Sempre con me.
di Fannyy24

21/02/15, ore 17:34

Ciaooo. Che bello che bello ommiodio...Bella è incinta, cioè davvero incinta!!!! Ed Edward ha reagito più che bene!! Ci sono state un sacco di emozioni.. le piú belle quelle provate da Bella quando ha sentito il bambino!! Jacon mi sta antipaticissimo adesso...sono contenta peró che hai affidato a lui la parte del "cattivo" in questa storia Edward è troppo dolce, non poteva di certo reagire male alla notizia del bambino. bravissima come sempre...chissá cosa ci riserverai ora? Un bacione.
Ah, ringrazia il tuo fidanzato per averti portato il pc e averti permesso così di pubblicare, ci voleva proprio un tuo capitolo! A presto

21/02/15, ore 15:45

Ciao spero proprio che tu non te la stia passando tanto male! Io ho la bronchite... Mi fai compagnia? Che bello tutti ammalati! Che ironica che sono, mi stupisco da sola! Magari vado a fare una visita al manicomio... Secondo te, mi accettano? Pregherò di no!! Se no chi ti tiene a bada Jane & company? Io non ci sarò...mmmm...mmm meglio sabotare gli esami che dici??

guarisci presto, così posti e mettiamo su un piano per farmi evadere,
baci
volpino23

17/02/15, ore 00:06

Spero che ti riprenda presto... Ho bisogno della mia dose giornaliera di "sempre con me" l'ha detto il dottore! Ed io non posso essere più d'accordo!!
besos besos
volpino23

16/02/15, ore 18:54

Ciaooo. Mi chiedevo perché non pubblicassi! Non ti preoccupare. Pensa a guarire. Rimettiti presto. Baciiii

16/02/15, ore 18:26

mi dispiace che sei stata male! rimettiti presto...vedi che ti seguo sempre anche se non commento e mi sta piacendo sempre di piu la tua storia...non vedo l'ora di vedere bella e alice trasformate...chissa se succederà :D non mi anticipare niente...voglio che sia una sorpresa!!! tu intanto pensa a guarire che è la cosa piu importante! ;)

16/02/15, ore 16:07

Eiii, mi chiedevo dove fossi finita...
Tranquilla, rimetti in piedi e riacquista le forze...noi siamo sempre qui ad aspettarti!! Un bacione e guarisci presto♡

09/02/15, ore 21:29

Wow rimango sempre senza parole ad ogni tuo nuovo capitolo! Sei davvero brava e sei riuscita a trasmettere le emozioni che i personaggi provano a noi lettori, il che non é sempre facile.
Per quanto riguarda la brevitá dei capitoli, ti capisco, se un capitolo non esce più lungo di cosí e perchè ció che hai scritto é piú che sufficiente.E credimi i capitoli di questa storia sono sempre stati molto soddisfacenti, inoltre come hai detto tu stai aggiornando molto spesso ( e per questo ti faccio i miei complimenti ).
Ora parliamo del capitolo, la frase di Carlisle riferita ad un probabile figlio di Bella mi ha lasciata davvero senza parole, ora sono curiosissima. Secondo me peró Bella è davvero incinta.
Edward era super preoccupato, che dolce ú_ú.
Abbiamo scoperto che Alice discende da una famiglia di veggenti, ed è sacra per i vampiri.
Zia Lola é stata fantastica!!
Bella ha totalmente conquistato i vampiri e ora sono tutti dalla sua parte. Attendo con ansia la battaglia finale contro i Volturi...
Posso sembrare ripetitiva ma ancora bravissima perchè questa storia mi ha preso fin da subito, inoltre niente è stato scontato ma tutto é avvincente.
Questa storia si distingue dalle altre proprio perché ha un tocco in più, partendo dalla trama molto complessa e ben sviluppata.
Spero di non averti annoiata con questa lunga recensione, se cosí é stato chiedo scusa =D
Ah, un ultima cosa e poi ti lascio, nella risposta alla recensione dello scorso capitolo mi hai detto che hai iniziato una storia, ma che per ora non pensi di pibblicarla... Ti capisco benissimo, tutti noi abbiamo una vita all'infuori.
Sappi peró che qualsiasi storia pubblicherai in futuro, io saró la tua prima lettrice.
Un bacione e scusa per la lunga recensione, ma mi faceva piacere farti conoscere i miei pensieri. <3

06/02/15, ore 22:56

wow sei bravissima!questa storia è sempre più avvincente e emozionante..complimenti

06/02/15, ore 21:57

Forse è più forte di quanto creda, secondo me saranno alleati molti dei nemici e quelli che proprio non vogliono capire le buone intenzioni di Bella saranno distrutti dai lupi..... ovviamente poi ci vuole la distruzione dei volturi e io avrei anche in mente come potrebbe essere... bacini e al prossimo capitolo

06/02/15, ore 21:28

Ok. Questo capitolo mi ha lasciato sulle spine! Vampiri con gli occhi dorati io pensavo che sarebbero stati rossi! I poteri della protettrice stanno migliorando! Inconsapevolmente protegge i vampiri. Adesso bella sta diventando davvero una protettrice! Magari questi vampiri conoscono i cullen? E i cullen come reagiranno appena sapranno cosa ha fatto bella? Ma i licantropi stanno con la protettrice? A presto!!! Baciii

06/02/15, ore 20:53

Ciaoooo!! Ma come mai cosí corto?? Oddio mi è piaciuto da matti.. ma ora sono troppo curiosa di scoprire come finirá.
Bella è un genio...un suo potere fondamentale secondo me è quello dell'intelligenza. Se la cava egreggiamente in tutto quello che fa!!
Jacob si é dimostrato un caro amico...
Ora sono curiosa di scoprire come reagiranno i Cullen scoprendo che Bella era in pericolo e che lei non li ha chiamati...
Bravissima. Sei migliorata tantissimo.
Una domanda mi preme....dopo questa storia, hai intenzione di pubblicarne altre? Magari qualcuna giá pronta??
Un bacioneeeee ♡♡

04/02/15, ore 07:43

Ciaoo! Bella è stata troppo presa dal fatto di essere la protettrice e questo le ha causato l'anoressia! L'idea dell'anoressia è stata una bella idea! Per me per bella credo proprio un po' meno! Quando ho letto il titolo pensavo si riferisse a bella che acquisiva la velocità vampiresca! E invece è del vampiro che ha rapito bella....di nuovo. Non credo che il vampiro sia un volturo...boh non saprei chi sia! Forse vittoria ma sinceramente credo che non sia lei! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baciii

03/02/15, ore 14:12

Ciaoo!! Mi piace molto come Bella sta affrontando l'anoressia,é forte e determinata in più sono molte le persone che tengono a lei e che la stanno aiutando.
Ora i Volturi.....noooooo
Cosa vogliono?? Non è troppo debole Bella per combattere??
Spero che i Cullen la salvino....spero anche in una futura trasformazione di Bella!! Brava, sempre di più.
Un bacione

01/02/15, ore 19:16

penso sia la prima volta che lascio una recensione devo prima di tutto farti i complimenti per la frequenza con cui pubblichi i capitoli della tua storia, per una lettrice è davvero bello non deve aspettare settimane intere xD
ho scoperto questa storia da poco devo dire ci sono ancora delle vicende che mi sono poco chiare perchè non ho avuto tempo per leggere tutta la storia attentamente appena potro lo farò
Mi chiedo una cosa però di questo capitolo com'è possibile che nonostante la presenza quasi ossessiva di edward vicino a Bella non si sia accorto di quanto fosse dimagrita e come mai non se ne sono accorti anche gli altri vampiri visto che sta più spesso con loro che con il padre !!
la tematica dell'anoressia è molto bella e profonda ma dificile da trattare spero non venga sottovolatuta !!

01/02/15, ore 16:08

Ciaooo!!
Che bello il nuovo capitolo.
Da una parte sono contenta che il problema di Bella non sia derivato dai suoi poteri o altro, ma d'altra parte l'anoressia è una cosa seria...sono fice che Carlisle l'ha scoperto in tempo. Ora sono certa che Edward la obbligherá a mangiare!! Hahhha giá mi immagino lui che addirittura la imbocca.
La preoccupazione di Edward è una cosa molto dolce, ma Bella ultimamente é stressata e il suo preoccuparsi troppo la infastidisce...diciamo comprensibile.
Un bacione
Al prossimo capitolo