Reset
di HopeForCalzona

21/02/15, ore 16:16

Ho letto le altre recensioni che ti hanno scritto e le condivido in pieno quindi non sto qui a ripetere tutto quanto ma ti dico solo che è stato bellissimo ed emozionante leggere questo capitolo.un vero sogno,meraviglioso.complimenti

21/02/15, ore 15:40

Meraviglioso pure questo......ormai devo trovare altri aggettivi. Bellissimo tutto: adoro come hai descritto tutta la situazione, sembrava di essere li a vedere ( il terzo incomodo ;-)). Callie è stata meravigliosa, ha capito e tutto quello che ha preparato è la dimostrazione lampante che non è finito niente. Penso che Arizona non abbia sbagliato ad andare via in quel momento, penso che voglia andarci molto cauta perché ha paura di soffrire ancora. Io penso che debba essere tutto molto calmo; correre non porta a niente, e nello show abbiao visto i risultati. Lauren però non è sparita del tutto, e questa Francky spero non esca nel momento meno opportuno. Aspetto con trepidazione l'aggiornamento.

21/02/15, ore 15:28

bellissimooooooooo! Romanticissimoooooooo e dolcissimoooooooooooo! Bellissimo il discorso di Callie la cena e anche il resto... Arizona però non si fida ancora, credo che Callie dovrà corteggiarla x un pò x convincerla di essere davvero sicura di voler stare con lei. Sarebbe bello vedere altre scene come questa! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa

21/02/15, ore 15:25

Dio mio...ma non possiamo fare una petizione per mandare a Shonda la tua storia e vedere ste immagini in TV??? Pagherei oro!!! Sto così 😍 capitolo perfetto, dall'inizio alla fine..sono stracotta di Callie, avesse fatto una cosa del genere per me 😍😍😍 mi sarei attaccata a lei come una cozza, e chi l'avrebbe più mollata. Ma questa è un'altra storia. Ahaha ho adorato ogni singola parola che hai scritto. Hai descritto le scene così meravigliosamente che sembrava di essere lì, con loro. MA MAGARI!! È adorabile questa Callie, è l'amore proprio. Ha capito i suoi errori, e ha rimediato in tutto. Ha rispettato i suoi spazi, tenendosi tutto dentro per poi stupirla così meravigliosamente. La sorpresa davanti la porta dopo l'esame. La rosa a casa. Lo space neddle. La stanza panoramica con tanto di vista, champagne, rose, musica e ballo 😍ma se po'??? 😍 ci sta che in un momento del genere lei abbia confessato i suoi sentimenti, e come fai a non farlo? Fai una sorpresa così meravigliosa alla donna che ami, la vedi coinvolta e sai che lei sta provando le stesse cose..è normale che le abbia detto che la ama, non si può tenere più nulla dentro. Ho amato il bacio furtivo e veloce che si sono state, è stato così dolce..un bacio di "abitudine"..un bacio che non si poteva non dare e che è venuto così..dal cuore, come se fosse il gesk più naturale del mondo. 😍 e poi la reazione di Arizona, perfetta. Cerca di fermarsi da prima, ma non ci riesce..e come si fa a resistere a tutto questo e a quella donna? Quando poi provi pure dei sentimenti forti? Ci sta che abbia bisogno di tempo. Ha paura. Callie le ha detto che si sentiva soffocare con lei..e lei ha paura perché l'amore tra loro non è mai mancato..sono mancate altre cose..che hanno portato Callie a prendere la decisione di allontanarla..allora lei ora ha paura che possa succedere la stessa cosa e ci sta. Non è il finale da sogno che tutto ci aspettavamo dopo questo capitolo ma è il finale razionale che serviva..ma siamo sulla strada giusta, ora sta a Callie percorrerla al meglio. Deve dimostrare che l'amore che prova per lei è al di sopra di tutto e che come hai ben detto non si sente soffocare con lei, ma bensì senza di lei. L'ho usata anche io questa frase nella mia prima storia..beh, calza a pennello. 😍 bravissima, aspetto il seguito con tanta trepidazione ❤️

19/02/15, ore 14:32

È piuttosto evidente che io non riesca più a stare dietro a EFP a quanto pare, e ancor più che non riesca a seguire man mano i tuoi veloci aggiornamenti. Caspita se scrivi tanto e in fretta :)
Perdonami se non commento anche i capitoli passati e mi concentro solo su quest'ultimo ma non ho molto tempo a disposizione. Ci tenevo a farti sapere, però, che continuo a seguire la tua storia.
Ho seguito l'evoluzione del viaggio a Baltimora e mi è piaciuta molto la mail che Arizona ha inviato a Callie. Il tuo stile di scrittura continua ad affinarsi, scorrevole e interessante come sempre.
Questo capitolo mi ha fatto riflettere. Ho provato ad immaginare la situazione e non so perchè ma ho pensato che Lauren (che io odio) non sarebbe stata così meschina. In realtà, ripensando agli eventi di fine nona stagione con lucidità, sembrava sinceramente interessata ad Arizona, anche se troppo insistente. Quindi resto combattuta sulla questione, ma se ho ben capito non è l'ultima volta che vedremo la Boswell nella storia, quindi chissà che altro succederà.
Belle le scene con Sofia, come sempre. Ciò che mi ha invece sorpreso è stata la reazione di Callie alla mail. Ma magari si rendesse davvero conto dei suoi sbagli e lo ammettesse così candidamente! Considerando il personaggio (troppo concentrato su di sè), credo che non vedremo mai questa sua trasformazione in tv.
Qui è passata da un estremo all'altro, sarà che reggo poco il personaggio ultimamente, ma è come se fosse passata da un vittimismo all'altro. Ah, una grande Meredith, tutto il suo discorso sul "tu non c'eri" mi è piaciuto molto, ha pienamente ragione, l'ha lasciata sola e io credo proprio che Callie sia rimasta solo per senso del dovere, manco di colpa guarda. Tant'è che poi si è sentita soffocare, è amore quello? Mah. È stata piuttosto irrazionale e aggressiva anche con Frankie poi, seppur provocata. Sembra come se tutto il suo lato infantile stia venendo fuori, spinto da questa paura di perdere l'ex moglie.
La tua Arizona invece continua a mostrarsi matura e ferma nelle sue decisioni. Mi piace. Il finale lascia ben sperare.
Ammetto che le Calzona hanno proprio perso il loro fascino per quanto mi riguarda, è difficile farmi riaccendere l'interesse, ma questa continua ad essere una delle poche fanfiction su di loro che continuo a seguire con piacere, tempo permettendo.
Brava, continui a fare un ottimo lavoro.
A presto

18/02/15, ore 22:00

Dov'è Lauren?? Dov'è Lauren?? Ah è affondata...il brav'uomo nelle tempeste si è rilevato tale👏👏👏..eh brava Arizona..allora le mie riflessioni sono che Arizona è veramente piú sicura di se..ha chiuso un cerchio,non solo l'ha detto ma lo ha anche dimostrato.. Il ritorno con Sofia😍😍😍..fortuna gpvoi scrittrici che ci ricordate della sua esistenza..mi aspettavo un abbraccio di bentornato ma a quanto pare Callie era cosí abbattuta dalla situazione che a mala pena è riuscita a dire ciao..ma Arizona poteva pure abbracciarla..forse non lo ha fatto per non invadere i suoi spazi...comunque ritornando a quella gioia di principessa..solo lei puó richiedere l'abbraccio sandwich..e come la invidio..e anche qua Ari mostra la sua forza riacquisita..ormai tutti sappiamo che, anche se Callie sembra quella forte, in realtà è tanto debole per quanto si tratta delle cose che la riguardano..e finalmente iniziano il discorso...sono solo agli inizi e finalmente scatta il contatto fisico..ecco l'abbraccio che volevo vedere..lo hanno lasciato a dopo😂..quel LO SUPEREREMO INSIEME mi rende felice ma allo stetto tempo mi intimorisce..cosa supereranno insieme?? Il fatto di non stare piú insieme??? E quindi che devono gestire Sofia solo come "amiche"?? Oppure il fatto che supereranno questa tempesta e ritorneranno insieme??? Uh..comunque bel capitilo..so che non posso avere risposte e quindi attendo con molta curiosità...brava brava brava..continua cosí..
PS:spero solo che Arizona cacci a Franky come ha fatto con Lauren...anche se io Franky non l'ho mai vista come una minaccia..non so perchè...

18/02/15, ore 18:25

Capitolo stupendo! Hai fatto un lavoro fantastico e ti dico solo che alla fine dopo aver letto tutto ci ho messo un po' per riprendermi dalla perfezione di questo capitolo 😍
Mi è piaciuto da morire come Arizona ha trattato Lauren, come ha fermato ogni tentativo della stronza (mi scuso per la volgarità) che non ha fatto altro che flirtare, e poi la birra in faccia che bella soddisfazione, la quale è stata la degna conclusive del soggiorno di Arizona a Baltimora, di cui sono rimasta più che soddisfatta! Questa è l'Arizona che adoro 😌
Di Callie e Arizona che dire...la scena finale mi è piaciuta davvero tanto, è stato un momento tenero e intenso. Ci vuole tempo perché le cose tra loro si sistemino però sono sulla buona strada.
Una menzione speciale al quadretto familiare che io adoro, Sofia meno male che ci sei tu che ci regali questi momenti.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo 😊

18/02/15, ore 10:13

Meraviglioso come sempre; se scrivere di getto porta a questo risultato, fallo più spesso.
Il momento tra le due è arrivato, e sono contenta di coe l'hai sviluppato. Non avevo mai pensato ad una Callie insicura fino a questo momento, ma tutto ciò mi ha fatto cambiare idea e devo dire che mi piace. Adoro questi quadretti familiari, evviva Sofia che con la sua ingenuità da bambina riesce a fargli fare delle cose che da sole non ci riuscirebbero. Grande anche per quanto riguarda Lauren: tu non hai potuto vedere la mia " Standing Ovation"; ci stava tutta, e spero che ce la siamo levata da torno definitivamente. Ora rimane solo da aspettare, per vedere cosa succederà.

18/02/15, ore 08:59

Bellissimo capitolo... Bellissimo anche il modo in cui Arizona Ha trattato Lauren... Un sogno x noi! Bello anche il dialogo con Callie. Bello tutto insomma! Bravissima!

18/02/15, ore 01:47

E ti scusi per aver aggiornato presto? Ma io ti amoooooooooo ahahah 😍 capitolo super stupendo 😍😍😍😍😍😍 comincio con la goduria delle goduria, il gran troione,perdona lo sfogo ma quella donna mi manda in bestia, è stata messa al suo posto. Non può permettersi di parlare di Callie 😡😡😡 adorabile Arizona a difenderla e a farsi rispettare..birra in faccia e tanti saluti 😃😃😃 hai realizzato un mio sogno, se la prendeva a calci ancora meglio, ma ci sarà la prossima occasione..e spero stavolta ci sarà anche Callie e che sia lei a prenderla a mazzate 😍😍😍 poi che dire...mi fa una tenerezza questa Callie così insicura e triste, si è resa conto dei suoi errori e questa è proprio una reazione alla Callie. Cioè sei fin troppo reale..anche quando sono al telefono e arizona le dice che tornerà col taxi e callie ci rimane male..la sua risposta "oh" è da Callie..non so se mi capisco. Tutto questo per dirti che sei così realista che non so più come complimentarmi, davvero. Meravigliose le scene con Sofia e il quadretto familiare..sono così tenere 😍e pensare che Shonda me la nasconde sta bambina..nnnnaggia a lei 😢 abbiamo poi avuto un accenno di confronto..quello vero e proprio lo aspetto come il pane 😁😁😍 sono troppo curiosa. Per l'ennesima volta ti ripeto quanto bella sia la tua storia, quanto tu sia brava e quanto ci stai facendo sognare..e ancora c'è stato solo un accenno di bacio..perciò guarda come ci tieni con questa storia, figurati che sono le 2 di notte e sono qua a leggere e commentare 😍😍 continua presto presto
un abbraccio :)
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 01:50 am)

17/02/15, ore 22:33

Allora, inizio col dire capitolo STUPENDO, siamo arrivati finalmente all'incontro tra Callie e Arizona dopo la Mail e dopo il soggiorno di Quest'ultima a Baltimora, che grazie a Dio è durato meno del dovuto, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, Arizona con quella frase di fine Mail non voleva assolutamente mettere la parola fine alla loro storia, anzi, (da quello che ho capito e correggimi se sbaglio) dicendo che adesso è pronta ad andare avanti, dice che è pronta a lasciarsi tutti il loro tormentato passato, alle spalle per costruire un futuro sereno con Callie, la donna che ama più di ogni altra cosa al mondo.
Ah un'altra cosa, quando Arizona ha tirato in faccia la birra a LaurenSonoUnaTroiaBoswell ho goduto come non so che cosa, peccato fosse solo la birra e non le ha lanciato anche il bicchiere xD
Detto questo, ti faccio i complimenti per come scrivi. Io amo come scrivi, riesci a farmi entrare nella storia e farmi sentire parte della vicenda, come se quello che stai raccontando si stesse verificando davvero davanti ai miei occhi. Brava.
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao 😊

17/02/15, ore 21:59

non devi assoutamente scusarti se aggiorni la storia ogni due giorni con capitoli così lunghi hahaha.  A parte questo, il capitolo è bellissimo, sono molto contenta che arizona si sia resa conto di chi sia realmente Lauren (e che le abbia tirato la birra addosso ahaha) e mi è piaciuto molto lo sviluppo del rappoto con callie perchè lei si è resa conto di aver sbagliato e di cosa ha perso, mentre arizona dopo quella lettera un pò forte, qui è stata molto dolce con callie quindi spero che ci siano i presupposti che riescano a ricostruire qualcosa da capo in modo serio e duraturo. Sono però un pò preoccupata per il fatto che arizona dovrà tornare a baltimora e temo che lauren si comporterà in modo diverso e più "opprimente"
Molti complimenti e a presto!!!!

17/02/15, ore 21:53

Devo assolutamente commentare questo capitolo meraviglioso...e lo dico davvero, ogni capitolo che leggo dico cavolo stavolta si é davvero superata...ho il magone da gioia/tristezza e la pelle d'oca dal lo supereremo CALLIOPE, lo supereremo!!! Stai facendo davvero un lavoro meraviglioso e questo capitolo scritto di getto wow...l'unico appunto che ti farei é quella la che non cito nemmeno si é beccata solo una birra in faccia???tu sei troppo buona e lo saiiiiii...vado a sclerare nel nostro angolo e spero di rileggerti al più presto...😘😘😘

16/02/15, ore 09:07

Anche questo capitolo mi piace tantissimo. Adoro come tu hai descritto la reazione di Callie perchè tutte le emozioni e la paura sei riuscita a trasmetterle a chi legge. Per fortuna che in questo momento ha aperto gli occhi, un passaggio che purtroppo manca  nello show ( riferito anche anche alla situazione rimasta in sospeso con Lauren).
Ho solo un consiglio: abbattiamo Francky che mi sta urtando i nervi???
Continua così e ora aspetiamo come si evolve la faccenda.

15/02/15, ore 21:32

Ciao! Capitolo emozionante, complimenti perché è ben scritto tant'è che sei riuscita a farmi arrivare tutta la tristezza e la paura di Callie, che dirti sei stata davvero perfetta.
Mi piace il punto in cui siamo arrivati con la storia, ora che Arizona ha capito ed ha intenzione di andare avanti (anche se io ancora devo capire avanti dove), e c'è una Callie che finalmente sta iniziando a comprendere un po' cosa sia successo in questi 2 anni, la storia da il via a diversi nuovi scenari.
Che dire sono curiosa di come di come Callie affronterà questa situazione, poiché in questo capitolo è stato davvero triste vederla così in colpa, ma se vuole superarla deve affrontare anche questo.
Sarà interessante vedere il loro prossimo confronto, e non vedo l'ora! anche se ammetto che c'è una parte di me un po' spaventata e preoccupata da quello che potrà succedere.
Ultimo appunto Franky non mi piace per niente e mi è molto dispiaciuto che Meredith abbia bloccato Callie, anche se ha fatto bene, però magari alla prossima gli la tirerà questa sberla meritata.
Complimenti ancora e alla prossima :)