The Leader
di moon89

14/01/09, ore 23:22

sono senza parole... mi piace troppo! piu va avanti e piu mi piace! sei una grande!!!!

11/01/09, ore 12:19

bellissima! mi piace come scrivi, mi piace la trama, mi piace come descrivi i sentimenti di Sanzo... in parole povere la A-DO-RO!!!! Tanto, per noi l’amore non esiste Secondo me questa frase esprime perfettamente il carattere di Sanzo, perchè crede non si possa permettere di credere nell'amore, ma non ha fatto i conti con Goku (non so se sono riuscita a spiegarmi...) vabbè, smetto di delirare e aspetto con ansia il prox capitolo.Kiss

01/01/09, ore 16:08

Oh, e così finalmente Goku sa la verità...! Mah, non lo biasimo per la reazione ^^" penso che chiunque rimarrebbe scioccato... direi che ha reagito anche fin troppo bene, prima di aggregarsi allo 'sport nazionale' della fiction e saltare a conclusioni affrettate (ma ormai non ci spendo più altre parole perchè ho capito che è una routine) pensando che Sanzo lo voglia fuori di lì perchè si è stancato di averlo in giro... ù_ù
Mmm... mi aspettavo che questa 'guardia del corpo' segreta fosse Sanzo, ma non mi aspettavo che avrebbe mandato a quel paese (stavo per scrivere qualcos'altro, ma mi sono trattenuta =P) la copertura per saltare addosso, figurativamente parlando chiaro, a Goku: così si fa!! XP Inoltre Goku portebbe aver capito che Sanzo non lo disprezza affatto... uso il condizionale perchè, ci tengo a ricordare, il 'salto alle conclusioni più sbagliate' sembra essere uno sport molto popolare da queste parti... XD
Speriamo che non restino divisi per molto: io sono convinta che Goku alla prima occasione prova a scappare per tornare indietro da Sanzo (magari evitando di essere rimesso in 'cattività' ^^) e causare un altro allarme generale in città...!
Alla prossima e buon anno!! ^__^

01/01/09, ore 15:40

Sono entusiasta di questa fic. E' una delle poche che mi piaccione di Saiyuki fin'ora ma sono veramente felice di come è strutturata la storia e spero che continuerai con successo fino alla fine che sarà dolorosa per me, dovrò dire addio a questi punzelli!!!!!!! =( Però concordo con le coppie che hai formato e sono sempre più ammirata nel modo in cui descrivi i sentimenti di questi viaggiatori. Ti ringrazio per aver inventato questa fic e soprattutto di averla raccontata a noi fan. Visto che ci sono ti auguro un buon anno nuovo e buona fortuna per gli esami, ne avrai bisogno.!!!!!! ^O^ Ho finito....credo....beh caso mai mi farò sentire. Grazie e Ciao!!!! ^^

30/12/08, ore 18:14

O_O.........ç_ç...ok, e va bene, a me piacciono le storie tristi, i finali non necessariamente "prati fioriti e cerbiatti saltellanti intorno" però...che strazio!! ç_ç Poi se mi fai pure piangere Goku è il colmo, dopo mi prende una crisi acuta di istinto materno e mi viene di mettermi a scrivere un patema piagnucoloso in cui Sanzo corre a consolarlo...ç_ç però sono contenta che sia accaduto, la storia ha preso quella svolta decisiva che adesso coinvolge al massimo, anche perchè loro non sono ancora del tutto separati c'è ancora molto che li unisce,immagino che ora le storie verranno seguite parallelamente da due parti distaccate e che ci sarà qualcosa che li permetterà di incrociarsi fino alla fine. Oddio comincio a pensare davvero che ormai non possano più stare insieme, è diventato tutto così complicato che è praticamente impossibile. E adesso?? ç_ç poveri amorini miei e povero Sanzuccio mio, una volta che si era trovato uno straccio di patner che gli voleva bene per quello che era (affermazione che lì per lì farebbe ridere chiunque...)se lo vede portato via dalle origini. Che sfigato è proprio destinato a non avere nulla per tutta la vita...Ma tu non sarai così drastica vero??^^ eh,...comunque bello bellissimo, uno dei migliori che ti è uscito anche perchè ho notato una scorrevolezza molto fluente in questo capitolo, me lo sono praticamente mangiato con gli occhi, e una semplicità perfetta nel decrivere i sentimenti contrastanti dei vari personaggi. Brava continua così, ormai lo sai, è bellissima e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Un bacione, in bocca al lupo per gli esami incombenti e buon Capodanno!^_^ _Lain_

30/12/08, ore 11:35

Ti prego continuala,goku e sanzo devono restare insieme,non separarli ti pregoooo

30/12/08, ore 00:22

Nooooooooooooooo!!! Perchè Goku e Sanzo si devono lasciare. Nooooooooo perfavore fa qualcosa ma non farli separare. Che capitolo triste. Comunque tu sei sempre bravissima a scrivere e no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aspttero con ansia il prossimo aggiornamento. Alla prossima Desme.

29/12/08, ore 23:09

FINALMETEEEE!!!!!! Wooooow!!!! *ç*!!! stupendaaaaaa!!!!!!!!basta... non dico altro... mi piace molto il personaggio di Hakkai... ma ovviamente in cima alla hit parade resta il nostro Sanzuccio!!! Troppo carini con Goku!!! senti... in tutta onestà non so cos'altro potrei dirti se non "STUPENDAAA!!!!" xDDDDDD... aspetto il prossimo capitolo, pazienterò fino all'ora...eheheh... e buona fortuna per i tuoi esami!!! ^_- baciiiii!!!!! ah! Buon 2009!!!!!! ihihihi... -nani-

21/12/08, ore 18:49

giuro qualche settimana fa ho avuto modo di leggere i primi capitoli della tua storia mi è subito STRA-piaciuta! e questo ultimo capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il seguito. e non sei affatto troppo mielosa è tutto perfetto!!! un bacione spero a prestissimo!! Bree

20/12/08, ore 11:55

Molto carina, a parte il fatto che quella di Sanzo e Goku è la mia coppia yaoi preferita. Sono adorabili per questo ho letto tutto d'un fiato questa ff. Comunque l'idea di un Son Goku schiavo smuove il mio lato perverso, e nemmeno tanto poco! Anche se mi ha fatto molto più effetto la scena in cui Sanzo e Goku hanno fatto l'amore, piuttosto quella in cui il primo ha violentato il secondo! Va bè in questo commento ho detto più o meno le impressioni di tutti e sei i capitoli, quindi non ha molto a che vedere con l'ultimo capitolo! Comunque spero di leggere presto il seguito!

10/12/08, ore 02:04

Ma povero hakkai,... adesso arriva la parte + interessante,voglio proprio vedere come reagira goku alla notizia che gli dira hakkai

09/12/08, ore 20:22

oddio me narra...una mia amica mi ha praticamente obbligato a leggere questa fic e io (che sono una fan di Saiyuki ma nn sfegatata) ho accettato madonna adesso sono troppo felice di averlo fattoç_ç i caratteri mi piacciono molto e li trovo in linea con il manga forse Goku è un pò calmo ma del resto lo raffiguro al momento in cui Sanzo lo ha trovato riguardo al manga. Però davvero adoro quel non so che di puccioso che ha! Bellissima la loro storia e devo dire che quel pirla di Sanzo poteva sforzarsi a capire che era lui il suo amore insomma non vede quasi nessuno! vabbe meglio così la storia è più intrigante muhahaha! me curiosa su varie cose...chi ha sparato a Goku? Cosa gli dirà Hakkai? come reagirà lui? Goyjo può morire?(brutto bastardo tradisci Hakkai il mio purri!)lui e Hacchan faranno la pace?*__* me curiosa come una patata in calore XD bellissima fic su sayki che ha tutte le carte in regola forse l'unica cosa che manca è Jeep XD-scusa la deficenza!-

08/12/08, ore 23:51

Bellissimo capitolo. Non importa aspettare un po' se i risultati sono questi. Il capitolo più è piaciuto anche se un po' triste. Il monologo di Sanzo è fatto veramente benissimo e la scelta del biondino è quella di un innamorato. Ma spero con tutto il cuore che non lasci mandi via Goku. Ti prego fa in modo che succeda qualcosa e che quei due non si separino. Ti prego. Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo. . Alla prossima Desme.

08/12/08, ore 23:07

ohiiiiii finalmente ti fai risentire!!!^^ Che bello non sai quanto ho aspettato questo nuovo cap, non stavo più nella pelle!!!...eheheh...oh, comunque tu chiudi sempre con una bella frase succulente del nostro sanzuccio amore eh? In un certo senso mi ha fatto venire più brividi dell'altra (che rimane insuperabile, bada) perchè sentire Sanzo che parla disinvoltamente dell'amore e ne parla come qualcosa che lui, e loro, non possono avere è stato davvero strano....nuovo, malinconico....non so...mi fa tristezza poverino perchè alla fine lui è un ragazzo buono e il suo essere così gelido e distaccato non è altro che un modo per proteggersi dalla sofferenza della solitudine e gridare al mondo intero di essere amato da qualcuno...qualcuno che gli voglia bene veramente...ç_ç sigggh mammina che cose tristi che mi vengono fuori, rispecchiano proprio il mio stato d'animo in questi giorni...douh...ehhhhh, ti penso troppo amore lo sai? "Tsk..." nd. Sanzo Hihihi..^^ L'ho zittito ^ ^...E poi il fatto che alludesse così francamente ai rapporti di Gojyo (di solito per Sanzo il sesso è un tabù, e nelle fic dove ne è a contatto o lo pratica e non ne parla, o ne parla ma sono OOC venute male U_U) quindi mi è salito un certo brividino...woo, ma non fare caso io mi impressiono con poco quando si parla di sti bezzi di gn..cioè!!...di questi bei ragazzini!! ^ ^'....Cmq ancora complimenti per la tua storia, mi raccomando mi aspetto un bel colpo di scena, eh? bacio....(scusa se non è tanto lungo ma sono davvero molto stanca e sto attraversando un lungo periodo di "crisi dello scrittore" (tra parentesi perchè darmi dello scrittore è semplicemente ridicolo ç_ç) e cercare di esprimere ciò che vorrei dire mi risulta impossibile e lunghissimo...mia cugina drabble ne sa qualcosa poverina ^^'....perciò scusa se ti smollo qui e grazie per i tuoi incoraggiamenti sulla scuola ç_ç ç_ç ç_ç.........sono distrutta psicologicamente ç_ç...."Tsk!" nd. Sanzo...lascialo perdere, ha voglia di rompere ma è ancora malinconico per quello che ho scritto sopra, quindi se ne esce con sti "Tsk!" che non dicono niente.."Ehi tu mocciosa vuoi ripere!!???è_é" nd. Sanzo .....mh, lasciamo perder va, non fai altro che manifestare ancora di più la tua voglia di amore..vieni qui tessoro abbracciamiiii...vieni che io ho amore da vendere invece!!! *ç*.... "........." nd. Sanzo........uhuh l'ho spaventato ^^ ciao.

08/12/08, ore 20:23

Non sono mortaaaa!!!!! ^_______________^ ho resistito!! E cavolo! Guarda che ricompensaaa!!!! Ma passiamo ad un'attenta analisi (Wow! k paroloni....ihihih^^'): mi è veramente piaciuto qst cappy... il ragionemaneto di Sanzo mi ha fatto venire i brividi da quanto sembrava vero!!! Complimenti... molto verosimile!!! Molto bella la battuta finale del biondino... eeh si... le sue battute conclusive sn sempre le migliori!!! W SANZUCCINOO!!!! ihihihih...^^.... è scritto veramente bene... immagina k mentre lo leggevo vedevo nella mia mente tutte le scene: proprio come leggere un libro!!! E te lo dico: io sono MOLTO esigente in fatto di libri...quindi!!! <3 Allora... aspetto con impazienza il prossimo cappy.... (anche xk voglio sapere ki ha sparato a Goku e come finirà fra le coppie!!!!! >__<) Un bacioneee!!!!!! -nani-