The Leader
di moon89

08/01/10, ore 14:38

EVVAI ^^!!! finalmente la mia tanto attesa "discussione" tra Akito e Sanzo è arrivata!!!naturalemate complimanti come al solito per il capitolo, non vedo l'ora di vedere come prosegue...in effetti è un pò crudele interrompere proprio sul più bello, ma è anche vero che così mantieni viva l'attenzione^^!bhe, che altro aggiungere se non un saluto e un a risentirci al prossimo capitolo? ciao
lightdragon91

25/12/09, ore 21:17

UUUUUUUUUUU!!!! Come prima cosa spero che tu aggiorni presto perchè questa storia mi ha veramente stregato!!! L'ho letta solo adesso e forse è stato meglio così perchè l'attesa di sapere cosa sarebbe successo mi avrebbe ucciso. Però non ho capito il comportamento di Akito. Mi sembrava una così brava persona! E quindi non capisco se è un uomo malvagio che punta solo al suo ingente patrimonio e c'entra con l'attentato alla vita di Goku oppure se Akito è Veramente innamorato di Goku e sta cercando semplicemnte di averlo.... il sorrido Cattivo mi ha lasciata perplessa. Non riesco ad inquadrarlo. Bè cmq Sanzo si deve muovere a scoprirlo in qualche brutta situazione con questo brutto ceffo sennò la situazione non si smuove. E riguardo al capitolo nove voglio fare un azzardo secondo me quei tre c'entrano con il rapimento e l'amnesia di GOku perchè infatti Sanzo non riesce a darsi pace e sta facendo indagini !! Sisi

23/10/09, ore 15:57

Che bello il nuovo capitolo *______*
che dire...che vorrei dare una capocciata a Akito XD...non ci credo che erano amanti U________U, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia *_____*
I complimenti che ti ho fatto su più che meritati ù.ù.
Sei bravissima e spero che il prossimo capitolo arrivi presto
Baci da Mocchi

20/10/09, ore 16:33

mhm...che dire...allora,ci sono! comincio con il farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi: dettagliato e scorrevole, ma soprattutto per la trama della storia, ti rapisce subito! in questo ultimo capitolo confesso che appena ho letto che Goku doveva andare a un ricevimento ho iniziato a sperare in un suo "causale" incontro con Sanzo...sostituita poi da un indicibile voglia di strangolare il suo manager (spero di non offenderti se dico che non lo sopporto e spero in una "discussione" tra lui e Sanzo con risultati disastrosi per lui!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un umile inchino e un saluto lightdragon91 ps rinnovo le mie scuse per come tratto Akito, in fondo, per quanto antipatico, è un personaggio ben riuscito!

20/10/09, ore 16:18

*fa un lungo applauso* Complimenti per il capitolo e per l'originalità della storia! I love Goku! E poi Akito che bravo furbacchione! E hai incasinato/intricato la storia veramente bene soprattutto facendo dei personaggi così, molto simili al manga! Hai scritto benissimo come sempre (ti ammiro per questo) però Goku nel tuo capitolo fai intendere che lui pensa di essere stato rapito da Sanzo e poi buttato via però lo ama. Ma in generale è vero se si viene isolati dal resto del mondo quando si è stati rapiti può far si che il rapito crede di più al rapitore stesso che ai salvatori (è una sindrome) ma non credo che si arrivi all'amore. Ma nel tuo caso è anche vero che Goku lo ama ancora prima di aver scoperto di essere stato rapito. Era solo un piccolo commentino che volevo fare perciò non prenderla come un offesa o simili. E se ti ho offeso in qualche modo chiedo perdono. *si inchina* Beh ormai il tempo a mia disposizione è scaduto perciò ti auguro di fare un buon lavoro e anche che aspetterò sempre i tuoi aggiornamenti XD. ps.: ma dura così poco la tua bellissima e stupenda storia? =(

20/10/09, ore 13:48

Gaaahh!! Lo sapevo!!! Lurido bastardoooooo!!! *_* Che razza di giochi sporchi v.v ma c'era da aspettarsi un colpo basso di questo genere -certo non fa meno rabbia, anzi...! E per fortuna che Goku si è staccato in tempo: avrei seriamente rischiato di vomitare se si fossero effettivamente baciati... brrr... @.@ Bè, francemente non mi sorprenderebbe se, preso da questa 'crisi', Goku si ritrovasse a correre fino ad arrivare all'albergo di Sanzo :P (casa= Sanzo XD)

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Bye, Temari :D

20/10/09, ore 11:17

Mentre leggevo di Goku che si preparava per il ricevimento, e poi mentre si annoiava e si spostava in giardino per sfuggire a quella massa di persone di cui a lui non portava nulla, il mio Unico Neurone continuava a urlare: "Dai che incontra Sanzo! Dai che Sanzo in qualche modo riesce ad infilarsi alla festa! Dai che magari Sanzo lo spia da lontano senza farsi vedere!" E invece niente ç__ç
Però questo capitolo è stato bellissimo! Questo passaggio: I capelli colore dell’oro, gli occhi penetranti, decisi, sicuri, possessivi… il modo che aveva di trattarlo, come se fosse suo e di nessun altro, pretendendolo senza riguardi, aveva sempre lusingato Goku in un modo che non sapeva descrivere. mi ha colpito molto, mi ha messo davvero i brividi!
E il personaggio di Akito, così viscido e calcolatore, ti è riuscito molto bene. Ne è valsa la pensa di aspettare per tanto tempo, perché hai fatto veramente un ottimo lavoro. Sono convinta che, quando vedrò la parola FINE a questa storia, mi piangerà il cuore perché scrivi così bene, la trama è così ricca, complessa e interessante che vorrei non finisse mai! - Kiss

20/10/09, ore 10:04

Ciao! Sarò sincera, normalmente non amo le AU, soprattutto in un fandom come quello di Saiyuki, né stravedo per la coppia Sanzo/Goku, ma la tua storia mi sta prendendo davvero tanto. Me la sono letta tutta di fila e sono veramente curiosa di vedere dove vuoi andare a parare...
Trovo che tutti i pg siano tenuti ben IC, Sanzo compreso, cosa che secondo me già da sola rende il tuo lavoro assolutamente pregevole. Che altro dire? Ah sì, l'assistente di Goku mi è stato antipatico fin dal principio e sinceramente non mi sono stupita poi così tanto di quel che ha fatto... prevedo per lui una fine truculenta se Sanzo lo scopre... *evilgrin*
Aspetto il seguito per vedere se ho ragione!

25/09/09, ore 18:48

non c'è che dire sei una scrittrice davvero con i fiocchi!! ^_^ ho finito adesso di leggere la tua fanfiction (iniziata tra l'altro oggi) e devo dire che definirla stupenda mi par poco, e vero i personaggi sono un pò ooc, ma vedere sanzo così romantico non mi dispiace affatto!XD se non ti dispiace vorrei accettare la scommessa che hai proposto nell'ultimo capitolo pubblicato...secondo me il, come l'hai chiamato tu, recupero/rapimento l'aveva organizzato il caro "bonzo corrotto" per far riavvicinare i due piccioncini, ma forse sn troppo romantica...bhe, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire se ho ragione oppure no! un saluto, thunderstorm

11/09/09, ore 16:55

Recensisco con enorme ritardo, e per di più con una fretta tremenda... perdonami! Mi è piaciuta molto la scena finale, di Hakkai che stringe protettivamente Gojyo. Devo dire che ci sai proprio fare nel creare l'aspettativa eh! Chi saranno sti tizi che Sanzo ha mandato a chiamare? E come mai Hakkai è arrivato proprio nel momento giusto per evitare che facessero polpetti di qeullo stupido, stupido, stupido Gojyo che prima gli spezza il cuore e poi si accorge di quanto in realtà ci tenga a lui? Non vedo l'ora di leggere il seguito ^__^ Kiss

01/09/09, ore 23:05

Tu sei bravissima!!! Ho letto tutti i capitoli questa sera stessa! La storia è mooolto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo!! Continua così sei bravissima! +inchino+

30/08/09, ore 17:56

Bè, per la prima metà del capitolo, non ho fatto altro che pensare: si, Gojyo, SEI un deficente! Ma come si fa a essere tanto stupidi?!... Per fortuna che se l'è detto da solo e, anche se c'ha messo una vita, per lo meno ha capito cosa non andava (alla buon'ora). Quanto a Sanzo mettersi d'accordo con Hakkai per farlo fuori... sono sicura che a Sanzo non dispiacerebbe per nulla XD anche senza l'aiuto di Hakkai, che comunque non lo farebbe mai ^^
Un pò mi dispiace che Gojyo se le sia prese di santa ragione, ma almeno è riuscito (tra un rantolo e l'altro XD) a chiedere scusa ad Hakkai...!
Alla prossima, Temari!

06/08/09, ore 20:16

Non so per quanto tempo sono stata lì a saltellare felice per la casa rivedendo questa tua opera! Spero che la tua ispirazione non se vada più! E complimenti x il capitolo anche se non mi convince quel "menager" di Goku ^^ Beh i miei dubbi li lasciamo stare e spero tanto che riuscirai, senza intralciare i tuoi impegni, che ritornerai presto con un nuovo capitolo della tua storia. Bye Bye ^O^

05/08/09, ore 10:49

Sono contentissima che l'ispirazione ti sia tornata! Devo dire che questa storia mi mancava non poco XD
Oh, il capitolo è piuttosto triste, ma è da aspettarselo date le circostanze... quell'Akira però non mi convince molto, mi pare un pò doppiogiochista ù.ù
Alla prossima, Temari! XD

05/08/09, ore 00:44

Beh... che dire... felicissima di notare che l'ispirazione ti è tornata! (a dire il vero avevo quasi perso le speranze ù_ù) Anche se è passato tanto tempo da quando hai postato l'ultimo capitolo, non hai assolutamente perso la mano, anzi XD Noto un accenno di pugnalata alle spalle al nostro Goku (povero, quante gliene stai facendo passare *ridacchia* ç_ç) Sarà Sanzo a vegliare ancora su di lui? E per Hakkai e Gojyo, riusciranno a chiarirsi? Mi piacerebbe sentire anche il suo "parere" xD Non ti chiedo di aggiornare a breve, perché capisco benissimo come ci si sente quando i personaggi "vanno alle terme senza avvisare" come dice una mia amica, ma sappi che io sarò qui, in paziente attesa, non vedendo l'ora di leggere i futuri sviluppi - kiss