Sempre con me.
di Fannyy24

01/02/15, ore 11:55

Non condanno Edward per il suo comportamento con Jacob, almeno non del tutto. Io non mi reputo un tipo "geloso" ma se avessi sentito il mio ragazzo parlare con un'altra che gli proponeva di dormire insieme, e sottolineo SOLO DORMIRE, dico la verità ci avrei visto rosso!
Chissà se il test di gravidanza sarà stato valido nel senso che se l'ecografo non è riuscito a vedere nulla perché sembra ci sia qualcosa che copra tutto....non è che la stessa cosa abbia falsato i risultati? Se così non fosse, probabilmente il tutto sarà legato ai poteri di Bella....non è che le precedenti protettrici sono morte perché avranno avuto lo stesso problema ed il vampiro che amavano sarà intervenuto troppo tardi con la trasformazione per salvarle?

31/01/15, ore 15:52

Ciaooo!! Eccomi qui! Intanto chiedo scusa pe non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, l'ho letto e l'ho trovato come sempre fantastico, ma non ho proprio avuto tempo! Mi diaspiace!
Questo capitolo è stato molto emozionante.
Edward è troppo bello da geloso, ma secondo me non ne aveva motivo, come hai detto anche tu, Jacob è veramente solo un amico.
I problemi di Bella però mi preoccupano.
Non è una cosa di poco conto.
Non riesco però a capire se è incinta o se a causa dei suoi poteri, non le è venuto il ciclo. Sono curiosissima. Se fosse incinta, Edward come reagirebbe? La trasformerebbe poi? E se non lo fosse? Usando i suoi poteri, non potrà avere figli?
Sono curiosissima.
Un bacione
Aggiorna presto!!

29/01/15, ore 14:47

Ciaoo!! Come hai detto te, secondo me jaspwr ha fatto bene a non dire niniente a Jasper perché bella si sarebbe sentita più sottopressione, più obbligata di come non si sente gia adesso. Non sempre è bello essere la protettrice. Nella tua storia alice è come bella in new moon e jasper è edward anche se la situazione è simile ma non uguale. Jasper ha fatto male a non tentare di ritornare insieme a alice o almeno di aiutarla. L'ha lasciata completamente sola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baciiii

26/01/15, ore 20:59

Ciao!! Capitolo come sempre splendido.
Aro ha colto il punto debole di Bella e lo userá a suo vantaggio! Bella crede che l'unica soluzione possibile sia la sua trasformazione, perché in questo modo diventerá molto più forte!! Anche secondo me quella é l"unica soluzione.
Ammetto che spero proprio che Bella diventi una vampira, insomma un Edward e una Bella immortali che continuano ad amarsi per tutta l'eternitá é il sogno di tutte noi ;).
Dolcissima la serata tra Charlie e Bella, soprattutto quando lei va a dormire insieme al padre!
Era necessario un chiarimento tra Rose e Bella, ora abbiamo scoperto l'animo dell"impenetrabile vampira.
Sono curiosissima ora xD
Un bacioneeee

26/01/15, ore 20:25

Oddio, oddio!!! Maledetto aro! La trasformazione è l'unica soluzione?? Ma io non credo. Boh. E cosa ha pensato alice?? Questo lo scoprirò nel prossimo capitolo! Povero Charlie. Mi è piaciuto molto quando bell chiede a suo padre se può dormire con lui. Finalmente rose e bella si sono chiarite! Aspetto il prossimo capitolo! Baciii

25/01/15, ore 13:35

Bella e edward hanno fatto il passo successivo. Certo che aro è un rompiscatole! In un altro momento no eh! Fortuna che bella ha il potere di far dimenticare le coze perché sinceramente non so come avrebbe reagito mike. Forse avrebbe reagito bene o forse sarebbe scappato a gambe levate. Boh. Alla prossima!! Baci

25/01/15, ore 10:09

Ciao!! Non si finisce mai di scoprire le cose....il nuovo potere di Bella é fantastico....chissá cos'altro ci riserverá in futuro?? La scena in cui hanno fatto l'amore é stata dolcissima, soprattutto quando lui ha tirato fuori il medaglione e gli ha spiegato perché lo aveva comprato! Perfetto!
Comunque volevo dirti che non mi sono assolutamente stufata di te anzi....adoro questa storia!
Complimenti, bravissima!!!
Un bacione

24/01/15, ore 19:04

Ciaooo!
Quella scena è stata... Indefinibile... Wow! Come il resto del capitolo daltronde!
Aggiorna presto
Baci
Erika

P.s. ssi sempre più brava

22/01/15, ore 17:53

Ciao! Sono troppo contenta che Edward sia uscito sano e salvo da questa brutta esperienza con i Volturi, principalmente grazie a Bella, ai suoipoteri e a Emmett.
Rosalie non deve essere perdonata facilmente...assolutamente no!
Edward poteva rimanerci...povero!
Mike...sta iniziando a starmi davvero antipatico. Insomma, non si chiedono così tanti appuntamenti ad una ragazza fidanzata...almeno che non ha qualcosa in mente! Spero per lui che terrà le mani a posto e si limiterà ad essere un semplice amico! Edward, anche se non lo dimostra molto, è geloso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sono certo però che i Volturi non se ne andranno via facilmente.
Un bacioneeee
P.S. Quanti capitoli mancano alla fine?

19/01/15, ore 21:05

Stavolta rosalie l'ha combinata davvero grossa hai ragione! Solo per la sua gelosia! Puahh se i volturi credono di poter fare qualcosa a bella si sbagliano e anche di grosso! Anche a distanza può usare i suoi poteri. Come ha detto emmet è fenomenale! Edward è andato dritto nella tana del lupo! Proprio quello che bella voleva evitare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

19/01/15, ore 20:03

Ciaooo!!! Uuuu la nostra Bella é forte....la temono adirittura i Volturi. Perché ho l'impressione che succederá qualcosa che non mi piacerá per niente....con quel "ma andrá sempre cosí " mi fai preoccupare....
Che stupida Rose!!! Spero per lei che Edward torni sano e salvo.....
Emmett non deve assolutamente perdonarla subito!!
Comunque bel capitolo....la storia si fa interessante. Mi preoccupano un po' le crisi di Bella peró...
Al prossimo capitolo un bacione
A presto

17/01/15, ore 00:16

Non ho capito. Sono crisi di panico o crisi di qualcos' altro? Causate dai suoi poteri? Comunque è stato molto coinvolgente questo capitolo! Bella è la protrettrice e lo accetta. Però rosalie potrebbe provare meno astio con bella non dire piacerle e venerarla e ringraziarla ma cavoli lei la salverà e salverà pure il suo emmet!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo! Baci

16/01/15, ore 15:23

Ciao!!! Capitolo super super....Bella é davvero l'eroina di questa storia. É potente e coraggiosa un mix perfetto. Mike é stato molto dolce. Questo "per ora" mi preoccupa. Speriamo che Edward arrivi in tempo e aiuti Bella.
Noooooo i Volturi nooooooo
Si stava così bene senza di loro...
Incrocio le dite per i nostri protagonisti
Un bacioneeeeee

13/01/15, ore 16:14

Complimenti per il trenta 👍che dire di Renee è stata zitta per tanti anni poteva portarselo nella tomba sto segreto, Charlie mi fa tanta tenerezza spero solamente che riesca a trovare la sua serenità, beh il potere di Bella è forte, riuscire a parlare solo con il pensiero è una cosa che mi ha sempre affascinato adesso aspetto di conoscere gli altri poteri e vedere anche la reazione di Edward, brava in tutti i sensi un applauso e un abbraccio virtuale ciao a presto

13/01/15, ore 15:04

Ciaoooo!!! Complimenti, bravissima sia per l'esame che a quanto pare è andato benissimo che per il capitolo...é bellissimo sul serio. Il colpo di scena in cui Reneé confessava di amare ancora Charlie...non me lo aspettavo proprio! É stato graditissimo peró !!! Bella a quanto pare é più potente di qnt pensassimo. Spettacolare...non vedo l'ora che arrivi Eleazar ad aiutarci a scoprire quali sono gli altri poteri di Bella. Un bacione a presto!! ♡