Sempre con me.
di Fannyy24

10/01/15, ore 17:24

Wao mi sono commossa fino alle lacrime forse perché ho perso la mia mamma un paio di anni fa ed ho rivissuto il dolore della perdita, perdere un genitore è una parte delle tue radici che si sradica è così purtroppo, Emmet ha fatto la cosa giusta le è stato vicino con il suo affetto , perché è solo questo che una persona ha bisogno quando sta soffrendo per una perdita così importante non ha bisogno d'altro, le parole non servono a nulla, cmq il capitolo è stato veramente toccante brava e alla prossima ciao

10/01/15, ore 12:17

Nooooooooooooooo....Reneé é morta!😟😢 Le parole usate da Luke, Phil e Bella sono state molto toccanti, ma qielle che mi hanno emozionato di piú sono state le parole che Bella ha detto alla madre in ospedale quando purtroppo era giá morta. Edward come al solito le é vicino. Anche i suoi amici, sono fantastici. Emmett é il meglio, anche io adoro il suo personaggio. Sono curiosa di sapere cosa ci riserverai ora. Un bacione e in bocca al lupo per l'esame.

10/01/15, ore 10:38

bello!più continui e più questa storia mi piace,sei brava e meriti tutti i complimenti che riceverai!

07/01/15, ore 16:30

Ciaoooo!! Che capitolo triste😢....secondo me trasformare Reneè sarebbe un'ottima soluzione, ovviamente purtroppo ci sono dei pro e dei contro! Bella é stata ingiusta con Alice, ma soprattutto con Edward. Non credo che lo abbia fatto apposta, é solo distrutta per le condizioni di sua madre. Che altro dire, Esme é dolcissima!!!!! Al prossimo capitolo. Un bacio😙

04/01/15, ore 15:52

Ciaoo!! Sono proprio contenta che hai aggiornato. Luke si è scusato, scelta molto saggia, ma alla fine ha toppato nuovamente...quel bacio non ci doveva essere. Reneè è sempre così comprensiva. Poverina é finita all'ospedale, inizialmente per un abbassamento di pressione, poi è peggiorata Spero proprio che una soluzione si trovi. Venire per stare accanto alla figlia è stato un gesto molto premuroso da parte di Charlie. Inoltre Bella aveva proprio bisogno di tutti loro, Alice e Jacob sono i migliori amici del mondo Edward peró è un po' gelosino eh... La scena tra Charlie e Reneè ha commosso anche me. Ora Bella ha scoperto della visione di Alice e chiede spiegazioni...speriamo che vada tutto bene. Un bacione....al prossimi capitolo.

04/01/15, ore 15:34

Mi prende un casino ...
Non sono riuscita a staccarmi dal monitor del mio pc finchè non ho finito tutti i capitoli!!
Di certo aggiornare spesso non mi dispiace anzi...
Non vedo l' ora di sapre come va finire.

04/01/15, ore 11:31

Alice sembrerebbe un po' superficiale ma ci sono adulti che lo sono anche quando non dovrebbero, quindi non vedo la gravità ad esserlo da adolescente....inoltre il suo potrebbe essere un atteggiamento volto a nascondere il dolore dovuto alla morte dei genitori, all'essere sola al mondo e anche alla dolorosa esperienza in amore.
A questo proposito mi sembra di aver letto tra le righe che il suo ex ragazzo potrebbe anche non essere stato un umano.....che abbia anche lei avuto a che fare con i vampiri? In ogni caso non penso che parlasse di Jasper.
Il dottor Cullen e famiglia? Evviva sono arrivati!
È evidente che i Volturi vogliono Bella per il suo potere di scudo....ma come faranno a conoscerla? Forse sonderanno il mondo per trovare umani con "doni" particolari per poi trasformarli ed obbligarli a far parte della guardia?
Non credo però che siano stati i Volturi a tener d'occhio Bella per tutta la vita.....quando era con loro. lei non si sentiva "sicura" aql contrario di quando è con Edward o sente la sua voce.

04/01/15, ore 11:05

Ciao, ho trovato per caso la tua storia che mi sembra carina ed interessante.
Chissà chi sarà la "presenza rassicurante" che ha accompagnato Bella tutta la vita, la mia indole romantica vorrebbe che fosse Edward, così si spiegherebbe anche come mai lui la conosca già, anche se, essendo un vampiro con il super udito, lui avrebbe potuto conoscerla per aver sentito le sue amiche chiamarla al bar.....ma, ripeto, io spero che sia proprio lui!
La casa visitata da Jacob e Bella sarà la villa dei Cullen abbandonata per ovvi motivi anni prima? Il giardino ben tenuto vorrà dire che a breve torneranno a Forks? Un ultima domanda: Jacob sarà un mutaforma? Se sì sa già di esserlo o, come per l'originale, lo scoprirà all'arrivo dei vampiri?

03/01/15, ore 20:21

Ciaooo!!! Mi stanno giá uscendo le lacrime a pensare ad una probabile morte di Reneé! Immagino come ne uscirebbe distrutta Bella!! Mannaggia a Luke e al suo tempismo perfetto..comunque sia i due sono proprio dolcissimi. Questa storia mi sta piacendo sempre di piú.....aspetto il prossimo capitolo. Un bacio P.S. Mi raccomamdo per i tuoi esami, incrocio le dita per te =D

03/01/15, ore 09:57

Questo capotolo è fantastico!
La visione di Alice mi ha lasciata a bocca aperta! Ha visto la morte di Renèe 😭 quindi morirà, probabilmente.
Ed è sconvolto e non vuole far soffrire Bella.
Il momento passionale tra Ed e Bella è stato bellissimo! 😍 sono dolcissimi! Ed è tenerissimo!
Purtroppo Luke ha interrotto questo momento!
Chissa cosa vorrà dirle? Io non lo so ma spero che voglia chiederle scusa per quello che le ha detto!
Sei sempre più brava!
Baci😘
Erika

03/01/15, ore 09:08

bel capitolo,ora si che si ragiona!mi piace eddy così passionale!brava,peccato solo ke il capitolo era corto

02/01/15, ore 15:09

Ciao Fannyy24,
Mi piace molto la tua storia.
È la prima storia che leggo su questa sezione e sono felice di aver beccato proprio la tua!
È molto bella! Tu sei eccezionale!
Ed e Bella sono bellissimi insieme!
Luke è stato proprio uno stronzo con lei! Non merita di essere trattata così! Anche perchè lui non ha avuto lo stesso problema con la madre! E quindi non può capirla! Renèe purtroppo sta peggiorando! Speri che si rimetta! Non vedo l'ora di scoprire come procederà tra Ed e Bella!
Aggiorna presto!
Baci
Erika

30/12/14, ore 18:33

Ciaooo! La prima parte di questo capitolo è stata dolcissimi, questi due insieme mi piacciono molto. Edward si sta comportando benissimo con Bella,mi piace da morire come la tratta. Bella ha avuto un'ottima idea nell'andare a trovare la madre. Purtroppo la trovata peggiorata, ma queste sono le conseguenze della malattia, non voglio neanche immaginarmi quando e se morirà! Luke è geloso e non sopporta Edward. Però ha sbagliato molto a dire quelle cose a Bella, perchè lei non era a conoscenza della malattia della madre. Edward è così protettivo con lei...
Eppoi Luke e Bella hanno lo stesso sangue, una loro relazione sarebbe impensabile. Che succederà nel prossimo capitolo? Godranno ancora di un po' di intimità i nostri protagonisti??
Un bacio e al prossimo capitolo
BUON ANNO

28/12/14, ore 14:27

Ciaooo!! Capitolo dolcissimo, hai pienamente ragione, Edward e Bella meritavano un po' di spazio tutto loro, dove coltivare il loro amore. Esme e Carlisle sono stati molto carini, un po' meno Rosalie e Jasper mentre Emmett é simpaticissimo. Il pezzo finale, quando Edward suona il pianoforte per Bella é molto romantico! Ora tutto é tranquillo ma scommetto che i guai stanno per arrivare vero? Un bacio Al prossimo capitolo♡

28/12/14, ore 00:54

Mi dispiace tanto per te , ti auguro di guarire presto, io sono qui e ti aspetto ma tu devi pensare prima alla tua salute poi al resto, un abbraccio forte e auguri per la tua salute smack