Thunder Road
di CowgirlSara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/10/08, ore 10:44

Ma ciaooooo sei tornataaa! Che bellissimo il seguito... Bill è semplicemente unico quando s arrabbia o fa il bimbo piccolo è stupendo teneroooo...Ok basta crisi... Uffi però io voglio tom e claudiaaaa...Questo richard non mi piace tantissimo! Speriamo bene mi raccomando aggiorna prestissimo ps:scrivi troppo bene {me adora} baci baci mary

14/10/08, ore 10:35

Bella lì! il seguito! Complimenti per Richard Sara...Ti dico solo questo...una BOYBAND! e io che mi immagino Bill incazzato come una faina che gli si rivolta contro! E' stupendo! Come al solito le mie recensioni fanno più che schifo...Però Sara accontentati ti prego...sono solo le 10 e 11 del mattino!

14/10/08, ore 10:01

Oddio, non ci posso credere! Quando ho visto l'introduzione della storia sono balzata sulla sedia. Tu forse non lo sai, ma Annika, Claudia, il TUO Bill, il TUO Tom e forse soprattutto il TUO Georg mi hanno fatto letteralmente impazzire.Io ti devo ringraziare..perchè se ho ricominciato a scrivere è stato grazie a te e alla tua unica, splendida e travolgente ff: Autumn song. Dio...quanto l'ho amata. Premetto che non amo recensire, perchè sinceramente non mi sento all'altezza di farlo, tuttavia in questo caso non ne posso fare a meno. Questo primo capitolo è perfetto! punto. PERFETTO! Segue quello stile unico e inimitabile che ha caratterizzato la ff che lo precede e tu sei semplicemente bravissima...hai uno stile che cattura, diverte ed emoziona al tempo stesso. Sconvolgente questa Annika all'insegna dell'intraprendenza..non me l'aspettavo. E che dire del nostro Tom..quel cuoricino nascosto sotto strati di falsa indifferenza sono certa ci riserverà grandi sorprese. E poi...non è possibile...hai trovato qualcuno per Georg! Ma staremo a vedere..questa signorina dovrà dimostrarsi all'altezza della posizione privilegiata che occupa, in fondo...ha conquistato l'ultimo principe! Ti dirò...non è che sono curiosa di sapere cosa ti inventerai...lo sono molto molto molto di più. Buon lavoro Cowgirl e grazie di aver deciso di deliziarci di nuovo. I miei più sinceri complimenti. Ps.che emozione...sono la tua prima recensione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]