Thunder Road
di CowgirlSara

13/11/08, ore 18:38

“Mi metto sotto i pini e se poi non resisto, leverò la maglietta.” Ribatté Georg, stringendosi nelle spalle.
A quella dichiarazione, un inequivocabile sguardo d’intesa scattò tra le quattro ragazze; l’idea di vedere Georg sudato e mezzo nudo che spaccava la legna era troppo allettante per tutte loro.
Sono già morta qui. E' stato bello conoscerti, Sara, grazie di tutto e di questa scena soprattutto Mi raccomando, voglio che tutte voi MS scriviate una ff in mia memoria. XD
“Faccio un po’ di the freddo!” Dichiarò Claudia; tutti concordarono che era un’ottima idea.
In effetti anche io ho un caldo insopportabile al solo pensiero. XD

A qualche metro da loro, in un piccolo spiazzo sotto un pino, c’era Georg che spaccava la legna. Georg che spaccava la legna a torso nudo. Un po’ sudato, coi capelli malamente raccolti in una coda e qualche traccia di terra sulle braccia.
Risorgo un attimo per godermi tutto ciò e poi, beatamente, morire ancora. <3

“Mi salutate…” Intervenne Tom, distraendo il pubblico dalla trance erotica. “…o siete troppo prese a seguire le gocce di sudore intorno all’ombelico di Georg?”
Non commento questa domanda puramente retorica.

“Voi stavate guardando me?” Domandò lui con sincera e sorpresa ingenuità.
No, Georg, era il pino ad essere eccitante! XD

Cosa mi fai, Claudia? Perché mi succede solo con te, anche dopo così tanto che non sei più mia…
Mi vedo nuovamente costretta a sorvolare commenti sull'ovvietà di questa domanda. Tom, lasciatelo dire: svegliati!

Sara, sono soddisfatta, e non solo perché in questo capitolo c'era un Uomosesso allo stato brado che spaccava legna spargendo erotismo a destra e a manca (ok, principalmenteper quello, lo ammetto XD), ma anche per l'arrivo del caro Tom. Lui ce la mette tutta a convincersi che Claudia non abbia influenze emotive su di lui, Claudia ce la mette tutta a convincersi che lui non abbia influenze emotive su di lei, e alla fine tutti e due se le raccontano grosse come case. Eh, ma non ce la danno a bere!
Bill è Bill, non serve dire altro. Cocciuto e testone, deve fare vedere che è un uomo anche lui (ehm...) e alla fine si vede come vanno a finire le sue dimostrazioni di virilità. XD Piccolo mio, ti amo anche se sei un disastro ambulante. ^^
Ora arriva la gnocca svedese... Ma chi la vuole?! Non io, di sicuro, ma se serve a smuovere qualcosa, allora ben venga.
Ancora una volta, grazie per averci regalato quella Scena con la S maiuscola, che entrerà di diritto nelle nomination agli Oscar della FF come Scena Più Hot. Ora che l'ho letta, posso anche smettere di seguire la storia!
No, ovvio che scherzo, ci mancherebbe! Una delle poche storie godibili del fandom mica la si può abbandonare così! Quindi alla prossima!

13/11/08, ore 18:25

Tralasciando l'ansia assurda di scoprire cosa accadrà tra dinamite Tom e Fuoco Claudia (e il risultato finale non può essere che il botto!) ammetto che il materiale di distrazione in questo capitolo è veramente tanto! Bhè...partiamo dallo spaccalegna...ho deciso di estirpare i caloriferi da casa e di reimpiantare il camino! Non che accadrà mai..ma metti che mi arriva Georg a casa...devo NECESSARIAMENTE avere bisogno di legna!!! Mamma... questa versione uomo dei boschi gli si confà! E poi....LUI!!!! O sommo! O Grande! Bill il devastatore (Lontano cugino autolesionista di Jack lo squartatore) Cosa si può dire ancora di quest'uomo!? IO LO AMO!!!! E' troppo un grande...Giuro quando ha preso in mano quell'ascia ho pensato...se va bene si spezza un braccio!! (Avevo quasi immaginato che centrasse malamente il ceppo e che questo schizzando via colpisse in fronte qualcuno a caso....magari Richard????) E poi...quando se ne esce dall'ospedale sotto effetto degli allucinegeni!!!!Come ho già detto...non so dove..io mi candido per la sua adozione!! Comunque lasciatelo dire...sei veramente in gamba! Per tutto....stile storia e soprattutto personaggi!!! Aspetto con ansia il tuo ritorno! Baci

13/11/08, ore 18:11

mi dispiace tantissimi ke annika e bill non abbiano fatto ancora pace davvero!anche se un pò me lo aspettavo che non facessero pace così presto,sono tanto triste bè spero che nel prossimi capitolo facciano pace!mi sono molto divertita a leggere il capitolo sopratutto l'ultima parte in cui bill e mezzo drogato!ahahahahahah!^^ke ridere davvero me la immagino la scena!^^ora è arrivato anche tom e diciamo che la situazione adesso si inizia un pò a complicare con tom che guarda claudia in quel modo eheh!quei 2 non me la racconatano giusta kissà cosa succederà nei prossimi capitolo...bè capitolo sublime bellissimo stupendo magnifico come sempre mi raccomando aggiorna presto un bacione ciao!^^

04/11/08, ore 15:46

WOOOOOOOOW sara is back!! applausi applausi applausi gente applaudete! ho letto ora entrambi i capitoli e sono super fantastici!!! vorrai scusarmi ma non ho tempo materiale x fare un commento decente xke devo andare a studiare... mi rifaccio nel prossimo, promesso! baciiii =Ninni Boh= ps: dritta dritta nei preferiti ;)

30/10/08, ore 22:51

bellissima!!!!!!!aggiornala presro, bacioni

29/10/08, ore 16:32

Ciao tesoro, purtroppo il problema persiste ma sono riuscita ad entrare sul sito attraverso un altro pc!:( Ciò che penso te l'ho già detto su msn, quindi in linea di massima sai sia quanto mi è piaciuto, sia quello che invece non mi è piaciuto.
Bill che fa un pò lo stronzetto se la poteva anche risparmiare ma vabbè..Bill è Bill e ormai non mi stupisco più quando si parla di lui, cioè stiamo parlando della stessa persona che c'ha n'aeroplanino che si chiama Jumbi( manco mio fratello piccolo -_-") quindi perchè farsi meraviglia?XD. No vabbè apparte gli scherzi mi è venuta una riflessione su questo evento, Annika si è arrabbiata con Bill perchè lui avrebbe dovuto dirle che nell'allegra scampagnata di tutta la combriccola ci sarebbe stato anche Tomi (Tomi..stellina non ti vogliono..lasciali perde..vieni a casa mia..XD).Ora, lei si è arrabbiata e non ha capito che Bill l'ha fatto per aiutare Claudia e Tom, che sono così orgogliosi da non capire che sono fatti l'uno per l'altro, ma se ci pensiamo bene Annika ha fatto lo stesso gioco di Bill con Claudia.. Insomma magari se tutti e due si facessero un esamino di coscienza, e si facessero gli affari propri ( ne hanno di affari..muahauah)
Aspetto il prossimo capitolo,sperando che arrivi il più presto possibile!
Ti abbraccio
Marty^^

28/10/08, ore 19:11

ma povero pippi-puccioso-patato-occhioni dolci-bello de casa!!!! piccolo lui! ma come si fa a tenere il punto con lui!??? già me lo vedo con gli occhioni tristi e il labbro in fuori.. stellina!:D ah, comunque io tifo per tom! lo sai già. non c'è bisogno di ripetere quanto mi piaccia la sua caratterizzazione e non vedo l'ora di sapere quale terribili piani riesca ad attuare quella faccia da schiaffi! kiss

28/10/08, ore 15:29

Bellizsima veramente. Ho letto anche Autumn Song ma questa mi piace di piu forse perche sono una fantica dei sequel. Comunque compliments ancora. Un bacio, Marissa

28/10/08, ore 10:51

Via, sono euforica perché ho appena dato un esame favoloso nonostante avessi studiato relativamente poco, quindi adesso sonoproprio dell'uomore per recensirti questo capitolo! sarebbe superfluo dire che Bill è sempre il marmocchietto viziato più dolce ed adorabile del mondo, soprattutto quando affronta la questione bagagli. XD L'ho adorato quando rinfaccia a Richard che nella macchina di Tom le sue valige ci stanno comodamente, ma ancora di più ho adorato la nonchalance con cui viene puntualizzato che la macchina di Tom è più grande. Virilmente parlando, si sa cosa questo significa.
Comunque, ho riso dall'inizio alla fine, con un paio di picchi in parti quali i ragazzi che fanno il coro a Bill che si lamenta che Richard li ha definiti una boyband e Gustav che fa lo scherzetto dell'insetto a Bill.
Una cosa che non so ancora come prendere èla scena tra Georg e Annika. Non lo so, hoqualche difficoltà a figurarmi questi due insieme, nemmeno da amici... Non so, mi lasciano perplessa... O forse sono solo troppo possessiva, non saprei. XD Comunque, perplessità trascurabile a parte, mi piace sempre di più e so che ci stiamo avvicinando a quella cosa che tutte noi ormone-girls stiamo aspettando... E non vedo l'ora! Mi auguro quindi che vedremo restissimo un aggiornamento! ;)

28/10/08, ore 09:32

Questa storia è palesemente diversa da Autumn Song: è più allegra, più frizzante, più divertente, ma al tempo stesso conserva i suoi momenti sentimantali. Insomma, mi piace decisamente di più, ha tutti i numeri per essere una grande ff, e da comee sta decollando, direi che ha tutta l'intenzione di esserlo!
Il dettaglio che credo mia sia piaciuto di più di questo nuovo capitolo è la complicità tra le ragazze: nel loro male comune (che poi, ammettiamolo, tutte noi ci sacrificheremmo a vivere nel caos dei Tokio Hotel, pur di averne uno tutto nostro) trovano subito terreno comune su cui marciare e stanno legando bene. Stephanie e Silke, odio dirlo, ma mi piacciono. Mi piace un po' meno che abbaino messo le graziose manine sui MIEI uomini, ma diciamo che per esigenze di copione, li cedo in prestito quasi volentieri. XD Claudia è sempre Claudia, resta la mia preferita, anche se non mi so capacitare di come sia finita con uno come Richard. Probabilmente è stata la necessità di "staccare": dopo Tom, le serviva qualcuno di completamente diverso per riprendersi... Ma tanto non la fa a nessuno, lo sappiamo che da Tom non si guarisce.
Bill è fantastico, la nostra adorabile Diva in tutto il suo puerile, capriccioso splendore! Richard dovrà mettersi nell'ottica che non verrà risparmiato per nessuna ragione al mondo, quindi che si prepari, Bill che dichiara guerra non è cosa da poco.
Georg. Eh, Georg! GeorgGeorgGeorg... Lui, il solo, unico, inimitabile Uomosesso dall'incomparabile personalità: quasi sembra non gliene importi di essere l'incarnazione dell'erotismo, si comporta con la solita naturalezza e spontaneità, spiritoso e autoironico come suo solito, ma quando vuole... Ci siamo capite, penso. XD
Gustav! Gustav che ha il coraggio di fare quello scherzo bastardissimo a Bill mi ha mandata in delirio! Stanotte ho sognato che me lo sbaciucchiavo tutto, questo ragazzo... E' stato quasi meglio di quando ho sognato di darmi all'amore libero con Georg sul tappeto dell'ingresso di casa. Amo i miei Gs, ma non so se si nota. XD
Tom... Arriverà, e stiamo tutti anelando a quel momento! The fun is yet to begin! Al prossimo capitolo, Sa', non vedo l'ora! Comincio il countdown alla SCENA HOT per eccellenza! XD

27/10/08, ore 23:58

Allora penso ke Richard deve sparire al + presto!!XD No..dai..ke sn cattiva..nn è poi tanto male questo ragazzo solo ke ovviamente io tifo x tom-claudia, no richard-claudia.Annika quando ha saputo ke sarebbe venuto pure tom..all inizio,ha avuto 1 pò una reazione esagerata ..ma è una ragazza ed è giusto ke si faccia rispettare..ed ho trovato giusto ke bill le kiedesse scusa!!Ke bellino xò bill..dai.. l importante è ke ha kiesto scusa!!Le altre 2 coppie..mi sembrano abbastanza tranquille..forse troppo..!!Quindi posta al + presto..xke voglio vedere all arrivo di tom..kosa succede!! 1 bacio..e ti pleas nn mi fare aspettare troppo!!XP

27/10/08, ore 23:43

Hallo, Baby! Eccomi qua, presente come sempre. Dunquedunquedunque: che bufera questo capitolo! Dividiamo in sezioni? Mah sì, dai, facciamo le cose ordinate sennò non ci si capisce niente. Bill in questo capitolo è stato in più punti assolutamente fenomenale. Ci sono delle frasi memorabili, e delle scene che dio solo sa quanto mi ha fatto crepare dalle risate. Per esempio quella della cacca!(Molto Billosa!XDXDXD) O quella quando comincia a dimenarsi per lo scherzo di Gustav,(molto checcolosa!) oppure nella macchina con Stephenie (che razza di adorabile Diva che è!). E poi è tenerissimo, sopratutto con Annika. E approposito di Annika: troppo severa! Vabbè...io sono di parte, è chiaro, però dai...povero Bibi! Come si fa a trattarlo così male? E poi essere così rigidi con lui è irreale! Cioè, io perlomeno non ci riuscirei mai. Naturalmente Annika ha tutte le ragioni di essersi arrabbiata, per carità, ma forse è stata davvero troppo rigida, come ha detto Georg (Ho adorato profondamente la piega del loro rapporto che ho visto prendere in questo chap: molto dolce, complimenti). Anche con Claudia Annika sbaglia nonostante abbia perfettamente ragione. E' il modo che è da presuntuosi, e in certe occasioni non si può pretendere di avere la verità in tasca, ma bisgona essere delicati. Insomma, mi auguro che la ragazza ritorni un pò più serena e comprensiva, com'era prima. Richard è veramente idiota! Cioè io ho amato Bill quando gli ha risposto: “Si da il caso che siamo leggermente gemelli…” (XDXDXD Meraviglioso). Ma come si può essere così scemi e tonti! Io al suo posto mi sarei almeno un pò incazzato con Claudia, invece lui è veramente imbecille. Ma lasciamo perdere, io ce l'ho in odio quello, non posso farci niente. Restano le ragazze ancora da commentare. Silke molto dolce, e comincia a notarsi di più la sua presenza. Mi piace molto e ce la vedo benissimo con Gustav, devo dire. Stephenie altrettanto interessante, molto focosa. Guarda, io sono abituata a vedere l'uomosesso con Nicole (mi rifersico alla storia di Princess, ma penso che tu abbia capito), e ormai ci sono talmente tanto affezionata che abituarmi a un punto di vista diverso mi sembra difficile, ma per quanto possano sembrare diverse Stephenie e la grande Sandberg, alla fine anche la prima ce la vedo con Georg. Se riuscirai a renderla ancora più credibile (come credo che sarà) avrai raggiunto un notevole risultato! Dei personaggi chi manca (e si sente) è Tom, che però comunque alla fine crea casini anche da assente. Mi auguro che ne creerà di più da presente così quel cretino di Richard se lo prenderà in quel posto...ma basta con questi pensieri cattivelli. Alla fine è solo un poverino che non sa con chi ha a che fare! Carina l'ultima scena, alla fine Bill sa sempre come farsi perdonare, per fortuna. Speriamo che anche Tomi saprà farsi perdonare da Claudia. Quei due devono stare insieme! Punto. Resta da dire solo una cosa: ho notato di nuovo le tue particolareggiatissime descrizioni. Le adoro, sei veramente un ottima osservatrice, mi compimento di nuovo per questo. Hai un occhio veramente insvidiabile, sia per i paesaggi che per le personalità. Allora, mi sono dilungata come sempre, quindi non mi resta che salutarti, e ringraziarti. Alla prossima Zia, Baci, e ti prego: non mi far crepare prima di trovare un tuo aggiornamento. ;-) Lory.

27/10/08, ore 23:18

Tu sei crudele. Negare a Bill di chiamare Annika Pippi. Non si fa così U.U A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto questo capitolo. Bill è divertente come al solito e uesto dà al capitolo una componente esilarante ma c'è anche una complessità di sentimenti notevole. Mi è piaciuto molto lo scontro tra Annika e Claudia perchè l'ho trovato reale. Spesso si crede di sapere cosa è meglio per le persone a cui vogliamo bene ma altrettanto spesso non è così. Perciò ho trovato interessante e inedita questo tuo approfondimento nel rapporto Annika-Claudia. Mi piace sul serio!! E' il degno seguito di Autumn song ;)

27/10/08, ore 23:06

Allora....che dire che dire che dire! Bhè...semplicemente non ho parole! Io i tuoi personaggi non posso fare a meno di amarli. Quel dolcissimo pazzo scatenato tendente all'autolesionismo che è il tuo Bill Kaulitz è semplicemente divino! Non puoi non amarlo! Ma che dire di questa Annika, che ad ogni capitolo mi stupisce sempre più. La stiamo conoscendo in tutte le sue mille sfacettature...prima fanciulla remissiva dolce e affranta, poi aggressiva, nuovamente complessata, poi...intraprendente e adesso un po' bisbetica cocciuta! Non c'è che dire, con Bill ha trovato pane per i suoi denti. Poi, ci sono Gus e signora che sono semplicemente fantasctici, il perno che tiene unito il gruppo anomalo! (Questo Gustav un po' perfido è adorabile!) E passiamo a lui...Georg...il tuo capolavoro! é .....cioè....mamma! no, no,no...non riesco a spiegarmi! Quando si è levato la maglietta a momenti mi capotto io invece di Steph! E lei....questa ragazza mi piace, ma non so perchè....mi inquieta un po'! Forse mi sembra troppo..perfetta! Esattamente come tutti vogliamo che sia...non è che nasconde qualcosa?? e infine..per quanto io tifi spietatamente per Tom, voglio spezzare una lancia in favore di questo pover uomo che risponde al nome di Richard! insomma...mettiamoci nei suoi panni...non è una situazione facile. Certo questo non giustifica la BLASFEMIA della boy band...ma tanto ci pensa Bill a fargliela pagare fin che campa! Solo di una cosa sono sicura...non mi perderò il terzo capitolo! E intanto sempre complimenti per il tuo modo di scrivere assolutamente perfetto! ops...mi sono dilungata troppo...

27/10/08, ore 22:08

mi è piaciuto davvero tanto il capitolo anke se ti devo dire ke la litigata tra annika e bill mi ha messo un pò di paura nn so il xkè ma è stato strano sono tutti e 2 molto cocciuti...adesso kissà cosa succederà cn la presenza di tom ci sarà da divertirsi...mi piace molto anke cm hai impostato il personaggio di bill un piccolo bambinone anke se qualke volta fa davvero il bambino ma è cmq così talmente dolceeeee...sn contenta xò ke alla fine bill e annika abbiano fatto pace sn la mia coppia preferita!^^ti faccio davvvero tantissimi complimenti te li meriti davvero tutti sul serio la storia è magnifica e tu scrivi in modo incredibile sei eccezzionale!^^spero ke aggiorni presto nn farmi penare tanto un bacione ciao!^^