Cercatevi una stanza!
di Elissa_Bane

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/15, ore 22:12

Dimmi che mi stai prendendo in giro.... Per favore.
Insomma ero lì che piangevo per Fra, per il casino di Jim (che sarebbe probabilmente finito male) e per tutto il resto e mi posti un happyending dopo che mi hai fatto credere dal 2013 che sarebbe stata una storia sadica. Non si fa!! (Farmi credere tutta sta roba non il finale eh!)
Btw adoVo questo finale! I miei cuccioli stanno bene, J&G hanno una bimba, Fra si è salvata "metodo Coulson" e Sebby sta cercando di farsi perdonare piuommeno (cosa che ormai il vero Sabby non può fare T.T *lo sa che non centra*).
SI SPOSANO!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Wow. Sta cosa è fantastica! Serio ci saranno 3 coppie di signori Holmes ♥.♥ Mi sono sciolta. Li amo. Niente da dire.
E adoVo anche te caVa. Aspetto il sequel XD
Kiss kiss Ally
PS: lo chiama William?! Non credevo che qualcuno usasse quel nome così da pesce rosso... (Io però ho un'ideuzza relativa alla proposta anche. Ma forse sono io che mi faccio troppi pali mentali)

03/06/15, ore 22:28

Dio mio, sì!!! SI SPOSANO!!!! mamma mia tutta la storia è bellissima ma questi ultimi capitoli fanno sciogliere!!!! Complimenti Dan! !! Mi mancherai tantissimo!!!!

03/06/15, ore 07:19

Io ti ammazzo. Sì, ho un raffreddore mostruoso e sono le 7 del mattino ma io ti ammazzo.
Innanzitutto qui ci vuole un bel WTF in maiuscolo. Che vuol dire che Jim e Ce sono fratelli?! (I mean so cosa vuol dire ma ancora non ci credo) Da dove salta fuori questa idea? E soprattutto Jim lo sapeva da subito? Ah e posso chiamarlo Sebastian? (I Cacciatori capiranno eheheh)
Okay va bene Marta è caput e non mi dispiace. Se lo meritava quella *Winchesterese colorito, molto colorito* , non si tratta così una figlia per l'Angelo!! E poi anche Jim è come lei, e Fra pure... Tesso' sicura che non siano i tuoi geni ad aver qualcosa di sbagliato e non i loro?!
Poi stica**i Jim alla fine la "proteggi" anche?! Sul serio?! E poi ti fai quasi ammazzare da lei?! Hai qualcosa che non va amico *e si sapeva da un bel po'*
Porca t***a Fra!! Ma perché?! Perché?! È mai possibile che qui non sopravvivono mai tutti? Uffa.
Mi dispiace per Mycky, sul serio ): porello tutte a lui .
Btw speravo in qualcosa di un po' meno sadending ma vabbeh non possiamo farci molto, visto che ti diverti così... *si figura Dan bere un tè con MiniMoffy, Zio Voldy, il demone degli incroci e qualche Dalek. E con Jim, così la fa contenta*
Mi dispiace che finisca -quasi- qui.

31/05/15, ore 12:14

Macciuao! Non credo che tu mi conosca, ma io conosco te (queste frasi da stalkeratrice non mi si addicono ma non sapevo come iniziare la recensione *facepalm*) Allora, premetto dicendo che se non ho recensito fino ad ora un motivo c\'è, ed è che ho scoperto questa ff ieri sera e prima di poter recensire mi sarebbe piaciuto leggere tutti i capitoli pubblicati fino ad ora (inutile dire che li ho finiti in tempo record).. Eqquundi eccomi qua, armata di pollici opponibili (scrivo dal telefono) e di una bella tazza di thè, seduta sul divano con tanto di blocchetto per gli appunti (ebbene si, ho preso appunti; non perché sono strana- o forse sì- ma perché ho aspettato tanto questo momento e non voglio dimenticarmi di nulla). Anzitutto, permettimi di farti i miei più sentiti complimenti per la tua opera, e dire che mi è piaciuta un mondo è un eufemismo. Ho adorato come hai curato ogni dettaglio sia in ambito di scrittura sia nella storia in sé, e soprattutto come sei riuscita a creare dei personaggi così bene e nel frattempo a mantenere la mentalità e i modi di fare di quelli già esistenti. Davvero, un lavoro senza alcun dubbio ben fatto! L\'unica cosuccia da nulla che ho da dire è che mi ha un po\' confuso il continuo cambio di POV nel corso della narrazione, ma comprendo perfettamente la necessarietá della cosa in quanto il lettore deve capire i sentimenti di tutti i personaggi e conoscere il loro passato, cosa che ovviamente non è possibile in una storia con un solo POV.. Un\'altra cosa che mi ha colpito è l\'equilibrio tra momenti romantici, avventurosi, investigativi e riflessivi che hai saputo creare. Quello che intendo è che sei riuscita a creare una storia romantica, ma non solo e, soprattutto, non propriamente sdolcinata dalla prima all\'ultima sillaba. Hai saputo alternare momenti, appunto, romantici a scenari totalmente diversi, e l\'hai fatto veramente molto bene, collegandoli nella giusta sequenza (non è sempre così scontato) e aggiungendo anche inattesi ma graditi colpi di scena. Un\'altra cosa che ho apprezzato non è tanto la scrittura in sé (che ho trovato impeccabile e sulla quale non ho nulla da ridire) quanto il tuo modo di descrivere le situazioni. Sono consapevole del fatto che ho scritto tanto ma sono logorroica e ti avviso che siamo circa a metà recensione (se sei già arrivata fino a ui ti ringrazio e se non continuerai non ti biasimerò). Allora, adesso che ho scritto sulle parti \"esplicite\" della storia, passiamo a quelle \"implicite\", ovvero le mie considerazioni sui personaggi e sulle mie interpretazioni delle diverse vicende (di conseguenza darò libero sfogo al mio lato da Fangirl scatenata, perciò preparati psicologicamente). Bene, iniziamo da Cecilia: È un personaggio molto interessante, e effettivamente perfetta per Sherlock, in termini di tenergli testa, si intende (ma non solo eh).. Non trovo per niente scontato il fatto che il detective abbia trovato la sua anima gemella, anche se inizialmente lo avevo pensato ma poi tu sei riuscita a farmi cambiare idea, rendendo la trama tutt\'altro che scontata. Il fatto poi che Sherlock sia il primo (non contando Giulia) con il quale si \"apre\" (in tutti i sensi, lol, ma ti prego di lasciar perdere il mio umorismo da quattro soldi, è un caso disperato) l\'ho trovato dolcissimo *si perde a fangirlare di qua e di la*. Passiamo al sopra citato investigatore: Sherlock innamorato è una novità, ma da come l\'hai descritto bene non ho potuto fare altro se non immaginarmelo e sciogliermi *3*. Poi, che altro dire, mi piace come hai fatto in modo che il loro rapporto si evolvesse abbastanza lentamente, per poi in un qualche modo \"bloccarlo\" e farlo \"rinascere\" e continuare, è un po\' un modo per dire che il loro amore potrà sopportare qualunque difficoltà e distanza, secondo me *-*. Poi, John e Giulia, sono talmente teneri che la tenerina al confronto è un mattone ( ripeto che il mio pessimo senso dell\'umorismo è, appunto, pessimo;perciò ti prego di lasciar perdere). Insomma, un lavoro a dir poco perfetto. Ci sono ancora un bel po\' di cose che vorrei scrivere, ma ho scritto così tanto che mi fanno male le mani, indi per cui me le terrò per la prossima recensione ( Eggiá, purtroppo per te ce ne saranno ancora, ti ri grazio per la pazienza). Detto ciò,mi congedo nel mio angolino aspettando il prossimo capitolo. Bacioni complimentosi, Alice^^ ❤

30/05/15, ore 15:03

*è rimasta scioccata* ehm *sbatte le palpebre, scuote la testa, respirone* ok ci sono.
E MI FACEVI TANTE STORIE PER LA DESCRIZIONE DEL LORO PRIMO BACIO EH!!!!! E poi mi scrivi questo capitolo!! Mo insomma, allora era solo perchè ti diverti a far soffrire la gente?! Ahhh
Alluora quando si dice home sweet home non si scherza niente qui! La nonna mi sa tanto che presto entrerà a far parte del club delle Mrs H che dici? Potrebbe diventare una di quelle che la sa luuuuuuuunga (come l'attesa per la 4 stagione).
La mamma è incazzosa perché Ce ha una mente deduttiva? E un caratterino mica da poco? È per quello?
Ahahahahaaahhahaah oddio il messaggio di Fra XD me la immagino nell'altra stanza colle coperte fino al naso e l'aria da `porca vacca io voglio dormire, non potevano scegliere un altro giorno?! Però dai sono contenta per Ce. PERÒ LA DEVONO SMETTERE!` Ahahahahha
Aww Sher che non cancella nulla di lei dal suo MP ♥.♥
Mettiamola così, per il ritardo e la settimana di vacanza ti perdono caVa (per l'Angelo ne avrei un bisogno anch'io... ), solo però se lasci che Ce prenda a calci Mr Sono Più Stronzo Di Zio Voldy (scherzoooooo. Forse)

27/05/15, ore 11:09

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*respira*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!
*prende la rincorsa e si lancia al collo di Dan quasi soffocandola*
SISISISISISISISISI!!!!
*respira*
Brava Dan così si fa! I miei cuccioli sono felici finalmente, per un po' almeno *-*
Giu deve essere meravigliossa ma anche Fra e Ce ♥
Immagino le facce di Sher e John O.O!
Mi sono sciolta al discorso di Ce e quando ballava con Sher ♥.♥ Sono fantastici
Ahahahhahhahahhaa il bouquet XD Sher ora tocca a te amico (;
Alla fine Sally e Anderson EHEHEH
Fra e Myc sono bellini insieme *saltella in giro battendo le mani* ancora ancora!!
Ahahaha Mrs Hudson è epica la `malefica` padrona di casa
Matrimonio veramente divertente niente da dire XD
Prafa Dan
PS: *coffcoff*occhidacucciolo*coffcoff*

23/05/15, ore 13:19

La storia è scritta molto bene e la trama è originale pur non facendo andare i personaggi out of charater.

18/05/15, ore 15:59

♥.♥ T.T piango!!!!
Dovrebbe essere perseguibile dalla legge (ho appena finito una puntata di Low & Order, sono gasata ) quello che stai facendo!!! Oh insomma! Non si fa!
Ero tipo `SHERLOCK NOOOOOO ` per metà del tempo mentre l'altra metà ero `CUCCIOLI ABBRACCIATEVI, ORA!`
okay smetto di sembrare una pazza isterica, va bene....
Btw c'è un po' di casino nella parte di Giu... insomma parla Giu ma il punto di vista in alcuni casi sembra quello di Ce... è un po' ingarbugliato, ma niente di che
yuuu bravoni GeJ che si sposano c:
Kiss kiss Ally
PS: se tieni a bada Zio Mory e soprattutto MiniMoffy fai un piacere a quasi tutti ( e poi per l'Angelo ci sono quelli che amano rileggersi il finale di Allegiant che sarebbero da prendere e rinchiudere in manicomio)

14/05/15, ore 22:03

Salve!
Seguo la tua fic da tempo, e la sto amando alla follia! :D
Scusa se non ho mail lasciato prima una recensione...
Comunque, come ho già detto, amo tutto della tua storia, la caratterizzazione dei personaggi, la trama, il modo di scrivere.
E beh, non potevo starmene zitta alla citazione di Il Dardo e La Rosa.
Spero (e so) che continuerai per il meglio questa storia, la seguirò fino alla fine! :D

14/05/15, ore 18:49

Oh. Oh. Ooooooooooooh. *fischio*
Questa. Cosa. È. Epica!!!!!!!!!!!
Oh yesssss!
Io lo sapevo, io lo sapevo *cantilena* io lo sapevoooooooo! Myc, Myc Myc alla fine ti sei lasciato andare mh? BVavo Mr Governo Inglese Vai così!
Oh Ce ♥ perfettamente bastarda ♥ ;) se quello è il risultato dovrebbero giocare più spesso a Obbligo e Verità XD. All'inizio pensavo gli facesse un succhiotto, sul serio, ma va benissimo anche il morso XD
SHER ♥.♥ ilmiocucciolo ragazzi quello sì che è un bacio... wow. Ma per quale assurdo motivo si sono presentati come fratelli? Co****ni! Potevano essere qualsiasi cosa, ma proprio fratelli andiamo! Mah
Vabbeh va bene lo stesso. Per il prossimo sarei veramente curiosa di vedere cosa ne pensano i nostri Fraycroft (? Mycesca?) di questa scenetta...
Kiss kiss Ally
PS: eheheheh bella battuta Myc "quello non è Sherlock "
Pps: visto che non costava molto fare un capitolo leggermente più filler degli altri?!

12/05/15, ore 15:42

*sobba* TTT.TTT *si scioglie* ♥.♥
Ripeto: NON PUOI FARMI QUESTO!
È la cosa più dannatamente bella, dolce, triste, commovente (echipiùnehapiùnemetta) di sempre!!
Giuro che piango.
Ovviamente il vero e proprio incontro è stato freddo, logico, oserei dire (se me lo passi come termine) quasi vulcaniano (si ho appena finito di vedere un episodio di Star Trek Enterprise)... ma ehi, che ti aspettavi *voce della pubblicità della Shuepps *
Ma poi, una volta evaporato Myc e vaporizzata Fra, è stato un pugno nello stomaco, mi hai preso le budella e ci hai giocato a tennis, di nuovo!
E ora faranno i bravi bambini e giocheranno insieme di nuovo vero?! Sarebbe veramente divertente rivederli in azione insieme... giusto un capitolo filler non molto... Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego *fa gli occhi da cucciolo di tu-sai-chi*
Per favoooooooooooore
Kiss kiss Ally
Ps: lo sapevo che MiniMoffy non aveva ancora avuto la meglio su di te ;)

11/05/15, ore 23:05

Questo capitolo è troppo bello!!!!! Fa sciogliere!!! Speriamo che possano trovare un po di pace!!!!
Complimenti ;)

10/05/15, ore 15:43

AHHAAHHHHAHA sei sempre la solita, alla faccia delle note brevi XD
Btw oh yesss Vai Ce vai Ce *sventola dei ponpon comparsi da chissà dove* che figosità (?) come si trasforma nel suo personaggio, mi fa venire in mente quando Sher (penso fosse nel Banchiere cieco ma non contarci troppo) esce dalla galleria d'arte rivelando la sua identità man mano togliendosi la giacca il cappello e la cravatta da guardia davanti alla proprietaria, tipo `guardami me ne vado e non puoi farci niente perché ti ho fregato!`
Sher ♥.♥ l'ha trovata si! *prende un braccio a Sher e glielo alza come se avesse vinto un incontro di box* Evvai!
Si ecco appunto prendi uno dei tuoi bei coltelli e inficcali nel collo di Mr Vi Sono Mancato!!
Lo dico io che adesso farebbe felicemente amicizia con Natasha Romanoff
Kiss kiss Ally PS: che vuol dire "dopo non sarebbe più stata Cecilia" ??????
Pps: Scottie ♥♥
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 03:46 pm)

10/05/15, ore 00:43

Weeeeeeeeeeee
I am here. Bell'idea, peccato che Edimburgo non sia l'unica città con la E... anche se forse è la più grande quindi la più probabile, Vai Sher!!!
La parte con Fra è forte, mi piace il suo addestramento. Vai così Ce allenati, diventa una piccola Black Widow (?) inglese e uccidi quel s*n of a b**h!! Mory non sopravviverai una seconda volta sappilo!!!
Aww Myc, è dolze con Fra alla fine *coff e io cosa avevo detto coff *
La battuta finale è riuscita benissimo! E voglio vedere Ce adoperare quei cosi... (ma cosa sono mini coltelli?)
Vedi che si sta mettendo benino!
Kiss kiss Ally
PS: dearie, si sta mettendo benino, VERO?!

09/05/15, ore 11:11

Wow! Complimenti! Questa storia mi sta prendendo molto, la trama è avvincente e scrivi molto bene! Ma, se posso avanzare una critica, io non avrei scelto Moriarty come "cattivone"; non so perché, ma non riesco a pensare a lui come un maniaco di quel genere! Ma a parte questo è davvero una bella storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]