Smile Factory - My favourite toys shop in town
di ___Page

19/09/18, ore 15:03

Confermo quello che ho detto nel primo capitolo. Adoro questa ff
Zoro (😍😍😍) è troppo teneroso quando si preoccupa di non poter prendere un regalo per Chopper, ma poi si riprende regalandogli quel cappello.
Mi sembra già Natale (e mancano ancora circa 3 mesi

19/09/18, ore 14:47

Sono capitata per caso in questa tua vecchia ff e sai che ti dico? Mi ha già conquistato con il primo capitolo.
Immaginare la scena di un Law bambino e di un amorevole Corazon che lo convince ad acquistare un trenino e poi, di nascosto, un microscopio, mi ha letteralmente sciolto.
Anche io adoro i negozi di giocattoli nel periodo di Natale, ma quei negozi di una volta (per fortuna qualcuno ancora c'è) dove ci sono giochi di legno, di scienze e d'intelligenza che stimolerebbero molto di più la mente di un bambino dei giorni nostri piuttosto che tutte quelle cose tecnologiche che ormai spengono letteralmente il loro cervello in pieno sviluppo
Al prossimo capitolo 😉

24/12/14, ore 19:13

Quanta fluffosissima dolcezza e amore! :) Perfettamente in linea con tutta la storia, me la sono divorata capitolo dopo capitolo! Un po' mi spiace sia finita, peró quello che prevale è una sensazione piacevole, come quando abbracci un'amica per salutarla. L'accenno ChopperxSugar mi ha stupita. E anche tutte le altre coppie... sono perfette! Mi hai immerso nella giusta atmosfera delle feste! Tanti auguri! :*

23/12/14, ore 16:05

Davvero, ci sono rimasta male quando ho letto che era l'ultimo capitolo: speravo non finisse mai!
Però è stato un finale dolcissimo*-*
Cora Babbo Natale*-*
E Sabo e Koala?? Waaa*-*
Non esistono parole per descrivere questo capitolo, o l'intera storia, tranne "meraviglia".
Baci,
Luna_Oscura

23/12/14, ore 14:27

Sniff.
Non sto piangendo.
No non sto affatto piangendo, mi è solo...mi è solo entrato il pelo di Chopper negli occhi!
...
Buhaaaaaa!! Buon Natale a tuttiiii!
Snif sob, adoro il lieto fine, un finale degno di questa storia!!
Snif...

23/12/14, ore 12:34

Che lieto epilogo per questa storia così carina! ^_^
Brava Piper, fa bene un po' di spensieratezza in questo fandom e se lo scrivi tu è garanzia di qualità.
Credo che tutti noi mettiamoi qualcosa della nostra vita in ciò che scriviamo, è fisiologico e piacevole.
Buone feste anche a te, a presto!

18/12/14, ore 12:22

Vai Law vai Zoro!!
I miei due personaggi preferiti wow!!
Mi sembra di stare in paradiso eheheh!
Law come al solito è affidabilissimo ma... non starà mica chiamando Cora?
Oh Dio sarebbe bellissimo : dopo ci sarebbero tutti i miei tre personaggi preferiti!!
Mancherebbe solo Rufy per creareun magico quadretto!
Sono curiosa di leggere il seguito,
Bacioni ed auguri di buon Natale,
Shiawase 0

16/12/14, ore 20:56

Ammetto che pagherei oro per vedere Kidd vestito da Babbo Natale! Sarebbe uno spettacolo anche se dovrebbe lavorare un po' tanto sulla risata!!!
Law amore bello, tu arrivi e già capisci che Sabo è pazzo di Koala e che lei lo è di lui. Sei un grande.
Mi è piaciuta moltissimo l' intesa che si crea subito tra lui e Koala e lei tenera che ricorda quel giorno in cui Law è entrato nel negozio con Cora.
E vogliamo parlare di chi indosserà quel vestito da Babbo Natale?? Eh parliamone perché sarà il Babbo Natale più amato da tutti, grandi e piccini!
Questa storia è semplicemente stupenda!
Bravissima
baci
Emy

16/12/14, ore 19:23

^_^
Mannaggia, ci siam persi Kidd versione Babbo Natale... ci ho sperato fino all'ultimo! Anche Zoruccio di zia sua non sarebbe stato male, però!
Che belli tutti quanti come li dipingi, anche se non li conosco molto, ferma come sono all'anime di Merdaset è_é...
Brava come sempre, aspettiamo di vedere chi sostituirà zio Dofla!

16/12/14, ore 16:34

stranamente, non è Sabo a salvare l'elfico sederino di Koala, ma chissene... mi hai fatto morire con questi poveri scemi in balia di Koala! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, per vedere la brillante idea di Law in azione! alla prossima

16/12/14, ore 15:06

Ciao:)
È da un po' che leggo le tue storie, ma non ho mai recensito: è giunto il momento di rimediare!
Kidd Babbo Natale sarebbe stato bellissimo, ma intuendo chi possa essere il sostituto di Doflamingo prevedo che il prossimo sarà un capitolo meraviglioso*-*

Alla prossima,
Luna_Oscura

16/12/14, ore 13:25

Ciao Piper!!
Che bello, la storia continua, ed è veramente bellissima, comica, romantica, uno splendore!!
Doflamingo maledetto che rovina le feste dei bimbi... Non ne fai una giusta fenicottero della malora continui a perdere punti *annota su un taccuino le grandi mancanze di Dofla*.
Anche te kidd, un pò di umanità! Infilati quel costume che tanto anche vestito da merluzzo saresti un fico lo stesso, quindi poche storie e muovi il deretano.
Guarda, fortuna che c'è Law... O meglio... Fortuna che c'è il suo amico, che tra l'altro, da grande Sherlock Holmes (non sono stata un ora a pensarci, nono u.u) so chi è... Un biondo alto più di due metri amico di law? I know him!
E deve essere un capitolo d'oro il prossimo, con quel simpatico babbo natale e i bambini, già sono impaziente!
Che dolce la scena di Sabo e Koala, e Law mi fa morire XD 'non può farlo il tuo fidanzato?' subito ha capito tutto lui u.u
Sei un genio, un artista, complimenti!!
Bellissimo capitolo!!
Ciao,
Fenicerossa

11/12/14, ore 22:06

Questi bambini sono dei demoniiii!!
Ma anche degli ottimi "cuopido".
Quasi quasi chiedo il loro intervento...
Eheheh...
Sabo ammettilo sei cotto...
Koala non te lo chiedo neanche.
Eheheh...in looooove..(inizia a cantare)

11/12/14, ore 21:59

Ahahah troppo forte l' entrata di Kidd!
Che dolce!!
Mmmphfffffff non riesco a smettere di sorridere come un ebete per la felicitá!

11/12/14, ore 21:52

Lo sapevo!!
Zoro e Chopper lo sapevoooo!
O mio Dio che cariniii!
Li adoro, TI adoro!
Ho un'improvvisa voglia di comprare un giocattolo ( ma dubito che vada bene per i miei genitori...)
-ma non si sa mai in fondo eheheh...-
Dici che se la prenderanno se gli compro un giocattolo?