Sempre con me.
di Fannyy24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/11/14, ore 19:50

Ciao sono appena tornata a casa e ho visto questa bella sorpresa, Edward mi piace sempre più è veramente un angelo e tu sei bravissima, non commento i capitoli perché mi piacciono così, ciao alla prossima e grazie

15/11/14, ore 17:43

Ciao :D...ho appena letto il capitolo...é entrato finalmente in scena Carlisle!!! Edward si proccupa troppo eh ;-).....Jacob é proprio protettivo con Bella...anche se non mi piace come personaggio devo ammettere che é dolce....mai quanto Edward peró!!! Non riesco a capire cosa possa essere successo ad Alice...ha forse incontrato qualcuno del suo passato? Mah...aspetto il prossimo capitolo per capire che cosa é successo!! Al prossimo aggiornamento!!!

15/11/14, ore 16:08

EHI! Quandomi sono imbattuta in questa storia ho pensato "Wow!Facciamoci un salto và!" e quando l'ho fatto ne sono rimasta entusiasta!! E' davvero favolosa e comunque...non so più cosa scrivere quindi
Aggiorna presto!!!!
BACI BACI TWILIGHT02

15/11/14, ore 16:00

Complimenti davvero la storia si fa dsempre più interessante.
ma ora ho un dubbio chi ha salvato Bella ? Pensavo fosse stato Edward ma da come ha reagito hai lividi non sapeva nulla del rapimento
al prossimo capitolo

15/11/14, ore 15:26

Anche questo capitolo é stato molto bello!!! Ora peró mi chiedo....chi ha salvato Bella?? La storia inizia a farsi sempre piú interessante! Inoltre hai proprio ragione...che dolce che é Edward....si sta preoccupando davvero molto per Bella!! Che fine hanno fatto Jane ed Alec?? Sono sempre piú impaziente di scoprire cosa si nasconde dietro a tutto questo mistero!!! Al prossimo aggiornamento Baci!!!

14/11/14, ore 23:29

Non mi aspettavo un altro capitolo sono proprio contenta brava, io dico che quando un capitolo è pronto perché far aspettare noi lettrici cmq grazie. .. mi è piaciuto il capitolo Bella è veramente una ragazza con un bel carattere ma adesso cosa vogliono sti due vampiri da lei? Io credo che a salvarla sia stato Edward perché lui la segue da sempre per questo Bella sente sempre una presenza vicino a lei. ...aspetto un altro capitolo al più presto, un abbraccio virtuale ciao

14/11/14, ore 22:13

Di nuovo ciao....come sempre anche questo capitolo é stato fantastico!! Eppoi...chisselo aspettava che Bella venisse adirittura rapita da Alec e Jane.....quindi li ha mandati Aro.....ma Aro che cosa vuole da Bella?? Ha per caso qualche potere che gli interessa?? Scommetto che é Edward a salvare Bella...haahhah proprio simpatica l'ultima frase...mi ha fatta ridere di gusto!! Un indizio importante é quello degli uomini trovati nel bosco...un'ipotesi puo essere che stavano subendo la trasformazione...sicuramente opera di Alec e Jane..ma perché non ucciderli e basta??? É entrato in scena anche indirettamente Carlisle....come si sara occupato dei due uomini?? Oltre ad Edward e Carlisle..ci sono anche gli altri Cullen??? Che carino Charlie!! <3 Aspetto il prossimo capitolo Baci!!! XD

14/11/14, ore 14:05

Veramente carino questo capitolo e poi Alice finalmente non è la solita che pensa solo allo shopping vuole veramente bene a Bella, Edward è solo Edward bello da togliere il fiato,questo ho sentito attraverso le sensazioni di Bella; tu sei veramente brava e mi piace questa storia la stai scrivendo molto bene, ciao a presto

14/11/14, ore 13:35

Ciaoo....haahh finalmente Edward ricompare.....eh che comparsa!! Spavaldo il tipo eh! Comunque spero Bella ci ripensi e accetti di incontrarsi con Edward..in questo modo avró risposte a molte mie domande.... Che brava amica che é Alice!! Adesso sono curiosa di scoprire cosa é successo ad Alice!! Aspetto il prossimo....baci!!!

13/11/14, ore 19:41

Grazie a te per aver condiviso con noi la tua storia!! Per me é un piacere leggerla!! Questo capitolo é molto simpatico....adoro il rapporto che c'é tra Jacob e Bella....e come lui sia dolce e si stia preoccupando per lei!! In più é strabiliante come si sia accorto immediatamente del disagio e del periodo no di bella....insomma il perfetto miglior amico che tutte vorremmo avere!! Ma Jacob vorrá rimanere solo un amico?? Carina l'idea della serata dedicata ai film horror! Non vedo l'ora che si scopri qualcosa di piú sul personaggio di Edward!! Entrera nuovamente in scena presto vero???:D aspetto il prossimo capitolo baci!!!

13/11/14, ore 16:52

Complimenti scrivi bene e mi piace il modo come descrivi i personaggi ti chiedo una cosa Jacob sarà solo e soltanto un amico /fratello non sarà il solito rompiballe vero? (Io non lo sopporto 😤)brava
p.s. adesso il carattere è perfetto usalo sempre 👍

13/11/14, ore 16:33

Carino e mi piacciono queste fanciulle sono simpatiche e dolci (tranne Jessica) credo che Edward la segua sin da quando era una bimba cmq aspetto il prossimo capitolo brava ciao
p.s. puoi scrivere con un carattere più grande perché cosi risulta appiccicato grazie

13/11/14, ore 15:59

Ciaooo...storia interessante!!! La trama mi piace e ti seguiró volentieri! E così Edward conosceva il nome di Bella...haahahha non è che era lui che la seguiva e la osservava fin da piccola??? Bella si é sentita persa al cinema.....ci ha fatto l'abitudine ormai al sentirsi osservata!! Inoltre Edward é un vampiro....chissá perché segue Bella?? Aspetto il prossimo capitolo Baci...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]