Delusional
di drewsowl

27/10/14, ore 17:01

aaahh sono stra in ansia, continua presto ti prego :).
B.e.l.l.i.s.s.i.m.A <3

27/10/14, ore 16:26

Amo questa storia perchè è molto diversa dalle altre... mi piace un sacco ma mi piacerebbe un bel colpo di scena

26/10/14, ore 20:41

Più bello di quello precedente.
Ti amo ahaha.❤️
Continua.

25/10/14, ore 19:31

Storia bella na dovresti darle una svolta, vedere sempre la Kenda buona inizia ad essere pesante ..

25/10/14, ore 15:08

Menomale che hai continuato, stavo per morire, hahahaa! Ma sono troppo curiosa, continua il prima possibile

25/10/14, ore 13:31

Ma solo io shippo come una cretina Jason e Kendall?
Cioe boh, mi piacciono come coppia (anche se ci dev'essere un Jandall/Kendson moment).
Fanculo Justin, innamorato perso di una zoccola, bah.
Viva i feelings HAHAHAHAHAHA.
spero di rileggere ancora il nome della storia tra quelle dei miei preferiti!
Ma presto, un bacione.

- Nina.

25/10/14, ore 13:16

sempre pi brava, continua presto ti prego, voglio leggere come va a finire :)

25/10/14, ore 06:33

Ti prego,continua subito🙏
Questo capitolo è bellissimo,e non si il perchè..ma mi sto agitando HAHAHA voglio assolutamente leggere il continuo,che ansia.

25/10/14, ore 02:22

Non mi piace questo capitolo. E non perché è scritto male o stai cadendo nel banale e nell'ovvio, ma semplicemente perché odio vedere Kendall ancora sottomessa a Nicole. Quando imparerà a decidere per se stessa? Quando imparerà che anche lei può avere i bei ragazzi e tutto? Spero davvero al più presto.
Comunque, ho da poco iniziato una Jelena fanfic e mi chiedevo se saresti così gentile da passarci e darci un'occhiata, lasciando anche una recensione, se vuoi. :)
Il link è questo: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2875279&i=1
Al prossimo capitolo, ciao! :)
_felisiahale.

23/10/14, ore 15:38

Il mio personaggio preferito è Jason hgfsdhadfg
Shippo troppo Kendall e Jason,li amo troppo entrambi.
I personaggi sono ben descritti,insieme alle azioni che compiono,la storia segue una logica precisa,ed è scritta secondo un linguaggio comprensibile,cosa fondamentale. Mi piace.
Aggiorno presto 💕

22/10/14, ore 19:50

Oddio fantastico anche questo capitolo.
Ti amo ahaha.
Continua eh.❤️

22/10/14, ore 11:45

aiuto, questa storia é bellissima ti prego pubblica al più presto❤️

17/10/14, ore 18:09

Povera Kendall. Sono molto curiosa sai? Non vedo l'ora che continui. Alla prossima! <3

17/10/14, ore 15:40

Questa fanfiction è perfetta! Devi continuare il prima possibile, sono troppo curiosa! Ti prego, il prima possibile!

12/10/14, ore 19:48

Sei sempre più brava, sul serio, non vedo l'ora di leggere il continuo :). Baci :) <3