Trunks... Mirai No Trunks
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/11/08, ore 12:45

ç_ç ç____ç ç________ç Uccidimi. Non ho commentato nessuno dei due capitoli ç_ç Ah, no, aspetta, il secondo lo sto commentando XD (Fai pena Nd.te) (Lo so, hai ragione T.T Nd.Me) Siii hai perfettamente ragione, Trunks del presente (il mio pulcino *_*) che tira i capelli a Trunks del futuro, mi fa sempre una tenereza *_* Ok, me ne vado, era meglio se qui non venivo a metter il mio zampino scocciante XD Baci baci Mary

31/10/08, ore 20:13

ciau...come sempre cè differenza tra i 2 trunks...mi dispiace tantissimo per bulma :( senza veggy :(:(:(:(:(:(:( però la parte del piccolo trunks era così dolce....mi ricordo perfettamente quell'episodio come si divertiva a tirare i capelli di se stesso..che dooollceeeeeeeee aggiorna presto ciau ka93

31/10/08, ore 18:12

In effetti anche a me ricordano qualcosa sia l'inizio della mia precedente recensione che la tua richiesta... uhm... (medita a lungo) chissà qual è il legame, proprio mi sfugge XD Sì, concordo, la scena del piccolo Trunks che tira i capelli al grande Trunks è tenerissima! ** Bello anche questo chappy, l'ho letto con molto piacere! Attendo impaziente il prossimo! ^^ Continua così che vai alla grande! Un bacio! Red Diablo

31/10/08, ore 18:11

31/10/08, ore 17:52

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(eccetera U_U)o!Certo che recensisco!(peccato nd tu)(ç.ç nd io)non vedo l'ora del prossimo!Anche questo è bellissimo!Si quella scena è tenerissima *-* non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai per la prossima!Ciau ciao^^

30/10/08, ore 22:01

non sono una persona che mette una sola parola e di certo brutto e l'unica che non metterò...sei stata brava hai fatto capire bene la differenza tra il tempo in cui vive trunks cioè bello e felice e quello di trunks del futuro decisamente il conrario :( aspetto il secondo capitolo ka93

30/10/08, ore 15:10

O.O è semplicemente bellissima!Scusa ma sono di fretta e poi...non mi vengono parole *_* me vuole il continuooooooooooooo(n'altra o no?Nd tu)(ooooo nd io)(-.- nd tu)(^^ nb io)be,insomma continua *_* ciau ciao^^

30/10/08, ore 15:06

Bello! Ciao. XD Scherzo! Mi piace molto l'idea di questa tua fiction e il primo capitolo mi è piaciuto un sacco, hai espresso benissimo la differenza abissale tra le situazioni dei due diversi Trunks anche a pochi mesi di vita, bravissima! Continua così, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :-) P.s. so che non c'entra molto con la recensione, ma volevo ringraziarti per aver recensito (e addirittura messo tra i preferiti! **) la mia one-shot "mi dispiace papà". Ti ringrazio moltissimo, mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento! :-) Un bacio! Red Diablo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]