Thunder Road
di CowgirlSara

11/04/09, ore 00:23

che dire... questo capitolo è semplicemtne perfetto. nNon ti preoccupare se ci metti tanto ad aggiornare, perchè i tuoi capitolo sono davvero stupendi!! Mi piace molto questo "nuovo" Tom più dolce e meno montato. Mi pareva di immaginarlo con quella lieve timidezza. Bravissima, a presto bacioni

10/04/09, ore 18:59

“È come avevi sempre sognato, vero?” Le domandò con dolcezza Tom, dopo un momento che avevano passato solo a guardarsi negli occhi.
“Sì.” Rispose Claudia sorridendo. “Grazie.”

Che bella questa parte, mi è veramente piaciuta tanto. Sarà che in fondo la realizzazione di un qualsiasi sogno è una cosa che chiunque vorrebbe... La realizzazione di un sogno con Tom kaulitz, poi, direi che è una di quelle quattro cose renderebbero felice una fan che si rispetti. A ciascuna il suo preferito, poi, ma ci capiamo tutte. ^^
L'ho sempre detto che Tom e Claudia sono la mia coppia preferita, nelle tue storie, e lo ripeto ancora una volta. Ed era anche ora che qualcosa cambiasse, anche su un piano che può apparire piùà superficiale, come un'uscita galante. Noi donne amiamo sentirci delle principesse, con i nostri principi, e Tom ha fatto bene a dar retta a Bill, non solo per la lauta ricompensa ricevuta. Oh, quanto me la sono goduta quella scena! Scritta in modo molto molto piccante, ma senza volgarità. Semplicemente il reciproco e cieco desiderio di due amanti.
Ti lascio con la speranza che tu non diventi come me e i tuoi aggiornamenti si trasformino in calvari, o, se così sarà, soffriremo insieme. ;)

27/03/09, ore 16:26

ho letto la prima parte..e anke questa..mi ha appassionato molto....però ho visto che non aggiorni da tanto..uffiii...vorrei molto sapere come va a finire...è l'unica fanfiction dei tokio ke mi ha preso tanto tanto...credo che tu sia molto brava...mi piace come li hai descritti e anche la trama...ti prego aggiorna...sono troppo curiosa... con tutto il mio affetto..Marty

22/02/09, ore 20:24

oddeooo!! sacrilegioooo!!!! nn avevo visto il seguitooooo!!!!O___O va beh..me lo sono letta tutto... e SONO MORTAAAAAAAAAAAA!!! a parte che il pezzo di bill taglialegna è stato il massimoo!XD continua presto!

21/02/09, ore 23:43

Oh, finalmente! Permettimi di iniziare questa recensione con un esclmazione veramente sentita! Non ce la facevo più ad aspettare. Alla fine sono riuscita a leggere, e alla fine, grazie a quale dio non so, quei due sono riusciti ad avere una notte veramente speciale. Sono quasi commossa, non so se rendo l'idea. Mia cara zietta, questa volta mi hai fatta molto molto contenta! Claudia e Tom sono sicuramente dai dolci e tenerissimi Annika e Bill, ma li ho adorati anche nelle loro crudezze e nelle loro sofferenze. Anzi, li ho apprezzati da subito perchè sono dei personaggi molto...reali, non so se mi spiego. Non sembrano venuti fuori da una favola, eppure anche a loro è stato finalmente concesso lo sperato lietofine. Comprendo perfettamente le indecisioni e le incertezze di Claudia davanti alla proposta di Tom (confesso che io mi sarei limitata a cadergli ai piedi senza ritegno), ma devo anche dare ragione al caro saggio Tomi: uno non può precludersi delle gioie solo per paura di soffrire! E allora ben venga una relazione! Vedremo se Tom riuscirà a mantener fede al patto. Chissò perchè, sono sicura di sì. Tom riuscirà a stupirci. Bravissima zia! Sei sempre un fenomeno. Perdonami tanto per il ritardo, ma alla fine come vedi ce l'ho fatta. Grazie anche di questo capitolo. Un bacione, alla prossima ^_^

18/02/09, ore 14:37

Ti stupirai dell'ora in cui ricevi questa recensione... Ma soprattutto, ti stupirai della recensione in se stessa XD e del fatto che sia arrivata. Ecco, mi trovo al lavoro, ho appena pranzato leggendoti.
Beh, ecco, mi mancava il tuo stile, il risvolto di questa storia e quei due scemi che mi hanno fatto tantissima tenerezza. Niente spazio alla classifica, che per ora sarebbe riduttiva. Mi voglio concentrare sulla bomba clatomica XD
Madò, che tenerezza. Davvero *.* Il capitolo, anche se copre un arco temporale piuttosto breve e si sposta su scene abbastanza contigue, mi ha coinvolto molto... Mi viene solo da dire: sono troppo dolci *.* talmente tanto che Tom non sembra Tom, ma lo è davvero, e Claudia non sembra Claudia, ma pure lei lo è. Cioè, sono loro, ma sono talmente "fuori" [soprattutto Spippolone, lì, il fratello della zecca XD e un po' meno Claudia] dai loro schemi abitudinari che sembra di vedere altre persone... Sono quelle che si nascondono dentro di loro, e che sono venute fuori in queste dolci parole
Sì, ecco, ho espresso il mio pensiero in forma compiuta [spero] e comprensibile [rispero]. Che dire, brava davvero! Stavolta te lo meriti, un pochino in più di sempre, ma in fondo ogni capitolo è meglio degli altri :) [tranne quelli dove ci sta la zecca per più di tre righe, ovvio XD ma si scherza dai]
Alla prossima! E non farci aspettare troppo, altrimenti la miccia ti s'accende noi [e ti si dà foho :P insieme alla zecca XDDD]
Brava Sara! Complimenti ancora!

14/02/09, ore 18:36

in questo capitolo leggendolo passo per passo sono passati sul mio volto tantissime espressioni.quella rattristata per un tom così sconsolato,quella sorpresa per il fatto di claudia,quella mega felice come bill che festeggia perchè claudia si era lasciata con richard,e infine quella dolce ma tanto tanto dolce per il fatto che finalmente tom si sia "aperto" davvero con claudia,gli abbia detto davvero quello che prova per lei,certo non gli avrà detto che l'ama perchè non sono sicura che provi ancora quel sentimento,ma quello che prova per lei è cmq qualcosa di molto molto forte e intenso.spero davvero che lui si impegni nella promessa di rispettarla anche se il lupo perde il vizio ma non la fame (si dice così??^^)e quindi da tom credo che potrò ancora aspettarmi di tutto,perchè altrimenti una volta messi insieme claudia e tom la storia sarebbe finita perchè erano rimasti loro gli unici "inaccoppiati" quindi,ma sono sicura che anche gli altri personaggi avranno delle sorprese,e poi non puoi lasciarmi in disparte la mia coppia preferita,ovvero bill e annika^^ amo troppo quei 2 ragazzi,penso si completino a vicenda e chissà se anche per loro ci saranno dei problemi,mmm staremo a vedere...per quanto riguarda elogiarti lo farò fino alla fine davvero,perchè te lo meriti davvero,sei molto brava a scrivere e l'ho anche detto quando leggo quello che scrivi mi fai davvero provare grandi emozioni,che siano tristi o gioiose,riesci molto bene in questo intento=) aggiorna presto mi raccomando,voglio il prossimo capitolo per continuare le avventure! un grande bacio alla prossima ciao=)

13/02/09, ore 19:35

Sì, è proprio valsa la pena di aspettare, lo devo proprio dire. Mi è piaciuto molto questo capitolo, con la sua semplicità e la sua maturità, senza gli eccessi di zucchero che attanagliano l'altra coppia protagonista. Tom e Claudia sono cresciuti, anche se forse non lo sanno del tutto, ma per crescere fino in fondo hanno bisogno di aiutarsi l'un l'altra, e sembra che finalmente ci siano arrivati. Molto ma molto bella soprattutto la descrizione della loro notte d'amore, la prima vera notte d'amore consapevole, tenero ed attento, coninvolto al di sopra del semplice piacere fisico. E poi la fine, la resa di Claudia di fronte ad un sogno in procinto di realizzarsi che sembra troppo bello per essere vero. Ma Tom ha ragione, non ci si può privare della gioia perché si teme il dolore (filosofia che sembra offuscare la vista delle gentili donzelle che perdono testa e cuore per il caro Tom XD), e non poteva finire in modo migliore questo capitolo. Ben fatto, davvero!

13/02/09, ore 15:33

Ciao tesoro, ho riletto il capitolo con il sottofondo musicale e se ieri sera mi ero commossa solo alla fine, oggi ho cominciato all'introduzione...La canzone come sottofondo al capitolo è da brividi...
Inizio ringraziarti di nuovo per quello che hai scritto a fine capitolo, ti adoro, lo sai e spesso mi chiedo quanta pazienza ti ci voglia per sopportarmi! Passando oltre, il tempo atteso non ha fatto che aumentare la mia curiosità e nonostante questo capitolo io l'abbia quasi tutto letto, anche se a spezzoni, ritrovarselo tutto insieme è stata tutta un'altra cosa.
La malinconia delle prime parole viene sostituita dall'immagine di Bibi che se succhia er lecca lecca..Un gesto che tanti bambini fanno, eppure lui sicuramente lo farà con una sensualità che è tutta un programma...
Tomi che fa finta di non essere interessato al fatto che Claudia torna all'Orange devo ammettere che è molto alla Tom, il Tom orgoglioso...Poi c'è il Tom che adoro di più, quello affettuoso: affettuoso e protettivo con Annika, affettuoso, in modo diverso, con Claudia. Mi piace così tanto il suo carattere qui, che spero davvero che lui nella realtà sia così.
Il momento in cui ho goduto di più è stato quando ha mandato gentilmente a quel paese Ina e quelle altre quattro sgallettate sbavanti (mi ricordano noi XD). Di Claudia e Tom non voglio dire altro, è già tutto perfetto così, rischierei di banalizzare ciò che è successo tra loro, ti dico solo che mi fa davvero piacere che entrambi stiano provando ad andare oltre ciò che era successo prima, a fidarsi l'uno dell'altro e a mettere un pò da parte l'orgoglio. Li adoro...
Alla prossima (stasera! XD) un bacione
Marty

12/02/09, ore 23:33

Per la miseria... questo si che è un aggiornamento! Neanche nei miei sogni più sfrenati mi sarei immaginata un Tom...così! Sia benedetto il cielo per aver illuminato la sua mente ottenebrata! Cioè... ma ti rendi conto? Tom che rinuncia alle sue adventure per lei...lui che le dice di sapere cosa vuole.. "Voglio Te!" E ho goduto letteralmente come un caimano quando ha mandato Ina a stendere! Soddisfazioni mai pagate! (Ci sono cose che non si possono comprare, per il tutto il resto c'è mastercard! Sti' cavoletti!!!!! Sfido anche mastercard a valutarmi economicamente la soddisfazione di vedere quella..."signorina di facili costumi" levare le ancore! Come del resto, impagabile è pure il piacere di sapere che Richard è stato..silurato! Ho brindato con una cassa di desperados, giusto per far compagnia al mio pocker d'ossi!)Comunque... per un aggiornamento così avrei atteso ancora un'altra quindicina di giorni! (è detto in senso metaforico..quindi tu non approfittare!) Ma a parte gli scherzi.. non preoccuparti, capita a tutti di avere un blocco di tanto in tanto! L'importante è non arrendersi e tu mooooooolto evidentemente non l'hai fatto! Complimenti sinceri..come al solito!Un bacio grandissimo!

12/02/09, ore 23:03

ciao!!! che bello hai aggiornato, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. L'hai descritto molto bene enon so perchè ho adorato il comportamento di Tom. L'ho trovato dolce quando chiedeva una possibilità a Claudia, non so perchè. Aggiorna presto, non preoccuparti dei ritardi che se i risultati sono questi vale la pena di aspettare!! baci!!

30/01/09, ore 18:34

Allora...dichiaro ufficialmente che su una scala da 1 a 10 mi manchi 11!!! Dove sei finito mio Sommo Maestro e Mentore!!??? Torna presto a rallegrare le mie giornate con le tue travolgenti avventure!!! Non puoi lasciarmi così... mi hai dato un assaggino del paradiso (Georg e la sua accetta), mi hai fatto "sganasciare" dalle risate (con il mio pocker d'ossi che sotto l'effetto di sostanze allucinogene se ne andava per farfalle), mi hai sconvolto emotivamente con MicciaTom e FiammaClaudia (che si sono incrociati-incontrati-scontrati-intersecati sulle scale) e poi..... sei sparita nel nulla! Ti avviso... sto per andare a chi l'ha visto!! Raminga e disperata attenderò il tuo ritorno oh Eccelsa! Torna presto! Baci baci

11/01/09, ore 16:18

Hallo! sono una nuova commentatrice e non credo che riuscirò a fare un tema così grosso come quelle che hanno commentato finora la tua Fanfiction perchè ho poco tempo. Innanzitutto premetto che questa FF è spetacolare in tutte le sue parole e mi ha fatto venire una curiosità gigantesca dalla prima all'ultima parola...e con me non è facile...sono sempre molto critica...è un mio grande difetto, comunque ringrazio di aver creato un Tom così sexy oh mio dio 0_0 che fa veramente al caso mio e che sto amando sopra ogni cosa e Gustav mi fa accapponare la pelle...per non parlare di Georg...l'unica pecca è Bill sempre e solo lui eh?! speriamo che cambi...beh, non ho più niente da dire...quindi passo e chiudo!!! Baci B.D.

16/12/08, ore 19:08

Con un mutamento di programma che ha mi sorpreso (chiamasi mal di schiena posturale, che mi costringe a muovermi come un automa e a starmene a casa), ho letto il capitolo e mi sono messa a riflettere. Uhm, vediamo… Dando un voto da uno a dieci, do’ un bel nove e mezzo. Dato inoltre che ho anche il tempo, faccio la mia vecchia classifica!
1.Annika: ilsignoresialodatoamenandateinpace. Non sopportavo Bill in versione sana, figurati in versione sta-lì-lì-per-morire-ma-rompe-solamente-le-palle. Grazie per aver fatto pace con lui, così sta buono e smette di fare la pestilenza. Dolce come sempre, Annika, prenditi cura di lui perché se me lo faccio io…
2. Gustav: Alfred Hitchcock Made in Tokio. Se l’è fatto tatuare appositamente per il tuo capitolo. Vederlo comparsare dal mezzo del nulla, apparire sulla cima delle scale, salutare e sgattaiolare via mi ha fatto ridere. In fin dei conti non voleva interrompere la visione di Tom, voleva solo andare a prendere… Che ne so! Però ha salvato Claudia… E merita il mio rispetto.
3.Stephanie: mi piace quella ragazza, ossì se mi piace. Semplice, diretta, ti dice le cose papale papale e ti fa rimanere così o.0 ma alla fine la apprezzi perché è genuina e schietta. Mi sento un po’ come lei, sì, devo ammetterlo.
4. La Miccia: Arriva la bomba che scoppia e rimbomba. Si chiama La Bomba Clatomica, visto che va tanto di moda far accoppiare i nomi, non solo i personaggi… Bello come nome, eeeeh??? Li metto in quarta posizione solo perché mi dispiace per Richard, nonostante non mi sia propriamente simpatico. Sai com’è, si pensa sempre ai fidanzati incornati, la tamaRRoide si riflette in questa storia. Visto che sono il punto focale del capitolo (e della storia in generale), spendo qualche parola in più per loro. Più che parole sono complimenti, dato che dall’inizio del brano fino in fondo c’è questo sensibile crescendo di tensione sessuale tra i due. Si sente a pelle, ci si chiede quando è che si appiccicheranno contro al muro a fare le cosacce, e c’è mancato poco che non lo facessero sul corrimano delle scale… Mmh… Tra l’altro, il posto più scomodo a cui riesco a pensare, in questo momento, ma Tom è sempre il Sexgott. Mi è piaciuto come da una scena all’altra cambiassi marcia, dalla prima alla quinta pigiata, senza sbaffa ture. E dire che la tua auto ha il cambio automatico! Ma in questa storia hai saputo usare bene la frizione e aumentare la marcia quando i giri si facevano troppo alti. La scena del bacio con Richard l’ho apprezzata molto. Sì, la scordatura dell’accordo (perdona il giro di parole) c’è caduta proprio a fagiolo. O bravi baccelli!!!!
5.Bill: [….]
6: CowgirlSara: Te in ultima posizione, addirittura dopo Billastro! Ma diamine! Si vole la ciccia bona! Dov’è Georg???????????????????

E dopo l’ennesima recensione fuori luogo, ti rinnovo i miei complimenti. Forse non saprai di preciso come evolvere questa storia, forse hai in mente i capitoli successivi… Boh, non so cosa hai in mente, però finora hai fatto un lavoro decisamente ottimo. Brava! E grazie di tutto! Alla prossima :)

13/12/08, ore 19:14

No, non sono morta, nè me ne sono dimenticata. come potrei? ;)
Mi scuso se non mi dilungo, stavolta, ma la mia favella è stata smorzata da una bella litigata che mi voglio dimenticare, quindi, capiscimi, invidio un po' Bill e Annika che fanno pace, mentre io sono qui a fumare di rabbia.
Comunque, the fuse... la bomba nucleare si è innescata? Claudia, Claudia, mia cara, carissima Claudia, cosa neghi a fare, ormai? Non ci freghi, lo sappiamo che sei cotta e stracotta di Tom, lo sappiamo da sempre, così come sappiamo che Tom si sta rendendo conto di cosa tu rappresenti per lui, e nemmeno lui ci frega. E quel bacio, quella scena bollente e sensuale al punto giusto, che trasmette alla perfezione la loro frustrazione... Ah, che bello vedere la gente che si fa del male da sola. XD
Per il prossimo capitolo... Non è che è rimasta un po' di legna da spaccare? XD Ho dei tavoli, altrimenti, e delle sedie, volendo. XD