Delusional
di drewsowl

14/11/14, ore 15:59

B.e.l.l.i.s.i.m.o z3 , continua presto ;)

14/11/14, ore 15:58

non ci credo, finalmente, aspettavo questo capitolo da tempo, sei bravissima a scrivere sai?.
Continua presto :)

14/11/14, ore 11:29

AAAAAH.
non ci credo, justin si è scusato.
oddio povero justin, ma aspettavo questo momento da tempo.
ti amo, continua così, aspetto il prossimo capitolo❤️

14/11/14, ore 07:31

Dio, sei bravissima a scrivere, a volte mi chiedo anche come fai, vorrei saper tanto scrivere come te......comunque questo capitolo l ho seriamente amato, anche se mi chiedo che fine farà la coppa kendall + jason, mi piacevano tanto, anche se adoro justim è kendall, vabbè tu continua presto per favore :), ti adoro e amo la tua storia.
A presto <3

13/11/14, ore 22:47

Per quanto tenero possa sembrare Justin in questo capitolo, a me fondamentalmente sta sulle ovaie. Poco da fare, team #Kenson is the way. Poi la dolcezza di Jason? La sua principessa (-> UNA ME FANGHIRLEGGIANTE!) kamsoz, insomma. 😍
Okay, Nicole è una puta di prima categoria, poco da fare e da dire; speravo le scappasse altro di bocca, così Justin la piantava di corrergli dietro.
Ora arriva il bello, ne sono sicura. Pover la nostra Kendz però, Jason o Justin?
I dubbi delle dieci e quarantasei, ovviamente.
Bene dolcezza, come in ogni tuo capitolo, avrai una piccola me che fanghirleggia.
Tantissimo baci,

- Nina.

12/11/14, ore 13:38

Sempre e comunque #Kenson *partono duemila Lottie fanghirleggianti*. Li amo troppo sti due scemi, ti prego..
Se mi vuoi almeno un po' di bene, non farli litigare.. (Invana questa preghiera, già m'immagino che Jas muore e Justin la coccola)
Piango arcobaleni per la frase finale di Jason McCann, è un amore di ragazzo e nonostante il suo passato, merita una ragazza come Kendz al suo fianco.
Okay, sto fanghirleggiando in autobus e va bene..
A presto dolcezza,

- Nina.

11/11/14, ore 20:10

La storia è bellissima,mi intriga molto. Spero che tu possa continuare al più presto perché sono davvero curiosa di leggere il seguito! :)

10/11/14, ore 21:39

Sinceramente non mi ero accorta della domanda che avevi posto hai lettori, quindi sono "costretta" a modificare la mia precendente recensione.
Justin o Jason..
Ancora non sono sicura di poter rispondere, voglio dire: Jason è fantastico, abbiamo capito che nonostante il suo atteggiamento strafottente dell'inizio, adesso ci tiene davvero a Kendall ma io lo vedo più come un buon amico, niente di più. Justin invece, è dall'inizio della storia che voglio che si findanzi con la nostra Kendall ma,ovviamente, è troppo orgoglioso.
In conclusione non so chi sia meglio, forse Justin, forse no.
Posso solo pregati di continuare ad aggiornare come hai sempre fatto, con costanza e velocità.
Questa resta una delle storie migliori che io abbia mai letto.

Grazie per il tuo tempo hahaha.
Matilde xoxo
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 07:31 am)

10/11/14, ore 20:17

Non puoi capire la mia felicità quando ho visto che avevi aggiornato. Mi esalto da morire quando le fan fiction che adoro vengono aggiornate con costanza e senza ritardi.
Penso che sia una cosa importante questa, induce i lettori a leggere più volentieri la storia.
Anche se, detto sinceramente, questeo per noi è un hobby e non un lavoro, quindi nessuno ci obbliga a fare qualcosa.

Poi mi sono trovata davvero sorpresa quando ho visto che mi avevi menzionato nello spazio autrice, mi sono sentita per un breve secondo importante. Ovviamente, come ti avevo già anticipato, preferisco recensire da eusto account, perché è il mio personale.
Solo che la volta precedente ero troppo sfaticata per fare qualsiasi cosa hahaha.

Passiamo al capitolo: A D O R O.
Complimenti ancora per la splendida recensione. Non ho trovato nessun errore grammaticale o di distrazione, direi che è fantastico, no? Brava, davvero.

Ora, dopo questo capitolo, mi trovo su un filo dove da una parte c'è Justin e dall'altra c'è Jason.
Fino ad ora abbiamo capito che Jason è, caratterialmente, migliore e meno cocciuto. Ma se ripenso alle prime volte in cui Justin e Kendall sono stati insieme mi iniziano a sorgere dei dubbi su chi sia il migliore per lei. Quindi per ora mi astengo a rispondere a questa domanda.

Diciamo che abbiamo due carattari diversi sotto un certo aspetto, ma uguali sotto ad un altro. Jason alla fine si è dimostrata una brava persona con chi tiene davvero. Justin fa un po' la stessa cosa, solo che è troppo orgoglioso e se si punta su qualcosa, diventa un pirla. Ma per come lui reagisce quando gli dicono che dovrebbe ascoltare Kendall, mi fa pensare che il suo orgoglio si sta sciogliendo e spero con tutta me stessa che capisca quello che Jason gli ha appena riferito.

Questo non significa che voglio Justin e Kendall insieme, semplicemente ho bisogno di analizzare meglio il comportamento di Justin, se mai la perdonerà.

Dopo tutto questo non prendermi per una ragazza colta e seria perché sono tutto il contrario ahahah. Solo che efp ha delle regole e non vorrei mai che mi bloccassero solo perché ho sgarrato una parola o due.

Detto questo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

Un bacio,
Gaia.

10/11/14, ore 19:57

Adoro la tua storia ahah ma mi arrabbio se fai mettere insieme Justin e Kendall

09/11/14, ore 11:41

Scusa, potresti mandarmi il link della storia originale? -Grazie in anticipo :')

09/11/14, ore 09:21

Oddio, oddio, oddio amo sempre più questa storia! È tipo la migliore che io abbia mai letto! Hahahaa devi ASSOLUTAMENTE continuare e al più presto

08/11/14, ore 21:31

Ciao splendore, parto subito dicendoti che sono molto felice di aver iniziato a leggere questa storia.
E' intrigante e originale, mi sono fatta già un'idea del tutto e sono pronta a leggere ogni capitolo, fino all'ultimo.

Sono stata molto contenta quando ho visto che aggiorni con costanza e non ritardi mai di tanto e questo è un grande punto a tuo favore. Per non parlare della traduzione: perfetta, complimenti. Anche io traduco una storia e so quanto può essere difficile, anche perché le americane o scrivono poco oppure scrivono fin troppo, non hanno una via di mezzo, purtroppo.
Però vabbe, se le storie sono belle bisogna farsi il sederino (non prendermi per stupida ma su EFP è vietato dire parolacce).

Parlando della storia e mi collego alla tua domanda, io sono assolutamente e indubbiamente dalla parte di Jason, per ora.
A parte il fatto che ho un vero e proprio debole con le storie con Jason, per ora mi è sembrato l'unico intelligente tra i due, perché diciamocelo: Justin è un tale stupisto.

Che poi mi chiedo cosa abbia Nikki hihihi xd (sono ironica). Oltre ad essere una di quelle ragazze che lavorano sulla strada (odio le regole di efp) e oltre ad avere un apparato genitale femminile, non trovo nessuna bella qualità che dovrebbe avere una donna come si deve. In questo caso: Kendall, che amo.

Però ammetto che non so proprio cosa pensare, siamo solo all'inizio della storia, quindi non posso avere motivazioni ovvie per amare/adorare uno dei due. Per ora mi punto su Mccann per il semplice fatto che si è dimostrato intelligente, nonostante i suoi giri loschi. Ma come accade sempre, io ho torto e la scrittrice mi manderà in crisi.

Per ora ho detto tutto, stai certa che sarò spesso presente tra le tue recensioni.

Complimenti ancora per la traduzione!

Un bacio,
Gaia.

p.s. avrei recensioto con il mio altro account (grebxy) ma non avevo voglia di uscire da questo.
p.p.s. non spaventarti se ogni tanto troverai una mia recensione ma con l'altro account hahah.
p.p.p.s. me ne vado!

08/11/14, ore 16:29

Dai dai dai continuaaaa❤️Jason è il mio preferitoo!! Mentre Justin è solo un coglione innamorato! Quando aggiorni?❤️

07/11/14, ore 22:31

come sempre eccomi qua a recensire la tua fantastica storia.
io ti amo cazzo. eccome se ti amo. ne se trovano poche di storie come queste
continua eh. jendall💖