Sempre con me.
di Fannyy24

03/12/14, ore 23:09

Ciao certo che Bella ha proprio un bel carattere sicuro e deciso brava ha fatto bene a parlare così ad Edward, cmq perché Jasper non vuole vedere Alice?lei soffre e mi fa una tenerezza infinita, Rosalie è sempre così scostante spero che si addolcisca, brava e a presto un abbraccio virtuale forte forte

03/12/14, ore 20:36

e molto bella questa storia, spero che continuerai a scriverla e i capitoli diventino sempre piu belli

03/12/14, ore 16:21

Noooooooooooooo.....ti prego non ci abbandonare!!!!!!!!!!! Io AMO la tua storia!!! Voglio assolutamente sapere come andrá a finireee!!! Mi metto in ginocchio se vuoi!! <3 Scrivi benissimo e la storia e dolce e coinvolgente....adoro la Bella di questa storia ed inoltre sono troppo curiosa di scoprire tutto quello che dovra affrontare!! TI PREGO!!!!!! Aspetto l'aggiornamento eh....ci conto;-) Baciiiiiii

03/12/14, ore 15:44

nooo continuala ti prego!! io sono una di quelle che legge tutto e non commenta ne recensisce mai! ma la tua storia la seguo, te lo assicuro, e mi piace anche tanto!! ti prego!! non puoi lasciarmi cosi sulle spine senza farmi sapere il seguito!! già è una tragedia per me quando le storie finiscono perchè giungono a una conclusione, figuriamoci se interrotte!! :(( dai dai a me piace tanto come scrivi e la tua storia è molto intrigante...ad ogni capitolo non vedo l'ora che esca il successivo!! <3

03/12/14, ore 12:07

NOOOOOO devi continuare per le persone che ti seguono è una storia dolcissima e scritta molto bene, quindi non ti preoccupare e non ti abbattere perché non ricevi molte recensioni sai come si dice "pochi ma buoni "e io sono tra i buoni 😁perciò aspetto un tuo aggiornamento e ti prometto che riceverai da me ad ogni capitolo una mia recensione così non ti sembrerà di aver scritto invano.
TI ASPETTO BACIONE 😊

03/12/14, ore 10:50

ciao a me la tua storia mi piace e nn vedo l ora come va a finirla storia... io spero che continui a scriverla, e visto che il capitolo è pronto io direi di portarlo.... a presto marty

29/11/14, ore 16:45

Ciaooo....finalmente scopriamo la storia di Alice.....poverina...tutta colpa dei Volturi.....peró lei era innamorata di.Jasper e a quanto pare proprio del Jasper fratello di Edward....Cullen.... Quindi Alice lo ha incontrato mentre si nutriva ancora di sangue umano... Ora anche Bella ha capito piú o meno cosa é Edward....lo accetterá lo stesso?? Jasper é ancora innamorato di Alice?? Quando si incontreranno?? Aaaah...quante domande peró eh!! Aspetteró il prossimo capitoli con ansia!! Baci :) P.S. Ti ringrazio di cuore che mi ringrazi sempre..haahha scusa il gioco di parole <3

27/11/14, ore 21:21

Ciaooo....finalmente un nuovo capitolo!! Sono contentissima che Bella abbia superato il rancore verso sua madre e abbia instaurato finalmente un rapporto con lei!! Ció che mi dispiace peró é che Reneé si é fatta viva un po' troppo tardi....ormai data la sua malattia avrá poco tempo da trascorrere con sua figlia!! :-( Bella ha dato una specie di ultimatum a Edward.....nonostante tutto credo che lei abbia ragione...ha tutto il difitto di sapere qualcosa sulla persona che sta " frequentando" !! Sono curiosa ora...Edward confessera tutto a Bella e finalmente scopriremo se é lui che l'ha tenuta d'occhio fin da piccola?? Se sí....come reagirá Bella?? Al prossimo aggiornamento!! Baci <3

23/11/14, ore 00:18

Ciao...capitolo interessante!! E cosí Reneé ha il cancro...sinceramente mi dispiace proprio per lei!! Bella ovviamente é sconvolta e la capisco....nonostante in passato le abbia procurato molto dolore e pur sempre sua madre quindi é abbastanza normale il fatto che soffra per la malattia della madre!! Edward é sempre cpn lei quando ne ha bisogno....pero a volte e Bella ad avere bisogno di stare da sola come in questa scena finale..e comprensibile...deve metabolizzare la notizia!! Speriamo che Edward non se la sia presa a male!! Baci e al prossimo capitolo!! XD

21/11/14, ore 14:47

Ciao....anche oggi un capitolo molto bello!! Allora Alice in passato ha avuro a che fare con dei vampiri dagli occhi rossi...chissá forse i Volturi??? E che volevano poi da lei? E chi é questo misterioso 'lui' di cui parlavano Alice ed Edward?? Renee sembra veramente pentita di quello che ha fatto in passato e desiderosa di ricostruire un rapporto con la figlia....come reagirá Bella?? Incontrerá la madre...ahhhhh...questo capitolo mi ha lasciato con un sacco di domande!! Inoltre Edward AMA Bella....si era capito haahahha.....ma ancora non sappiamo come faceva a conoscerla!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia...Baci!! :)

18/11/14, ore 20:27

Ciao....devo dire che Edward e Bella sono proprio dolci!!!! Ahhhh ora mi sciolgo hahahhahh!! Edward non ha né negato né affermato che é stato lui a salvare Bella....quindi tutto puo succedere!! Vedo Alice molto preoccupata per Bella... Chissá cosa sa lei?? Uuuh che dolce che é Charlie...un papá geloso eh!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia Baci!!!

18/11/14, ore 15:28

Mmmmm può essere che Edward non sia il classico vampirello? Ha qualcosa di troppo misterioso. ... e ci piaaaceeeee.... un bacio e al prossimo capitolo

18/11/14, ore 01:34

Qualcosa mi dice che Renee ha qualcosa a che fare con il rapimento di Bella.... ora il mio dubbio è: Bella chi è realmente? Cmq storia molto interessante e spero di leggere molto presto il prossimo capitolo baci

17/11/14, ore 22:07

Ciaoooo!!! Mi hai lasciato con un sorriso da ebete stampato in faccia vedendo un Edward cosí dolceeee ma anche con tanti interrogativi in testa!!! Alice secondo me conosce bene i vampiri....ora sono davvero curiosa...sará stato Edward a salvare Bella?? Eppoi Reneè che cosa vorrá...centra qualcosa con i vampiri?? Aspetto il prossimo aggiornamento! Baci

15/11/14, ore 21:00

Credo che Alice sia arrabiata con Bella non solo perché non le ha risposto e non l'ha lasciata andare a casa sua, secondo me sospeta qualcosa, inoltre conosce qualcuno come Edward x quanto mi riguarda. Potrebbe essere che il ragazzo di cui parlava con Bella sia Jasper?
al prossimo capitolo
baci