The Leader
di moon89

08/12/08, ore 19:30

ç__ç no!che cap. triste!Hakkai mi ha fatto sinceramente pena...e Sanzo ha preso la decisione giusta, ma si è fatto un idea sbagliata, se Goku ama qualcuno quello è proprio lui!

08/12/08, ore 18:46

Nuuooooo!! ç_ç
Allora... sono contenta che Sanzo abbia deciso di essere onesto con Goku, rivelandogli, attraverso Hakkai, ciò che lui ha dimenticato... però è comunque triste l'idea che Goku vada via... per quanto, a dire la verità, sono più che convinta che alla fine Goku tornerà da Sanzo (che tra l'altro se la smettesse di saltare a conclusioni sbagliate sarebbe meglio per tutti), in un modo o nell'altro :P
Gojyo è un povero idiota, qui. Punto. ù_ù

07/12/08, ore 12:48

Questa fic è molto bella, ma questo capitolo lo è in modo particolare... Sanzo è un pochino OOC ma penso che il suo comportamento sia perfettamente adatto alla situazione. Mi è piaciuto tantissimo quando Goku invoca Sanzo, dicendo cose che normalmente non direbbe. Bellissimo..

02/12/08, ore 15:07

Aaaahhh...! Non ho molto da dire, su questo capitolo... semplicemente si sentono in modo palpabile i sentimenti di Sanzo per Goku (sebbene il biondo sia ancora convinto che Goku ami un altro...) ^-^ In effetti questo capitolo è molto romantico, ma credo, come hai detto tu, che sia più che giustificato: anche il giacciolo più gelido si sentirebbe portato alle romanticherie e alle coccole dopo un fatto come quello del capitolo precedente :D
L'unica cosa in più, diciamo, è una piccola finestra su Hakkai e sul suo passato: compare il nome di Kanan. Inoltre, come c'era da aspettarsi da un tipo come lui, Hakkai ha capito all'istante quanto Sanzo sia effettivamente innamorato di Goku, e viceversa ^_^
Ora non resta da vedere come reagirà Goku quando verrà a sapere che c'è gente che lo sta cercando... mi sento di dire che secondo me rimarrà con Sanzo, ma non lo dò per scontato :P
Bè, io ho finito per ora. Alla prossima! XD

01/12/08, ore 22:58

Uffa non c'è che dire sono sempre l'ultima a commentarti.....scusaaaaaa!!! Mi disp, ma è che sono piena di compiti e mi hanno messa in punizione per i colloqui scolastici andati male ç_ç, (niente computer a tempo indeterminato... meno male che lavorano molto...) e non sempre trovo il tempo di sgattaiolare qui!!...Anche perchè con il mio talento naturale per la scrittura mi ci vogliono tre anni per scrivere un commento decente sigh... Ma..che dire?? Ritorno a curiosare sul sito ieri sera e trovo il tuo bellissimo cappy(che lasciatelo dire, con quella frase finale e Sanzuccio bello de mamma che sta tutto in pena per la scimmietta, mi ha veramente commossa *ç*)con Gokuzzolo amore che soffre come un dannato e Sanzo lo coccola finchè non si sente protetto!! Sniff, non è giusto anch'io voglio che Sanzo mi abbracci quando sto male..."E 'ccerto, come no!! Razza di mocciosa idiota!!" nd,Sanzo scandalizzato "ç_ç"nd.io...uffi...e poi, anche se questo si limita ad un mio gusto personale, trovo che Goku sia adatto di natura alla parte del personaggio che soffre, anche fisicamente intendo, perchè ha quell'aria infantile e sconsolata che è adattissima alla consolazione...."MA COSA DICI???o_o" nd.tutti "Davvero ispiro sofferenza??ç_ç" nd.Goku "*ç*ahhh..no amore mio, ispiri lo spupazzamento della consolazione conseguente alla sofferenza..." nd.io con la bava tipo Homer Simpson che guarda le ciambelle "o_O??" nd.Gokuzzolo amore....vabbè lasciamo perdere con questo dicorso contorto e anche un po' sadico prima che mi senta quel bonzo corrotto e faccia un casino... cmq il cappy mi è piaciuto molto, anche perchè la storia ora si è intrigata molto e non vedo l'ora di scoprire chi ha sparato a Goku e cosa farà quando troverà il giornale con la sua foto, e a ripensare che devo aspettare un'altra settimana mi viene un po' male...doùh...ah appuntino!...ma Sanzo è proprio rincoglionito!! "CHE COSA HAI DETTO!!???" nd.indovina chi è "Ohh..eheheh...nieeeente!!" nd.muà "Tu mi hai bello che stufato ragazzi.." nd.Sanzo "sì sì,va bene va bene non ricominciare con la solita solfa..." nd.Io "Ma..ACCIDENTI!! FAMMI FINIRE QUANDO PARLO QUANTE VOLTE TE LO DEVO DI..." nd.Sanzo 'un tantino' irritato "Seee se, va bene.." nd.io "......" nd.Sanzo con sguardo di puro odio. ...comunqueee Sanzo non ha ancora capito che Goku è innamorato di lui, ahaha, e la cosa è alquanto ilare hihihhihhiiiiii (risata da gigante delle favole) dopotutto è un'uomo e gli uomini sono tutti un po' stupidi, ma pensare che proprio la perfezione terrena ha preso un granchio grosso come il fonoschiena della mia prof di italiano è davvero divertente. Come al solito ti volevo fare i miei complimentoni e ricordarti che stai andando alla grande quindi continua così!! Un bacione grosso come il fondo schie..oh beh no! Cioè come una casa...(è più romantico...U_U) Ciauu ^_^ Lain

01/12/08, ore 11:56

Povero goku...chiunque sia stato,immagino che alla fine se la dovrà vedere con sanzo

30/11/08, ore 20:40

Ohooooo!!!!!! salve!!! la vostra Drabby a rapporto!!! ^_______^ Che dire??? come che dire??? STUPENDOOOO!!!!! hai proprio ragione è romantico ma la situazione è perfetta... è sempre bello vedere quanto Sanzo adori Goku... (e non solo il contrario....eeeeh...)... ti giuro stavo x attentare alla tua vita qnd venerdì non ho trovato il cappy ma dopo questo....direi che sei LARGAMENTE perdonata!!!!! ^________^ hai fatto bene a pubblicare qualcosa che sentissi veramente tuo: è seeeempre la cosa migliore!!!! ^^ e quest'attesa è stata ben ripagata!!!!! Non vedo l'ora di scoprire il resto!!!! (Nuuuu! Un'altra settimanaaa ç______ç ndIo Mica sforno cappy così, sai?? ndTu giàgià...sorry ^^ ndIo) Allora un grande bacione!!!!! Alla prossimaaaaa!!!! -nani-

30/11/08, ore 20:12

Ma che bel cap.!Dolce al punto giusto, non da diabete!Devo dire che mi dispiace un pò per Hakkai ma, infondo è sempre stato un personaggio malinconico.Comunque, sono curiosa di sapere chi è stato a sparare a Goku >__<

30/11/08, ore 19:40

è più di un anno che non passavo nella sezione di Saiyuki, purtroppo c'è stato un testro periodo dove non c'erano molte fic degne di ntoa su Sanzo e Goku, oggi così, per dare un'occhiata, sono tornata a fare un salto e la tua fic mi è slatata all'occhio! E devo dirlo... che fortuna!!!!! Io adoro Le fic di questo genere, c'era tempo fa un lavoro simile che ho adorato, questa si prospetta essere altrettanto bella! Kya! Goku è cpsì...così...maltrattabile quì! (passami il termine... non me ne sono venuti di mogliori...>_<) La fic è ben scritta, non ho trovato errori degni di nota e la sintassi mi aggrada! Le pause, i punti, le descrizioni e i pensieri sono ben inseriti! La fic è davvero scorrevole e ti fa serpeggiare quella curiosità che ti spinge a sbrigarti nel leggere il rigo per poter passare a quello dopo! Quindi, complimenti! E grazie... se non avessi beccato questa fic così carina sarei passata agli altri fandom lasciando, ancora una volota, questo! Un bacio, Resha

30/11/08, ore 17:20

Questa capitolo è stupendo, davvero. E non importa se bisogna aspettare un po' per li aggiornamenti se questo è il risultato. Sei stata davvero bravissima, questo capitolo è scritto benissimo. E Sanzo mi ha stupito, è proprio vero che l'amore può cambiare completamente una persona, e il biondi ne una prova vivente. La frase finale, nella quale il sicario, quoto:"Ti prego, non morire. Devi ancora innamorarti di me", è straordinaria. Spero che quando Goku si riprendera, Sanzo riesca ad essere più sincero con il moretto, certo non pretendo ce cambi completamente, ma che sia più simile al Sanzo di questo capitolo, così forse riusciranno ad essere felice. Comunque non vedo l'ora di scprire chi è il grandissimi.......che ha osato attentare alla vita di Gokuccio? Spero che Sanzo lo faccia fuori. Spero che anche Hakkai riesca ad innamorarsi di nuovo e a dimenticare Kainan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

30/11/08, ore 13:20

Ehm..chiedo scusa, pietà!! Doùh ç_ç.... ridurmi a recensire così tardi, che vergogna pardoun!!(non so come si scrive)..il punto è che a dire la verità, Lunedì scorso ti avevo lasciato un commentino, e che era anche bello lungo. Mi era uscito un bellissimo pargagone fra i tuoi capitoli e i cappelletti in brodo del pranzo di natale, davvero degno di Goku, per rendere al meglio l'idea di quanto fossero succulenti e di come sia atroce la loro attesa ç_ç ç_ç ç_ç....hai presente no, quando non fai altro che sbirciare l'esercito di mamme-zie-nonne-nipoti-cugine-nonnedicugine che sclerano in cucina, e non vedi l'ora di affondare il cucchiaio in quella sbobba grassa che ti farà aumentare di tredici chili, e proprio nel momento in cui sta per arrivare, il tuo parente più simpatico ha la brillante idea di fare il bis degli antipasti, che basterebbero anche per fare pranzo cena e colazione del giorno dopo ma tanto si può resistere, anche perchè mancano solo altri tre primi, due secondi, quattro contorni diversi, una carrellata di dolci natalizi e l'immancabile fetta di panettone (e chissà magari anche un frutto leggero, come una bella banana...)!!! uf, non è giusto...comunque tutto questo per dire che proprio quando ti stavo per inviare il commento il mio dolce e carinissimo computer (*_*) si è sconnesso e mi ha mandato a fanculbeep...Eh eh che ammoreeee!!!!^________^ (o_O computer terrorizzato dalla paralisi alla "Hakkai style") perciòòò...ecco qui il tuo commentino davvero meritato ed ecco qui le mie scuse per non aver avuto voglia durante la settimana di tornare a recensire ^///^ ehehehe scuuusa...ma l'aver fatto un commento di tredici pagine che aveva risucchiato tutte le mie energie e averlo visto sparire poi nel nulla così, mi aveva demolito emotivamente ç_ç Perciò ancora complimentoni e ancora scussssa, ihih, e vedi di aggiornare al più presto per aspettare il tuo quarto cap mi ero ridotta a strisciare su efp tutti i giorni anche più volte *_*...grrrr (o_O''' nd. tutti) uf.....Bene ^^ quindi...adesso ti lascio e ne approfitto per fare gli auguri a Sanzuccio bello che ieri era il suo compleanno..Auguri ammmmoreeeee!!*ç* "Taci femmina!!" nd.Sanzo "*ç* ahhh si amore guarda come sei bello...bravo bravo incazzati che tu sei meglio da arrabbiato...quindi farò una ficci di io e te che andiamo al cinema a vedere Twelight per festeggiare il tuo comply anche se in ritardo...hihihi" nd.io " ò_ò Ma tu sei SCEMA!!!Io non faccio proprio un bel nien..."nd.Sanzo "Sì sì lo so che ti fa schifo, non piace neanche a me a dir la verità ma ci divertiremo un sacco a sfottere i personaggi ^//^" nd.io in trance " Non oserai!!!*_* E fammi finire quando parl..." "Sì sì bravo bravo, come sei bello!!!^////^" nd.io "MA VAFFANCU..".....ehhh ma non è bellissimo? Che ammore...ma non fare caso ai miei attacchi di sclero, avevo solo bisogno di sfogarmi anche perchè ieri non mi hanno fatta uscire ç_ç "E ti sta bene!!" nd.Sanzo "Già già fai lo spaccone che poi ti faccio vedere io come ti riduco nella fic" nd.io "....."nd.Sanzo con sguardo di puro odio. "Ecco appunto..."nd.io. .......Ok ora ti lascio che vado a magnà e un in bocca al lupo per i tuoi problemi familiari, spero che vada tutto bene..ciau ^ ^

28/11/08, ore 15:01

Nooooo non sul più belloooo....ti prego continuala mi piace troppo,voglio scoprire chi ha sparato a goku

24/11/08, ore 19:17

Oddio mi hanno sparato Goku - chan bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu TT^TT Sei cattiva, crudele, meskina, infame, egoista, antigienica, stacanovista e anke corrotta (sono le prime cose che mi sono venute in mente -.- ) Ma come? Ora che sembravano un pò + normali, ora che Sanzo si comportava come una persona e non come una bestia, tu mi spari Goku? Ma dillo che vuoi farti odiare da me, che vuoi che scopra dove vivi e venga ad ucciderti per poi incendiarti casa e, già che mi trovo, rubarti tutti i manga, sempre che tu ne abbia. Oltre qst, anke se ti odio, devo dire che qst capitolo è stato emozionante. Prima di tutto è stata una sorpresa scoprire che Goku è ricco da fare skifo, beato lui. Per qnt riguarda Sanzo, è vero, è un vero animale, totalmente ignorante in materia di sentimenti ed affetto da spasticità mentale quando si tratta di rapportarsi con il mondo intero,ma, cakkiarola, diamo a Cesare quel che è di Cesare, è stato davvero molto carino da parte sua portare Goku a fare quella specie di passeggiata. Ovviamente poi è successo il fattaccio (Miiiiiiiiiiiii come ti oooooooooodio >.<) Per quanto un Goku ferito da un proiettile sparato da un essere non ancora bene identificato mi abbia spezzato il cuore, bisogna dire che è stato davvero struggente l'ultima scena, dove, a mio modesto parere, si è potuto vedere tutto il sentimento di Sanzo verso la nostra piccola scimmietta. Oddio, Sanzo con il viso deturpato dal dolore.....sai, con qst situazione, mi hai fatto venire in mente una scena analoga avvenuta anke nel manga, anke se cmq, Sanzo non reagì proprio in qst modo =.= (è strano anke qnd soffre) Ora vado, che devo ancora recuperare le qltre fic che seguo Un bacionissimo Azrael

24/11/08, ore 16:26

O.O
NOOOOOOOO!!!!!!!! Goku!! Ma perchè così all'improvviso?!?!? Sono davvero sconvolta... non me l'aspettavo assolutamente (se mai un attentato verso Sanzo, dato che avrebbero potuto dare la colpa del rapimento a lui)...Ti prego Hakkai, salva Gokuccio!! [Ovvio che lo salva, scema, se no la storia come pensi che vada avanti?! n.d.Sanzo][Eh, che ne sai... magari moon89 ha deciso di basare la sua fic su te che cerchi vendetta...! n.d.Me][... NO! Goku DEVE vivere!! *_* n.d.Sanzo][Cosa credi?! Anche io spero che Goku si salvi!! ç.ç n.d.Me]
Comunque non preoccuparti per eventuali attentati alla tua vita: per quanto mi riguarda sono troppo sorpresa e intenta a pregare perche Goku si salvi =D
Certo però, che sfiga... la prima volta che esce da quella cavolo di camera da 4 mesi, e gli sparano addosso... vorrà forse dire che c'era lì qualcuno che era stato ingaggiato per sorvegliare gli spostamenti di Goku...?? Mmmmm...
Mah, vedremo nel prossimo capitolo, spero! ^__^

22/11/08, ore 23:38

Mamma mia che capitolo. Prima mi spiazzi con il fatto che Goku è un ricco ereditiero e che il rosso e Hakkai lo vogliono mandare via, poi qualcuno spara a Goku. Secondo me 'attentato è stato organizzato da qulcuno che vuole Goku morto per avere la sua ricchezza, e che magari sapeva dov si trovava il setein e aspettava solo il momento proprizio per colpire. Chissa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne qualcosa di più. Comunque è vero Sanzo non buzzurro ed egoista, non sarebbe più il nostro biondino. Comunque la fic mi piace ad ogni capitolo di più e tu sei veramente bravissima a scrivere. Non vedo l'ora che arrivi venerdì per spere che succederà a il nostrop Gokuccio. Alla prossima Desme.