Il Miracolo dell'amore-le due Tigri del Giappone
di valechan91

23/05/15, ore 23:35

E mi lasci così??? Voglio la seconda parte!!!! Comunque bel capitolo ^^

17/05/15, ore 13:30

Oddio ho quasi pianto per Rika!!! E Akashi??? Volevo prenderlo a schiaffi! Non sono cose che si dicono ad una persona in coma! :O
Kagami e Rika sempre più dolci e mi sono commossa per Midorima. Vederlo così fragile è stata una piacevole sorpresa.
Bel capitolo ;)
Alla prossima =)

16/05/15, ore 22:15

Ehi, eccomi qui!
Bel capitolo ^^ sono felice che Rika si sia ripresa, mi stavo per mettere a piangere ÇwÇ (in realtà sto già piangendo) non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla nostra eroina e ai nostri eroi.
Alla prossima,
Akari <3

10/05/15, ore 21:14

NOOOO, RIKAAA!
Odiose fan del cavolo -.-" e Kagami??? Dove crede di andare???
Comunque bello il capitolo ^^ soprattutto la scena in cui i due piccioncini si addormentano insieme.... <3
In attesa del prossimo ;)

10/05/15, ore 12:16

Eccomi! Allora mi sarebbe piaciuto di più se il passato al Teikou fosse stato un po' più sconvolto (?) ok non riesco a spiegarmi uwu

Andando avanti si vede una piccola evoluzione tra Rika e Kagami, che sta per finire in tragedia... o forse no, mah chi lo sa xD

Un bacio e al prossimo chap ^^

08/05/15, ore 23:19

Ehi, ciao! Le ammiratrici di Kise le detesto devono stare lontane da Rika è un ordine! In più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio vedere cosa succede e sapere se Rika sta bene o no.
Al prossimo capitolo!
Bacioni, Akari <3

02/05/15, ore 14:33

Ops non mi ero accorta dell'altro aggiornamento pardon xD Comunque sì siamo arrivati al Teiko Arc e sono curiosa di sapere cosa cambierai ^^

02/05/15, ore 12:40

Uhm... Il passato della Teiko lo conosciamo ma con Rika? Cosa sarà successo? In attesa del prossimo ^^

27/04/15, ore 19:23

Ehi, Vale. Bellissimo capitolo, continua così ^^ mi ricordo ancora quando ho visto la partita del Rakuzan contro lo Shuutoku. La parte più bella è stata quando Akashi l'ha passata col gomito *-* senza ombra di dubbio.
Adoro la fissazione che Akashi ha per Rika, ora mi prenderai per pazza, ma sì adoro la fissazione dell’Imperatore per la Regina ^^.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, alla prossima!
Bacioni, Akari❤️

25/04/15, ore 12:03

brividi... l'Imperatore colpisce ancora... brrr... in attesa del prossimo *-*

18/04/15, ore 12:20

Capitolo molto carino e divertente :3 e poi c'è il pezzetto AkaKuro... secondo me c'entra qualcosa Rika con il segreto di Kuroko comunque staremo a vedere ;)

18/04/15, ore 11:33

Nooooo ci stava il bacio RikaxKagami in quel momento! Però conoscendo Kagami difficilmente prenderebbe un'iniziativa del genere :/ e loro che studiano tutti insieme.... ahahahahah xD La contesa tra Kagami e Aomine... povera Rika, una bambola tra le loro mani! =D
E poi il segreto di Kuroko... c'era anche nella storia originale? Perché non ricordo. Mi ricordo solo la questione del suo amico che giocava a basket.
Comunque bel capitolo, continua così ^^
Alla prossima ;)

18/04/15, ore 00:31

Bello come sempre ^^ stavo morendo dalle risate xD io adoro Takao quando ride, perché viene da ridere anche a me. Ha la risata contagiosa, non ce la facevo più durante gli episodi mentre lo sentivo ridere tutto felice di Midorima. Hahahaha!
Kagami, lo adoro ancora di più ^^ è troppo puccioso *^*
Poi Kuroko, il nostro caroooo Kuroko, il suo segreto è che gli piace...la Nutella!!!! xD
Al prossimo capitolo, bravissima come sempre,
Akari <3

Capitolo di passaggio anche se con qualche cambiamento.
Come sempre il consiglio che posso darti è di creare il tutto più armonioso, ma vedo che ti stai impegnando ^^

Questa volta m'intriga molto la preview *^*

Che caratterino ha Rika! E poi Kagami con la sua gelosia... Bello ^^ capitolo di passaggio visto che non ci sono stati progressi per quanto riguarda la relazione tra Rika e Kagami. Alla prossima ;)