Thunder Road
di CowgirlSara

27/10/08, ore 21:54

che bello che hai scritto il seguitooooo!!!!*-* la amo già da questi primi capitoli!!! la amo come ho amato tantissimo la storia precedente....e sono contentissima che Bill ed Annika stiano ancora assieme...certo bisticci a parte XD ma che coppia non ne ha??xD mi dispiace invece un po per la coppia Tom/Claudia....sto Richard non piace nemmeno a me >.< bravissimissima!!!! aggiorna presto mi raccomando :-D kussen

27/10/08, ore 21:01

Ok, io propongo di fondare la L.A.R.=lega anti richard!; sarà che sono altamente di parte (...ho più poster di tom da solo che degli altri XD), ma mi sembra che la relazione tra claudia e richard stia insieme col filo per imbastire! E poi ho avuto la sensazione nel primo cap che Tom sia ben avviato al cambiamento avendo sbattuto il muso sulla realtà^^
Annika per un attimo mi ha fatto paura! Giuro! La capisco che volesse proteggere Claudia (è un comportamento che ho anche io, quindi...), ma nonostante i difetti di Bill sono convinta che se avesse guardato un po' più a fondo sarebbe saltato fuori che il cuoricino del nostro leoncino è in pena per il suo fratellone. *.*
Sulle altre due coppie aspetto l'evolvesi della storia ma promettono bene!
Al prossimo cap^^

27/10/08, ore 20:40

bello anche questo capitolo! come tutti quelli che scrivi del resto! davvero bella la storia come si sta sviluppando! sei sempre più brava! complimenti...aspetto il prossimo capitolo! p.s. non mi far patire troppo Bill , povero cucciolo!

27/10/08, ore 19:19

Mi duole dirlo, mi duole dirlo...
Classifica!
1. Bill. Essì, perchè prima o poi anche lui finisce in testa alla classifica. Dalle stalle alle stelle, me lo hai resuscitato con 'vado a fare la cacca'. Se gli facevi dire 'vado a fare la pupù', venivo a casa tua e ti sequestravo il cane. Essantossantossanto! Bill che fa la cacca. Ormai ce l'ho in testa come un trauma infantile. Ah, che gliela faccia scontare a quel cristo di Richard! XD Gli ha detto solo che erano una boyband, se gli offendeva la mamma non aveva niente da ridire XD Bill-prima donna-manga, in questo capitolo sembra proprio un cartone animato!
2. Georg e Stephanie... Una coppia che mi piace, sì, mi suonano bene anche i nomi messi insieme. Mi sa che quello chalet supererà la prova sismica, in questa prima notte focosa... Reggerà?
3. Claudia e Richard. Io tifo per Tom, ma non so... Boh, Richard mi sembra la storia seria che si ha dopo la sbandata, e Tom è la sbandata. Ma mi sbaglio? Certo che sì! Viva le sbandate! Claudia la sento molto più matura... ** mi piace!
4. Annika. Deeeeh, quanto la fai lunga, batti Joanna! Della serie: mi si stacca il dito, ma la lego stretta! Claudia, che c'entrava molto più di lei nella questone di Bill che tiene segreto l'arrivo di Tom, ha fatto quasi finta di nulla... [quasi, sotto sotto cè qualcosa] Via, voleva solo avere il pretesto di litigare, magari aveva le sue cose... Chissà! Ma mi piace! Ogni tanto la picchierei al muro insieme a Bill, ed insieme anche a tanti dei miei personaggi, finchè non diventano tutti morbidi come palline di pongo! Sant'iddio, quando la fate lunga tra tutti -.- non vi si sopporta!
5. Gustav e Silke. Sono in fondo solo perchè non me li sono gustati *sigh*
6. Tom. Non ci sei, ma ci sei. E allora, perchè cacchio non sei venuti con tutti quell'altri! Non ti costa niente le benzina?
E dopo questa recensione che non ha né capo, né piedi, passo a qualcosa di serio. Sì, devo dire il capitolo è sostanzialmente lineare e scorrevole, si legge bene e si arriva in fondo tra sorrisi e risate, ma anche insieme a riflessioni. Insomma, ci sono tanti personaggi inballo, ognuno con le loro storie e i loro intrecci sentimentali. Sono sicura che li saprai gestire al meglio, come hai sempre fatto, e ci regalerai presto un altro capitolo in cui rideremo ancora di più per la comicità di Bill [fagli aprire la finestra, perchè anche la sua cacca puzza], la semplicità di Annika e di Stephanie, la dolcezza di Gugu, il sesso spinto di Georg e i sentimenti nascosti di Claudia e Tom.
Alla prossima classifica!

21/10/08, ore 21:12

Per la serie... Se non la odi l'ammazzi.
Mi riferivo a me stessa -.-
Vado dritta dritta alla recensione. Cioè... Pensavo di morire sull'autobus, mentre leggevo di Bill che sclerava contro a quel povero ignaro di Richard! XD Il meglio lo hai dato quando gli hai fatto dire "Tokio Hotel... Con la I!", lì sono veramente morta, ti giuro, veramente morta dalle risate! Questo povero cristo che stava lì a sentirsi versare contro anni e anni di sopportazione a queste accuse... E Bill che, dopo la bufera, torna tranquillo e pacato, modalità psico... XD E' stata una scena memorabile che, credimi, non mi aspettavo affatto. Non me l'avevi accennata, né io supponevo che questo sprazzo tragi-comico potesse accadere! Complimenti, mi hai proprio colto impreparata e sono molto contenta!
Ora passo a Georg... Sì, Stephanie mi piace, decisamente. Già quando l'hai descritta, in pantaloncini e birkenstock, mi sono detta: questa farà strada nella classifica personale. Perchè forse te ne sei scordata, ma io ti recensisco in classifiche. Diciamo che per questo primo capitolo salto, tanto perchè è il primo, sai com'è, e il primo è il boccone d'inizio... Ma confido che dal prossimo in poi farò una bella lista degli avventimenti più piacevoli del capitolo. Ritornando a Stephanie, la sua spontaneità mi piace molto, le persone genuine hanno sempre un posto speciale nel mio cuore. Attendo di vedere come evolverai il suo personaggio e la sua relazione con Georg...
Gugu è assente giustificato. Devo dirti, mi manca un po' quella simpatica acqua cheta!
E Tom... Sì,beh, della serie: la volpe lascia l'uva sul filare perchè non ci arriva. E se la rifà con il primo armadillo che passa perchè gli girano le scatole. Ecco, suppongo di aver riassunto bene il suo stato d'animo, poi non so se mi sbaglio... Sa che non può avere Claudia, e se la rifà con Richard, senza però ammettere ovviamente che il motivo vero per cui ce l'ha con lui non è legato alle parole rivolte a Bill... Insomma, Tom è un volpacchiotto che vuole fare il grande.
E complimenti per la teiera volante! Suppongo che per questo seguito ci vorranno servizi da dodici. Meglio se di Richard Ginori, che con quello che li paghi, poi ti girano doppiamente le palle.
Alla prossima, aggiorna presto mi raccomando!
Una MS un po' nostalgica :P

16/10/08, ore 21:39

Dunque, devo ricordarmi di andare a comprare buoni materiali per fare a quelle due gentili rompiscatole un monumento con i fiocchi e i controfiocchi! Finalmente hai aggiornato! L'ho letto ieri, e già ti ho detto qualcosa di come la penso. Ma approfondiamo un pò la questione: 1)Bill e Annika versione fire and passion! Wow, Annika è diventata di gran lunga più...rilassata! Dove è andata a finire la piccola ragazza timida e candida che arrossiva al solo parlare di baci e carezze? Devo dire però che mi piace questa versione più aperta e meno tesa, e anzi ce la vedo bene a giocare questa parte. Si bilancia perfettamente tra coccole e passione, è diventata più spigliata, affato rigida, e insomma mi piace molto. 2)Richard: mi avevi detto che lo avrei odiato, e mi rincresce di essere banale, ma devo darti ragione: lo detesto. "Quella boy band, i Tokyo come si chiamano..." Ma stiamo scherzando!!!! Io vado a comprare anche una falce così gli taglio la testa e ci faccio giocare i Tokio Hotel (con la I) a ping pong! Si divertiranno un mondo! Tzè! E poi, come osa anche solo sfiorare Claudia! Va bene, Tom si era comportato un pò da stronzo in Autumn song, però alla fine aveva anche dimostrato di avere un briciolo di cervello! Ma apparte ciò, quel piccolo ingorante presuntuoso deve ancora rendersi conto di avere a che fare con quel gran pezzo di figo con gli occhioni nocciola e un sorriso mozzafiato, e può stare sicuro che gli fregerà la ragazza sotto il naso. Vero? Siii! Scherzi apparte quella scena mi ha fatto morire dalle risate. Io dico: Bill for president!!! 3) Aspetto con trepidazione la sorpresa della montagna!!! Devo leggereeeee! Non posso sapere senza leggere, è una tortura assurda, zia! Ti prego, fallo per la tua nipotina che ti ama tanto, aggiorna presto! Con questo credo di averti intontita parecchio, perciò chiudo. Ma non prima di farti di nuovo i miei complimenti e ringraziarti mille volte di averci regalato il continuo di quella stupenda favola che ci ha fatto sognare! Sei un vero mito di questo sito, e ti ammiro molto, lo sai. Ora basta snocciolare complimenti: Aggiorna subito o troverò il modo di fartene pentire! Baci, zietta. ;-)

16/10/08, ore 21:21

Nn sapevo stessi scrivendo un seguito ad Autumn Song..ne tanto meno me lo aspettavo dopo quel FINE ke ho letto nell epilogo!! Adoro come scrivi..adoro quello ke scrivi..quindi posso essere solo contenta!!XP Siamo solo all inizio..e gà mi pongo 1000 domande...ma ho letto altr tue fanfic(tutte stupende)..e sò ke nn mi deluderai!!Devi sapere ke ogni giorno..qnd trovavo 1 ò di tempo x stare al pc.. entravo subito su questo sito..e se nn c erano fanfic aggiornate..andavo nelle tue fanfic preferite..e controllavo ce n era una nuova!!Credimi... l unico giorno ke nn sn andata..tu ha postato il continuo diAutumn Song,ke già mi inkuriosisce molto!!Quindi prosegui così...ke va benissimo!! 1 bacio ps:aspetto cn ansia il seguito..incomincio cn sta storia..e siamo ancora solo al primo capitolo!!

15/10/08, ore 19:40

Oddio finalmente!!! Ho aspettato tutta l'estate con ansia l'atteso seguito della mia fan fiction preferita! Come sai,nell'attesa ho riletto Autumn song e non sai la mia gioia quando ieri ho visto che avevi pubblicato! E' un capitolo molto, molto divertente. I personaggi si sono evoluti e, non vorrei sembrare stupida ma è come se fossero cresciuti. Caratterizzi Bill in un modo che adoro, divertente e buffo ma senza sminuire la sua dolcezza. Grazie, grazie mille!

15/10/08, ore 15:03

Lo so. Lo so, lo so, lo so, sono un verme di un bel color verde invidia brillante, ma la prima cosa che mi viene da scrivere è: Stephanie, cara, mi piaci, sei una cara ragazza, ma... Trasferirti in Medioriente no, eh? XD Sì, sono gelosa marcia, e so che lo sarò anche più avanti verso altre persone, ma non ci posso fare nulla, sono una vipera fino in fondo. Comunque, manie di possessività a parte, non posso che ripetere tutto quello che già horipetuto all'infinito: questa storia farà impazzire le folle. E poi già come inizio è travolgente! Una parola sola dice tutto: Bill. Non serve che aggiunga altro. XD
Tom è geloso... Beh, lo capisco. Ci metteremo d'accordo, io e lui, per combuttare alle spalle delle cause scatenanti del nostro morbo geloso. Richard & Co, tremate.
Sai che già adoro tutta la ff e che sono ansiosissima di avere il resto, ma, come una certa altra Georg Girl di nostra conoscenza, anelo ad una cosuccia in particolare, sulla quale sono pronta a scrivere un intero trattato, quindi... Aggiorna all'istante, vogliamo lo spaccalegna!

14/10/08, ore 22:43

Oh mio dio..cioè tu pubblichi e non mi dici nulla? per poco non mi pigliava un colpo quando ho letto il titolo tra le ff... Madonna mia.. Allora cosa penso di come scrivi ormai lo sai meglio dell'ave maria..Quindi prendo per sottinteso che tu sappia che questa storia io l'ho adorata ancora prima che venisse partorita dalle tue mani, precisamente dal momento in cui mi hai riferito, in una sera di inizio estate, che sarebbe nato il seguito di Autumn. Adoro il Bill di questa storia, un pò scemotto ma in fondo profondo e tanto tanto dolce..io lo parogono sempre ad un bambino capriccioso che a volte vorresti corcare di brutto ma poi si sa..chi è che non gli vuole bene quando fa gli occhioni da Bambi? Annika s'è scafata presto..chiamala fessa.. e poi poi.. Richard che tu sai odio particolarmente, mi sta proprio antipatico, non sarà cattivo ma quasi.. e spero tanto Bill lo getti "accidentalmente" dalla barca! Altra new entry è Stephanie..bella lei s'è beccata Mr. Muscolo versione orgasmica..ergo Georg!XD..e poi bè... c'è lui lui chi? tre lettere che racchiudono molto di più...lui che è sempre il solito falsone che vuole fare il duro quando è più dolce del pandoro natalizio ricoperto di zucchero a velo, ok forse lo zucchero a velo è troppo..ma il pandoro ci sta tutto!! Tomi Tomi..vedi la saretta che ti combinerà poi...(ora ci vorrebbe l'emotion di msn.. peccato che qui non si attiva! ) un bacione e a presto.. ti adoro davvero..
Marty!

14/10/08, ore 20:38

che bello questo è il sequel di "autumn song"sono molto felice ke l'abbia continuato io ho letto l'altra e mi è piaciuta tantissimo e l'ho messa anke tra i preferiti,sei bravissima a scrivere e la stroia tra bill e annika mi ha molto emozionato e penso ke anke questo sequel lo farà...ti faccio davvero tantissimi complimenti sia questa ke l'altra mi piacciono un sacco mi piace molto come scrivi e continuerò a seguirti e a recensirti questa storia visto che non l'ho potuto fare con l'altra...spero ke aggiorni presto sono curiosa di sapere cosa succederà in montagna e di scoprire i veri sentimenti di tom x claudia,aaaaaa e poi cm si evolverà la storia tra bill e annika sono troppo carini insieme^^....ti faccio davvero tantissimi complimenti la tua storia è fantastica bellissima meravigliosa e il tuo modo di scrivere è sensazionale spero ke aggiorni presto un bacione ciao!^^

14/10/08, ore 20:10

Fatemi capire? Avete deciso di farmi morire????? :D Io GONGOLO... sappilo! Finalmente hai pubblicato questo fantomatico seguito e non vedo l'ora di sapere come Tom si rosicherà i gomiti e Bill...beh Bill è il tuo Bill, quindi mi aspetto scene esilarantiXD. Questo è solo l'inizio, ma, sarà che sono di parte, ma Richard non mi piace..CHE C'AZZECCA?? Sostituiamolo con un rasta biondo a caso... Ah, mi interessa anche l'altra new entry, la ragazza di Georg! Voglio vedere quale ruolo avrà in quel parapiglia che immagino sarà questo sequel... Attendo gongolante!kiss

14/10/08, ore 19:22

ciao! veramente bello l'inizio , anche se io già lo conoscevo un po! sei davvero brava, come sempre del resto! spero aggiorni presto , voglio vedere come hai scritto il continuo! a presto!

14/10/08, ore 17:19

evviva!^^ è arrivato anche il seguito! Sono proprio contenta, anche perchè la tua "versione" di Tom ( che non ci vuole un genio per capire essere il mio preferito XD)mi piace molto. Nel frattempo che aspettavo che arrivasse il seguito ho letto anche tutte le altre ff sui tokio che hai scritto e qualcuna su Orlando e ti assicuro che a-d-o-r-o letterlamente il tuo modo di scrivere!^^

14/10/08, ore 13:34

Più che lieta di prendermi le mie responsabilità, ma soprattutto i miei meriti! XD Molti mi devono un grazie grosso così per averti 'esortata' a scrivere questo seguito (da me, come ben sai, molto atteso! ^^).
Sono già entrata in modalità 'eccitazione preventiva' per il mio spaccalegna, ma devo dire due cose, al di fuori dell'argomento Uomosesso (sì, strano ma vero, so che esiste anche qualcosa al di fuori di lui!):
1) Bill deve essere mio. Diventerebbe la mia migliore amica, lo so. XD
2) Tom è talmente cotto che fa fatica perfino a ragionare, con mente o cuore che sia. Ne vedremo delle belle, lo so.
Attendo trepidante il/i> momento, e tu sai a cosa mi riferisco! Intanto gongolo perché hai finalmente iniziato a postare ed aspetto trepidante il prossimo capitolo!