Delusional
di drewsowl

16/11/14, ore 15:47

Cioe cioè,bitch please,i Kenson dominano.
Kendall che è la piccola di Jason?>>>> la mia morte.
Mi verrà il diabete a causa di tutta 'sta dolcezza hahaha
Ew,non so che dirti,per adesso critiche non ci sono,tu sei impeccabile👌 e nada,continua così che non mi deludi mai🙈 Ciao!

16/11/14, ore 12:06

Ora tiro qualcosa in testa a Justin, davvero. È una fottuta faccia da culo! Come fa a lasciare Nicole dopo quello che è successo? Come? Con che coraggio? Brutto stupido di un ragazzo senza neuroni. Io mi auguro vivamente che Jason lo riempia di botte, perché se le merita tutte.
Come sempre team #Kenson is the way, <3.
Nicole mi sta sempre più sulle ovaie, n'hai idea hahahaha.
Claire è l'amore e spero che ci sia un bel inciucio tra lei e Ryan.
In ogni caso, come sempre la storia è stupenda kamskwkeox.
Bacioni,

- Nina.

15/11/14, ore 23:46

Allora,io preferisco i Kenson.
Amo la tua storia e amo lo spazio autrice,sei troppo simpatica!.
Continua presto!

15/11/14, ore 22:41

Ovviamente fantastica.
Pensavo che succedesse qualcosa tra Justin e Kendall però vabbè ti amo lo stesso❤️

15/11/14, ore 21:08

Continua subito,questa storia mi sta prendendo sempre di più :)

15/11/14, ore 21:08

Bellissimo capitolo, come sempre, non ho nient'altro di meglio da dire/scrivere, se non aggiorna presto :)

15/11/14, ore 21:07

Spero che Justin si renda conto di chi sia veramente Nicole, e aggiorna presto, sei bravissima a tradurre.

15/11/14, ore 21:04

O.o, credo che Kendall sia un pò cogliona, mi chiedo perchè insiste con Nicole e Justin.
Comunque aggiorna presto, non vedo l'ora.

15/11/14, ore 20:30

QUESTA STORIA E' TOTALMENTE FANTASTICA TI SCONGIURO DI CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE... L'HO LETTA TUTTA DI UN FIATO, MI SONO ATTACCATA AL COMPUTER E NON HO PERSO NEMMENO UNA VIRGOLA, MI PIACE TANTISSIMO! L'IDEA E' DAVVERO ORIGINALE, DIVERSA DALL'USUALE STEREOTIPO DELLE FF! COMPLIMENTI DAVVERO, AD ESSERE SINCERA SONO TEAM JASON.. TUTTE LE RAGAZZE DOVREBBERO ESSERE TRATTATE NELLO STESSO MODO IN CUI LE TRATTA LUI, E PER FINIRE TI PREGO UCCIDETE QUELLA POCO DI BUONO DI NICOLE, LA ODIO GIA' TROPPO!
Bravissimaaaa, aggiorna presto
un bacio

15/11/14, ore 14:43

Allora, parto con il dire che, finalmente, Kendall e Justin hanno fatto pace e sono letteralmente al settimo cielo! Jason è sempre fantastico ma, come sempre, continuo a considerarlo più un amico per la nostra protagonista. Per quanto Justin sia un idiota di prima categoria, non riesco ad odiarlo. Scusatemi tanto.
Volevo solo aggiungere che questo capitolo è stato piuttosto corto ma visto che non sei tu a scrivere, sorvoliamo.
Questa storia resta bellissima!

Matilde xoxo
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 02:44 pm)

15/11/14, ore 14:15

Ooooooook ho iniziato ieri a leggere questa storia e giuro che l'adoro sempre di più,continua al più presto :)

15/11/14, ore 12:34

Eccomi qui.

Allora: quando ho letto che era Justin alla porta ho sclerato ma ammetto che sono rimasta tremendamente delusa sia da lui che da Kendall. Cavolo ragazza, tira fuori le palle.Dopo quello che lui le ha detto lei lo perdona subito? No, non ci siamo.

Ma poi Justin che pensa ancora a quella ragazza strada, ma scherziamo? Ma che problemi ha questo ragazzo?

JASON PER SEMPRE.
Per ora sono schierata completamente dalla sua parte, è l'unico intelligente nella storia. No davvero, è l'unico che ragiona. Nemmeno Kendall ora come ora mi va a genio, bello no?

Sono comunque felice che Justin abbia sentito quello che Nikki (odio) pensa di lui. Ma spero fortemente che ora non corra tra le braccia di Kendall perché se no davvero io entro nella storia e strappo i capelli a tutti, nessuno escluso. Anzi, Jason me lo porto via io.

L'unica pecca è che i capitoli sono abbastanza corti, però non sei tu la scrittrice quindi mi adeguo a quello che ha fatto l'autrice originale.

Per ora ho detto tutto!
Un bacio,
Gaia.

14/11/14, ore 22:11

i Kenson sono il top❤️ lasciamelo dire ahah :') ma quanto dolce puo' essere Jason *-* ?! li amo troppo❤️❤️ comq sempre scrivi da D-I-O ahah continua al piu' presto ciao👋

14/11/14, ore 21:59

Chiamatemi cattiva,ma spero che Justin e Kendall litighino nuovamente😏
Per quanto io possa amare Justin nella realtà,in questa fan fiction,il mio desiderio è vedere i Kenson insieme.
Jason è stronzo,ma dolce solo con Kendall. Infondo chi non vorrebbe uno stronzo che sia dolce solo con la ragazza che ama davvero? Sarebbe troppo aw. La finisco con i miei dolci pensieri,come sempre il capitolo è perfetto,senza ombra di errori.
Sono troppo curiosa di sapere,aggiorna presto! Xx✨

14/11/14, ore 16:03

Sei bravissima a scrivere ti prego aggiorna presto :).
(Io sono per Kendall e Justin)