Reset
di HopeForCalzona

01/03/15, ore 21:25

o cavolo! Va da Arizona? Yay! Spero solo che Lauren non faccia qualcosa che rovini tutto! Comunque bellissimo questo capitolo... pieno d'amore, tenero, dolce... Bravissima! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/03/15, ore 17:16

Mmmh interessante.. Allora per prima cosa vorrei sottolineare LA CANNUCCIA..eh si anche Callie è gelosa della cannuccia..come biasimarla..
Chiedo scusa, ma anche questa è una sorta di doppia recensione, dato che ho letto questo capitolo e il precedente insieme.. Franky mi piace...ero positiva su di lei dato che la vedo come Bette..ed è stata pure brava..naturalmente Arizona l'ha portata a comportarsi in questo modo e mi piace... Callie ha fatto bene a dirle che si è affrettata e che è stata precipitosa e all'inizio ho pensato che il fatto che lei parta per Baltimora sia un gesto impulsivo, ma poi ho cambiato idea, perchè Arizona le ha mandato un messaggio abbastanza chiaro HO BISOGNO DI TE.. Ora son curiosa di vedere come reagirà.. È mooolto confusa la nostra ragazza.. Si arrabbierà perchè penserà che Callie è andata li per "controllare" la situazione "Lauren", nonostante le abbia detto che è finita, o sarà contenta?? Oppure Callie andrà in aeroporto ma cambierà idea?? Vedremo... Comunque quanto sono belle le scene con la piccola..poi lei furba peggio di una volpe.. Naturalmente non vedo l'ora del prossimo capitolo.. Buon proseguimento di giornata e alla prossima..☺️

01/03/15, ore 11:55

No,Non deve andare a dirglielo secondo me.deve seguire i tempi d arizona e non affrettare le cose.se io fossi arizona sarei felicissima d vedere callie li ma,conoscendo il carattere a volte troppo razionale di A ,credo che nn servirà a molto.

01/03/15, ore 08:43

Ciao! Questo capitolo è dolcissimo, ho appena terminato di leggerlo ed ho ancora gli occhi a cuoricino. Mi piace questa atmosfera familiare, mi piace vederle così serene, mi piace che Sofia scatti foto ad Arizona con il cellulare di Callie....mi chiedevo se gli lascio il mio me ne scatta qualcuno anche a me? :p
A parte gli scherzi questo capitolo è bellissimo, è tenero, dolce e da spunto ad entrambe di pensare e riflettere su cosa vogliono. Arizona ha paura e non le si può dare torto, mente Callie è totalmente decisa e sa cosa vuole. Sono curiosa di vedere se salendo su quell'aereo e raggiungendola riuscirà a far finalmente cedere Arizona e darle il coraggio per buttarsi e mettere da parte la paura.
Detto ciò ora che Callie sta andando a Baltimora non vorrei essere nei panni di Lauren...ce ne saranno delle belle!
Ciao e al prossimo capitolo :)

01/03/15, ore 00:30

Wow. Wow. Wow.
capitolo a dir poco STUPENDO. Scritto meravigliosamente bene, ma così bene che mentre leggevo sembrava di vederle davvero, sembrava di vedere un video non di leggere una storia. Davvero stupendo.
Devo dire che la parte della cannuccia l'ho già sentita da qualche parte 😏 benedetta cannuccia.
Comunque sono davvero felice che Callie prenda quell'aereo. Si Daje, così si fa, va da Arizona, dille tutto quello che provi e mentre ci sei schiaffeggia anche un po' la simpaticona di Lauren, e riprenditi tua moglie cacchio. Certo Arizona avrà tutte le sue ragioni per rifiutarla ancora ma, dopo un gesto simile, io non ci penserei due volte a correre tra le braccia di Callie.
Ho amato questi momenti spensierati e felici di loro tre insieme, una famiglia perfetta, sono così tenere e dolci, mi si è sciolto il cuore quando hai raccontato di Sofia e Arizona che si rubano il cibo a vicenda 😂😍
Poi, La foto scattata da Sofia al cinema ad Arizona la voglio anche io, (Callie me la mandi su Whatsapp?🙏).
Detto questo. Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Complimenti 👏👏
Alla prossima.
Giulia.

01/03/15, ore 00:23

Ventiduesimo capito e ancora solo una cosa: FANTASTICO..non vedo l'ora di vedere la reazione di Arizona <3 questa Callie, così determinata, la sto amando... e spero che non trovi qualche brutta sorpresa a Baltimora...continua così e ancora complimenti :)

28/02/15, ore 23:46

Non poter spoilerare è un dramma 😂😂 devoooooo dire qualcosa. Io sono così 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 io amo questa storia, e amo il tuo modo di scrivere. Lo ripeterò fino a quando ne avrai la nausea ahaha non credo. :) ma ho letto una storia o ho visto le scene in tv? Perché ti giuro io le ho viste le scene, sei riuscita a farmele vedere😍😍 tutto stra bello, l'operazione insieme 😍 gli sguardi, le frasi incisive 😍 il cinema e la bella famigliola 😍 il letto e quella scena così intensa,Callie che abbracxia il cuscino come se lì ci fosse la sua donna, ho provato i brividi giuro. La telefonata 😍 tutto così normale e scherzoso 😍 la vista della foto e lo scatto repentino 😍 vai Callie, ti vogliamo così.."voglio lei e vado a dirglielo" 😍😍😍😍ma che devo aggiungere?
Arizona ha le sue buone ragioni per farla stare sulle spine ma cavolo, callie ora gli arriva lì..non so come può dirle di no!!😌
e poi stai realizzando il mio sogno di vedere Callie a Baltimora!! E magari ci scappa lo schiaffetto a Lauren?!? 😍
io ti adooroooooo, continua presto ti prego 😂😂😍😍😍❤️

28/02/15, ore 23:06

no vabbè questa storia è stupenda, e ha tutte le scene con sofia che shonda ci nega ahaha e poi finalmente è una storia dove callie è attiva, agisce e l'idea che vada a baltimora a riprendersela è fantastica!!! unico problema.... lauren, anche se dopo la birra credo che arizona l'abbia totalmente tagliata sfuori anche dalla sfera delle colleghe di lavoro. Spero proprio che callie riconquisti arizona sotto lo sguardo di quella st****a
Vedremo, a presto e molti complimenti

28/02/15, ore 22:56

Dato che non posso spoilerare su Twitter devo sfogare la mia immensa gioia da qualche parte e perché nn qui?...lo so sono imperdonabile non ho recensito l'altro capitolo che come ben sai mi ha scioccata e ancora credimi nn capisco il motivo...comunque bando alle ciance, questo capitolo é superlativo, la meraviglia di questi siparietti tra le 3 mi fa esplodere il cuore...callie, Ari e Sofia sono la perfezione e sapevo che la nostra Sofy ci avrebbe aiutato in qualche modo (Grazie Sofy per la foto poi giracela però scommetto che Ari é meravigliosa come sempre)...sto tentando di ragionare su una cosa secondo te, sarebbe cambiato qualcosa se callie avesse detto ad Ari che non dormiva nella stanza degli ospiti ma nel loro letto? Perché quello é il loro letto e noi lo sappiamo...sono stra felice che sia arrivato il fatidico momento della partenza e sento callie carica come una mina quindi mi emerita idiota Lauren preparati perché stavolta nn sprecheremo un'altra birra 😏...non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e tu sei straordinaria come sempre!!!!appena posso continuerò i commenti di questa meravigliosa storia nel nostro angolo e si lo so non ho usato la punteggiatura ma lo sai che sono una capra in italiano...alla prossima 😘 More

28/02/15, ore 18:54

Mannòòòò! Amiche no!!! Dopo tutto questo...neanche un bacio, una bella notte di sesso...nooo!
Sarà carino vedere come reagirà Callie vedendole insieme e non sapendo che sono amiche..ma io spero che Franky non demorda! :D

27/02/15, ore 23:04

Bello il capitolo! Bella la scena tra Franky e Callie e quella tra Franky e Arizona. Dovunque Arizona si giri c'è Callie e anche se la strada è lunga e ora c'è dialogo tra loro stiamo andando nella giusta direzione... Bravissima.

27/02/15, ore 16:40

E niente ho scoperto questa fanfction solo oggi pomeriggio alle 2 e ho finito di leggere tutti i capitoli, che dire capitolo stupendo e fanfiction stupenda... sei riuscita a farmi emozionare più volte durante quest capitoli... continua a pubblicare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) <3

27/02/15, ore 09:24

Meraviglioso, come sempre. E spero con questo che Franky ce l siamo levata dalle scatole. Un po alla volta sembra che le cose si stiano mettendo sulla strada giusta. Adoro il fatto che tutto gli ricordi Callie, ci fa capire molte cose. Ora penso che sia proprio Callie che debba far capire ad Arizona che si può ricominciare e che non deve avere paura. Aspetto il continuato.

26/02/15, ore 22:41

Come sempre bel capitolo, tranquillo e bravissima. Franky la odiavo, e ancora un po' la odio perché a Callie l deve lasciare stare 😡 comunque sono contenta di quello che abbia detto alla fine e della reazione di Ari. Tutto le ricorda Callie..ed è meraviglioso 😍 ora bisogna che Callie faccia ancora qualcosa è le faccia capire che non può stare senza di lei 😍 alla prossima ❤️

24/02/15, ore 13:27

Ed io che ho detto È FATTA..MO RITORNANO e invece Callie è stata sbrigativa.. Pure lei è ansiosa, come noi, di ritornarnare insieme ad Arizona.. Appena ho letto TI AMO ARIZONA e TORNA CON ME, ho detto "oh cacchio..Callie ha rovinato (in senso buono) il momento", che per me era PARADISO..tutto preparato..tutto organizzato..bello..ma i momenti che mi fanno più emozionare sono i piccoli gesti, come quando Callie tocca la mano di Arizona a tavola e la seconda sente QUELL' effetto..e anche un senso di protezione..oppure quando Arizona nota quanto è agitata Callie dal modo in cui beve..queste due si conoscono troppo bene e questi piccoli gesti lo dimostrano e a me fanno impazzire...ah e nella scena in cui loro vanno in quella stanza " proibita", pensavo ci fossero i colleghi/amici per una festa a sorpresa..ma solo dopo mi sono ricordata che a lei non piacciono quel tipo di feste e se non fosse per l'uscita di Callie è pure una bella scena..so che troppe emozioni possono giocare brutti scherzi e ti portano a essere impulsivo.. Ma son contenta che Arizona abbia risposto di no..perché è veramente presto.. Prima le vorrei vedere uscire insieme, andare a mangiare insieme, non devono essere quelle cene organizzate e grandi come questa..anche un pranzo nella loro panchina va bene..ecco vorrei vedere la leggerezza dei primi giorni accompagnata al fatto che
devono crescere una bambina insieme.. Vabbeh inutile che mi complimento.. Sennò sarebbe tutto un BRAVA COME SCRIVI BENE..(sei brava e scrivi bene).. Alla prossima (non vedo l'ora).. :)