The Leader
di moon89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/11/08, ore 00:05

Questo capitolo è stupendo, la tua fic è stupenda. La prima parte in cui racconti i sentimenti di Goko e cosa prova a stare con Sanzo, l'essere così tanto innamorato di lui, da essere disposto a fare l'oggetto pur di restare insieme alla pesona che si ama, è tutto così pofondo e strugente. Sei stata bravissima. E non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè sono sicura che il setein che citi alla fine e Goku e quindi prevedo complicazioni in vista. Speriamo che vada tutto bene. Non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il seguito. Quindi buon lavoro e a presto. Baci Desme.

30/10/08, ore 15:49

Ciao!!!Ho appena letto il tio bellissimo capitolo!! scrivi divinamente!!! Cmq la trama mi sembra stupenda e molto interressante non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!ancora complimenti!!! CIAO!!

29/10/08, ore 15:37

Oh come mi piace! Mi ha subito stregata questa tua storia! Scritta molto bene, piacevole e scorrevole, brava! Mi piace un sacco Sanzo, che finalmente è concreto nei suoi sentimenti, e Goku? Perchè ho invece la strana sensazione che anche lui ricambi nonostante le paranoie e i poco riguardevoli trattamenti che Sanzo gli riserva? Oh me troppo curiosa, me vuole il seguito!!! Baci baci Deda *che aspetta con ansia il next capitolo*

25/10/08, ore 15:48

complimenti! la storia è bellissima, mi ispira molto! non vedo l'ora di leggere il seguito... Ma sopratutto sono curiosa di vedere come è il nostro Gokucciolo in questa fic! Dolce e tenero, oppure silenzioso e triste? E cosa proverà per Sanzo..? Bè, seguirò e scoprirò. Complimenti ancora. kiss,angel

25/10/08, ore 15:18

Non so che dire se non: FANTASTICA! *-* E' solo il primo capitolo, ma la adoro già! ^o^

25/10/08, ore 14:16

Davvero interessante questa nuova fanfic,per non parlare che Sanzo come boss è davvero azzeccato (sicuramente è sempre sembrato molto più un mafioso che un monaco ^^'). Sono davero curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda e la storia d'amore fra i nostri protagonisti (sanzoxgoku forever u.u)arriverderci al prossimo venerdì, kiss ^*^

24/10/08, ore 22:38

Bella, mi piace. ed è interessantissma, soprattutto per il fatto che per la prima volta è Sanzo quello innamorato perso, anche se credo che Goku lo ricambia, ma è bello vedere che sia lui quello cotto. Davvero finalmente una novità. Non vedo l'ora di leggere il seguito. E quindi aspetterò con ansia venerdì prossimo. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]