Thunder Road
di CowgirlSara

25/12/09, ore 20:43

Nonostante le tue note di apertura siano orfane di menzioni per i miei amati Gs, soprassiederò, solo perché è Natale. ;)
Sto guardando con le mie cuginette High School Musical 2 e pertanto i miei poveri neuroni sono momentaneamente sconvolti, ma farò del mio meglio. Intanto... Hai aggiornato! IncrediBILLe! Comunque, già la citazione d'apertura mi piace. Molto ma molto adatta, sì.
Decisamente drammatica la parte riguardante Annika, ma mi sembra il minimo, visto l'accaduto. Lei adesso ha trovato il suo posto, penso sia in qualche modo una soddisfazione poter offrire dell'aiuto a sua madre... Le ha fatto capire che si è costruita una vita nuova e abbastanza solida da permetterle di darle un concreto aiuto. Insomma, è una donna arrivata.
Claudia... Be', non ho mai nascosto la mia preferenza per lei. Più vera e umana di Annika, più "sfigata" sotto certi aspetti, e quindi forse più facile da trovare simpatica. Nonostante si senta che questo è stato un capitolo molto sofferto e "di lunga incubazione", non è difficile capire il terrore che questa ragazza si vede di fronte, ora che sa che Tom la ama davvero e che deve lasciarlo. Come possiamo non capirla, del resto? Un Tom tutto suo... E lei deve partire! La scena finale è la più bella della storia intera (seconda forse solo a quella del taglialegna ;) ), ed è di quelle che piacciono a me: semplice, senza fronzoli stucchevoli ed eccessi di sentimentalisimi inutili. Un addio sentito che addio non è. Una porta che resta aperta, su un epilogo che si spera vedremo quantomento entro il 2012. ;)

25/12/09, ore 11:19

Ciaoooooo Sara....te lo devo dire...era ora!!!!!!
Bellissimo capitolo....stupendo...emozionante e doloroso...
Tom vestito di nero che la saluta all'aeroporto è stato un pugno allo stomaco...ti faccio i miei complimenti ......
A presto e Buone Feste

25/12/09, ore 03:56

Sinceramente??? No,non ci speravo più!Non credevo che tu potessi un giorno continuare questa fanfiction..
Ma adesso che importa?! Tu sei di nuovo quì,con questo nuovissimo,lunghissimo e intensissimo capitolo.. dove succedono mille,troppe cose in una volta.. e alla fine finisce così??
Claudia PARTE.
Lo so che tutto questo è successo per un preciso motivo,che io non so,invece tu si.. ma a me piacciono i LIETO FINE!
Con molta ansia e curiosità aspetto il prossimo capitolo.. che se ho capito bene è l'ultimo :(
Anche questa fanfiction è al termine.. lo so che mi stupirai come solo tu e poche altre sapete fare (un nome a caso: la tua amica PRINCESS xDDD)!

Quindi Buona Fortuna per il prossimo capitolo e BUONE FESTE ^_________^

Baci

24/12/09, ore 14:03

Cavolo se ne è passato di tempo! Però io ci credevo, ci speravo sempre! E ho fatto bene *-*
Mi dispiace tantissimo per Claudia e per Tom... Finalmente erano riusciti a creare qualcosa insieme e ora lei va in America... Ma lo so che ti inventerai qualcosa e li farai tornare assieme!! DEVI farlo xD
Non ti preoccupare, questo capitolo è scritto bene e mi è piaciuto tanto.
Per il patrigno di Annika non ho parole, la penso esattamente come Tom, anche se sembra cattivo da dire, ma è giusto così dopo tutto quello che le ha fatto. Spero che con la madre le cose possano tornare SIMILI a quelle di una volta, perchè non saranno mai uguali, purtroppo.
Annika deve andare a vivere da Bill, sìììì *ç*
E Bill: "Ma che discorsi fate?!" è stato bellissimo ^___^
Brava, brava, brava. Non mi deludi mai! ;D Alla prossima, speriamo presto e grazie per il regalo di Natale!!

24/12/09, ore 14:00

Ecco una vittima di questo capitolo..
Sto piangendo come una fontana! T.T
Non ho parole, scrivi davvero bene!
Sembrava di essere in quel aereoporto di fianco a Claudia e vedere Tom fare quel piccolo cenno con la mano carico di grandi significati...
O sulla spiaggia, con il rumore della acqua che si infrange e le loro impronte disperse tra i granelli si sabbia.
Poi delle parole dolci, uscite dalle labbra di Tom, hanno fatto sembrare tutto un flebile sogno...
Complimenti. Oggi ho sognato leggendo la tua storia.

(P.S. Adoro la descrizione di Georg/Boscaiolo ^^)

04/08/09, ore 16:10

ok, ho deciso: adoro in modo sconsiderato Claudia, anche se tra i gemelli preferisco Bill. spero che posti presto...ormai ocntrollo quasi tutti i giorni che c'è nuova droga XD

19/05/09, ore 19:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! ma sono proprio doppiamente babbaa! mi sn persa anche sto capitoloooooooooooooo!!!!! cavoloooooooooo! meravigliosoo!*_* oddio claudia e tom sono meravigliosi!!! li amooo io, figurarsi loro due tra di loro!XD

05/05/09, ore 21:28

Ciao, sono nuova a recensire da te, ma ho letto tutto!! Sono Arianna, molto piacere di conoscerti!! Scrivi davvero bene, ti ammiro moltissimo... E poi Claudia e Tom, come Annika e Bill, sono stupendi!! mi piacciono tanto!! Complimenti ancora!! Grazie per avermi fatto sorridere tante volte con le battutine di Tom, davvero!! Baci, Ary, aspetto il seguito!!

15/04/09, ore 15:22

capitolo piuttosto...romantico! sì è proprio la definizione giusta e devo dire che mai mi sarei aspettata nella tua storia un tom così! perchè quello che ha fatto per claudia supera davvero la dolcezza,è stato davvero strano leggere di un tom così,a dirti la verità ne sono rimasta sorpresa e affascinata,perchè in realtà penso che nel mondo reale,cioè il vero tom,sia davvero così e mi sono davvero molto sentita vicino al personaggio;ha portato claudia al ristorante,al luna park,e poi per chiudere in bellezza hanno fatto l'amore,perchè sì,quello è amore ed è davvero magnifico il sentimento che provano quei 2**. E brava anche annika che ha aiutato tom (Y) è davvero mitica quella ragazza e come penso anche molte altre mi riconosco davvero in lei,è forte coraggiosa e l'ho davvero "amata" nell'altra saga.La cosa che non mi piace però è il tuo bill: per quanto sia un bambinone,e questo è un lato che adoro venero sogno di lui sembra un pò troppo materialista,insomma lui è quella maglietta di armani mi hanno fatto inbestialire :@ penso sia l'unica cosa che non sopporto del tuo bill,ma va bene è dolce dolce anche così quel ragazzuolo^^ Oh e mi stavo quasi dimenticando di una cosa,non mi aspettavo proprio che tom ci tenesse così tanto ad annika è stata una rivelazione,il capitolo si può dire che dalla parte di tom è stato un continuo colpo di scena per me O.O ^^. Spero che andando più avanti con la storia Bill e Annika abbiano anche loro altri momenti tutti per loro e perchè no anche dei problemucci,insomma non può essere tutto rose e fiori per quanto lo desideriamo giusto? ;) Aggiorna presto,aspetto aspetto aspetto un bacione ciao C:

15/04/09, ore 10:42

ciao io sono nuova!! che dire, ero gia una tua fan di "Autumn Song" e sono stata sorpresa di trovare il seguito!! ho letto i capitoli tutti di un fiato.. che dire? il tuo bill mi fa letteralmente morire dal ridere, quando provava a spaccare la legna poi non ne parliamo!!! per quanto riguarda tom... come vorrei essere al posto di claudia!!!!!! comunque complimenti, scrivi davvero benissimo! aggiorna presto!!

12/04/09, ore 11:52

Arrivooooo!!!! Non mi dire troppo dottoressa, che finchè il presidente della commissione non mi stringe la mano dicendomi che lo sono, io non ci credo... Ma ha fatto piacere comunque essere chiamata così xD
Ora, dopo questo momento di egocentrismo, passo a questo capitolo. E' pasqua, mi sembra di essere un uovo (fisicamente e mentalmente, ho dormito troppo!) e recensisco molto volentieri, prima di essere uovo anche nello stomaco e perdere totalmente le mie facoltà mentali.
Indi per cui.
Mamma mia. La canzone, ormai chi ti conosce da un pochino lo sa, è la tua preferita. L'hai usata anche in qualche altra storia (Feel something like summertime, vero?) ed è un capolavoro immenso degli anni '80, lo rimarrà per sempre. Anche a me, come Claudia, mi piace cantarla quando la sento in radio, o quando il random di media player me la fa sentire..
Che dire. Dolcissimi, quei due sono talmente dolci... Ma non stucchevoli, ecco, precisiamolo. Sono dolci al massimo, ma senza travalicare. Mi piacciono davvero tanto... E la scena finale... Credo che ti sei superata. Molto molto sensuale, molto molto dolce. Mi sembravano due persone vere, sono sincera, mi sentivo come se li stessi spiando!
Che mi rimane da dire, se non complimenti? Mi è piaciuto davvero, spero di poter leggere qualcos'altro. E la storia non sta diventando noiosa, credimi, almeno non per me. Mi piace :) Brava, brava e brava ancora!

12/04/09, ore 04:44

Se per te questo è essere noiosi,allora Sara cortesemente,si noiosa Sempre!xD Questo capitolo è stupendo!Immagino Tom con "il nuovo look"..e poi all'inizio del capitolo mi sono fatta 4 risate con i gemelli!xD Pensa che da quanto ridevo,mi scendevano le lacrime dagli occhi! sisi!xD Colgo l occasione per augurarti una Buona Pasqua! Ti raccomando,posta al più presto,che questo momento della storia mi affascina particolarmente!Tutta colpa di Claudia e Tom!xD 1 BACIO

11/04/09, ore 14:38

A costo di apparire blasfema... lasciamelo dire! Gesù Giuseppe e Maria... questa si che si chiama dolce agonia! Maaaaaaaaaaaaamma che capitolo! A parte che un Tom così rasenta terribilmente la perfezione fatta uomo... ma Claudia!!! Questa Claudia che ha una personalità tutta sua... speciale ed unica... ti giuro che mi ha letteralmente affascinata! Capitolo stupendo! Non so cosa ti dica il tuo cervello che ti spinge a crederti noiosa.. ma ascolta me, non dargli retta! Si sbaglia! Come al solito mi hai affascinata con le tue parole e anche se mi costringessi ad aspettare mesi per un tuo aggiornamento ti garantisco che al ritorno mi ritroverai qui... in febbrile attesa di nuovo materiale su cui sognare!!! Grazie cara... un bacio enorme e a presto!!!!

11/04/09, ore 12:31

Ciao tesoro... Ma io dico...ti avrò detto 5000 volte di non farti tutte queste seghe mentali sull'essere noiosa e altro e tu..continui?? Guarda che ti tolgo la tua razione quotidiana di Tomi, poi ti voglio vede! XD...
Del capitolo sapevo molto ma comunque leggerlo tutto insieme mi ha fatto davvero effetto devo dire. Partendo da Bill...quel ragazzo sembra un fumetto vivente, solo lui può farle certe uscite ne sono sicura! Bill è Bill...che altro vogliamo dire?
Santa Annika di Germania arriva in aiuto di Tom ( Tom ti vorrei ricordare quando facevi l'orso scontroso con lei...-_-), ora non solo deve sopportare Bill, armandosi di tantissima pazienza, ma fa anche da personal shopper per Tomi...Credo che la adorerò per il resto della mia vita, dal momento che è riuscita a fargli indossare dei VESTITI decenti!
Infine Tom e Claudia che sono davvero stupendi, probabilmente il loro essersi già conosciuti e aver avuto quella precendete storia me li fa apprezzare ancora di più ora. Sono teneri e a tratti insicuri come due ragazzini alla loro prima cotta , ma allo stesso tempo riescono ad essere passionali come solo due adulti sanno fare...
Prenditi i miei migliori applausi, cercando di lasciare un pò da parte la tua solita ed eccessiva umiltà.... Ti adoro!!!
Marty ^_^

11/04/09, ore 00:24

dimenticavo... ovviamente adoro anche gli altri personaggi... Claudia mi è sempre più simpatica e anche Bill qui è adorabile e pazzo, come dicevamo l'altra volta!!Annika invece sa essere davvero un'amica ^^ bacii