Solo scrivimi...
di Valu Valonsa

23/07/15, ore 09:47

Amerigo, Amerigo! Troppo divertente la sua reazione quando Cat il ha detto quel minuscolo "si"!😂 comunque capitolo bellissimo anche per il cambiamento di POV (punto di vista) bacione, Tamy

18/05/15, ore 13:34

E tutti vissero felici e contenti😀!! Finalmente ! Si vede che Pierfra e Amerigo sono fatto l'uno per l'altro! Questa aventura è stata fantastica ! Baci, Tamy, ex Daughter_Of_Gea

18/05/15, ore 11:53

Il finale è stato bellissimo!!! Veramente spettacolare come hai concluso il capitolo alla fine!! Che dire? A parte il fatto che sto cercando di scongiurare il rischio 'lacrimuncce in agguato', mi è piaciuta tantissimo questa storia e soprattutto come si è conclusa!! Quindi veramente bravissima :)
mr Apricot

12/05/15, ore 21:21

Ma che s****** che è Amerigo!!! Cioé, presentarsi con un'altra ragazza davanti Pierfra! Spero che si riaggiusti tutto...poi, non c'hai diritto di lasciare la storia così! Voglio leggere la lettera!!! Aspetto il prossimo capitolo il più velocemente possible!!! Baci Tamy P.s. sono Daughter_Of_Gea, è solo che ho cambiato nickname😊

27/04/15, ore 22:59

Ciao! Ho letto tutta la storia di un fiato e devo ammettere che mi è piaciuta molto! Scoppiavo a ridere quando leggevo le prime ligne dopo la fine delle lettre😂! Povera Pierfra, meno male che c'é Cat! Poi che stupido Amerigo che comincia a parlare di un'altra ragazza(anche se io ho capito chi è...)! Però gli ultimi due capitoli ero come Pierfra😂! Va bé...me ne vado aspettando che aggiorni presto! Baci Daughter_Of_Gea

28/01/15, ore 20:30

Noooo Pierfrancesca!! Ti vogliamo tutti beneeee!!!
.....Okay...Carlo...riprenditi, serietà!
Allora, ciao! Sono sempre io!
Sempre a seguire la tua storia che per quanto apparentemente semplice, è davvero ben descritta:) complimenti! Se può vagamente interessarti la cosa, ho da poco pubblicato una nuova storia:) liberissima di darmi la tua opinione, come di non leggerla proprio:) che altro dire...si saprà chi cavolo è sta' ragazza misteriosa o no???! Insomma, io e Cat dobbiamo andarla a trovare a casa!!! Urge un indirizzo dunque!!!X) ahah, scherzi a parte, continua così, veramente;)
Ciao ciao e a presto!
Carlo!

10/01/15, ore 23:24

Wow! Complimenti! Mi sta davvero incuriosendo la protagonista (e sono fa un mesetto diventato dipendente dalla corrispondenza!XDahah mi piace troppo!) comunque molto brava, semplice, ma piena di generosità e ottimismo:) continua così;)
mr Apricot