Delusional
di drewsowl

31/01/15, ore 17:27

Mi hai letteralmente distrutta,nel vero senso della parola. Non puoi fare questo,cioè,pensa al mio povero cuoricino,in mille pezzi dispersi. Quando ho visto il tuo aggiornamento,non ho creduto hai miei occhi. Ti perdono per tutto il tempo trascorso,ma non finisce qui hahaha
Mi hai spiazzata con questo capitolo e nulla,sappi che ci sto malissimo eh!
Ti raccomando,aggiorna presto,bacioni xxx

20/12/14, ore 15:29

Mi piace molto la storia,mi potresti dire qual'è il vero nome di Kendall e cognome?

06/12/14, ore 21:57

Ciao, sono Jessy. Ho trovato la tua storia per caso... E mi piace davvero un sacco!!!! Non è come le altre, sempre uguali!!!! Sono curiosissima del seguito!!!

05/12/14, ore 18:51

" Il sorriso di Jason crebbe dieci volte più grande. "Non hai nemmeno idea di quanto significhi tu per me. “
" Forse era troppo affezionata a Justin da non vedere tutte le cose buone in Jason. Certo, Justin era bello, dolce, affascinante. D’altra parte Jason era ugualmente bello, un gentiluomo, divertente e poteva andare avanti e prolungarsi per tutto il giorno su tutte le cose carine di lui."

Queste sono le frasi che mai dimenticherò,sono in assoluto le cose più belle e più vere presenti in questo capitolo.
Dovrebbe essere illegale non vedere Jason e Kendall insieme.
Mi sono troppo infatuata di Jason,pur essendo un personaggio finto,è quello che in assoluto amo. Come sempre,tu sei straordinaria,go baby! HAHAHA
 "è Justin quello che vuoi."
Finirò per impazzire se Kendall continuerà a pensare ancora a Justin,è così fottutamente ingiusto.
Non puoi farmi questo,cioè,morirò di crepa cuore un giorno HAHAHA
Mi dileguo dai,adios!

/////
Ehi ciao!
Tutto bene? Vedo che non aggiorni da un bel po', così volevo sapere semmai fosse successo alcunché..
Se hai bisogno di qualcosa, in cui posso aiutarti, sono disponibile. Baci xx
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 02:46 pm)

04/12/14, ore 00:45

La coppia Kenson è troppo awkddjxksx Non capisco perchè Kendall continui a pensare a Justin!! Jason è l'amore sjskska. Voglioooo la coppia Kenson

03/12/14, ore 04:49

Kenson.A.Vita.
Nicole mi sta sul cazzo. Justin mi sta sul cazzo e Kendall che ancora non manda a fanculo Nicole mi sta sul cazzo.
Non ho ancora capito perché è ancora sua ''''''''amica'''''''.
Mi fa infuriare, davvero. Argh.

30/11/14, ore 15:43

Effettivamente nove giorni senza Delusional sono stati impossibili!
Ho seriamente pensate di venire lá e costringerti ad aggiornare..
Adesso ho le idee straconfuse, il rapporto tra Kendall e Jason si è rafforzato e credo che se sono riusciti a passare sopra alla 'rivelazione' qualcosa vuol dire, ancora non so cosa, ma lo capirò.
Nicole, lasciamo stare, è la persona più schifosa di questo mondo e se Justin non si sveglia uccido pure lui.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e mi sembra scontato dirti di aggiornare il prima possibile.

matildeoxox

27/11/14, ore 19:36

Ti prego, dimmi che posso menare malamente quella zoccola di Nicole. Ti prego. Ti prego. Ti prego.
Ma che cazzo c'ha in testa? Zucchero filato? No, c'ha lo yogurt acido, tant'è stronza.
Spero tanto che Jason la tenga con se e se la curi ben bene, fanculo. Ti giuro che Justin mi sta stando sempre più sulle ovaie, quel piccolo lato in cui ho detto "aw che carino", l'ho rimosso.
#KENSON IS THE FUCKIN WAY. Punto.
Aggiorna presto, bacioni.

- Nina.

27/11/14, ore 19:11

Senti, devi continuare subito. ORA.
Bellissimo ma non sopporto proprio Nicole.
Ti amo, alla prossima.

27/11/14, ore 17:09

Tu vuoi vedermi morta.
Non immagini neppure quante lacrime versavo,mentre leggevo la parte di Jason e Kendall. Io sono sicura che presto anche Kendall si prenderà una bella cotta per lui,partendo dal fatto che dopo la 'rivelazione' lei sia rimasta! Mi sorprendi sempre di più,e sì,dovrei teoricamente ucciderti per avermi fatto aspettare,but anyway,ti adoro un casino lol. Alla prossimaa🙌

26/11/14, ore 12:28

Allora prima di tutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho avuto un incidente in macchina e faccio fatica a stare al pc. Infatti ora sto facendo la cosa che odio di più: sto recensendo dal telefono. Vabbe, parlo subito di entrambi i capitoli: Nel precedente possiamo capire Kendall non ha un bel passato e possiamo anche capire da chi ha preso Nicole. Speravo che Justin aprisse gli occhi, ma in questo capitolo ho capito che quel ragazzo non ha palle ma soprattutto non ha cervello. Per quanto riguarda Jason: io lo amo. È l'unica persona intelligente e non smetterò mai di ripeterlo. Anche Kendall se vogliamo dirla tutta è un po', non saprei come definirla, stupida? Sì, forse è l'aggettivo giusto. Sai perché? Beh è semplice: mente allegramente a Justin su Nicole e la cosa migliore è che lui le crede, insomma fantastico. Poi pensa a Justin quando affianco a lei ha un ragazzo meraviglioso. Spero con tutta me stessa che Jason e Kendall si fidanzino oppure ce lo vedrei anche con Claire. Spero tanto che qualcuno li dentro faccia qualcosa di sensato perché fino ad ora, prenderei tutti a testate ( tranne Jason, ovvio.) Alla prossima! Gaia

23/11/14, ore 15:08

Come sempre favoloso questo capitolo.❤️
Ti amo continua eh💕

18/11/14, ore 20:48

Mi piace tantissimo questa ff. La trama è originale e amo il triangolo amoroso justin-kendall-jason (anche se spero che kendall stia con jason, assolutamente). Forse l'unica cosa "negativa" è che i capitoli sono troppo corti. Aggiorna presto, un bacio!

18/11/14, ore 19:09

Adoro il fatto che hai aggiornato così velocemente!
Il capitolo è molto lungo ma non particolarmente significativo, sinceramente non so se il passato di Jason possa esserci di aiuto in futuro ma adesso, questa utilità, non la vedo. I capitoli non li scrivi te, quindi sorvoliamo. Non so che dire riguardo a Justin (in questo capitolo non viene nemmeno nominato hahaha) lo stesso per Jason, anche se lo scatto di rabbia verso Kendall è stato emozionante, per quanto piccolo possa essere stato. Ovviamente, nonostante il capitolo deludente, questa storia resta bellissima e la recensione positiva.
Ti chiedo solo di aggiornare il prima possibile, come sempre. Credo di essere troppo insistente ma quando mi fisso con qualcosa...addio

matildexoxo
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 07:19 pm)

16/11/14, ore 22:41

Okay.
Premetto con il dire che questa storia è, oserei dire, perfetta! Ma quanto è fottutamente stupida Kendall? Deve dire a Justin quello che prova e smettere di spingerlo verso quella troia di Nicole. Jason è fantastico ma io, sinceramente, lo vedo solo come un amico, mentre questo nuovo JustinsonogelosoBieber ci piace, deve solo darsi una svegliata anche lui!
Capitoli della giusta lunghezza, traduzione perfetta e nessun segno di errori grammaticali o di distrazione..la perfezione!
Ti chiedo solo di continuare ad aggiornare regolarmente (adoro quando i capitoli delle storie che seguo vengono aggiornati velocemente)

matildexoxo