Thunder Road
di CowgirlSara

13/12/08, ore 17:23

aaaaaaaah finalmente nel capitolo bill e annika fanno pace,e succede anche qualcosa di + tra tom e claudia,quei 2 sn davvero incorregibili nn possono fare a meno l'uno dell'altra in un certo senso,e se nn capiscono davvero che tra loro c'è ancora qualcosa,come ha detto annika la loro corsa di fuggira l'uno dall'altra non farà altro che peggiorare la situazione,ahah che casino davvero un grosso casino chissà come si risolveranno le cose tra i 2....bè sei sempre bravissima davvero quando scrivi sei un mito per me e la storia me la fai piacere ancora di +,ti faccio tantissimi complimenti aggiorna presto un bacione ciao!^^

12/12/08, ore 00:14

IL CAPITOLO PIU' STUPENDO DI QUESTA FANFIC FIN'ORA POSTATO??Si,DECISAMENTE si. Ma ke dico...stupendo nn basta x descrivere cosa provavo mentre leggevo. 1 capitolo fatto di emozioni,di paure,di inconsapevolezze,di indecisioni,di passione.. Ma chi scrive fanfic come le tue?? Ki mi fà vivere tutte queste emozioni mentre leggo?? Solo Sara può!! :) Allora : Annika è bill sn così unici insieme..concordo cn Effie!! Tom e Cla..invece si devono mettere insieme. Trarrò pure conclusione affrettate.. ma xke negare l'evidenza?. OK,tom ha sbagliato..ma se ne stà rendendo conto.. Claudia nn mi può fare 1 cosa del genere..nn può scappare..nn deve scappare..nn lo sà ke nn si scappa Mai dai problemi??nn lo sà ke si deve cercare di risolverli sempre?? ok..detto questo io ti saluto..xke il mio pc pieno di virus(dettagli) comincia a dare qualke problemuccio!! 1 bacione ps:Ma tu lo sai ke io sn "MoreH"??quella ke ti manda sempri virus su msn??

10/12/08, ore 14:43

Hallo! purtroppo ti dico dall'inizio che questa sarà la più incocludente recensione che ti arriverà per questo capitolo. Ma per cause di forza maggiori ( vedi esaurimento a causa della scuola) ho il cervello completamente impicciato! XD
Passando oltre, anzitutto questo capitolo lo aspettavo con ansia, sapevo sarebbero successe un sacco di cose e non vedevo l'ora di leggerlo.Ovviamente le mie aspettative non sono state deluse, Bibi e Annika hanno fatto pace e già questo è positivo. Tom e Claudia, bè che dire? quei due si attraggono come una calamita, non possono far a meno di scontrarsi eppure vogliono nascondere non tanto agli occhi dell'altro ma più che altro a loro stessi ciò che provano. Si possono spendere infinite ed inutili parole nell'opera di autoconvincimento morale quando si cerca di non pensare a qualcuno, ma se quando solo al contatto visivo con questa persona ti vengono mille brividi e quando ci stai insieme pensi solo che stai bene..bè cara mia..sei andata, cotta, stracotta e anche un tantino bruciata! XD Questo Claudia penso che in cuor suo lo sappia, così come lo sa Tomi, solo che l'orgoglio di entrambi non gli permette di vedere oltre il "loro nasino all'insù". Appena sento Bibi e Tomi te li saluto sicuramente! ^_^! XD Un bacione
Marty

10/12/08, ore 01:19

Sono senza parole! Avevo letto "Autumn song" con un certo interesse, rimanendone molto soddisfatta, ma devo dire che il continuo è ancora meglio! Non so proprio come complimentarmi per la descrizione dei singoli personaggi così accurata, chiara e lineare. Adoro Bill, senza mezzi termini. Lo rendi umano, infantile e presuntuoso ma nello stesso tempo dolcissimo e ingenuo.Sembra così reale! Complimenti davvero! Sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto! Marti.

09/12/08, ore 23:46

Sono viva, sono viva!XD Ho due cose da dirti:1)ADORO il tuo Tom. Te lo ripeterò fino a strazziarti.. lo hai creato in una maniera tale che mi appassiona anche quando fa il coglione, ma soprattutto quando fa l'Omo (AAACERCASI uomo che ti prende e ti sbatte al muro nello stesso modo XD). Mi piace come lo hai caratterizzato psicologicamente e nei comportamenti. Me lo figuro bene nella mente senza troppo dettagli restrittivi, cosa che mi garba parecchio! 2) In genere il tuo Bill è molto tenero, però stavolta mi pare che tu sia andata un pò oltre: sembra quasi deficiente a volte XD! ahahahhaha No, dai, ci fa o ci è? Sto tontolone impasticcato diventa troppo smielato per i miei gusti. Quanto meno hai reso benissimo la situazione: tra i due è Annika che porta i pantaloni nella coppia e Bill fa il cucciolo da riempire di coccole. Direi che gli va bene in ogni senso!;)Comunque, hai sempre i miei complimenti x lo stile e la storia. Alla prossima, lady!kiss

09/12/08, ore 22:27

Mai titolo di capitolo fu più azzeccato! Quei due insieme sono meglio della benzina col tritolo! Il capitolo, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, è superlativo come al solito! E le chicche non mancano di certo! Tom in bagno che cela le sue grazie con un misero asciugamano, il lancio dello yogurt di Claudia, Stephani che da brava amica da consigli ad Annika (sarò malfidente ma, non so perchè, a me questa ragazza mi mette agitazione!)e quella meravigliosa creatura di Bill Kaulitz che in tutta la sua fragilità, confida all'amata di voler rivendicare i suoi diritti di uomo, contro l'avversa natura che gli ha negato le non indifferenti doti fisiche di un UOMO a caso... il boscaiolo Listing! Come si fa a non amarlo quando mogio mogio confessa alla sua Pippi di voler apparire anche lui ai suoi occhi come Georg? Ho adorato questa parte in cui si riappacificano! Ma, consentimi di dirlo...il top l'hai toccato con queste parole... Pernilla era brillante come un nano di gesso e simpatica come una scoreggia in ascensore.... Lasciatelo dire cowgirl.. come rendi l'idea tu, non la rende nessuno!! M'inquino ammirata ai suoi piedi mio maestro e mentore! Grazie di cuore!

09/12/08, ore 21:38

bel capitolo!!!brava continua bacioni

09/12/08, ore 21:10

No, voglio dire… Tom con addosso solo un asciugamano umido, non è uno spettacolo che si può mettere lì così, senza prima un po’ d’avvertimento, che so…munitevi del numero del cardiologo, controllate che il defibrillatore sia carico e di avere una bombola d’ossigeno dotata di mascherina pronta all’uso. Rischi di perdere lettori causa improvviso decesso di massa per vista di troppa gnoccaggine in questa maniera eh! Però, che soddisfazione! Ci credo che poi a quella poverina di Claudia saltano le coronarie… e direi pure che fanno bene a saltarle! Molla l’ameba e torna con Tom! Richard che si consoli con la Svedese sbavazzante. Bill, povero cucciolo infortunato, mi fa una tenerezza unica, passerei la giornata a raccontargli le favole per fargli passare il tempo, tanto nel mondo delle fate già c’è con gli antidolorifici. Gustav e Georg mi sono un po’ mancati in questo capitolo ma immagino che dopo la prestazione dell’ultima volta almeno il nostro spaccalegna di fiducia avesse bisogno di un po’ di riposo! Che altro dire se non che aspetto sempre i tuoi capitoli con ansia e che me li divoro nel giro di 10 minuti sperando sempre che finiscano il più lentamente possibile, perché poi, aspettare di sapere cosa succede dopo, è un’agonia!

19/11/08, ore 21:22

Meno male che sono passata di qui per caso, altrimenti mi scordavo di recensire IL capitolo, e non me lo sarei mai potuta perdonare!
Come già ti aspetterai, questa recensione sarà abbastanza monotematica o quantomeno Georg-centrica, ma, capiscimi, qui non stiamo parlando di una scena da Uomosesso. No, qui si parla di Sesso puro, che di uomo non ha che le mere sembianze (e che sembianze, se posso sottolineare l'ovvio! XD). Ero lì a leggere (in uno stato di febbricitante eccitamento, nonostante ben conoscessi i contenuti di quelle righe) e ad ogni parola il mio cervello (quello a sud XD) gongolava compiaciuto... Diciamocelo, le quattro donzelle sono tutto fuorché sceme. Io ero là, sappilo. Ero invisibile, ma c'ero, ed ero praticamente appiccicata alla calda pelle sudata di quel tocco d'uomo dalle mirabili doti atletiche, anche in campo di spaccaggio legna.
Passando alle cose marginali (scherzo XD), Tom è proprio un Tom, fino al midollo del midollo: la sa benissimo che Claudia conta, e anche parecchio, ma non sia mai che ammetta di subire l'influenza di qualcuno. Lasciamo che ci sbatta la testa a volontà, non può fargli che bene.
E poi c'è Bill! Il nostro stupendo gattino amoroso che ovviamente vede l'uomo della compagnia che fa le cose da uomo e ovviamente, anziché l'uomo, fa il puccioso testone! XD Ma lo amiamo così. Per la serie "Provaci ancora, Bill!", noi lo sosteniamo! XD
Me ne vado a scrivere con l'immagine dell'US che qui era così S che più S non si può, e ti ringrazio per aver finalmente donato a noi fedele pubblico questa scena! Alla prossima!

19/11/08, ore 17:26

Ed ecco la scena leggendaria, quella specie di leggenda metropolitana di cui ho tanto sentito parlare e che ho avuto modo di leggere! Posso anche aver avuto un assaggino, ma qua fa tutto un effetto!
Georg che spacca la legna, suppongo che potevo unirmi al gruppetto di civette e stare lì a sbavare sulla mia tazza di té, con lo sciallino giallastro sulle spalle e i capelli appuntati sulla testa!
Insomma, un belvedere è sempre un belvedere, non ci sono storie. L'arrivo di Tom, quasi in sordina, l'ho letto con molta fluidità e mi ha colpito. Non so perchè, ma questo ragazzo che tenta comunque di negare tutto e contemporaneamente sa che Claudia non è una semplice ex one night stand... Boh, Tommasino mi ha fatto tenerezza, molta tenerezza.
E Bill... Bill... BILL!!!! Ma che vai a fare tu, l'uomo???????? XDDDDD La legna non fa per lui, tranne che quella che gli do io sul groppone, se non la fa finita di mettersi in ridicolo! E la spalla lussata gli sta bene, porca miseria, vuole fare tanto il grosso e alla fine ci rimette solo di salute!
Mandatelo in gilo con i gilet pelosi, va', che è meglio!
Brava come sempre, te lo meriti!

13/11/08, ore 23:30

Non oso immaginare quale brutale tempesta ormonale questo capitolo abbia scatenato in Mary e Vibeke (e non solo a loro) perchè io se non sono caduta in estasi mistica poco ci mancava! XDXD Gerog, "l'uomosesso" barra "Spaccalegna" e "Spaccacuori" di quella scena, rimarrà per sempre nella top ten delle migliori in assoluto. Che poi, come biasimare le tre fancuille appollaiate lì come galline a staranzzare allegramente dinanzi a quel paradisiaco spettacolo!? Io non potrei mai rimproverare loro niente. Ma si da il caso, che Bill non la pensi proprio come me, e non a totale torto, potrei aggiungere. Ma che mi combini, però, Bibi? Vuoi fare queste gare di virilità, con il santo maestro della mascolinità? E' ovvio che ti fai male, cucciolo! (Quando Tom ha chiamato Bill cucciolo, mi sono sciolta come burro a ferragosto). Ma torniamo serie, che è meglio. Annika non deve farmi arrabbiare. Lo so che sono io a essere stupida forse a lasciarmi ingannare da quel labbruccio tremulo, ma dai! Come si può avercela con lui in quel modo!? Poverino, sta male senza di lei! Lo deve perdonare. Ora si è anche lussato una spalla per colpa sua! No, no, no. Annika deve tornare la dolce Annika di sempre! Che dire poi di Tom e Claudia. Ma che razza di idioti! Sprecano tutto quel tempo cercando di autoconvincersi, quando sono entrambi palesemente consapevoli di tenere ancora l'uno all'altra così tanto da non riuscire a respirare! E adesso che vuole sta svedese? Mi deve fare arrabbiare pure lei? O servirà per far compiere a quei due dementi la mossa decisiva? (volesse il signore, forse ce la faranno). Ma la scena migliore in assoluto, di questo capitolo, è la finale! XDXDXDXD. “E ora sta nel mondo delle fate…” Fece sconsolato Tom. “Oh, ciao, Gustav!” Esclamò Bill, come se si fosse accorto che lui era lì solo in quel momento. “Quando ti sei fatto i capelli viola?” Gli domandò poi, con un sorriso ebete. “Oh, mamma mia…” Commentò il batterista, prima di coprirsi il viso con la mano e scuotere il capo; il cantante, nel frattempo, ridacchiava come un bambino demente. XDXDXDXD Oh mio dio. Zia cara, anche questa scena si merita un bel premio. E tutto il capitolo un applauso. Brava Sara, non ci deludi mai. Questa storia mi intriga parecchio, non farci morire di vecchiaia prima di aggiornare, ti prego! Baci, Alla prossima. La tua nipotina! ;-)

13/11/08, ore 22:46

No, niente, non ce la fo... io sono rimasta qui: "Mi metto sotto i pini e se poi non resisto, leverò la maglietta.” Ribatté Georg, stringendosi nelle spalle. A quella dichiarazione, un inequivocabile sguardo d’intesa scattò tra le quattro ragazze; l’idea di vedere Georg sudato e mezzo nudo che spaccava la legna era troppo allettante per tutte loro." XD
E che je devi dì?!?!?!??
Per me la conclusione di questo capitolo è questa: "Il chitarrista, però, presto intercettò uno sguardo di Georg: un sorrisetto furbo e un’alzata maliziosa di sopracciglia. Capì che anche lui aveva intuito tutto da un pezzo. Ricambiò con uno dei suoi sorrisini storti."
E non aggiungo altro...neanche sui gemelli tontoloni!;) BRAVA COME SEMPRE!kiss

13/11/08, ore 20:05

Bello bello.

13/11/08, ore 20:03

Povero cucciolooooooo! Poverino! Voleva fare l'uomo! Teneroooo... Ok sono partita! Georg che taglia la legna? Mammamia stavo scavando sullo schermo! Che visione! Tom è innamorato! Che dolce! Speriamo che le cose si aggiustion presto! Un bacio aggiorna alla velocità della luce!

13/11/08, ore 19:49

Oh! questo è proprio ciò che ci voleva dopo un intero pomeriggio ( ancora non terminato purtroppo) occupato da nozioni di geografia astronomica, di inglese e di latino..decisamente un'ottima pausa! E chi se non tu potevi farmi questo bel regalino? XD
Passando oltre : le ragazze che ammirano Georg che spacca la legna sono state da applausi, insomma chi è che al posto loro si sarebbe messo a leggere il giornale invece di GUSTARSI quel popò di roba?? Manco un gay! XD
Poi nel bel mezzo di questo quadretto ad alto tasso erotico tu mi ci metti anche Tome addio Mimì...( nella mente e davanti gli occhi ho la scena dell'antreprima del Dvd e me lo stavo immaginando nelle vesti di spaccalegna), coomunque abbandonando i miei ormoni, vorrei soffermarmi sugli ormoni di Claudia e Tom : Claudia che bella lei, vuole far tanto la disinvolta ma se avessimo potuto vedere la scena quella caraffa nelle sue mani tremava più di una fogliolina in una giornata di vento. Hm, magari la cosa del vento si accosta proprio a loro due, se come vento intendiamo quello della passione o più in generale dell'amore, perchè ormai credo che gli unici due a non volersene rendere conto sono loro : Quando è amore è amore ed è inutile opporsi..Non ci sono Richard o Pernilla che tengano!!!! A tal proposito c'ho n'idea: Richard e Penilla = true love!!!! XDXD
In unltimo Bill che si fa male perchè è testardo come e più di un mulo e che poi fa delle scene da telenovelas brasiliana in pronto soccorso è da prendere a schiaffi come un bambino capriccioso, ma poi lo vedi che delira come se si fosse calato giù LSD e che gli vuoi fare? Ti rimane solo di abbracciarlo forte forte...
Un bacione
Marty!