Our Perfect Disease
di ChibiNekoChan

31/08/16, ore 23:05

Molto bello voglio vedere cosa succederà più avanti continua così e ricorda la realtà è un illusione, l'universo è un ologramma , investi nell'oro ciao:-)

31/08/16, ore 22:59

E il patto è fatto non si scappa e adesso credo che Bill abbia mentito. Anche se mi piace più triangoloso vederlo in forma umana sarà comunque bello ci vediamo:-)

31/08/16, ore 22:55

E ecco il Bill che ricordavo subdolo e meschino vai avanti così sono pronto al prossimo armageddon se ci sarà più che altro un weirdmageddon seya:-)

31/08/16, ore 22:49

E ecco il demone del multiverso, il signore della mente ,il padrone dell'incubo Bill chiper. Spero che non faccia casini come nel cartone comunque bel capitolo:-)

31/08/16, ore 22:42

Molto bello come capitolo, ma ormai dipper dovrebbe aver imparato a non fare patti con il triangolo dai molti poteri però se vuole farlo lo faccia pure visto che Bill chiper è il mio personaggio preferito e in più oggi ho appena finito di vedere l'ultimo episodio della serie e ho voglia di un continuo continua così:-)

05/06/16, ore 21:40

Adoro la tua storia, seriamente! L'ho letta un po' di tempo fa (a Marzo, se non sbaglio) e mi é rimasta in mente! La BillDip é la mia otp, e spero che tu possa trovare il tempo e la voglia di continuare questa fanfiction. Scrivi davvero bene, hai tutta la mia stima! A presto, Kiry.

26/05/16, ore 18:08

È bellissima questa storia, praticamente ho divorato tutti e 5 i capitoli! Spero che continuerai questa ff perché è troppo nella e adoro il modo in cui scrivi. Attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Ciao, ciao! ^_^

19/02/16, ore 20:37

Ho praticamente divorato questi cinque capitoli, aiutino.
Solo ultimamente ho iniziato a seguire GF, inutile dire che la BillDip sia diventata subito OTP e...
AAAAAAA AMO TROPPO COME SCRIVI. La storia non va avanti da un po', ma spero tu riesca a trovare la voglia per portarla avanti, perché ne sta seriamente uscendo qualcosa di molto carino. In più Dipper è praticamente il mio precious bby, e tu riesci a descriverlo in modo meraviglioso. Giuro, mi sembravano le frasi/azioni del personaggio originale.
Starò seduta in attesa di possibili aggiornamenti ;;

12/09/15, ore 21:45

AAAAH,
Billdip a vita sis!
Vabbe' piango il fandom italiano di Gravity Falls è piccolissimo ;w;
Però son felicissima di trovare una fanfiction della mia otp scritta benissimo. ~
Good job :3
-Cecchan

29/07/15, ore 23:21

Qui il Billdip aumenta a dismisura e mi piace. Mi piace perché Dipper si rompe le scatole ed è Bill a rompergliele.

Ammiro la tua capacità scrittoria quando leggo i dialoghi di Dipper. Quando è confuso, quando è sorpreso, quando è seccato...non è un personaggio facile da "raccontare", in quanto fragile 12enne, ma tu lo fai molto bene, rendi bene quell'idea.

Bill...con Bill è facile sbizzarrirsi. Bel lavoro però. Ora gli shipper di Billdip attendono muti.
Povero Dipper però. A dormire con un demone.

07/07/15, ore 10:37

Ciao. Come va? Spero bene ^^
Parto con il dire che questa storia mi piace tantissimo. Non solo perchè trovo questi due carini insieme, ma anche perchè hai scritto così bene. La struttura è scorrevole e liscia, riesci a interpretare benissimo i personaggi come Dipper e Bill. Sei brava a scrivere, hai talento.
Spero che risponderai a questa recensione e che continui a scrivere questa bellissima storia :3
Al prossimo capitolo
-Amber

06/07/15, ore 16:05

EHEHI!
Non so nemmeno come sono arrivata in questo fandom,so solo di aver fatto un sogno su un triangolo giallo ed dopo aver cercato e cercato ho capito che si trattava di Gravity Falls.
E la tua storia è una fra le poche che ci sono su efp che mi ha attratto, poi mi hai lasciato in suspance con quella fine,
Bimba cattiva :p
SONO DUE MESI CHE NON AGGIORNI.SPERO CHE UN' ALTRA BOMBA SI POSI SULLA TUA TESTA :D
Comunque la storia è superfantastocosa è la rileggo ogni due per tre,quindi perfavore aggiorna ;w;

Baciozzi
Madykun

Ps:

/\
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 04:07 pm)

24/06/15, ore 13:22

Ciao Chibi sono Chicca12 :) Adoro Gravity Falls e questa ff mi piace da impazzire :)
Io adoro Bill è un genio e  in versione umana è molto figo e poi Dipper <3 loro due sono adorabili insieme <3 <3 <3
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito e come reagiranno i personaggi vedendo Dipper 17enne :D
Spero che aggiornerai presto perchè adoro la BillDip <3
Alla prossima :)
Chicca12

05/06/15, ore 17:04

Oh, la situazione si fa tesa per il mocciosetto dai capelli castani!

La chance d'amore o la sicurezza di non scendere a patti con Bill?

Caratterizzi i personaggi in modo assolutamente splendido. Complimenti, davvero un gran bel lavoro. Non vedo l'ora di avere aggiornamenti.

Continua così!! Voglio vedere quali pensieri Dipper riesce a tirar fuori!

04/06/15, ore 16:32

Sìììì, ci sarà del BillDip. Non riesco ad aspettare altro!

Bill vuole stare con Dipper, dunque? Beh, mi ero abituato a storie in cui lo scenario era inverso XD
Questo aumenta la mia curiosità, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!

Comunque riguardo alla fic in se, Bill è il solito testa di cavolo, anche se per la prima volta si comprende che ha delle emozioni, anche forti. Adoro questo tipo di esplorazione. Dipper poi è in un continuo controsenso, questo si sa.

Ottimo, waiting for more!