Elizhabeth Cullen o Lizzy Volturi?
di emily_sama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/15, ore 14:23

Posso affermare di odiare Renesmee...tifo per la SasuLiz (lo so: non si può sentire )..
Adoro Lizzy, mi fa morire dalle risate ^^

07/08/15, ore 23:06

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

07/08/15, ore 19:26

Posso tranquillizzante dicendo che il capitolo fa meno schifo di quanto immagini, al contrario secondo me è stato interessante.
Secondo il pov sconosciuto è di Sasuke (non chiedermi perché ma ho subito pensato a lui) e mi ha molto colpito la sua ultima affermazione.

21/06/15, ore 21:59

Dear... il mio " a tra poco" significa , domani , dopodomani, tra qualche giorno ... Infatti è stranno che ti stia recesendo adesso .
Non devi mai credermi sulle parole , sono un caso perso .
Comunque , passiamo alla vera è proprio recensione .
emmm... okay (?)
intendo dire , sono confusa , non perchè tu non abbia spiegato bene , ma proprio perche sto assilimando troppe informazioni contemporaneamente .
La spiegazione dello sharingan di Lizzy , mi ha lasciato stupita , non me la sarei mai immaginata , ma penso sia perfetta , in idea geniaole , complimenti .
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto Sasuke-Lizz.....
per quanto riguarda la parte finale, mmm Interesante .
Hai completamente ragione , Oddio * faccia disperata *
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
un bacio
Isa

21/06/15, ore 20:20

La storia di Liz e' davvero interessante anche se era un po' confusa la parte sula tartaruga bianca.
Ma dico io, c'era bisogno di invitare tutta la scuola al tuo compleanno Renesmee? E poi, tra i Cullen e i Volturi adesso c'e' la pace?
Spero che tra Lizzie e Sasuke duri l'amicizia.

14/06/15, ore 11:39

* sorride sospirando*
"Questo si che è interessante "
Capitolo ricco di avvenimenti e colpi di scena
e udite udite ...
Lizzy ha lo sharingan ? sicuramente questo non me lo aspettavo!!
Devo assolutamente sapere la Storia ( con la S maiuscola) di Lizzy
Avevo la faccia la faccia simile , se non uguale, a quella dell'Urlo di Much
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo .
Complimenti per questo scritto, è stato una delizia leggerlo .
per quanto riguardo il nome dei fans ...
mmm...
hai chiesto allora persona sbagliata , e con questo dico tutto.
Al prossimo capitolo
un bacio
Isa

P.S: sono sempre felice di leggere una Sakura mezza morta per botte XD

13/06/15, ore 22:22

Ciao cara :)
​Corto ma molto carino, nella botte piccola c'è vino buono xD
Prendere a pugni Sakura... Perché :'( volevo farlo io dato che... SASUKE IT'S ONLY MINE XDXD
​Per quanto riguarda i nomi hai praticamente citato tutti i fan di personaggi televisivi che personalmente detesto ù.ù quindi non saprei cosa consigliarti ihihih èwé

​Non odiarmi u.u <3

13/06/15, ore 20:50

Eccoci Emily!
Il capitolo é veramente splendido e ricco di colpi di scena come dicevi!
Non vediamo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Edkob_0103

13/06/15, ore 19:03

Per cominciare l'immagine di copertina mi piace tantissimo, ma nel caso la aggiornarsi ti consiglio come attrice con i capelli rossi e gli occhi marroni Bella Thorne, non perché la tua non sia bella ma si nota la differenza d'età, a meno che non fosse proprio quello il tuo intento in tal caso fa come se non avessi mai detto niente.
Anche se corto questo capitolo è stato molto molto interessante e sono felice che Lizzy abbia gonfiato di botte quella tr**a di Sakura.
Non mi aspettavo che Aro li considerasse suoi figli, ma adesso sono curiosissima di sapere i progetti che hanno per Lizzy ma ancora di più la sua storia.
Aggiorna presto

08/06/15, ore 17:29

Il capitolo mi è piaciuto molto anche se non sono riuscita a vedere i pigiami dal cellulare.
Povera lizzy, midispiace sapere come la trattano. Che cavolo non basta già di essere stata abbandonata, deve anche subire le punizioni. Spero che satura abbia quello che si merita. Deve fondiaria di pugni al punto che neanche sua madre possa riconoscerla

07/06/15, ore 23:07

Ciao carissima :D
​Allora... Anche questa idea è molto carina.
​Personalmente trovo che la storia fili anche se ogni tanto non ho compreso qualche passaggio o ci sono state delle "botte e risposte" un po' troppo rapide a cui forse ci starebbe bene un po' di narrazione non so se hai capito che intendo :)
Comunque la recensione è positivissima, in un giorno ho letto tutti i capitoli perché mi hanno suscitato davvero molto interesse e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
​Un bacione ^^Betty^^
​PS: I miei sono solo consigli la storia è bella anche così non sono critiche altrimenti ti avrei dato bandiera bianca o rossa per cui non prendertela assolutamente <3

07/06/15, ore 18:49

Eccomi Emily!
Anche questo capitolo é scritto molto bene ed é simpatico.
Spero che aggiornerai presto...al prossimo capitolo!
Edkob_0103

07/06/15, ore 17:49

Ehy,
Hahahaha,fantastico!Io personalmente amo i pigiama party quindi adoro troppo questo capitolo anche perchè è molto leggero e divertente.Mi dispiace però che non riesco a visualizzare i pigiami:( mi sarebbe piaciuto vederli e ti avrei detto volentieri quello che mi piaceva di più ma ufff....non caricano!Stupida connessione...
Comunque,chiederti di aggiornarti al più presto proprio ora che ho finito di leggere sarebbe un tantino stressante quindi non te lo chiedo.Ok però tu aggiorna presto va bene?????
Salutoni,
AlnyFMillen

10/05/15, ore 12:30

Ciao:)
É la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che é veramente molto ben fatta.
Mi dai molto di piccolo/grande(o quello che é) genio o qualcosa del genere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(aggiorna prestooooo).
Non ho commenti da fare stranamente:P quindi continua così che vai alla grande
Salutoni
AlnyFMillen

10/05/15, ore 10:22

Non idea di che nome proporti per il pallone quindi passo direttamente a commentare questo capitolo.
Probabilmente fino a ora è quello più ricco di descrizioni ed emozioni. Devo dire che un po' mi dispiace per Lizzie, lei fa tutta la forte e "perfetta" ma secondo me lo fa solo per nascondere le sue debolezze agli altri, del resto se non vedono i tuoi punti deboli è più difficile ferirti.
Il suo atteggiamento mi fa supporre che non abbia avuto un'infaniza molto facile, al contrario di quella che potrebbe aver avuto Renesmee, comunque questa è solo una mia supposizione e potrei anche aver totalemnte frainteso.
Continuo ad essere del parere che a Sasuke lei piaccia solo che è troppo orgoglioso per ammetterlo.
Continua così che la storia è davvero bella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]