A beautiful disaster
di StormLight94

21/01/15, ore 14:55

Ciao! Anche questo capitolo è stupendo e soprattutto romantico, soprattutto la parte finale <3. Raj alla fine ha baciato Amy, anche se lei non h provato granchè (lei pensa solo a Sheldon) e Raj poverino, però, ci spera troppo di avere una relazione con Amy. Quando Raj ha raccontato tutti agli altri sono scoppiata a ridere, soprattutto mi ha fatto morire quando Sheldon ha imprecato per la sigaretta ormai inutilizzabile (adoro quando Sheldon è geloso, sia nelle fanfiction che nella serie). Riuscirà Sheldon a capire cosa prova per Amy?. Infine, come ti ho già detto, ho adorato la parte finale in cui gli Shamy sono rimasti da soli in casa con Amy che fa la maliziosa con Sheldon e lui che non sa cosa dire e soprattutto che Sheldon abbia ammesso che Amy è bella.
Aspetto un tuo aggiornamento. Baci e complimenti!

19/01/15, ore 22:56

Ciao cara! ^^
Hai aggiornato nel momento perfetto, leggere il nuovo capitolo dopo una giornata di studio e zumba è l'ideale ^^
Povero Raj, si vede che è super preso da Amy ma lei purtroppo non è interessata come lui vorrebbe!
La reazione di Sheldon durante il resoconto del racconto è stata epica, si vedeva quanto fosse geloso...
In pratica si comprende che lui ed Amy ormai provano qualcosa che vada oltre l'amicizia, ma non osano affrontare i fatti.
Leonard, poi, povero! Aspetta Penny che non viene per uscire con Zack... Spero che comprenda al più presto che lui non è quello giusto e si lascino, anche se poi dovrà beccarsi un bel "te l'avevo detto" da parte di Sheldon.
Mentre leggevo la parte finale ero super emozionata, come se fossi stata lì con loro e riuscissi a percepire l'emozione provata da entrambi, quindi non oso immaginare come mi sentirò quando le cose si evolveranno *.*
Bravissima, davvero, ormai aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia!
A presto,

19/01/15, ore 20:46

Ciao carissima ^^
Sono stata troppo contenta non appena ho trovato l'aggiornamento di questa storia! Non sai quanto mi piaccia ^^
Ho adorato questo capitolo, come sempre dal tronde! Ti giuro, ho provato una grande emozione nel leggerlo, specialmente la parte finale *-*
Chiariamo: io adoro Raj, sia nella serie tv che in questa storia, e sono fermamente convinta - così come lo sei tu, credo che me lo avessi detto poco tempo fa - che se non si fosse messa con Sheldon, Amy sarebbe senza dubbio finita con Raj, insieme non li vedo poi così male e li ho trovati davvero carini nella scena dell'appuntamento *-* lui poi è stato così carino a raccontare agli amici ogni singolo dettaglio, ormai è evidente che lei gli piace fin troppo! Peccato che la cosa non sia ricambiata... è chiaro, specialmente dal fatto che Amy ha ignorato il suo messaggio il giorno dopo l'appuntamento.
Sia perchè è cotta di Sheldon? Probabilmente, solo che ancora forse non ne è totalmente consapevole, ma prima o poi dovrà ammetterlo, per quanto lui le dia sui nervi xD
Ti giuro, questo capitolo mi ha ricordato troppo l'episodio 5x10 (credo sia questo), quello in cui Stuart ed Amy escono insieme e Sheldon, geloso, interviene per chiedere ad Amy di diventare la sua fidanzata! Ovviamente, il tuo Sheldon non sarebbe mai intervenuto, primo perchè ancora neanche lui si è reso conto di provare qualcosa per Amy, secondo perchè non sarebbe da lui e Sheldon (qualunque Sheldon xD) non dimostra mai le sue debolezze agli altri u.u
Mi ha fatto troppa tenerezza quando se n'è andato, perchè non gli andava di ascoltare il resoconto dell'appuntamento tra Raj ed Amy! Sono quasi sicura che non sia affatto andato da un'altra ragazza (anche se sarebbe da lui)!
Che dire, il titolo è stato azzeccatissimo! Ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta davvero soddisfatta da questo aggiornamento, anche se sono decisamente curiosa u.u
Ma vedo che aggiorni in fretta, quindi spero di non dover aspettare troppo per il nuovo capitolo ^^
Bye bye ^^
N.
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 08:46 pm)

19/01/15, ore 19:40

Wow, hai aggiornato più prima di quanto mi aspettassi...ke bellooooooo!!! ^o^
E per giunta questo capitolo è stato meraviglioso, così romantico e terribilmente meraviglioso....^u^
Un " URRA' " hai rapidi aggiornamenti...!!! ^o^/

12/01/15, ore 09:37

Ciao! Scusami se non ho recensito subito ma quando lo faccio voglio essere da sola a casa senza che i miei genitori diano occhiate al computer per sapere che sto facendo. Innanzitutto anche questo capitolo è stupendo e mi si sono illuminati gli occhi quando hai inserito la figura di Leslie, perché nella serie mi faceva morire dalle risate quando battibeccava con Sheldon o usava Leonard solo per appagare la sua libido (poveretto!). Mi piacerebbe rivederla nello show anche perché non so cosa potrebbe pensare d Amy. Comunque anche qui odia Sheldon con tutta se stessa e forse è l'unica a non fantasticare di passare una notte con lui. Quando hai descritto Sheldon con solo le mutande addosso senza neanche la maglietta mi sono accaldata tutta quanta (perché, ammettiamolo, Jim Parsons nella realtà ha un fisico niente male e soprattutto braccia posssenti ). Lo trovo adorabile pure come cameriere e forse pure io andrei nel suo bar solo per guardarlo in eterno. Ovviamente non riesce a mantenere nessun segreto, così adesso anche Amy sa che Leonard è perdutamente innamorato di Penny, anche se Amy già un po' se ne era accorta, speriamo che se ne accorga pure Penny e lasci Zack. Sheldon sconvolto per la confessione della ragazza mi fa tenerezza, che abbia finalmente capito che non bisogna approfittarsi delle ragazze solo per i suoi scopi?
Per concludere ho adorato anche la conversazione tra Howard e Raj. Mi fa morire Howard che aggiusta gli oggetti con il cacciavite, sembra proprio quello che fa all'università nella serie. Raj prova qualcosa per Amy e vorrebbe invitarla alla festa ma Sheldon già si era offerto di accompagnarla? Cosa succederà?. Non vedo l'ora di saperlo anche perché di solito alle feste succedono sempre colpi di scena.
Al prossimo capitolo. Baci!
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 09:56 am)

11/01/15, ore 15:31

okay. ho adorato questa fanfiction, troppo.
ma, iniziamo bene, cialve! (:
sto shippando troppissimo la shamy (strano, straano.) e non vedo l'ora di vedere insieme penny e leonard. mi dispiace un po' per raj, ma amy deve stare con shally, punto e basta. u.u
a parte tutto, scrivi molto bene, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 quindi... subito tra le seguite!
bacioni, shadow

11/01/15, ore 14:26

Ciao ^^
Ho visto sul gruppo di Facebook che avevi aggiornato, purtroppo non me ne sono accorta prima, pardon ^^'
Comunque, penso sia inutile dire che anche questo capitolo sia fantastico, strepitoso e chi più ne ha più ne metta, ormai sai cosa penso del tuo modo di scrivere e specialmente di questa storia, quindi bando alle ciance u.u
Che dire, era chiaro che Sheldon non sarebbe riuscito a tenere il segreto di Leonard, così come nella serie reale, sappiamo che non è bravo con i segreti xD
Adoro Sheldon ed Amy sempre di più, ormai è chiaro che sono pazzi l'uno dell'altra! Anche se, lo ammetto, "vedere" Sheldon imprecare mi fa ancora un po' impressione xD
La scena di Howard e Raj mi ha fatto troppo ridere... Howard fedele e Raj che cerca di indurlo in "tentazione"... cose da universo parallelo sul serio xD vabbè che ormai Howard è maturato, ma fa strano comunque vedere i ruoli di Howard e Raj invertiti xD
Comunque, per quanto Penny e Zack possano stare bene insieme - fisicamente, perchè come ha detto Sheldon "Persino Penny merita di meglio" xD - è ovvio che tutti noi vogliamo vederla insieme a Leonard *-*
La parte finale della ragazza che aveva passato la notte con Sheldon... mi ha fatto tenerezza :'( non mi aspettavo una reazione così dal tuo Sheldon, eppure neanche lui può essere insensibile, in fin dei conti... no?
Penso che ci sia qualcosa in più da scoprire su questa ragazza oppure è stata una semplice flirt? Sono curiosa u.u
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Bye bye ^^

11/01/15, ore 14:02

Oooh, che bello, appena ho letto che avevi aggiornato ho fatto una sorta di urletto da pazza psicopatica, meno male che ero sola in casa! *.*
Che dire, non ti smentisci mai, adoro questa storia sempre di più, capitolo dopo capitolo!
Leslie è sempre la stessa, ovviamente, e anche qui non sopporta Sheldon a causa della competizione che c'è tra loro.
Amy ormai è  sul punto di interessarsi sempre di più a Sheldon, e sono sicura che anche lui provi queste cose.
Ho fangirlato come una matta per il bacio sulla fronte, e questo indica quanto li stia shippando come non mai <3
Raj, d'altro canto, non si smentisce mai con le sue paranoie, e sono davvero curiosa di sapere come andrà alla famosa festa.
Vorrei che Sheldon la invitasse per primo xD
Abbiamo conosciuto anche Bernadette, e non vedo l'ora di sapere che rapporto avrà con Amy e Penny.
Mi domando quando Penny realizzerà la verità su Zack, e sono sicura che ne uscirà un bel po' delusa... Ma d'altro canto ciò potrebbe rafforzare il suo legame con i suoi vicini!
Inutile dire che adoro il tuo Sheldon sempre di più perchè è davvero un personaggio particolare e che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Posta presto, mi raccomando, la tua storia mi è mancata tantissimo! <3
Bacioni,

11/01/15, ore 12:39

La trama si fa sempre più fitta inutile dire quanto adoro questa ff ma ho una domanda quando comincerai a chiarificare un po' di cose?perché in ogni capitolo c'è sempre un nuovo punto interrogativo ed io non c'è la faccio più sono troppo curiosa prima o poi mi farai perdere il sonno o mi farai diventare pazza hahahahah oltre questo un bacione a presto

10/01/15, ore 23:20

Uoooh...le cose si stanno facendo più serie!!!
Non ti preoccupare per l'attesa. Se continui a scrivere così per ogni attesa, l'ultimo capitolo sarà STRAORDINARIO!!!
Per questo posso solo attendere per un altro MERAVIGLIOSO capitolo!
Alla prossima...BYE!!!! ^o^/

18/12/14, ore 14:29

Rieccomiii :D
Wow, sia tu che Sheldon mi sorprendete sempre di più... non ci credo che sta continuando a fare il cretino con qualunque bella ragazza che incontra -.- è da ammazzare! Povera Amy!
Premetto col dire che io adoro Raj e anch'io sono convinta che, se non stesse con Sheldon, potrebbe benissimo star bene insieme a lui, ma è inutile che continua a mentire a sè stessa e illudere Raj: lei e Sheldon sono fatti per stare insieme, in qualunque universo u.u
Il tuo Sheldon poi... mi piace un sacco! Il modo in cui descrivi i suoi atteggiamenti, le situazioni, i luoghi e sentimenti... sei davvero bravissima, c'è poco da dire! Adoro questa storia, ma come puoi farmi aspettare fino a gennaio? T.T
Vabbè, però hai ragione... meglio non scrivere affatto che scrivere male. Anche io per ora non ho scritto, ma per mancanza di tempo... appena mi iniziano le vacanze spero di trovare un pochino di tempo per aggiornare.
Mi sa che mi sono dilungata troppo... che dire, ti auguro buon Natale e felice anno nuovo e ti mando un grosso bacio!
Al prossimo aggiornamento ^^

18/12/14, ore 14:18

Eccomi ^^
Scusa il ritardo nello recensire, ma purtroppo ho avuto il pc in assistenza e ho potuto riaverlo solo ieri :(
Comunque... il capitolo è veramente strepitoso, scritto benissimo e mi è davvero piaciuto!
Sono rimasta un po' sconvolta nella parte in cui quella tizia ha preso e si è seduta su Sheldon... non riesco proprio a figurarmi la scena xD
Però mi pare che c'è stato un episodio in cui una ragazza di nome Ramona (nella serie) era ossessionata da Sheldon xD ricordo l'episodio, ma non sono sicura che il nome fosse proprio questo xD
In ogni caso... Sheldon ed Amy sembrano avvicinarsi sempre di più... era ora! Anche se, proprio sul più bello, lui scappa! Chissà cos'ha di così tanto misterioso da nascondere... mi piace sempre di più il tuo Sheldon *-*
Adoro anche l'idea di far nascere una bella amicizia tra Raj ed Amy... lui è sempre un ottimo amico ^^
Ora corro a leggere il prossimo capitolo ^^

18/12/14, ore 01:36

Inutile dire quanto apprezzo il tuo stile di scrittura lineare ma colmo di descrizioni, adoro questa ff per il semplice motivo che descrivi talmente bene i luoghi e emozioni dei personaggi che sembra di viverli in prima persona è questo a parer mio è la cosa fondamentale che invoglia il lettore a proseguire la storia
, inoltre adoro la piega che sta prendendo la storia mi piace questo nuovo scheldon audace e seducente ma nello stesso tempo fragile e buono
un abbraccio e sopratutto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i due

18/12/14, ore 00:06

Che capitolo, cavoli!
I miei feelings sono a pezzi... ç_ç
Questi due mi fanno morire, sono davvero delle teste dure!
Sheldon non può biasimare Amy dopo il suo atteggiamento, e invece ovviamente va con la prima ochetta che incontra T_T
Invece, Amy si sta lasciando convincere dal suo cervello che Raj sia la scelta giusta per il suo comportamento, invece di seguire il suo cuore che la sta chiaramente spingendo verso Sheldon.
Ti dirò, di solito non amo i ragazzi "Belli e dannati", ma il tuo Sheldon mi sta davvero interessando, è super affascinante ed è un personaggio molto complesso.
Sapere che non aggiornerai fino a gennaio mi ha spezzato il cuore, mi mancherete tantissimo tu e questa storia!
Buone vacanze, e mi raccomando, scrivi tanto xD
Bacioni,
milly.

P.s. Io ADORO D'Avenia, anche se per ora ho letto solo "Cose che nessuno sa" per mancanza di tempo, ma provvederò appena possibile con la lettura degli altri due. Mi ha davvero conquistato con le sue parole e mi sono sentita onorata quando ha risposto alla mia recensione sul suo blog... Quindi, bellissime citazioni, cara, bel lavoro! :D

17/12/14, ore 23:31

adoro la tua storia! e mi sono accorta con tristezza di averla letta troppo velocemente, ho letteralmente divorato i capitoli! :D
attendo con trepidazione l'uscita del prossimo! sono troppo curiosa!