Reset
di HopeForCalzona

15/02/15, ore 17:08

capitolo bellissimo! Questa presa di coscienza di Callie la aspetto da tanto, anche in tv! Ora credo che quando Arizona tornerà parleranno sul serio e forse ripartiranno da lì, ma lo faranno veramente... Bravissima, traspariva tutto il dolore di Callie dalle tue parole... spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè sono curiosa di leggere il seguito ora.

15/02/15, ore 14:09

Bellissimo capitolo, brava! Mi è piaciuto molto come hai descritto la consapevolezza di Callie di come anche i suoi errori hanno portato alla fine del suo matrimonio, e che sia stata Meredith ha farglielo capire.

15/02/15, ore 13:20

Posso dire ALLELUIA?? Si lo dico..ALLELUIA..finalmente la mia adorata Callie si è svegliata.. Anche se è veramente doloroso vederla così ma ci voleva proprio..vorrei stare al posto di Meredith per abbracciarla e dirle che tutto andrà bene...mi sento come il dovere di ringraziare Meredith perché è colei che realmente le ha aperto gli occhi.. Si dice che serve una persona esterna a farti capire ciò che la persona interna non è riuscita a farti capire perché magari si è troppo concentrati su se stessi.. Meredith ha avuto questo compito e dopo tanto, Callie ci è arrivata... Sinceramente mi aspettavo una Callie che lascia tutto e partiva alla conquista della sua morosa,o anche una chiamata, ma sarebbe stato scontato e forse anche inutile...bellissima l'amicizia tra Mer e Callie..ho sempre pensato che forse sono la seconda "persona" l'una dell'altra,dopo Mark e Cristina...la parte in cui Mer le spiega cosa hanno passato dicendole che lei non c'era è la mia parte preferita perché mi ricorda il dialogo che ha avuto con Arizona,ma differentemente da quel discorso pieno di rabbia e frustrazione,stavolta Callie ha veramente capito il TU NON C'ERI.. Grazie per questa storia che mi appassiona sempre di più..sento che sta arrivando ad una fine ma non voglio che finisca... Baci baci e buona giornata.. :)

15/02/15, ore 13:19

Come iniziare questa recensione, dicendoti che tutto il dolore che in questo momento sta provando la nostra CALLIOPE si é impossessato della sottoscritta...sono totalmente d'accordo con te, questo capitolo ci voleva, callie deve capire che diavolo é successo in questi anni e, spero che ora si muova per riprendersi quella splendida creatura che é volata oltreoceano solo per farle capire queste cose...e grazie grazie grazie anche a Mer che é un'amica fantastica, forse un po' meno quando ha fermato callie nel momento della sberla, sai bene che io l'avrei gonfiata come un tacchino il 4 luglio...comunque, anche se estremamente doloroso capitolo perfetto...scrivi meravigliosamente e continuerò a dirtelo sia qui che nel nostro angolo dello sclero...ora vado ad abbracciare callie e a dirle che tt questo finirà presto però ora basta drama non ci meritiamo un po di leggerezza 😌? Alla prossima...More

15/02/15, ore 13:10

magari callie avesse avesse capito tutte queste cose anche nello show!! questa è la realtà dei fatti e sono veramente contenta di aver letto questo capitolo. Spero che callie però adesso non si arrenda ma che avendo capito i suoi errori possa ricominciare con arizona e darle ciò che si merita. Veramente complimenti. Alla prossima :-)

15/02/15, ore 12:31

Che cosa devo aggiungere più? Ma studi psicologia? Perché cavolo...sei riuscita ok pieno ad entrare nelle loro teste, a capire i loro sentimenti e le loro emozioni. Giuro ho avuto i brividi. Mi sento come se avessi letto il copione al tavolo di lettura e che ste scene le vedremo davvero in tv, perché cavolo sei così realista. Hai analizzato e capito in pieno la loro situazione..e hai descritto tutto così bene che possiamo arrivare a percepire ciò che provano facilmente. È un capitolo straziante..Callie è distrutta ed è arrivata a capire che forse un po' di colpa ce l'ha eccome. Un tradimento non si giustifica, non si capisce..fa male, ma i motivi che ci sono dietro sono profondi e anche noi fans non riusciamo ad accettarlo, abbiamo sempre dato contro ad Arizona, perché ha tradito ed era facile prendersela con lei e capire callie...ma ci sono stati dei motivi..e li hai spiegati benissimo. Ti voglio dire grazzzzie davvero per questa storia..la manderei a Shonda guarda. Sei riuscita a spiegare meglio tutto tu che loro nella 11x05 durante la terapia. Abbiamo bisogno di questo chiarimento. Noi tutte e loro se lo meritano. Shonda, amen.
Complimenti 😘
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 12:33 pm)

10/02/15, ore 14:57

Non so il come o il perché ma il capitolo precedente mi era sfuggito e quindi oggi mi sono ritrovata a leggere due capitoli,il che non è un male..quindi questa è una specie di doppia recensione..leggendo il capitolo precedente ho percepito la leggerezza che tanto cercavamo..anche nella galleria con Franky..fortuna che quest'ultima aveva ospiti e ha smesso di provarci in continuazione con la nostra Arizona..la pizza,la torta,la cena soni il ritratto della famiglia perfetta ma come tutti sappiamo non c'è famiglia perfetta, ed ecco ciò che rovina la famiglia:il passato e le cose non affrontate/perdonate.. La litigata era ora che la facevano, almeno si sono dette le cose come stavano..o almeno ci hanno provato con i loro modi..e il vaffanculo si Arizona mi è piaciuto alquanto..mi è sembrato di vedere una vera scena con quel vaffa(non aose mi spiego).. Questo capitolo è veramente triste solo per il fatto della presenza di Lauren, anche se penso che ormai Arizona,da quello che dice,non ci cascherà e non le darà chance(o almeno spero)..la maik è scritta con il cuore ma la cosa chei fa estremamente paura sono le parole finali della mail..cosa vuol dire che ormai il cerchio è chiuso e potrà andare avanti??? Nel senso che non vede più Callie come una possibile riconquista e quindi una compagna tutti gli effetti?? Che ora andrà dietro a Franky?? Che preferisce stare da sola (e a me sta bene)?? Non lo so..non ti stO chiedendo risposte perché altrimenti mi dirai il contenuto del prossimo capitolo. Solo osservazioni e quesiti che mi faccio... Comunque continua a scrivere che a noi piace tanto
PS:questa è la quarta volta che provo a recensire..le prime volte sono sempre stata interrotta..e dopo 4ore riesco finalmente a recensire..buona giornata :)

09/02/15, ore 18:51

bellooooooooooo! Arizona sta reagendo come mi aspettavo con Lauren e ha messo subito tutto in chiaro! Lo sapevo che lei voleva solo riaverla! Comunque bellissima la lettera x Callie... spero ora lei capirà finalmente il punto di vista di Arizona e da qui potrebbero ripartire...

08/02/15, ore 23:05

Non smetterò mai di ripeterlo. Amo questa storia. Adoro il tuo modo di scrivere. Sembra di essere lì e vederle. Sembra di entrare nella loro testa e percepire ogni sentimento e ogni loro pensiero. Bellissima storia. Mi ripeto anche dicendo che questo servirebbe alle nostre Calzona. È il pezzo del puzzle che manca..un tassello fondamentale perché a volte l'amore non basta, c'è troppo dolore, troppe cose non dette...va tirato tutto fuori..e il sollievo non tarderebbe ad arrivare così come Arizona lo ha trovato qui. Di Lauren che dire?! Non si smentisce mai! Ho sempre odiato questa donna con ogni fibra del mio essere. Finalmente Arizona si rende conto..fa chiarezza su sto maledetto tradimento, a loro due serve questa chiarezza. La mail molto profonda e intensa. Una cosa che apprezzo tu abbia scritto è il fatto della promessa. Quella promessa le ha salvato la vita e non ha mai ringraziato Callie per questo, le ha sempre dato addosso e basta. Ho amato questa parte e sono curiosa di leggere ora la reazione di Callie. Aspetto con moooolta ansia il seguito. A presto cara :)

08/02/15, ore 22:48

Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato. L'incontro con Lauren. Mi è piaciuto un sacco come l'hai descritto e come Arizona abbia messo subito le cose in chiaro, lei è lì solo per lavoro e niente di più, se quella donnaccia credeva di avere qualche possibilità si sbaglia di grosso, perché da quello che ho capito (e spero sia proprio così) ad Arizona gli atteggiamenti di LaureSonoUnaTroiaBoswell hanno dato a dir poco fastidio, il che mi fa molto, molto piacere :) l'unica cosa che mi ha lasciata un po' spiazzata è la frase di fine Mail che Arizona ha spedito a Callie; quel "ora posso andare avanti"... Andare avanti dove? Come? Con chi? .. Spero tanto si riferisca al fatto che si sia lasciata definitivamente il passato alle spalle e che voglia davvero riprovarci con Callie.
Altra cosa.. Sono curiosa di leggere come Callie reagirà dopo aver letto questa Mail.. Di sicuro un po' andrà di matto..😂
Comunque detto questo, capitolo stupendo, bravissima.. Alla prossima :)

06/02/15, ore 18:49

Wow! Che lite esagerata! Almeno ora si sono dette tutto in faccia, anche se non hanno comunque chiarito ancora x bene tutto, hanno parlato e parecchio anche! Credo che ora questa lite le farà star male parecchio e Arizona va da Lauren... ho paura x quello che può succedere... Non credo però che tra Arizona e Lauren succederà qualcosa diverso dal lavoro, ma x Callie sarà peggio... se prima aveva paura, ora avrà il terrore di questo viaggio! Può essere che comunque parleranno prima che Arizona parta... Chissà! Comunque bravissima, bel capitolo, molto movimentato e intenso!

04/02/15, ore 11:00

Ciao! Inizio dicendo che questo capitolo è stato spettacolare! Questa storia più va avanti più mi piace.
Mi sono piaciuti i momenti di tenerezza iniziali tra Callie e Arizona,il chiarimenti sul bacio e mi è piaciuta Callie durante la mostra il suo riuscire a tenere sotto controllo la sua gelosia, anche se Franky non mi piace per niente neanche a me.
La parte più bella e interessante è stata la litigata finale, nella mia testa ho immaginato milioni di volte questo momento, ed ho sempre immaginato e pensato ad una discussione del genere, nel senso che non ho mai giustificato Arizona per il suo comportamento ma ho sempre pensato che dietro ci fossero delle ragione, ovviamente per me sbagliate, ma che ci fossero. E che quel gesto fosse la conseguenza di tante situazioni, e cose non dette di quel brutto periodo post incidente aereo.
Mi sono piaciute un sacco è tu hai descritto in maniera perfetta tutto lo scambio di battute, bravissima!
Questa litigata inoltre credo che sia un buon punto da dove ripartire per loro due, ora hanno davvero detto tutto quello che c'era da dire, quindi ora è il momento di ricostruire, Franky  permettendo.
Sono curiosa di vedere il momento della partenza, se Callie alla fine cederà e andrà all'aeroporto. Ma più di tutto aspetto il tanto atteso incontro con Lauren.
Ok mi sono dilungata anche troppo ma te lo scritto sopra ho adorato questo capitolo, alla prossima!

04/02/15, ore 00:24

Wow. Che dire, questa storia mi piace sempre di più.
Brava, questo capitolo mi è piaciuto molto, a prescindere dal fatto che è stato scritto molto bene ma, la cosa che mi ha catturato maggiormente è stata la litigata di fine capitolo. Secondo me è stato il "passaggio chiave" se così volgiamo definirlo, da cui Callie dovrà riflettere molto su ciò che Arizona le ha detto, che, per dirla tutta, ha tutte le ragioni del mondo, perché ogni volta che lei voleva affrontare con lei tutti questi problemi, che ormai si portano dietro da anni, Callie non ne voleva sentir parlare e trovava sempre un modo per "fuggire" da queste inconvenievoli discussioni e adesso, quando Arizona sembra finalmente essere riuscita a "lasciarsi" il passato alle spalle, ecco che Callie vuole tornare a parlare di cose che avrebbero dovuto risolvere, forse, quando era il momento. Adesso mi chiedo, Callie cosa fará nei prossimi giorni in cui Arizona non ci sarà? Diventerà matta a forza di farsi film mentali su Arizona e Lauren, oppure, si metterà il cuore in pace e cercherá di non pensare a ciò che potrà accadere durante il soggiorno di Arizona a Baltimora e provare a riflettere sulla "realtà" che ,la sua ormai ex moglie (Oddio, mi piange il cuore dirlo) le ha sbattuto in faccia la sera prima di partire e provare a rimediare per poterla riconquistare una volta per tutte?
Spero che riescano a risolvere tutti i loro problemi, almeno qui, dato che nella serie TV le cose non sembrano per niente andare bene. Spero anche che Arizona non inciampi di nuovo tra le gambe di quella sciacquetta da quattro soldi di Lauren e che non combini cavolate con quella Franky, che per carità brava eh, l'arte molto bella ma, levate.
Boh detto questo, finisco col dire: brava, continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

04/02/15, ore 00:24

Wow. Wow. Wow. Che lite!! Devo dire però che ci sta, dovevano dirsele queste cose come penso anche le nostre calzona debbano farlo fino in fondo prima o poi..perché Arizona ha spiegato ad April i motivi del suo tradimento ma Callie non ha mai sentito spiegazioni. Comunque tornando a noi..adoro la tua storia, sembra così reale, hai avuto davvero delle belle idee e continui ad averle. Riesci a lasciare sempre con il fiato sospeso..e scrivi decisamente moooolto bene anche tu, continuerò a ripetermi ma brava brava brava. Dopo questa lite furiosa voglio vedere che ti inventerai..vorrei che Callie pArtisse e spaccasse sul serio le ossa a Lauren. Ti prego realizza questo nostro sogno ahahahah ah e poi "vaffanculo Calliope" ahaha Calliope ci stava decisamente 😁 continua presto brava

28/01/15, ore 23:42

bellooooo, molto intenso! Il bacio molto dolce... la Callie gelosa e sopra le righe poi è divertente, ma se fosse Arizona reagirei allo stesso modo! Ora Arizona andrà a Baltimora e da qui si chiariranno parecchie cose... Bravaaaaaaaaaa a presto.