A beautiful disaster
di StormLight94

09/03/15, ore 22:13

Ciao! Finalmente riesco a recensire ^^ Tu.. Tu non puoi farmi questo, il bacio Shenny mi ha fatto rimanere super scossa anche se ormai avevo capito l'andazzo della situazione D: Per non parlare del quasi bacio degli Shamy! Mi stavo sciogliendo, sei stata bravissima nel descrivere la scena ma immaginavo che sarebbero stati interrotti.. non oso immaginare cosa succederà ora che è successo il fattaccio, tra quello che è successo tra Raj e la ex e Sheldon e Penny, io avrei intitolato il capitolo "la notte degli imbrogli"! Davvero, non ho parole, sono ancora sconvolta, non voglio che le amicizie con Amy e Leonard si rovinino :( Questo capitolo era perfetto, davvero, il mio preferito fino ad ora! Sei bravissima e la storia non annoia mai, sul serio! Aspetto con ansia il seguito, ora.. sii clemente xD Bacioni, Milly.

07/03/15, ore 15:50

Ciaoo :*
Perdona il mio ritardo nel recensire, ti prego, ma ho avuto problemi al pc e purtroppo ho trovato solo ora il tempo per dare un'occhiata.
Questo capitolo è riuscito a darmi veramente tante emozioni, specialmente quando Sheldon ha portato Amy sulla terrazza della discoteca. E' un vero gentiluomo lui! Il colpo di scena è stato perfetto - anche se tipico - e sinceramente preferisco così! Se si fossero baciati subito, non sarebbe stata la stessa cosa... vedremo col tempo come andranno le cose tra i due ;)
Finalmente Zack si è levato dalle scatole! Adesso Penny può, finalmente aggiungerei, guardarsi un po' intorno e rendersi conto che esiste anche Leonard! Questo capitolo mi ha ricordato molto la prima stagione, quando Penny ha dato la festa di Halloween in costume a casa sua e aveva invitato il suo ex ragazzo (non era Zack, ma Kurt), che si era intromesso e alla fine Penny aveva ceduto, facendo rimanere male Leonard... ma alla fine si è beccato un bacio :P
Sinceramente, io ho adorato il personaggio di Lucy e ho sempre creduto che fosse la ragazza perfetta per Raj, quindi - anche se l'ha baciata da ubriaco - spero tanto che si rimettano insieme! Almeno così Sheldon può averla per sè!
Penny che bacia Sheldon è stato il colpo di scena migliore! Insomma... chi l'avrebbe mai detto! E' normale che lui, sul momento, non sia riuscito a resisterle (parliamo pur sempre di Penny), ma almeno dopo si è staccato, rendendosi conto di ciò che ha fatto. In fondo, è un bravo amico e non farebbe mai del male a Leonard.
Chissà se lo verrà a sapere e come reagirà Amy, nel caso lo venisse a sapere anche lei! Sono troppo curiosa :D
Davvero, complimenti per questo capitolo, era perfetto! Adoro il tuo modo di scrivere, sei veramente bravissima e adoro questa storia!
Al prossimo aggiornamento ^^

06/03/15, ore 22:15

Credo che sia la prima volta che recensisco in questa categoria...ma non è questo il punto.
Innanzitutto le buone maniere.
Buonaseera!
Non ho la più pallida idea del motivo per cui ho deciso di commentare la tua storia solo dopo aver letto il decimo capitolo. Forse perchè fino ad ora è il mio preferito. Sul serio,ho amato tutto -e sottolineo tutto- di questa parte della storia.
La scena del quasi bacio degli Shamy.
Mi devo ancora riprendere.
Sono rare le volte in cui provo davvero qualcosa per una ff e ne rimango stregata. Tu ci sei riuscita.
L'attesa è stata snervante ma anche piacevole. Puoi quasi immedesimarti in Amy e nel turbine di emozioni che prova. Amo come hai descritto nel corso della storia l'evoluzione dei suoi sentimenti per Sheldon e alla lenta e splendida consapevolezza di quello che provano l'uno per l'altra.
Nonostante non sia una fan degli Shenny,mi sono incantata nel leggere le battute finali.
Quando mi sono imbattuta per la prima volta la trama della storia ammetto di aver temuto che la tua fosse una semplice versione alla 'Shamy' di «Uno splendido disastro». Poi ho lasciato da parte il pregiudizio e ho iniziato a leggere. Meraviglioso. Preferisco di gran lunga la tua storia a quella originale. Le scene in cui Sheldon suona davanti a lei,dio mio,quanto sono belli.
Okay,la smetto prima di divulgarmi troppo.
Spero di non dover attendere troppo per il continuo!
Adios

06/03/15, ore 16:00

Innanzitutto buonasera;D diciamo che la lunga attesa è servita a partorire il capitolo più entusiasmante e sconvolgente.
Ho amato alla follia la parte in cui sheldon arriva alla festa e difende amy e la porta nella terrazza per non dire quando c'è stato il quasi bacio peccato che sia stato interrotto ma sono certa dimmi se sbaglio che hai in mente un primo bacio ancora più emozionante che ci incollerà tutti allo schermo del pc a parte questo la scena finale almeno per me é stata un vero colpo di scena non l'avrei mai immaginato che si arrivasse a una situazione del genera
tra i due. Quindi ricapitolando capitolo stupendo pieno di colpi di scena e devo aggiungere che hai equilibrato bene tutti gli eventi e sopratutto hai evitato un minestrone di cose e questo lo apprezzo.detto questo concludo questa infinita recensione e ti prego non ci fare aspettare troppo dopo tutti questo eventi abbiamo bisogno di altri capitoli..un bacio a prestisssimo
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 04:06 pm)

06/03/15, ore 10:06

Ciao. Ho adorato tutto il capitolo e ovviamente tutte le parti con gli Shamy <3. Meno male che Zack si è tolto dai piedi e meno male che Raj ha ritrovato Lucy, a quanto pare.
Sheldon che salva Amy dalle grinfie di un perfetto sconosciuto, che la porta sulla terrazza ad ammirare le stelle, che le appoggia il giubbotto sulle spalle, è tutto troppo bello e troppo perfetto. Ovviamente quando si stanno per baciare spunta uno sconosciuto che interrompe tutto, tipico. Sheldon poi che dice ad Amy che tutto quello che è successo è stato colpa dell'alcol a reso triste anche me oltre che a Amy. Ma secondo me Sheldon l'ha detto solo perché non vuole che Amy si affezioni troppo a lui, cosa che è già successo, lui tiene veramente a lei, soprattutto se le viene in mente pure mentre sta baciando Penny.
Mi chiedo se oltre a Leonard verrà a saperlo anche Amy del bacio.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci e complimenti.

20/02/15, ore 13:42

Finalmente ce l'ho fatta a leggere, aspettavo l'aggiornamento con ansia e leggerlo dopo l'esame è stato un bel "Premio" visto che prima non avrei letto con lo spirito giusto a causa dell'ansia.
Sappi che, ovviamente,ho amato la parte in cui Sheldon toglie la panna dal naso di Amy, come amai il bacio sulla fronte.
Io li shippo troppo, e non perché sono una shipper degli Shamy, amo proprio i due personaggi come li hai resi tu!
Davvero, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo <3
Mi dispiace che all fine Amy andrà con Raj, è palese che Sheldon ci sia rimasto male... Lei dovrebbe chiudere con il primo, visto che non ricambia i suoi sentimenti, non è giusto nei suoi confronti.
Ora spero sul serio che vadano al concerto insieme *.* e sto immaginando il loro primo bacio che ha come colonna sonora una canzone classica... <3
Penny stalker mi fa ridere, di solito è Sheldon che l'assilla!
Ora non vedo l'ora di sapere che succederà alla festa... Forza Leonard, fatti valere!
E il vestito di Amy sarà azzurro come quello della 8x08.. Dimmi che non è una coincidenza xD
Complimenti come sempre, aspetto il seguito ovviamente!
Bacioni, milly.

20/02/15, ore 09:22

Ciao. Ho adorato questo capitolo, come tutti glia altri. Abbiamo Amy che non riesce a capire i suoi sentimenti, questo si che è una brutta cosa. Da una parte c'è Raj che la adora fin troppo, regalandole addirittura dei cupcake fatti da lui (anche io vorrei un ragazzo che sappia cucinare, io non so fare proprio niente, però mi riempirebbe di cibo da farmi ingrassare sempre). Ho adorato la parte in cui Sheldon le toglie la panna dal naso, dai sarebbe bello se lo facessero vedere pure nella serie. Dall'altra parte abbiamo Sheldon, bello e misterioso, che non riesce a fidarsi di nessuno ma, improvvisamente, rileva ad Amy una parte della sua vita che fino ad allora lo aveva sempre nascosto (ho adorato quella parte, avevo gli occhi lucidi).
Poi Penny e Amy che vanno a fare shopping. Io mi immedesimo in Amy sicuramente, odio fare shopping. Fortuna che ha trovato l'abito.
Infine sono schiattata dalle risate nella scena finale in cui Leonard non riesce a trovare niente da mettersi, nonostante abbia l'armadio pieno. Peggio di una donna!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa. Baci

19/02/15, ore 11:34

Buongiorno, ieri sera appena ho visto l'aggiornamento ho cominciato a saltare come un coniglio isterico troppo felice per aver visto finalmente l'aggiornamento della mia fanfiction preferita inutile dire quanto mi sia piaciuta ma sinceramente avrei dato meno importanza all'episodio delle corse clandestine avrei preferito che si dedicasse più alla festa a parte questo mi sono davvero emozionata nel passo della storia in cui sheldon toglie la maschera e mostra ad amy il suo lato più sensibile e tenero e sopratutto il dialogo finale tra sheldon e leonard che oltre essere molto spassoso è stato davvero rivelatore perché dimostra il suo affetto e gelosia per amy quindi ricapitolando anche questo capitolo mi è piaciuto ed non vedo l'ora di scoprire sempre di più come andrà a finire tra i due detto questo ti saluto un abbraccio e al prossimo aggiornamento che spero che arrivi il più presto possibile

19/02/15, ore 00:24

Ma ciao ^^
Che bello, sono felice che hai finalmente postato! Cominciavo veramente a sentire la mancanza di questa storia :)
Questo capitolo è stato stupendo, mi ha lasciato veramente sorpresa e senza fiato! Ma noooo, Amy deve andarci con Sheldon alla festa, uffa T.T
Mi sarei aspettata che lui avrebbe reagito così, in fondo ormai conosco il tuo Sheldon-nonSheldon xD
Penny che assilla Sheldon invece non me lo immagino... in genere è lui il rompiscatole della situazione xD
Com'è dolce Leonard che si fa mille problemi per il vestito della festa per far colpo su Penny, che però ci va con Zack... speriamo si accorga di lui u.u
Comunque... la mia parte preferita è stata quella in cui Sheldon ha tolto la panna dalla punta del naso di Amy, quando si era sporcata con i cupcake! Ma quanto sono carini insieme? *-*
Sdolcinatezze a parte... ti lascio e vado a dormire che è tardi! Non potevo farlo se non leggevo il capitolo u.u
Buonanotte, alla prossima ^^
N.
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 12:25 am)

07/02/15, ore 22:22

Comincio col dire che AMO questa ff, vedere i personaggi di una delle serie tv che amo di più al mondo in un contesto diverso, con un carattere diverso (soprattutto Sheldon) è divertente e mi piace molto.
Più nello specifico questo capitolo l'ho trovato eccitante e il personaggio di Sheldon come l'hai ideato è perfetto per quel tipo di situazioni.
E poi il rapporto fra lui ed Amy è troppo vnjebvjkebvije, già adoro gli Shamy ma qui sono più... non so, forse solo più, mi piace il loro rapporto in questa storia, checché ne dica Sheldon solo fatti l'uno per l'altra u.u
Gn, credo che sia la recensione più lunga che abbia mai scritto fin ora.
E, niente, attenderò con ansia il prossimo capitolo e continua così!
Bye,
La Russo.

04/02/15, ore 21:54

Finalmente posso recensire dal pc, ho letto il capitolo dal cellulare ma non ho usato il pc in questi giorni :)
Inizio con il dire che... Beh, sono un po' sconvolta xD
Cioè, la storia ha preso una piega inaspettata, ero decisamente sorpresa e confusa mentre leggevo, ma ovviamente in maniera positiva.
Direi che la "Novità" è in linea con il carattere del tuo Sheldon, anche il fatto che non gareggi per i soldi e alla fine li dia a Stuart per riparare l'auto.
Penny appassionata a sua volta di gare ce la vedo bene, anzi, sarebbe perfetto scoprire che ha questa passione anche nel telefilm!
Inutile dire che ho amato la scena finale, Sheldon ed Amy in auto, lui che le dice di non affezionarsi ma lei non lo sente perchè si è addormentata...<3
Li adoro sempre di più, ma non è una novità xD
Ottimo lavoro anche questa volta,continua così!:D
Baci,
milly.
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 09:57 pm)

03/02/15, ore 12:04

Ma ciao carissima ^^
Non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento e finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggerlo!
Che dire... non mi piace Fast&Furios, non sono un'amante di questo genere di film, nè l'ho mai guardato, ma tu hai descritto la scena della corsa con tale minuzia e realismo che ho creduto di trovarmi a guardarla, come Leonard, Penny ed Amy.
Ho adorato particolarmente la parte finale in macchina di Sheldon, dove finalmente Amy ha ammesso di aver paura che possa succedergli qualcosa e quindi, allo stesso tempo, rivelando che lui non le è affatto indifferente.
Amy non ha sentito, però, il "consiglio" di Sheldon di non affezionarsi a lui... andrà alla festa con Sheldon o con Raj? Sono troppo curiosa *-*
Bravissima per questo capitolo così bello, aggiorna presto!
Bye ^^

02/02/15, ore 09:42

Ciao. Finalmente in questo capitolo incontriamo Bernadette. Mi piace che abbia sempre la voce stridula altrimenti che Bernadette sarebbe? Amy gelosa poi di lei, poi, non ci avevo mai pensato. Mi ha fatto morire quando Peny e Bernadette si sono messi a parlare di scarpe e vestiti e la povera Amy non ci capiva niente fortuna che corre in aiuto Sheldon con la Ps3 (anche io, come Amy non capisco un accidente di scarpe e vestiti ma nessuno mi salva con qualche console uffa) peccato che Raj si si in mezzo a loro due. Poverino, pensa sempre ad Amy, già non si sa se andrà con lui o con Sheldon alla festa (troppo curiosa per la festa, credo che te sia accorta).
Infine per quanto riguarda le corse clandestine devo ammettere he non ne sono una fan né nella realtà né nella finzione, però ho davvero avuto paura per Sheldon (come Amy d'altronde), credevo che sarebbe successo qualche incidente con una Amy disperata. Ma tutto è andato bene.
La parte di Sheldon e Amy in macchina è stupenda. Ma come è dolce Amy a preoccuparsi per Sheldon. E Sheldon poi che le dice che non deve affezionarsi a lui perché la farà soffrire mi ha fatto commuovere. Ma Amy non ha sentito niente quindi chi lo sa ce succederà.
Al prossimo aggiornamento (spero presto). Baci

01/02/15, ore 20:10

Ormai non so più commentare adoro sempre di più la piega che sta prendendo la storia quindi oltre a riempirti di complimenti che ti meriti ho adorato alla follia la parte quando sheldon invita amy in macchina mi si É sciolto proprio il cuore ma purtroppo adesso tocca aspettare il prossimo aggiornamento e sopratutto il capitolo 10 ti avverto ho grandissime aspettative su quel capitolo quindi vedi di fare la buona ahah

29/01/15, ore 23:23

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW devo dirlo, questa storia è fantastica! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Complimenti davvero! Sei un genio!
Attendo con ansia tuoi aggiornamenti :)
Ciaooooooooooooooooo