The Leader
di moon89

22/11/08, ore 20:38

eccomi di nuovo a commentare!quando ho finito di leggere questo cap. la mia faccia era molto simile a questa O___O.Ti giuro che non me l' aspettavo proprio una cosa del genere! voglio sapere come continua XD. Detto ciò ti rifaccio i miei complimenti, te li meriti tutti questa storia è stupenda.

22/11/08, ore 18:14

Wow, che colpo di scena! Chi avrà sparato a Goku? Qualcuno che ce l'ha con lui oppure è un attacco per provocare Sanzo? Please, aggiorna presto!

22/11/08, ore 17:49

Che dici posso fare un commentino pure io???? che domande...eheheheh.... ed è proprio ora di commentare questa stupenda... ma che dico???.... stupendissima ff!!!!!! é circa una settimana che aspetto qst aggiornamento e finalmente...oddio... quasi quasi mi commuovoooo!!!!! Mi hai fatto rimanere a bocca aperta: nn me l'aspettavo che sparassero a Goku! Mi hai fatto prendere un colpo! Per un pò nn muoio anche io!!! xDDDDD.... skerzi a parte i miei + graaaaaaaandi complimentiiii!!!!!!! Sanzo è troppo bello!!!!!!! spero solamente che Goku si salvi!! (bè... in effetti... essendo uno dei protagonisti dubito k muoia, no?? ^^') cmq, tornando a noi, ff fantastica ed emozionante! anche Gojyo ed Hakkai sono descritti veramente bene (seppur io nn adori molto qst coppia... devo dire k mi è comunque piaciuta!!) Allora... bè... penso k ho detto tutto... se ho dimenticato qlk lo scriverò nella prossima recensione....eheheh... perchè torno di sicuro!!! Wahahahahah!!!! xDDDDDD Ancora tanti complimenti e un grande bacio!!!!! -nani-

11/11/08, ore 17:36

Ciao, ho appena letto la tua fic e la trovo davvero originale ed appassionante, mi piace il tuo modo sobrio e mirato di scrivere ti faccio i miei complimenti, soprattutto per il rapporto introspettivo fra Sanzo e Goku,la loro psicologia è resa realisticamente... molto interessante davvero il fatto che loro non si parlino mai ma riescano ad amarsi, complimenti spero che aggiornerai presto ciao xD

10/11/08, ore 17:27

Ho finito sabato di leggere Brisingr: una settimana giusta giusta XD Ti dirò, è bello, ma un pò tanto (che italiano...^^") descrittivo...
Quanto alla storia: non preoccuparti per il ritardo! I capitoli valgono sempre l'attesa! XD
...Ora, bè, si, il motivo della mancanza di comunicazione tra Sanzo e Goku è più chiara (già c'è il fatto che si vedono comunque poco e quando si vedono la conversazione è l'ultimo dei loro pensieri); Sanzo è fin troppo accecato dal suo egoismo per non aver capito che Goku parla di lui nel diario... ma dopotutto, "l'amore rende ciechi" e qui si vede benissimo: di chi altro potrebbe parlare Goku? Voglio dire, non può uscire da quella camera...!
Anche Goku ci mette del suo, ma non mi sento di biasimarlo... probabilmente è talmente terrorizzato (sia del fatto che è innamorato DEL boss della mafia e pure dal fatto che Sanzo E' il boss della mafia) che salta subito a conclusioni sbagliate e poi si ritrova quell'altro che gli salta addosso (e che poi lo consola...)
Comunque... per il momento ho finito... alla prossima! XD

10/11/08, ore 15:52

Tu sei incredibilmente brava a scrivere. Ma dico io con quale diritto Sanzo si comporta così con Goku, ma chi si crede di essere. Povero e innocente Goku, quand deve soffrire per causa di quel buzzuro, arrogante e presuntuoso criminale. Spero che un giorno quell'essere riesca a mettere da parte l'orgoglio e parli con Goku, che si merita un po' di felicità. Spero che i tuoi problemi si risolvano per il meglio e non importa se ci metterai un po' ad aggiornare, l'attesa è dolce, se poi i risultati sono questi. Ancora complimenti per come scrivi bene e per l'intensità che trasmetti ai lettori, attraverso i tuoi personaggi. Quindi alla prossima Desme.

10/11/08, ore 15:52

10/11/08, ore 03:13

Cara, nn potevo certo mancare no?! Se la storia è meritevoli, almeno per i miei personali canoni, merita assolutamente un commento. E in qst mio nuovo commento ti posso dire che stò cominciando a capirci un pò di + della storia tra Sanzo e Goku. Leggendo il capitolo da te aggiornato, una sola domanda mi sorge spontanea: Ma come cazzo si fà ad essere ottusi in un modo tanto sfacciato. Cavolo, leggi il diario della persona che "ami" perchè, secondo te, dato ke lui ti appartiene allora vale anke per i suoi pensieri, quando si dice democrazia, per di +, dopo questo skiaffo alla privacy, te che fai? Prendi prorpio fiski per fiaski ciò che vi è scritto all'interno! Capisco che l'amore fa' perdere il senno, ma qui si esagera. E per ultimo, quel poveretto di Goku si è dovuto beccare anke una pseudo violenza sessuale perchè la persona ke ama è affetta da una sorta di sindrome demenziale. Alla fine osa anke star male per le lacrime che gli rigano il volto.... ma se sei una merda, totalmente incompetente nelle relazioni umane e nella comprensione delle parole, è normale che poi la gente ci stà male, soprattutto grazie alle reazioni che hai. Ma che miseria... Ehm....credo...credo che si noti vero ke nn mi è piaciuto il comportamento di Sanzo vero?! Scusami, è stato + forte di me. E' che quando vedo Goku star male nn ci vedo + dalla rabbia. Uff...speriamo solo che Sanzo cominci ad acquistare un pò di buon senso... Ma oltre al comportamento di Sanzo, mi complimento per il capitolo. Ti è venuto molto bene. Hai fatto perfettamente intendere i dubbi, le paure e lo sconforto presente in Sanzo prima, durante e dopo la lettura del diario. Per nn parlare poi del dolore di Goku. La scena finale è stata di sicuro la + bella ed intensa... Credo di aver detto tutto no?! Posso dileguarmi ora. Mi raccomando aggiorna presto ok? Un bacione Azrael

09/11/08, ore 20:08

Bellissimo capitolo. Goku mi ha fatto un pò pena, ma Sanzo è fatto così. Sei stata fedele riguardo alla personalità di Sanzo, bastardo come sempre xD D'altronde è un delinquente, no? ^^ ahah. Brava, davvero. Bel capitolo!! Aspetto il prossimo, e scusa se nn ho commentato il precedente.. =3 kiss, angel

09/11/08, ore 19:31

Ho appena letto la fic.!davvero bella!nel terzo cap. mi è piaciuto il paragone al Sole e della Luna, sarà perchè anchio penso che infondo siano così.cmq aspetto di vedere come andrà avanti!e complimenti ^___^

06/11/08, ore 14:30

Ed ecco che entra in scena goku **!La sua storia mi ha incuriosita molto anche per le analogie che ha con la storia non AU di saiyuki, ossia la perdita dei ricordi...cosa si naconderà mai dietro l'intera vicenda XD?Non mi resta che continuare a seguire questa ff (che mi appassiona sempre di più ^^). Arrivederci al prossimo capitolo, kiss ^*^

03/11/08, ore 12:22

Appunto, come non può ricambiare?? Lo sapevo che anche lui si era impuccettato di Sanzo, beh, con uno cosi è impossibile resistere! Comunque davvero, questa storia mi sta prendendo un sacco e poi uhm uhm, Goku a quanto pare è un pezzo grosso di qualche famiglia eh? Della serie potevo anche dedurlo prima XD Ora sono curiosa del seguito, lo aspetto con ansia! Baci baci Deda

02/11/08, ore 11:39

Oh, io penso che tu sia troppo critica nei confronti delle tue storie: SONO stupende ^_^ mi spiace di essere in ritardo ma sono impegnata a leggere 'Brisngr' e questa è la prima volta che tocco il pc da 2 giorni ^^"
Comunque, il capitolo: come mi aspettavo, Goku ricambia i sentimenti di Sanzo :D ci sarei rimasta un pò male se non l'avesse fatto, dopotutto per una volta che è il biondo che capitola per primo, mi sarebbe dispiaciuto :P Uno dei motivi per cui adoro questa storia è l'ambientazione: la yakuza mi ha sempre intrigata XP e Sanzo come boss con la 'B' maiuscola è PERFETTO!
Ora, sono curiosa di sapere CHI quel Seiten Taisei è... cioè, SO chi è (non è così difficile arrivare alla soluzione ^^) ma voglio sapere che cosa rappresenta, perchè ho la sensazione che sarà una cosa MOLTO importante ai fini della fiction... :D

Bè, che dire, alla prossima!! XD

01/11/08, ore 17:40

ke bella questa fan fic mi ispira particolaremente! continuala!

01/11/08, ore 05:53

Allura. Io, come sempre ormai, mi scuso per essere arrivata solo al secodo capitolo *inkin* Non voglio mentirti, e ti dirò velocemente ke il primo capitolo l'avevo letto poco dopo averlo inserito. Ma, sai com'è, preferivo prima capirci un pò di +, in modo da poter scrivere un commento fluido e sensato, non solo costellato di, "oh, sei bravissima, la storia è davvero bella", e cose così... Quindi, oltre ad avere una buona padronanza della grammatica italiana, beata te, nn immagini quante pippe mentali mi faccio io quando devo anke solo firmare, hai un modo fluido di scrivere, e sembri non lasciarti trascinare troppo dalla storia, perdendone poi il senso. Oltre a tutte queste belle parole, che, diciamolo, fa sempre piacere leggere, ti dico che anke la trama è impostata molto bene. Stranamente la storia non è banale, almeno non per ora. (dico stranamente perchè con tutte le fic esistenti al mondo è un pò difficile nn apparire monotoni) Purtroppo, non posso ancora darti un giudizio appropriato per quanto riguarda l'impostazione dei personaggi. Ma posso dirti che trovo molto + realistica una storia d'amore tra Sanzo e Goku ambientata in un modo duro e cattivo, rispetto ad altre storie che, puntualmente, la rendono smielata. Insomma, una vera perforazione all'ulcera, tanto per intenderci. Quindi, in pratica, mi scuso immensamente con te per il commento che, in fin dei conti, dice poco e nulla, ma volevo che sapessi almeno che la stò seguendo, e che m'interessa. Spero che con lo scorrere della storia sia in grado di scrivere un commento migliore. Un bacione grande, grande Azrael