Delusional
di drewsowl

07/11/14, ore 20:23

Ragazza, forse non ci siamo capite. Non osare far uscire Jason da lì senza prima aver avvisato Kendall, può essere un biglietto o la sveglia un attimo.
Mi stai facendo odiare Justin, davvero, lei deve stare con Jason. Deve. Io impazzirò, non devo leggere storie sui triangoli amorosi, non devo.
Mi piace un casino la tua storia, l'ho letta in due minuti, bravissima! Anche la grammatica va benissimo, cosa ormai rara su questo sito. La metto obbligatoriamente tra le preferite.

07/11/14, ore 20:06

Dio solo sa quanto ti amo ok? Ok.
Questo è un capitolo bellissimo.
C'è la mia canzone preferita dei Maroon 5,bitch please.
I KENSON SONO FOTTUTAMENTE PERFETTI.
Justin è un tale idiota.
Jason è l'amore,sono troppo troppo troppo dolci insieme,devono fidanzarsi per forza.
Ogni volta che sono al termine di un tuo capitolo,è una pugnalata al cuore lol
Sono troppo in fissa con la tua storia,è la migliore.
Shön,filo via,a prestoo!💕🙈

07/11/14, ore 18:41

Ehi, adoro la tua storia, è la mia preferita, il capitolo mi piace, quando metterai il prossimo? Spero nel week end se hai tempo, comunque Jason e Kendall si devono mettere insieme assolutamente, Justin si attacca ahahah

07/11/14, ore 18:30

è una cosa troppo difficile da decidere, Jason o Justin?. Li amo entrambii cavolo!. Per ora sono nel team kenson, anche se però spero comunque in un ritorno d'amicizia tra Justin e Kendall.
Aggiorna presto comunque :).

05/11/14, ore 17:00

jendall voglio ahah
ti amo sempre di più guarda💕
-ludo❤️

04/11/14, ore 23:03

Io sono team kenson forever.troppo carini Jason e Kendall 😍😍. Justin se ne può andare pure a fanculo perché ha dato della puttana a Kendall quando lei c'è sempre stata per lui😡. E poi qui l'unica puttana è Nicole. Okay..?? Okay.
Tanto love😘❤

04/11/14, ore 22:28

No, ma ora prendo a padellate le gengive di Justin. Cazzo vuole ora? Brutto mongolo.
#Kenson is the WAY!
Allora, come sempre io ti amo troppo perché mi sorprendi e amo come scrivi, secondo kalsixlska, aumenti i miei feelings, non puoi!
Va bene, io fangirleggio ogni volta che leggo un tuo capitolo.
continua presto, bacioni

- Nina.

02/11/14, ore 23:11

Keeeensonnnn keeensooonnnn everybody says keeeeensssoooon one more time keeeensonnnn hahahaha no ok che dire mi sa che è la prima volta che recensisco questa storia ma mi piace togliendo il fatto vhe non vedo l ora che justin smascheri quella puttanaccia di nicole e capisca che è kendall quella giusta ma ehehehe caro piccolo ingenuo juss ormai te l ha presa McCann e tu non puoi farci nada perché te gustava la nicole e ora ti attacchi al tram e la bella e dolce kendall se la prende mcCann ah justin RIPIGLIATEEEE hhaha ok no sono un po' sbroccata ma ...è quel che penso aggiorna subito

02/11/14, ore 22:40

Uno: kenson tutta la vita
Due: questa ff è stupenda! Scrivi benissimo e adoro la storia, quando aggiornerai di nuovo? Spero in settimana prima di mercoledì

02/11/14, ore 22:36

Per prima cosa amo i Jendall yee,poi amo questa fanfiction awaw *-* okey devi continuare al più prestooo! Baci ❤

02/11/14, ore 20:32

Giuro che anche se non ti conosco,sei la dolcezza in persona aw.
Parlando del capitolo,nel 'Flashback' di Jason stavo piangendo,il mix tra i miei ricordi e le parole con cui hai descritto la scena,è bastato per farmi piangere,davvero. E io non sono un tipo sensibile HAHAHA
Tocchiamo il tasto 'Kenson',ribadisco che quei due sono fatti l'un per l'altra,sono indescrivibili. Poi Jason è un tenerone,Justin mi sta sul culo,proprio a dirlo lol
Eh poi boh,aggiorna presto,sono molto impaziente hahaha❤️

02/11/14, ore 18:42

Oh my god.
Oh my Bieber.
Oh my Justin.
L'ha chiamata puttana?. L'ha seriamente chiamata puttana?.
No, ok ora entro io in questa storia e picchio Justin, sapendo che lei non lo farà mai.
No va beh, lascia perdere i miei scleri, e aggiorna presto :), ti prego <3

28/10/14, ore 07:34

I MIEI FEELINGS. OH DIO MIO.
HSMDUCJXJSBSKI, I MIEI KENSON.
Okay, mi calmo, mi calmo.
Quanto sono bello oh JSDSKS.
E JUSTIN S'ATTACCA AL, eh si non voglio essere scurrile, hai capito.
Okay basta, per stamattina ho fangirlato abbastanza.
Spero che tu possa continuare presto, bacioni.

- Nina.

27/10/14, ore 21:55

TEAM KENSON PER SEMPRE HAHAHA me lo immagino Jason che si gratta la nuca,con un sorrisino in volto,ODDIO KFJSBSJA ADORABILE. Loro sono troppo,troppo belli insieme. Quanto godo per Justin,se lo meritava. Comunque sia,Kenson forever HAHAHAHA😍💕

27/10/14, ore 19:16

Poi dici che non ti devo amare.
Ti amo continua.❤️