30 OTP Challange Big Damn Table
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/06/15, ore 15:27

Hey ciao.
Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Io amo la Spamano, sono troppo... carini? Fantastici? Magnifici?
Sono troppo meravigliosi.
Amo la trama del capitolo, è semplice ma allo stesso tempo di impatto.
Come sempre la scrittura è ottima, e la caratterizzazione dei personaggi è adatta.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

03/06/15, ore 14:48

Awww che carino. Chissà perchè ma ho sempre pensato anch'io che Romano avesse una bella voce e che Spagna di nascosto lo ascoltasse cantare xD
Che canzone è quella iniziale?

31/05/15, ore 16:24

Hey ciao.
Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Io amo il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi, riesci a rendere vero qualcosa di finto.
Questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO, amo il modo in cui descrivi gli stati d'animo dei personaggi.
Feliciano dimostra una grandissima umanità , non è stupido o debole, lui è solo fragile ed incredibilmente spaventato, non per sé stesso ma per Germania.
Questo capitolo racchiude un turbine di emozioni, tristezza e amore infinito.
Sei riuscita a scrivere in poche righe un vero capolavoro.
Complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/05/15, ore 10:41

Direi che la Terra è l'elemento perfetto per Germania. Io mi sarei sentita in difficoltà su questo tema e sarei caduta nel banale. invece tu l'hai saputo affrontare bene! Grande :)

26/05/15, ore 00:29

Bellissimaaaaaa, avevo paura che non facessi più rupru, brava continua così

25/05/15, ore 17:53

Hey ciao ^-^
Eccomi qui a recensire.
Questo capitolo è. ..è. .è meraviglioso, non ci sono parole per descriverlo.
Hai un talento unico, nel caratterizzare i personaggi, che in questo caso sono Russia e Prussia, certo ci sono anche gli altri,ma sono loro la coppia perfetta *.*
Amo troppo l'entrata in scena di Gilbert, lui è troppo magnifico *.*
La fine è la mia parte preferita, Russia è troppo carino a pensare quelle cose su Prussia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/05/15, ore 15:35

ok ammetto che lì per lì non avevo ancora ben capito in che contesto ci si trovava. Poi l'ho capito e ti dico geniale!! xD mi è piaciuto molto! :)

25/05/15, ore 15:13

AHAHAHAHAHAHAH X'D muoio dalle risate ti giuro!! è stupendo li amo basta. xD comlimenti hai avuto un'idea divertente e fantastica ahahah

22/05/15, ore 15:44

Eccomi qui :D
Questo capitolo è meraviglioso *.*
Amo tantissimo questa coppia, in più amo tantissimo Antonio.
Poverino lui voleva solo un pò di intimità con LovinoXD.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Tay66
P.s: perdona la recensione ma devo fare i compiti :(

21/05/15, ore 15:10

No, vabbè, ma io rotolo! LOL! xDD
Scherzi a parte, come al solito carina l'idea, ben sviluppata, seppur nella forma breve. Concentrarsi sulla questione regalo è stato un'ottimo modo di affrontare il prompt e l'idea leggermente "piccante" è più che gradita a me e a tante altre spamano shippers.
Saluti
IMma

10/05/15, ore 21:44

solo una parola...nahsdakjdfqwiefuieh <3
ok non h senso ma il fatto è che sto fangirleggiando non esprimendomi in maniera consona ahahahah xD comunque adoro il capitolo ed adoro questi due in questa situazione x3 e...Francia non mi sembra poi così tanto OOC sai? o3o

05/05/15, ore 09:47

Aaawww molto Canon devo dire c: e mi piace x3 complimenti ottimo chappy ;)

29/04/15, ore 16:32

Waaaahhh che cariniii. no vabbè mi piacciono queste situazioni quindi mi è piaciuta ovviamente anche questa Flash OwO

25/04/15, ore 20:48

Capitolo davvero carino. Semplice, ben scritto, dosato negli elementi storici-tristi in favore di una sfumatura più romantica. Molto bene. Non posso che fanghirlare ed approvare.
Saluti
IMma
PS Sono sopravvissuta ad un raffreddore fuori stagione, per il resto niente di nuovo e tutto bene, grazie ^^

16/04/15, ore 11:03

Piango...basta piango e basta cavolo!! TT-TT vabbè che si sa, alla fine non scompare e sappiamo tutti perchè...però diciamocelo....la sua morte fa sempre piangere tutti TT^TT e comunque capitolo stupendo e l'ultima battuta...tutto era perfetto TTvTT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]