Ghiaccio e fiamme
di Foglia 21

24/04/15, ore 09:10

Ciao!!!! Thorin é vivo!!! Siii! È sopravvissuto!!!
Benissimo!
Ok la scena della battaglia mi é piaciuta molto, ben fatta e molto Adrenalinica!
Per quanto riguarda il dopo.. Sai mi é spiaciuto per la morte di Kili e Fili e per come l'hai liquidata li.. Però avendo scritto che questo non era l'ultimo capitolo credo tu vorrai un pò approfondire la questione.
Ultimo ma non meno importante..... Thranduil e Thorin! Oh mio diooooooooo!!! Sto male! Sono bellissimi insieme! Li amo!!!! <3 non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto!!

21/03/15, ore 23:52

S usate ma perché questo capitolo non ha commenti?! È bellissimo! Ma quanto fascino ha Thorin? E Thranduil?! Mammali sto adorando insieme!!!!
Bellissima la tua storia e il tuo modo riscriverebbe mi piace moltissimo!
A presto!!!!

Un abbraccio
Oro_e_zaffiri :)

20/03/15, ore 15:02

No c'è, io AMO Thorin e Thranduil, in questo momento!! Ma che belli sono?! E il capitolo?! Fenomenale!
Ti dirò: ho un pò di paura per il futuro.. ho paura che Thorin non torni più D: Ti prego non seguire il normale corso degli eventi D:
Pleaseeeeee!
Scherzo, fai come vuoi =) Sono ansiosa di capire come finirà la storia!!
Grazie mille e complimenti ancora

12/03/15, ore 13:08

Ciaooooo!!!
Non ricordavo molto di questa storia ed essendo a lezione non ho potuto rileggere tutto.. Comunque... Primo commento: oh cielo! Ahaha ma che dolce Thorin, è proprio cotto! E Thranduil?! Fai poco il prezioso, perché lo abbiamo capito tutto che sei innamorato perso del nano xD
Ahahah in ogni caso gran bel capitolo!
Sono ansiosa di sapere come andrà a finire!!!! .. anche se non ti nascondo che ho paura per Thorin 😨
A presto! Complimenti ancora!

23/01/15, ore 12:57

Oh-Mio-Dio!!! Mi sono ripromessa di recensire solo dove aver finito di leggere tutti i capitoli che avevi per ora scritto... ma purtroppo devo infrangere la mia promessa: scrivi benissimo!! Mi sono proprio sentita trasportata nella Terra di Mezzo... Ero proprio io che mi trovavo nelle stanze di Re Thranduil e il momento del bacio.... oddio!!!! Mi sono sciolta!!! Grande Balin!! Lui sì che la sa lunga!!!! Ora sono stra curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!!
Un grosso bacio!!! :)
PS: sono dell'idea che Thorin e Bilbo siano una coppia fantastica, ma il modo di rendere questa relazione tra Thorin e Thranduil mi piace veramente molto!!!!! Complimenti ancora!! =)

17/01/15, ore 22:06

Bello anche se...io devo ancora vedere il filmma va beh...davvero thorin diventa così avido? Che brutta cosa....povero io mio amoruccio tharanduil ! No OK essendo millenario forse non dovrebbe essere trattato come un cane ma va beh hahahha...OK me ne vado via...ciaooo

16/12/14, ore 21:54

Bellissimo! Davvero bellissimo! Scrivi molto bene e poi....beh proprio ieri stavo guardando il film e ho visto la scena in cui tharanduil si avvicina a Thor e sono rimasta li imbambolata con gli occhi a cuoricino aww.
Sono troooppo belli,spero che continui presto.
Gió,❤

06/11/14, ore 11:02

Più si va avanti con la storia, più sto con il fiato sospeso ogni volta *_*
Finalmente lo scontroso Re dei Nani si lascia andare un pochino anche se, con Thranduil davanti, chi non lo farebbe? Ahahah
Continua così ;)
A presto.
Kuchiki_Byakuya

28/10/14, ore 18:46

Nonostante sia solo il primo capitolo, la storia promette bene!
E' vero che sono di parte perché adoro questi due ma, che ci posso fare? Ahahah
Se poi ci aggiungi anche un principino elfico di nostra conoscenza, allora...
Quindi ti prego, continua a scrivere perché mi piacerebbe molto sapere come si evolveranno le cose!
A presto.
Kuchiki_Byakuya