Delusional
di drewsowl

29/10/15, ore 20:56

Bello, bello, bello, bello.
Hai descritto quel bacio in modo fantastico, è stato inaspettato.
Seconda cosa, amo questi triagoli (quadrati) amorosi.
Però quanto shippo Jason e Kendall. Fammi felice, mi raccomando.
Complimenti tesoro.

29/10/15, ore 20:03

Hi girl!
Allora questa è la prima volta che recensisco, perché ho scoperto questa storia due giorni fa e sai che ti dico? Che questa fanfiction è come.... Okay non trovo le parole, in senso positivo naturalmente, l'ho letta in una giornata.
Quello che mi piace di più è il fatto che questa storia contenga cose come dire.. Classiche, ma allo stesso tempo possiede quella parte di originalità che serve.
Credimi sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose fra Kendall e Jason, soprattutto dopo questo bacio. Si ammetto che tifo per questa coppia, insomma Justin non merita quella ragazza non si accorge nemmeno di quanto soffra per lui, mentre va dietro a una che lo tradisce e di cui è cotto. Ma quella Nicole non un minimo di coscienza!?
Come ultima cosa ti faccio i miei complimenti per come traduci, è tutto scritto bene e in modo molto accurato a parte qualche piccolo errorino, ma questo lo fanno tutti. Si vede che hai preso sul serio questa traduzione quindi ti faccio i miei complimenti per entrambe le cose.

Baci

SuperM

PS. Adoro quelle gif *♡*
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 08:06 pm)

29/10/15, ore 17:38

Io amo Jason ceh! È troppo tenero ahah
Hai aggiornato presto! Yee. Aspetto il prossimo capitoloo

29/10/15, ore 16:20

era da tanto che non aggiornavi!
ma dopo gli ultimi capitoli ti sei fatta decisamente perdonare!
devi assolutamente continuare ad aggiornare così velocememte!
devo ammettere che questo capitolo è stata una sorpresa in tutto e per tutto, sono contenta che Justin sia geloso, spero solo che questa gelosia cresca sempre di più.
quel bacio non me lo aspettavo ma sono contentissima, sono sicura che non era falso, proprio per nulla.
Ryan non so cosa pottebbe fare, vorrei che dicesse tutto a Justin e Nicole per vedere cosa succederebbe e magari che quei due si lascino una volta per tutto, anche se non so se vorrei che Justin e Kendall stessero insieme, a differenza dell'inizio, preferisco molto, ma molto di più Jason.
adesso aspetto solo il prossimo capitolo che spero non tardi ad arrivare!
miraccomando!
continua così, complimenti!

29/10/15, ore 12:38

Allora, ci tengo a dirti che ho iniziato a leggere la tua FF oggi, e sono arrivata fino all'ultimo capitolo. Leggo FF su Justin da tempo, ma ad essere sincera, ultimamente sono banalissime. La tua invece mi ha presa tantissimo, scrivi bene e poi la trama è finalmente diversa. Per non parlare del fatto che finalmente hai usato personaggi diversi dal solito! Complimenti, e continua presto. Ps: shippo Jason e Kendall, non deludermi. ;)

27/10/15, ore 18:14

È molto meglio di quanto mi aspettassi, credimi.
Sono così felice che hai aggiornato presto, e soprattutto di aver letto tutto il capitolo in italiano, capendoci qualcosa ahahah
Le cose più importanti, te le ho dette su Twitter, però ci tenevo a ribadire che le tue traduzioni sono le migliori, sempre senza errori e non c'è mai una parola fuori luogo, sei fantastica davvero!
E poi, non c'è bisogno neppure di ringraziarmi, perchè tengo a questa storia come nessun'altra!
Riguardo la storia, Jason è l'amore in persona, andiamo.. Chi si farebbe un quinto piano arrampicandosi?
Spero che Kendall, apra presto gli occhi, così da fidanzarsi con Jason ^.^
Ci vediamo alla prossima tesoro, aggiorna subito, bacionii!😘

27/10/15, ore 17:52

Aww finalmente hai aggiornato yee! Bravissima come al solito, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando aggiorni? Spero presto!

01/03/15, ore 20:51

OH MEO DEO!...LA AMO....CONTINUALA AL PIÙ PRESTO...IO TI AMOO..TANTISSIMO...GIURO..È AMO JASON..VOGLIO CHE SI METTA CON KENDALL...LI AMO INSIEME....DIOOOOOOOOOO È BELLISSIMA QUESTA STORIA...❤❤❤❤🎉🎉❤🎉🎉❤

03/02/15, ore 20:47

Cavolo!
Non ho niente da aggiungere, se non il fatto che se continui ad aggiornare così velocemente comincerò ad amarti sul serio.
Questo capitolo è bello, come gli altri, la traduzione è perfetta e non c'è alcun tipo di errore! Jason deve darsi una svegliata, Amber piace molto anche a me e comincio a sperare su Kendall e Jason, visto che sono innamorata di Jason e spero solo che Justin si accorga di quanto è schifosa la sua ragazza e stia un pó male per non aver "preso" Kendall, ora come ora non so proprio come potrebbe finire questa storia!
Davvero complimenti e, ripeto, mi ha fatto piacere vedere che hai aggiornato subito, ti sei dimostrata matura e davvero interessata a farci stare bene! Ahahah aggiorna PRESTISSIMO

02/02/15, ore 23:32

Adoro questa fanfiction 😍😍 sopratutto jason e kendall ❤❤ aggiorna presto ❤❤

02/02/15, ore 22:39

Io amo Amber. Spero nel ritorno dei Kenson, poiché Jason ci tiene davvero.
La cosa che mi ha dato più fastidio è stata il comportamento di Justin. Dio, provava solo pena per Kendall a mio parere.
Mentre Amber e Jason parlavano, io avevo tipo le lacrime agli occhi, mi commuovo facilmente lo so💁
Non mi dilungo molto, poiché devo risposare, perdonami e sumicuramente mi faccio perdonare alla prossima recensione, baci xx

02/02/15, ore 18:28

Allora, inizio con il dire che questa resta la storia migliore di quelle che ho letto fino ad ora. Peccato che tu abbia smesso di tradurla per non so quanti secoli e mi sia passata un pó la voglia di leggerla, mi è passata di mente anche l'idea di cancellarla dalle 'preferite' ma dopo aver letto questo capitolo mi rimangio tutto! Adoro soprattutto l'ultima parte, sono queste le cose che mi piacciono! Stavo cominciamdo a lasciare l'idea di Kendall e Justin e speravo che si sarebbe messa con Jason, almeno Justin ci sarebbe stato di merda, sarebbe stato soddisfacente, ma dopo questo non so proprio cosa spettarmi. Capitolo lungo, fortunatamente.
DEVI SOLO PROMETTERE CHE NON RIFARAI MAI PIÙ UNA COSA DEL GENERE E CHE AGGIORNERAI IL PRIMA POSSIBILE! E QUANDO DICO PRIMA POSSIBILE, INTENDO PRIMA POSSIBILE.

31/01/15, ore 23:06

Cazzo che bomba di capitolo! Spero davvero che Kendall dica a Justin della scopata di Jason e Nicole, perché quella puttana se lo merita.
Comunque, complimenti per la traduzione, non c'è nessun intoppo nel leggere questa storia. Complimenti, davvero. :)
E volevo dirti che non smetterò di leggere la storia. Mi piace troppo per abbandonarla per un aggiornamento fatto in ritardo. :)
Alla prossima, ciao! :)
_felisiahale.

P.s: Mi chiedevo se potessi passare a leggere le mie storie e magari lasciare il tuo parere. Mi farebbe davvero molto piacere. :)

31/01/15, ore 18:16

Ciao!ho iniziato oggi a leggere questa traduzione e in un'ora ho letto tutti i capitoli e sappi che è la prima volta che non shippo la protagonista con Justin, amo troppo Jason e voglio finiscano insieme, quindi, se non finiranno insieme dimmelo perché il mio cuore potrebbe non reggere :(
In questo caso Jason ha fatto bene a dirgli tutte quelle cose (si sono cattiva LOL HAHAHAH) magari Kendall si da una cazzo di svegliata e se lo slinguazza per bene mandando a quel paese JUSTIN!
In ogni caso, traduci presto,
Alla prossima💗

31/01/15, ore 17:33

Mio dio! Che coglione jason ! Kendall nn se lo meritava proprio lei é anke migliore di quella T***A di nicole ❤ spero ke nel prossimo capitolo kendall farà vedere a tutti ke é migliore di nicole ❤❤❤ aggiorna presto ❤