Sempre con me.
di Fannyy24

22/12/14, ore 22:39

Grazie per questo capitolo pieno d'amore finalmente Bella ha trovato il coraggio di dirglielo ed è stato bello, adesso sono certa che riusciranno a trovare il modo di sconfiggere i "cattivi" brava ciao e buon natale

22/12/14, ore 17:27

Ciaoo!! Capitolo strepitosissimo bellissimo dolcissimo insomma -issimo!! Molto bella la storia di Helen e Joshua! E cosi Bella, se trasformata da Edward, diventa talmente forte da riuscire a sconfiggere i Volturi i quali assetati dal potere stanno eliminando man mano tutti i clan dei vampiri!!! La loro dichiarazione d'amore mi ha messo i brividi per l'intensita,che si percepisce benissimo, di ció che entrambi provano!!! Questo si che é amore!!! Immagino la confusione di Bella da una parte talmente innamorata da sacrificare la sua umanitá per Edward dall'altra confusa e piena di paure e rimorsi in quanto non vuole abbandonare i suoi affetti!!! Secondo me questo e il capitolo che ti é meglio riuscito!!! Anche a te tantissimi auguri di un Felice e Sereno Natale!!! Baci al prossimi capitolo

22/12/14, ore 14:41

bellissimo capitolo,devo confessarti ke all'inizio nn mi piaceva tantissimo,poi però la storia mi ha preso ed eccomi quì ad aspettare le tue pubblicazioni!

21/12/14, ore 15:40

Ciaoooooo!!! Oggi vado molto di corso quindi mi limiteró a dirti che il capitolo seppur breve é molto bello!! Bella ha dei grandi poteri e per ampliarli deve trasformarsi....cosa che stava appunto per fare prima dell'arrivo di Jacob!!! Edward e Alice sono terrorizzati che ció possa accadere....ma a quanto ho capito Edward é nei guai con i Volturi.....e Bella ha le capacitá per sconfiggerli!! Tutto si fa sempre piú interessante!! :P Al prossimo capitolo <3

17/12/14, ore 18:51

Ciaooo!! Allora prima di tutto in bocca al lupo...spero che il tuo esame sia andato bene!!! Tornando alla storia...che dire sempre piu misteri avvolgono i nostri personaggi!! Ci sono ancora molti interrogativi....peró si comincia a far luce!! Alice e confusa..Edward sembra distrutto! Cos altro avra svelato Victoria a Bella?? E cosí Jake sta iniziando la trasformazione e cerca di farlo capire a Bella con l'aiuto di quel libro!! Come la prendera Bella??? Poverina....fin troppe novita!! Jacob conosce Edward....quindi tutta la famiglia Cullen! Come evolvera il tutto??? Baci e alla prossima :D

16/12/14, ore 16:52

Nooooo noooooo nooooo.....non puoi lasciarci cosí !!! E adesso cosa ha detto James a Bella?? Perche pdia Edward tutto d'un tratto??? Che cosa e veramente Bella? Ripeto noooooo...aggiorna prestissimo...non presto di piú!!! Devi sapere che sono una persona curiosissima...e se mi lasci con questi interrogativi puó essere che non ci dormiró la notte!! Ho gia comunque qualche ipotesi!!! Comunque James é stato dolce con Bella...e chissa perche Alice ha sbiancato quando Edward l'ha nominato....lo conosce forse??? Ripeto aggiorna presto...ho bisogno di SAPERE!!!! Baci <3 Questa storia é fantastica

12/12/14, ore 15:02

Ciaoooo!!! Quanti colpi di scena!! Allora...ormai che Luke ha una cotta per Bella é una cosa confermata......e a quanto pare Bella con lui si trova proprio bene!! Chissa magari come hai detto tu tutto questo la aiuterá a schiarirsi le idee!!! Poverina....aveva proprio bisogno di sfogarsi.....la situazione riguardo la salute di Reneé non é delle migliori!! Alice ha sganciato la bomba...e Bella é esplosa hahhahh!!! Poverina credo proprio che hai ragione tu...la ritroveremo in un ospedale psichiatrico hahhah!!! :P Edward come sempre, preoccupato per la sua amata, e corre da Bella!!É proprio dolce!! Questa storia mi sta appassionando sempre di piú!!! Baci...al prossimo capitolo <3 P.S. Non ho capito una cosa.......ma Luke é figlio di Reneé?? Con Bella sono fratellastri??

09/12/14, ore 23:17

Ciaoooo!! Aspettavo proprio il tuo aggiornamento!! Che dire...la reazione di Bella alle novitá portate da Edward é assolutamente normale....si e spaventata ed é scappata.....nessuno peró la puo biasimare!! Mi piace il rapporto tra Bella e Renee....sono proprio in sintonia!! Hahhah secondo me Alice ha ragione...Luke una cottarella per Bella ce l'ha eccome.... La decisione di Bella di andare a vivere a Jacksonville in futuro e molto affrettata...ma chissá magari avrá dei risvolti positivi!! Speriamo che questa mini-vacanza schiarisca le idee a Bella e la aiuti a prendere una decisione sulla sua "relazione" con Edward!! Ci tenevo a farti i complimenti perche rileggendo qualche vecchio capitolo ho natato un grande miglioramento nello scrivere....mi spiego meglio tutti i capitoli trasmettono la tua passione e sono ben scritti....ma quest'ultimi sono molto piú scorrevoli e dettagliati!! Il mio consigluo é di concentrarti un po' di piú sulle emozione di Bella...di fare una specie di monologo interiore!! Comunque il mio e assolutamente un complimento!!!<3 Al prossimo capitolo :D

06/12/14, ore 22:50

Allora il diario era di Alice quindi lei forse è una mezza vampira e la persona che l'ha salvata forse è Jasper,  è riapparso Jacob spero che non si metta in mezzo perché mi incavolo "jack fatti gli affaracci tuoi " ciao  aspetto sempre i tuoi aggiornamenti un bacione

06/12/14, ore 13:47

Ciaooo...capitolo ricco di novitá!!! Alice é stata morsa e stava per essere trasformata....ma alla fine e ancora umana quindi...chi ha fermato la trasformazione??? Comunque ora lei é una veggente e tempo fa ha scritto questo diario...e lei gia sa che Edward e Bella staranno insieme!!! Ora si spiegano mooolte cose!!! Inoltre é riapparso Jacob....l'amico perfetto!!! Esme come sempre e stata dolce e materna mentre Rosalie si e dimostrata un po superficiale in quanto ha pensato prima a lei piuttosto di pensare anche al benessere del fratello!!! Complimenti per la piega che sta prendendo la storia....diventa sempre piú intrigante!!! Al prossimo capitolo Baci <3

05/12/14, ore 19:07

Ciaooooo...capitolo dolcissimooo!! La dichiarazione di Edward mi ha fatta sciogliere....ahhh peccato che ragazzi cosí non ci siano piú hahhah...=D Capisco perfettamente la confusione e il suo bisogno di tempo...si e ritrovata in una situazione piu grande di lei...ma é stata sincera dicendogli quello che anche lei prova!!! Sai a me le continue interruzioni di Edward mi hanno dato da pensare....come dici tu credo proprio che nasconda qualcosa a Bella...e che sia anche qualcosa di mmmh pericoloso?? Bah c'é comunque qualcosa.di misterioso qui e non vedo l'ora di venirne a capo:-)!!! Povera Alice...é a pezzi!!! Speriamo che presto Alice e Jasper si riuniscano!! Ovviamente il lieto fine ci sará anche per Edward e Bella vero?? XD Al prossimo capitolo BACI!!!!! <3 P.S. A noi il fatto che scrivi continuamente non puó che farci piacere.....i capitoli arrivano prima hahha ;-)

05/12/14, ore 16:42

secondo me alice sa qualcosa del diario...non è che l'ha scritto lei?? magari è gia veggente da umana.. cmq non mi aspettavo che bella fosse la cantante di edward anche qui...sono sorpresa!! aspetto il seguito con ansia...:) e soprattutto l'incontro tra jasper e alice!!! anche quei due sono destinati a stare insieme!! :3

05/12/14, ore 16:30

Edward dolcissimo e Bella è veramente un tesoro ha fatto bene a dirgli che doveva pensarci perché lei ha bisogno di conoscere a quello che andrà incontro per stare con lui, ma credo proprio che seguirà il suo cuore ciao e brava come sempre

04/12/14, ore 14:39

Ciaoooo!! Non devi scusarti con noi a causa del tuo blocco passeggero puo capitare a tutti...l'importante é che tu abbia capito che sei una scrittrice fantastica e che non ti devi mai abbattere!! Comunque tornando alla storia...questo capitolo e stato fantastico...Edward sa che Bella sa (haahha scusa per il gioco di parole) e si preoccupa per lei...direi che qualcosa di piú dolce non esiste!! Comunque Bella é determinata a parlare a quattr'occhi con Edward di quello che ha scoperto!!! E credo che sia proprio ora!! Inoltre lei sa che era Edward a proteggerla sin da piccola!!! Ha fatto il suo ingresso Emmet...con la sua solita simpatia e con lui la famiglia Cullen al completo!!!!Povera Alice il rifiuto di Jasper l'ha distrutta!! Ora sono curiosa di scoprire la reazione di Bella!! Perché Jasper non vuole vedere Alice??? Al prossimo capitoli Baci<3

04/12/14, ore 08:41

sono contenta che hai deciso di continuare :) cmq io credo che jasper non vuolevedere alice perché si sente troppo in colpa e ha paura di metterla nuovamente in pericolo  riavvicinandosi. Certo però che fà strano vedere la famiglia cullen privata della sua veggente :D e poi chissà come ha fatto edward a capire che bella è il suo destino se non c è alice non le sue visioni...ma tanto sicuramente dopo questa bella chiaccherata in due finiranno per mettersi insieme...me lo sento :D non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! continua cosi :)