The Leader
di moon89

17/06/10, ore 03:47

io recensisco veramente poco. Ma questa storia.. cavolo... merita davvero. Mi piace, in tutto. Com'è scritta, la storia che è azzeccata ai personaggi.. L'ho letta tutta d'un fiato. Non riuscivo a smettere.
I sentimenti sono descritti così bene che non sono riuscita a rimanere impassibile alla fine di questo capitolo.
Ti giuro che mi sentivo nei panni di Goku. Mi sono commossa quando Sanzo ha mormorato quel "ti amo anch'io". Davvero.
Mi ha emozionato.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli!
(Spero ancora in un lieto fine!)

13/06/10, ore 10:27

Gah!! La cavalleria è arrivata troppo tardi, 'ccidenti ù.ù
E' impressionante quando le storie si scrivono da sole, vero? :D Succede anche a me, haha!! Comunque mi pare che per essersi scritto da solo, questo capitolo sia uscito bene quindi direi che sono solo contenta che ci siano voluti solo due giorni per finirlo :P
Devo dire che la fine così improvvisa di Akito mi ha lasciato un po' di stucco, ma in fin dei conti una morte così 'anonima', se vuoi, è quello che si merita quindi mi va più che bene (il fatto che effettivamente non si sappia nemmeno chi gli ha sparato mi ha fatto ridere :P)... l'unico problema ora rimane Sanzo - si salverà? Riuscirà Hakkai, medico, a contrastare il cianuro?? Oppure l'eroe/criminale-in-parte-ravveduto morirà nonostante il suo rivale sia ormai fuori dalla scena...???
La risposta, ai prossimi capitoli. XP

Come sempre, ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa storia (due anni... accidenti...! :D)!!
Bye, Temari!

12/06/10, ore 22:15

ad ogni capitolo ti superi! ti faccio ancora i miei complimenti, anche se hai avvelenato Sanzuccio( xò k romantico si è sacrificato x Goku, questo si che è true love)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/06/10, ore 10:17

O_O

............................................. non ho parole!

il finale tragico mi ha lasciato lievemente, come dire...schokkata? delusa?
ero sicura che Gojyo e Hakkai sarebbero arrivati in tempo, non con un secondo, e ribadisco UN SECONDO, di ritardo.....

però devo dire che questo capitolo è il tuo capolavoro: scorrevole, bellissimo e pieno di sentimento, mi piace!!!

a questo punto non mi resta che attendere le ultime battute della storia, anche se non credo che avverrà un altro colpo di scena del tipo: la fialetta conteneva succo andato a male e Sanzo vine ricoverato solo per indigestione (roba assurda!!!).....
al massimo mi aspetto un suicidio da parte di Goku, ma è troppo scontato, quindo lo escludo....
vbb, al prossimo capitolo.....
una saluto e un inchino lightdragon91

01/06/10, ore 00:28

Sei ritornataaaaaaa!!! Bravissima, comunque noto che sei migliorata tantissimo dal primo capitolo ^^
Akito akito come ti odio, allora ami davvero Goku? se questo per te è amore...
Sanzo svegliati! é__é fa qualcosa! prendi a cazzotti Akito!!
Mentre Hakkai e Gojyo li adoro, tra vedo per loro <<<3
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
c

10/05/10, ore 21:52

*salta dalla gioia e si mette a piangere contemporaneamente!* Sono felicissima che sei ritornata con l'ennesimo splendido capitolo di questa meravigliosa fanfiction!!!! L'adoro!!!! Ti adoro!!! E anche se sono passati quattro lunghi mesi non mi interessa se questo è il risultato!!! Complimentissimi!!! E I love Sanzo, non me lo ricordavo così puccioso *-* (p.s.: è da dicembre che non leggo più Saiyuki, non per colpa mia, ma per cause maggiori ='[ ) e, oh, che bellezza!! E poi, il nostro caro Goku che pensa sempre agli altri, com'è dolce!!! ^^ Okay, sto un po' sclerando ma ogni volta che vedo che hai aggiornato sono felicissima anche se so che ormai la storia si sta per concludere, però è sempre e comunque scritta benissimo e la storia è fantastica!
Okay, ti lascio ai tuoi impegni, e spero che non ti rapiscono sempre!
Bye bye a presto xD (sperente, ma fai con calma per il prossimo entusiasmate e splendido capitolo)

10/05/10, ore 15:27

CHEEEEE!!!!!! mi sono persa qualcosa per caso?!?! che diavolo combina Sanzo?! re della malavita un cavolo e due capperi!!!! ve bene che c'è in mezzo la scimmia, va bene che Akito è un sadico pazzo sempre più odioso ad ogni respiro che fa, ma che il bonzo si faccia mettere i piedi in testa così no che non va bene!!!
ah (sospiro) povero Sanzuccio innamorato, in che guai ti vai a cacciare...(lightdragon91 scuote la testa sconsolata)
vbb, non resta che ripiegare sui due prodi super eroi dell'ultimo minuto, alias Gojyo e Hakkai(sperando che non si ammazzino per strada prima di arrivare)
capitolo molto bello come al solito, vale sempre la pena aspettare tanto per gli aggornamenti!!^_^
bhe, a questo punto aggiungo solo un arrivederci al prossimo capitolo!
lightdragon91

10/05/10, ore 12:39

The hell!! O.O

Bè, però devo dire che non mi sorpernde poi COSI' tanto la fine del capitolo... voglio dire, che Akito sia davvero l'ex di Goku o no (dato che Goku non ricorda niente, può essere benissimo che il bastardo abbia usato l'amnesia per 'realizzare' il suo amore non corrisposto), il fatto che voglia sfruttare i sentimenti di Sanzo per levarselo dalle scatole è un ragionamento giusto - per quanto Akito sia decisamente fuori di testa... :P
Ora, il colmo sarebbe che Goku si ricordasse di essere cintura nera di karate o una cosa simile, e riuscisse a prendere di sorpresa l'idiota (Akito), togliendogli la pistola di mano! XD Improbabile che succeda, ma mi è permesso farmi i film in testa, no? LOL

In ogni caso, ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Temari :D

09/05/10, ore 22:34

Uau! Certo che mi hai emozionato! Non me lo aspettavo proprio! Anch'io sono un'autrice e spesso mi capita di aggiornare con mesi di ritardo... Non penso mai che ci sa nulla di grave.. ma quando ti trovi 'dall'altra parte' è diverso... Quando ho letto tra gli aggiornamenti The leader ho pensato E che è? E poi ci ho messo un po' a ricordare la storia. è ancora bella come la ricordavo anche se non ci avevo pensato. Questo è il penultimo capitolo?
La proposta che fa il tizio è improponibile se anche si uccide come fa sapere che non ucciderà Goku? però non sono ancora convita >_< c'è qualcosa che ancora non ci dici!!
AGGIORNA SUBITOO

09/05/10, ore 21:49

mi è piaciuto questo capitolo continua così!!
Akito mi sta sempre di più sul ca..o! ti faccio ancora i miei complimenti!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/02/10, ore 09:45

Ti prego non puoi lasciarla così.Io voglio sapere come finisce!!!
Sei eccezionale e scrivi benissimo!

24/01/10, ore 23:19

Che bello un nuovo capitolo!! *-*
Sei bravissima T.T mi piace molto come scrivi!
Non vedevo l'ora di vedere Akito e Sanzo faccia e faccia! Chissa come proseguirà la storia *.* Sanzo sei tutti noiiii >.<
Sono sicura che Akito mente sul fidanzamento é.é povero gokuzzo nostro ç.ç
Alla prossiama e ancora complimenti per come scrivi!
Bacio ^^

20/01/10, ore 14:28

mi piace questa fic ti faccio i miei complimenti!Akito spero che muoia!amo troppo Sanzo e Goku devono stare insieme

08/01/10, ore 21:05

Sono molto contenta del tuo aggiornamento =D Sanzo quindi ha scoperto qualcosa! E spero anche che riucirà a salvare Goku. DEVE salvarlo! Anche questo capitolo è pieno di suspence! Mi è piaciuto il tormento di Goku e le sue domande. Il manager mi sta proprio urtando! Sanzo fallo fuorii! Però quando dici che i due si fermano perchè qualcuno ha ordinato loro di fermarsi, ecco lì avrei preferito che l'avessi messo cn un discorso diretto, tipo -Fermi!- Perchè così perde la metà dell'effetto secondo me.
Comunque anche questo un capitolo bellissimo. Spero che aggiorni presto :D Baci.

08/01/10, ore 19:06

Oh grazie mille! Un altro bellissimo e splendido capitolo! Amo questa storia, amo la tua ispirazione e la tua mano che scrive! *venera* xD
Akito sapevo che mi nascondeva qualcosa, ma non mi aspettavo che il signor Sanzo si presentasse sotto casa di Goku. Poteva anche andarci con un mazzo di rose invece che con una pistola *muore dalle risate*, no dai scherzo, ha fatto bene presentarsi così da salvare le chiappe a Goku ^^ ( mh letteralmente?)
Beh ti lascio alle altre tue fan (come me ^//^) e spero presto di leggere il prossimo capitolo, anche se la storia non è così lunga fa lo stesso, l'importante è non rovinarla no?
Bye bye alla prossima XD