Il Miracolo dell'amore-le due Tigri del Giappone
di valechan91

Rebecca? uhm... Akashi.... sto morendo di curiosità!
Ma la AoMomo che scorgo? Che carini *-* però avrei voluto che Aomine ci provasse ancora con Rika (ok sono di parte, io amo Aomine xD)
Continua così ;)

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, scritto bene e senza errori. Ma hai saltato la partita contro lo Yosen oppure la metterai in seguito

09/02/15, ore 22:52

No ma dico io... tra tutti sti bei ragazzi proprio il più brutto si deve scegliere? xD vabb gusti personali uwu

Noto che la storia ha ripreso la trama originale più o meno e il mio Akashi ancora non si vere qwq piango tutto

06/02/15, ore 23:12

uhm... credevo che Murasakibara combinasse qualcosa con Rika... però Akashi continua ad essere un mistero anche se non è presente... continua così ;)

06/02/15, ore 20:29

Wiiiiii! Himuro, amore mio!!!! Che bello questo capitolo, mi sarebbe piaciuto lo scambio di battute infantili tra Kagami e Murasakibara ma mi accontento, bravissima come al solito^^

02/02/15, ore 11:47

Eccomi qui *^*)/

Capitolo carino e molto fluffuoso, mi è piaciuta l'idea che li hai fatti posare insieme a Kise xD e finalmente entra in scena anche Sei-chan *^* Non vedo l'ora!

Al prossimo capitolo ^^

31/01/15, ore 23:04

ahahahahah che episodio carino! Rika gelosa *-* però Kagami così goffo e imbarazzato è il top *-* però peccato che Aomine si sia rifiutato.... hihi ottimo lavoro ^^ e scusa se recensisco solo ora, ma sono stata occupatissima ;)

30/01/15, ore 19:00

Ma chi sarà mai quest'uomo del mistero? o.o xD
Kagami contieni la tua golosità se non vuoi fare favori a Kise u.u
Comunque a parte gli scherzi xD simpatico carino e leggero anche se la parte finale dello stalker mi mette ansia D: d'altra parte lo scopo è proprio quello xD

Oh che capitolo particolare AHAHAHAH mi ha molto divertita. Povero Kise scappano tutti uwu io non scapperei mai *^* curiosa di leggere il prossimo ^^

Ma Akashi? Cosa vuole da Rika? È una presenza inquietante xD e povero Kise! Sempre a lui!! :D comunque bel capitolo ^^

Voglio già domani il prossimo capitolo >.< mi incuriosisce sempre di più, perché voglio una certa persona nella FF *^*

23/01/15, ore 00:38

Io voglio Akashiiiiii qwq dammi un po' di Sei-chan per favore qwq *smettila sembri una drogata in astinenza*

Capitolo fedele alla trama ma immagino che nel corso dell'estate ti sbizzarrirai xDDD attendo uwu

17/01/15, ore 17:24

capitolo che ha ripercorso come mi avevi già detto la storia, però ora mi incuriosisce l'estate di Rika... waaa >.< e Kise innamorato di lei??? wow <3

17/01/15, ore 12:55

Bel capitolo, scritto anche molto bene, sei stata molto precisa in tutto, poi non vedo l’ora del prossimo capitolo, sono sempre dell’opinione che Himuro sia bellissimo, ma anche Kagami non scherza.
Alla prossima,
Akari Sakura Uchiha

14/01/15, ore 00:19

Direi che questo è un capitolo di passaggio infatti segue la trama principale... Sempre più curiosa *^*