Il Miracolo dell'amore-le due Tigri del Giappone
di valechan91

04/04/15, ore 20:42

No, Haizaki pure qua no! Ho voglia di picchiarlo ù.ù
Akashi si fa sempre più intraprendente anche se Rika e Kise fanno una bella coppia ^^
Attendo i prossimi capitoli ^^

04/04/15, ore 19:12

Alluuuura eccomi qui.

Questo lo definirei un capitolo di passaggio, visto che la trama rimane invariata.

Secondo me dovresti sforzarti di più nel rendere le scene fluide, questo capitolo lo avresti potuto scrivere con solo uno spazio per esempio (non so se sono riuscita a spiegarmi xD), anche se capisco che sei alle prime armi e non è facile, quindi io continuerò a sostenerti alè *^*)/

Aspetto il prossimo cap <3

29/03/15, ore 20:41

Molto bello anche questo, ti consiglio di ricontrollare la prima parte perché hai fatto due o tre errori di battitura. Ora finalmente entriamo nella terza serie dell'anime, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

29/03/15, ore 18:12

Ancora non capisco perché Himuro e Mukkun ti stiano sulle scatole... sono così carini :3

Non vedo l'ora che le cose si complichino *^*)/

28/03/15, ore 18:41

himuro... lo prenderei a schiaffi insieme a Murasakibara... mi sono sempre stati antipatici ù.ù però la coppia Rika e Akashi.... mi ispira *-* in attesa del prossimo capitolo ^^

28/03/15, ore 13:11

Bellissimo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con l’arrivo di QUELLA persona che sconvolgerà tutti. Bravissima come sempre e nessun errore né grammaticale, né di battitura. Sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo >_< non sto più nella pelle!!!

26/03/15, ore 18:56

Eccomi qui... io ci ho provato, sai? Ho detto:" Aspetto che esca qualche altro capitolo!" E invece no, non ho resistito, e ora mi tocca soffrire. Molto bello come capitolo, la tua versione di Taiga è davvero realistica, sono convito che si comporterebbe così davvero se esistesse Rika nell'opera originale. Continua così :)

21/03/15, ore 18:07

Ogni volta che leggo di questi ragazzi che ci provano con Rika rido, perché ho la mente talmente piena di ship yaoi che non riesco ad immaginarmeli con una ragazza xDDDD è un mio limite xD sopratutto la mia OTP ç_ç

Curiosa di leggere il prossimo cap ^^

21/03/15, ore 14:03

Bel capitolo ^^ sono rimasta colpita un casino dalla parte con Akashi *^* tipo che mi è venuta voglia di guardare gli episodi della terza serie xD tralasciando questo,muo una domanda da farti ^^ ma te la faccio in privato u.u
Baci, Akari-chan

21/03/15, ore 12:25

ahahahahah Akashi colpisce ancora... che intraprendenza! Ha battuto Aomine che è il più sfacciato! E Rika è troppo permissiva, doveva tirargli un ceffone ù.ù
Ma la dolcezza di Kagami??? Lo adoro <3
In attesa del prossimo capitolo ^^

18/03/15, ore 17:07

Ciaoo!! Non ho mai recensito questa storia,ma ora ho cambiato idea!! Mi hai fatto morire dal ridere con questo capitolo e non vedo l'ora del prossimo per scoprire cosa succede! Mi piace moltissimo come scrivi!! Abbraccini babbuini,Babu! XD Alla prossima!

15/03/15, ore 21:28

Molto divertente questo capitolo, il riferimento ai maiubo di Murasakibara mi ha steso hahaha continua così :)

15/03/15, ore 11:58

Bellissimo capitolo, e mi ispira parecchio la MomoixAomine. Questa parte è una delle mie preferite perché come personaggio è davvero un pro :') continua così

15/03/15, ore 11:16

Salve! Ho letto anche questo capitolo e niente.. La corsa è stata divertente, mi immaginavo proprio la scena nella mente mentre leggevo. Haizaki, anche nell'anime è un personaggio che bho, non so se mi piace o meno. All'inizio fa tutto lo spavaldo e poi con un pugno finisce steso a terra.. Un po' deludente. Essendo abbastanza fan dell'azione speravo in una scazzottata. Ad ogni modo mi aspettavo una sua apparizione di questo genere nella tua storia e un calcio nei gioelli se l'è proprio meritato. In più, ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà con il Rakuzan.

14/03/15, ore 13:36

Bellissima, sai già che le amiche dell’adorabile Rika non le sopporto, perché devono stare buone e non rompere u.u detto questo continuo.
Haizaki non lo odio del tutto, quando aveva i capelli bianchi era carino, peccato che ha un carattere di cacca -.-' comunque, si è rovinato facendosi i rasta u.u
Brava come sempre, scritto molto bene e ho riso un casino nell’inseguimento al vecchietto xD
Non vedo l’ora del prossimo capitolo ^^
Bacioni!