Un altro futuro
di thebest90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/09, ore 04:02

Come vedi ho aggiornato la mia storia, riguardo il capitolo è stato bello e divertente, voglio vedere se Goku riuscirà a capire il piano di Kasparus ho verrà fermato non mi resta che aspettare alla prossima

21/02/09, ore 23:22

Ciauuuu !! XD.. quanto ho riso in questo capitolo.. XD, certo che Kasparus.. è proprio un cretino, Goku gli ha rubato il piano sotto gli occhi e lui non se ne è nemmeno accorto..XD e Poi Gohan che appena arriva sulla Terra è già sui libri, XD... io mi sparerei, altro che studio.. Poi, essendo io una personA cattiva XD, mi sono messa a ghignare quando Gohan ripensa al draghetto.. che è saltato in aria per salvarlo.. Ahhahahaha.. Ti giuro che li mi sono messa a ridere come un'idiota.. XD Perdonami, lo so, dovrebbe essere un momento triste.. ma se penso a Gohan che ricordda la scena in cui l'animaletto salta per aria davanti a lui.. non ce la faccio a stare seria.. Comunque.. XD è vero che Chichi non deve fidarsi di Goku quando dice: " Torno presto".. Ogni volta che l'ha detto è sempre morto dopo.. come con Radish o Cell.. XD.. Magari già Chichi avrà chiamato Pia.. ( Quella della onoranze funebri.. ) Ok, è confermato.. stasera sono fuori di testa.. E poi.. poi... XD ..quando Freezer chiede i Frollini a Kasparus.. ahahah..e il Thè.. ihihi.. Lasciamo perdere, ora me ne vado, ho già sclerato abbsstanza.. Complimenti per il capitolo.. ASpetto l'aggiornamento.. Ora vado, Xoxo Lallliiiiiiiiiiiiii^^ ( Che è momentaneamente partita di testa )

20/02/09, ore 14:00

Ciao!! scusami immensamente per il ritardo ç__________________ç mi dispiace tanto!! ^^"" comunqu si, il capitolo mi piace tanto ^0^ però il mio amoruccio non si deve addormentare è_é vengo a svegliarlo subito e magari lo porto a casa mia....si, è una bella idea!! U_U al prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di vedere la sua vittoria su Kasparus (perchè vincerà, vero? [ la precedente domanda non deve suonare come un'informazione, ma come una minaccia è_é xD ])perfetto ^_^ alla prossima!! baci!!

19/02/09, ore 16:17

Finalmente il continuo!!!!! Ç_ç è un giorno felice. Goku smettila di abbracciarti con Chichi!!! In queste due ore hai lasciato solo quello sventurato di Vegeta. Requiem per draghetto da me sempre apprezzato. Soprattutto quando tentò di staccare a morsi la mano di Oolong. Kasparus, Freezer, per chi tifare visto che li odio entrambi? Freezer và, che tra i cattivi è il migliore. Goku non dire “torno presto” o cade l’universo. HAHAHA Troppo divertente la parte in cui smettono di seguire il copione. Come fai a farmi ridere nel momento in cui sto morendo nel patos dell’azione? Forse perché Freezer che beve thè e mangia frollini è troppo forte. Perché sonnifero? Perché non topicida? Vegeta non diventerà una cavia. Me tira un sospiro di sollievo. Ok, aspetto con ansia il prossimo. Ciao Fabio, aggiorna presto mi raccomando. P.s. tutto ciò che dico è solo la pura verità, lo giuro! (Mica è un tribunale Ndte sconvolto). Ok, adesso ti saluto davvero.

15/01/09, ore 16:26

Bello il capitolo, scusa il ritardo. Divertente il pezzo comico, anche se in realtà più che farmi ridere mi ha scioccata (ma in senso buono, ovvio). Solo una cosa: quando scrivi "la palma delle sue zampe" in realtà sarebbe "il palmo delle sue zampe". Ah, già, ma Goku è cretino! Si fida così del nemico... mah. Sta fresco il nostro pianeta con quel tipo a proteggerci. Suo figlio invece è intelligente U_U Bravo^^ (avevo dato un'occhiata alla tua storia su Trunks. Però non so quando avrò tempo di leggermela come si deve e recensire. Ma prima o poi lo farò U.U Grazie per il commento a "Stiamo fuggendo", grazie mille per averla aggiunta tra le preferite^^)

14/01/09, ore 18:28

Salve^^ ..Sorry ma non ho potuto recensire prima, sono stata fino a 15 d'ora fa sul trano che mi aveva portato a Bologna.. U_U Cmq.. Bel capitolo^^, Ihih.. mi immagino Chichi infuriata come una bestiolina che urla a Goku.. che come un deficiente a lasciato Vegeta ( Povero piccolo ç__ç) da solo in mezzo ad una lucertola e a un cosettino molto forte.. Kasparus! Bene.. come al solito Gohan dimostra la sua furbizia.. lo so lo so.. E' l'uomo perfetto.. XD Ok.. basta cretinate.. forse non è l'uomo perfetto, studia troppo.. dovrebbe prendere esempio da me che studio 30 minuti al giorno se non di meno..XD Cmq.. sono contenta che sono stata io la principale artefice del tuo non abbandono del sito ..U_U Forse sto diventando troppo saggia.. U_U ( Preferisco la mia parte malvagia.. decisamente..XD) Vabbeh.. io fuggo. Aggiorna presto.. ci sentiamooo Xoxo Lalliiii^^

13/01/09, ore 22:44

Il capitolo mi è piaciuto anche la parte sia la parte divertente, voglio vedere se Goku riuscirà a scoprire cosa sta cercare di fare Kasparus e come finirà lo scontro tra lo stesso Kasparus e Freezer ancora complimenti per il capitolo alla prossima

13/01/09, ore 21:28

we!! eccomi!! ^^ la prossima volta non fare scherzi cosi! è_é mi hai fatto preoccupare!!! ç______ç bè, l'importante è che dicevi per scherzo U_U che capitolo togo!! Se il mio amore Freezer perde, cerco Kasparus e lo faccio arrosto (con la ricetta come nella tua raccolta comica nuova XDXDXDXDXD), cosetto avvisato mezzo salvato è_é Oddio!! Goku ha creduto a un tranello evidente: essere curato dal nemico -.-" tipico suo! vabbè....aspetto gli altri capitoli al più presto! ^_- bacioni, tvb! DarK_FirE

13/01/09, ore 16:35

Il capitolo mi è piaciuto in maniera unica, anche se ha avuto uno strano effetto. Una parte di me rideva come una pazza, mentre l'altra era disperata mentre sentiva Vegeta urlare. I piedi di Freezer puzzano realmente e nemmeno l'acido muriatico riuscirebbe a risolvere il problema. La lucertola ha barato. Ha usato quella cavolo di cintura, aveva vinto il mio Veggy. Goku è un ingenuo formato galattico. Era ovvio che il cattivo lo stava fregando, meno male Ora che Vegeta è tutto solo, incoscente e debilitato spero che il computer non lo stia analizzando come fosse un topo da laboratorio. Goku sei un insensibile. Come hai potuto lasciarlo in una situazione simile?! Poi dicono che è Vegeta il cattivo. A me sembra che quando c'èra Goku in capsula rigeneratrice il principe dei saiyan era lì accanto per vedere se tutto procedeva per il meglio. Gohan, visto che sei tanto, sveglio, che ne dici di farmi vedere la copia del giornale che tuo padre tiene in tasca? Ok, adesso smetto di scocciare. Sono contenta che tu tenga al mio parere, ma come vedi non riesco a fare una recensione seria. Sono contenta che tu non abbia lasciato il sito, non ripeto la chiacchierata che abbiamo già fatto, ma continua a scrivere per te e per gente folle come me che vuole sapere come continua. ciao ciao, al prossimo aggiornamento.

13/01/09, ore 15:54

Ciaoooooooo ^_^ oggi sono di ottimo umore ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ (e finiscila -.- non interessa a nessuno -.- nd tu)(T^T nd io)comunque,bravo il mio veggy *ç* è il numero uno 4ever and ever quindi FAGLI DEL MALE E NON VEDRAI L'ALBA DEL CAPITOLO DOPO IL QUALE L'AVRAI SCRITTO!!Oki,relax U_U aggiorna presto,mi raccomando!Sono curiosa ^^ Ciau ciao^^

10/01/09, ore 17:20

Scusa, sono in ritardo e per di più non ho recensito lo scorso capitolo! Scema come sono non mi ero nemmeno accorta che avessi aggiornato. Gossip, settimana enigmistica XD Certo che Goku è un deficiente. Per me i sudoku non li sa fare U_U Okay, dopo questi commenti passo ad altro: ma nello scorso capitolo Vegeta era sadico! Povero Freezer ç_ç (non pensavo l'avrei mai detto. Colpa di Dark_FirE XD) E così ora si servirà della cintura che gli ha dato Re Cold... Sono curiosissima^^ Al prossimo capitolo (dopo aver ricevuto la tua mail ho aggiornato ^_- Grazie mille)

03/01/09, ore 02:21

Adesso per Vegeta si mette davvero male, divertente il siparietto tra Goku e Vegeta quando prendono in giro Freezer con le riviste, al prossimo capitolo

03/01/09, ore 02:20

30/12/08, ore 17:39

Davvero divertente. Davvero, sono stata colta da un attacco di 'ridarella'.
Penso anche io che Vegeta dovesse avere un debole per le patatine fritte. Nelle 'origini del mito' ho sempre pensato ne stesse mangiando una.
Bellissimo capitolo.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:33 pm)

30/12/08, ore 11:06

EIH! Perdonami, ma sono un pò lenta... al 99% questo è l'ultimo capitolo??? Non ti permettere, sai! ora VOGLIO sapere come va a finire!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]