Il Miracolo dell'amore-le due Tigri del Giappone
di valechan91

11/01/15, ore 18:08

Salve! Molto carino il capitolo. Hyuga e Riko mi fanno una gran tenerezza assieme. E poi.. Mi dicono che Rika ha pochi spasimanti, eh?
Ah, e come credo tutti coloro che seguono la tua storia, sono davvero curiosa di scoprire cosa è successo alla Teiko, ma credo che ci farai stare sulle spine ancora un bel po'.
Detto ciò, sparisco!
Ciao ciao C:!!

10/01/15, ore 11:30

Ti dirò una cosa: Aomine nelle vesti di piccione mi piace davvero un casino *-* ho i brividi mamma mia *O*
Detto questo ti voglio fare i complimenti per l'idea e per lo sviluppo della trama! Vorrei scoprire subito quale è la promessa fatta da Rika e capire meglio il suo rapporto con la generazione dei Miracoli, soprattutto con Akashi u.u
L'unico appunto che mi sento di farti è che Rika si fa baciare un po' da tutti anche se si dichiara innamorata di Kagami (mio amore grande ♥.♥) io le farei dare qualche bel ceffone u.u o al massimo Aomine potrebbe baciare me :Q___

09/01/15, ore 19:47

Ma Rika viene baciata da tutti??? Che fortuna!!! E io con Aomine???? Uffaaaaaaaaaaaaa xD comunque ora stai seguendo la trama originale, curiosa di vedere se Kagami becca Rika mentre viene baciata... muahahahahah ;)

05/01/15, ore 20:49

Ehylà! Ho letto ogni capitolo della tua fanfiction. Mi piace il fatto che tu riscriva la storia mettendoci del tuo, però, se posso, volevo consigliarti di aggiungere più cose che tu hai inventato e di descrivere le vicende in maniera un po' più dettagliata, in modo tale da permettere al lettore di entrare maggiormente nella storia. Tanto non rischi di appesantire la lettura poichè, dato che scrivi in modo chiaro e non "pesante", essa risulta molto scorrevole e piacevole.
La aggiungo volentieri alle seguite!
Ciao C: !!!

02/01/15, ore 15:14

Trovo questo cap molto interessante anche perché si allontana molto dalla trama originale.

E OVVIO CHE HO RICONOSCIUTO IL RAGAZZO MISTERIOSO x3333 non ce la faccio ad aspettare... Dammi Sei-chaan *^*

02/01/15, ore 10:54

Eccomi qui ^^ tenerissima la scena di Kagami che abbraccia Rika *^* comunque forse solo Midorima è OOC ;)

27/12/14, ore 23:04

Quella non capisce niente uwu Aomine e Kagami non possono essere minimamente Messi a confronto :vvv

Comunque Kagami inizia a prendere coscienza dei suoi sentimenti e io voglio Sei-chan aaaww *lo sa che non c'entra niente ma se non lo nomina si sente male (?)*
Sono curiosa di sapere che succede forza! È tempo di muovere quelle manine!!! *^*)/

*DA CHE PULPITO*
Dettagli uwu

27/12/14, ore 13:03

Bellissimo😍 ti prego continua, scritto bene e descritto benissimo è favolosa questa storia.

27/12/14, ore 01:00

Come si fa a non nominare Aomine ed essere così sconvolti dal suo bacio???? Rika ti sostituisco io!!! Ahahah xD a parte questo non so che pensare, alle medie è successo qualcosa ma non riesco ad immaginare cosa. Sono sempre più curiosa!

26/12/14, ore 13:49

Ho letto tutta la storia prima di recensire.
Non mi appassiona molto il tuo modo di scrivere ma non ci trovo nessun errore per cui lo considero un lavoro soddisfacente. Il personaggio di Rika è abbastanza credibile anche se ancora un po', come dire, trascurato. Potrebbe davvero essere tratteggiata meglio... diventare espressiva, il nucleo pulsante della storia. Invece si limita a farsi trascinare dalla trama. A mio avviso, ma questo è solo un parere, dipende dal fatto che ti ostini a rimanere eccessivamente legata alla trama principale. Perché si dovrebbe leggere questa storia se sappiamo esattamente cosa accadrà, capitolo per capitolo? Dà alla protagonista, che è l'unica 'sconosciuta', il potere di divertire ed appassionare...
Se è questo il tuo modo di rimanere IC è troppo facile... Tu non crei, ripeti. Persino i dialoghi! dov'è lo spazio per la fantasia? Coraggio... osa di più... Altrimenti non saprò mai dove sta il tuo valore aggiunto, cosa ti appassiona veramente... Alla prossima....

24/12/14, ore 01:28

ALLUUUUURA!!

Come si fa a rifiutare Aomine?????? Come???? Non sta bene uwu

Mi piace molto il ritmo della storia anche perché per riscrivere tutto altrimenti ci metteresti troppo tempo (????)
Anzi io fossi in te darei ancora più rilievo ai punti che non fanno parte della trama (?) ma è solo una mia opinione xD

Continua così ;)

21/12/14, ore 22:31

Prima di tutto ti dico che il capitolo è bella, l'unica cosa brutta è che so già i fatti che seguiranno xD Avendo visto l'anime e letto il manga diciamo che so tutto! :'D
Comunque ti faccio i miei complimenti, perché sei brava ^^
Poi la scena in cui Aomine bacia Rika... ahia, deve fare male lo schiaffo xD Ammetto che non ho potuto non sorridere quando ho letto quella parte xD
E che dire della parte in cui Kagami abbraccia Rika *_* fantastico, che audace! X"D
Ovviamente anche se sapevo che sarebbe finita male, beh, è comunque dura da accettare >.< IL SEIRIN MERITA DI VINCERE! T_T
Il capitolo successivo sembra essere... curioso! :) Vedremo! ;)
Ti faccio ancora i miei complimenti e mi dileguo! :D

20/12/14, ore 01:23

Aomine che ci prova con Rika <3 belloooooo! Volevo essere al suo posto, non l'avrei mai rifiutato <3 <3 la storia continua a incuriosirmi però vorrei darti un piccolo consiglio. I tempi della storia sono troppo veloci e spesso mi capita di dover rilegerre per capire il passaggio da una situazione all'altra. Quindi ti consiglio di essere più chiara solo su questo ^^

19/12/14, ore 17:44

Pardon-moi! >.< Ti avevo detto che avrei commentato la storia ieri e invece... scusami, ho avuto un iimpegno improvviso e non ho potuto leggere! T_T
Comunque. .. dal capitolo prima ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo *_* Rika mi piace sempre di più e ovviamente anche la storia in generale :)
Adesso da quanto ho capito, Aomine sarà il rivale di Kagami non solo in campo ma anche in amore :/ Chissà cosa succederà?

Ah, e per il fatto che Momoi ami Kuroko per averle regalato un coso di ghiacciolo... non capisco neanche io come posso amarlo solo per una cosa tanto futile -_-" Momoi non mi è mai piaciuta (è la mia rivale in amore u.u)

Per il resto ti faccio i miei complimenti ^^ continua così! ;)

17/12/14, ore 18:52

Bel capitolo! :) I miei complimenti! ^^
Mi dispiace che inizialmente Rika si era allontanata dagli altri per riflettere da sola ma... al tempo stesso mi è piaciuto il momento in cui Kagami l'ha aiutata! *_* Lui dice "Sei la mia migliore amica." Sisi come no! è.é Sappiamo tutti che tu, Kagami, sei innamorato di Rika, non siamo stupidi! u.u
In ogni caso questo capitolo, anche se corto, mi è piaciuto! ^^
Ancora complimenti! :D