Alaysia's Chronicles - L'Alba di un Impero
di AndreMCPro

17/11/14, ore 18:33

Salve.
Si, si, lo so... Ma sai com'è... Lavoro, scuola, scrittura capitoli... bla bla... bla bla... Ma eccomi di nuovo qui, a recensire questo capitoletto pieno di sangue e morte... Sto esagerando con i puntini.
Mi è piaciuta questa strana spada Aer, spero che prima o poi farai apparire quella vera.
Non mi è piaciuto il titolo del capitolo, manca di qualcosa. Beh, io devo andare. Un saluto \0-0/

10/11/14, ore 07:26

Ciao.
Scusami se recensisco solo adesso, ma mi sono dimenticato di controllare la sezione. Beh, l'importante è che alla fine sia arrivato ;)
Licantropi... *momento di contemplazione* * si risveglia* A me piacciono tanto i Figli della Notte, quindi fanne apparire tanti . Ovviamente sto scherzando.
Panem...? Non dirmi che il governatore della città si chiama Snow. È un riferimento a Hunger Games. Ora devo andare. Un saluto \0/
Rovo
P.S. Ho aggiornato la storia su DT.

01/11/14, ore 14:15

Salve.
Non mi aspettavo un aggiornamento così repentino. Per di più ad Halloween.
Beh, parliamo un attimo di questo capitolo: Konnor si è salvato per il rotto della cuffia e solo grazie a River. A me è venuto un dubbio: ma lo sanno i tuoi web-friends che stai scrivendo una storia i cui protagonisti su di loro. Spero proprio di sì.
Non ho trovato errori. Un saluto \0/

24/10/14, ore 18:23

Ehi!
Allora da dove iniziamo...? Ok, oggi partiamo dalla segnalazioni di oggi:
1)"[...] delle macchine d'assdio". Una e è volata via. Era troppo codarda per affrontare la battaglia.
Ho trovato il capitolo molto interessante, soprattutto la parte della lotta nonostante Zero ci abbia rimesso la vita.
Tra l'altro, non hai ancora spiegato il perché dei nomi colorati... Zono molto curiozo. L'inserimento della magia è una cosa carina, spero che la svilupperai bene. Ora devo andare. Un saluto \0/
Rovo
P.S. AndrMCPro...? Da quando?

19/10/14, ore 15:05

Salve!
Beh, che dire... Il capitolo mi è piaciuto, è ricco di azione. Questo me gusta! Adesso passiamo alle segnalazioni:
1) "devastrndo la città" al posto di "devastando la città" ( si trova in fondo al capitolo)
Non mi sembra di aver trovato errori. Però, devo dire che la trama non è ancora ben chiara. Ti consiglio di darle una piccola scossa. Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/
Rovo
P.S. Ho aggiornato DT, passa quando vuoi ;)

14/10/14, ore 16:23

Wei Andre...
Beh, allora... Ho letto per la prima volta questo capitolo stamattina quando ancora non c'erano i dialoghi (volevo segnalartelo io ma ci aveva già pensato Cristal), ma ho visto che li hai sistemati. Bravo!
Però devo segnalarti una cosa, proprio da nulla: hai lasciato questo "<" dopo una certa frase. Ma non mi ricordo bene quale frase XD.
Beh, credo di aver finito. Un saluto \0/

13/10/14, ore 22:34

Ciao :-). Scusa se non ti ho recensito il primo capitolo ma non avevo molto da dire. Neanche ora ce l'ho a dire il vero: non ho capito molto bene la trama della storia. Hai detto che è basata su Minecraft, giusto? O hai preso solo ispirazione? Vabbè, comunque sia... piccola segnalazione: non si legge quasi niente dei dialoghi perché sono quasi tutti così <>. Se vuoi che si legga devi lasciare un minimo di spazio tra l'inizio della frase e la punteggiatura.

09/10/14, ore 07:27

Ehi!
Ma guarda un po' chi si vede! Come stai?
Allora... Iniziamo con una segnalazione:
1) "muscoli gonfi". Beh, io mi preoccuperei se avessi i muscoli gonfi, perché qualcosa non quadrebbe. Meglio poco allenati/sviluppati/qualsiasi altra cosa.
Ne avevo trovata un'altra, ma credo di essermela persa per strada ^^".
Beh, la storia mi incuriosisce. Un saluto \0/