Trunks... Mirai No Trunks
di 9Pepe4

10/03/09, ore 21:40

saaaaaaalve!!! ^_^ bellissime come le altre ^^ che bravo che è Gohan, è come se prendesse il posto di Vegeta, un papà per Trunks, per me lui è come se fosse stato il padre che non ha e che non avrà mai ç_________ç!!! cucciolo!! invece il furbacchione vedo che si diverte a distruggere tutto quanto...povere matite e pastelli, cosa hanno fatto di male per meritarsi questo?? XDXD bravissima aspetto le prossime drabble...baci!!!baci!!!

10/03/09, ore 19:06

rieccomi qua!!!ke dire? ti potrei dire ke questa ficcy è bellissima (come ttt le altre)ma te l'ho ripetuto fino alla morte ti otrei dire che la storia è facile da leggere ma è molto profonda... ma ti dico semplicemente che AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il tuo modo di scrivere e che rendi bene tutte le emozioni con poche parole!!!! P.S.xdonami la recensione idiota in qst modo...ma sn un po' a corto di fantasia in questo periodo...xD

10/03/09, ore 17:05

Come al solito non posso non complimentarmi con te, ti meriti un applauso. Sei davvero brava e adoro questa fic perchè sai rappresentare la sofferenza di Mirai Trunks e la vita "agiata" (diciamo come quella che hanno tutti i bambini terrestri) del Trunks del presente. Sai ripercorrere gli anni seguendo perfettamente il carattere del personaggio. In questo caso uno è malinconico e triste, l'altro invece felice. Ancora complimenti. Un bacio.

10/03/09, ore 16:42

Ok, io sono ufficialmente una baka... ero convinta di aver recensito lo scorso chappy, e invece... *si punisce sbattendo la testa contro il muro* Scusa, ero sicurissima di aver lasciato un commento! comunque mi è piaciuto moltissimo anche l'altro capitolo (questa raccolta è bellissima! *_*) e anche questo è troppo tenero... mirai no trunks che prende lezioni sporadiche e l'altro che invece si prepara tutto per bene... che carini! ^^ davvero brava, spero di leggere presto il seguito! ^^ un bacio!

10/03/09, ore 16:42

ciauu!! mi piace tanto la tua fic^^!! perdonami se recensisco solo ora ma purtroppo mi sono iscritta un po' in ritardo -____-'...scusa il mio scarso coraggio...non per niente è volata dritta dritta nei preferiti^^! Trunks è stato il mio primo personaggio che...sinceramente...mi è stato più simpatico (dopo Goku nd me)...sai...io purtroppo sono curiosa...eheheh...così dopo aver visto la mia prima puntata di dragon ball sono corsa su youtube a vedere gli altri episodi...(avevo sette anni...un po' di pietà! nd me) e mi è capitato di vedere una puntata del GT...adoro particolarmente Trunks ragazzo...per non parlare di quello del futuro...non per niente è figlio di Vegeta *ççççç*!! voglio solo che tu sappia che io prima di iscrivermi ho letto un casino di storie qua su efp, tra cui questa e altre tue^^. sei un'ottima scrittrice, continua così, ma credo che non ci sia bisogno che te lo dica^^...già, a me sembrerebbe stupido augurare buona fortuna per le proprie fic quando l'altro scrittore si è iscritto molto molto prima...sì, assolutamente ridicolo -____-...ma sai...io sono fatta così...per non far perdere la voglia di scrivere^^. ma non credo proprio che te ne andrai così senza dir niente a nessuno...vabbe, che posso dire? io semplicemente adoro Trunks (l'hai già detto -_-'...nd te)...mi piace molto il confronto tra i due Trunks e di come hanno passato diversamente il passato^^. complimenti^^!! ora credo sia ora di andare...ci vediamo^^!! ciauuu! tety

10/03/09, ore 16:30

*_* WMirai Trunks e Trunks fino al GT. Da lì possono anche morire tutti. Specie Bra. Non so cosa centri,ma sto sclerando,perciò ignorami. Mi è piaciuto tantissimo anche questo. Aggiorna presto,se riesci. Ciau ciao^^

10/03/09, ore 16:25

Ciao Mary! Sì, sono arrivata a commentare anche qui xD Ho letto la raccolta tutta d'un fiato.. Trunks *-* Il mio personaggio preferito, che bello xD Ogni tua ff è un capolavoro e non scherzo! Non so da dove iniziare a commentare >.> E già, Trunks ha molta ma molta ammirazione per Vegeta, tanto da preferìrlo ai giocattoli *-* Sono tutte molto belle... Anche per il Trunks del futuro qualcosa di bello c'è allora ç__ç In DB ho adorato la scena in cui Trunksino tira i capelli a MTrunks.. E secondo me i pensieri erano proprio quelli che hai descritto^.^
Queste drabble sono proprio stupende, ovviamente la raccolta va dritta dritta nei preferiti! E hai saputo rendere onore al nostro amato Trunks xD Ora è meglio che vada, sennò do di matto ancora più di quanto ho scritto >.<
Tere ^O^

12/02/09, ore 16:08

ciaooo!!!qst ficcy è stuprnda trpp tenerosa cn il trunks del futuro qnd è cn veggy!!!ma è supenda anke qnd racconti del trunks del futuro!!!!!

27/01/09, ore 18:14

Bellissimo!!! certo che mi piace parecchio come hai dipinto trunks del futuro, che sembra già così adulto anche se è solo un bambino...Grande! Baci, Nitro^^

27/01/09, ore 15:17

Teshòòòò!! Ma che bello anche questo chppy!! Sono troppo dolci!!!!! Mi piacciono un sacco.. e poi quella del peluche.. ç___ç Uhhh.. anche io voglio un peluche.. ç__ç Vabbeh.. adesso vado a rifornirmi di caffeina.. gli effetti iniziano a farsi evidenti^^ Ci sentiamo al prossimo chappy..Xoxo tvttttttttttttttttb Lalliiii^^

24/01/09, ore 21:35

Anche se la raccolta non era incentrata su Vegeta (per il quale credo avrai capito ho una certa preferenzaXD) gli ho voluto dare comunque uno sguardo, e quando Clara da uno sguardo recensisce anche^^ La mia preferita in assoluto è stata quella dedicata a Mirai no Trunks nel capitolo "Un anno", ma anche le ultime due sul pupazzo non sono affatto male, anche se fra le due quella che preferisco è quella di Trunks. Mi piace davvero tanto quando si parla del rapporto che ha con il padre(>..

24/01/09, ore 10:58

Eccomi qui!! Devo dire che il povero Trunks del futuro non ha mai un lieto fine... Questa volta c'è un pupazzo di mezzo in tutte e due le drabble. Devo dire che sei abile a trovare le stesse cose o gli stessi oggetti su tutti e due i Trunks. Il nostro Trunks del futuro mi fa tanta tenerezza e mi rattrista moltissimo.. Soprattutto la frase finale "Forse per illudermi di avere un’infanzia..." mi ha quasi commosso... Davvero! In fin dei conti non sta vivendo un momento felice e nemmeno quel pupazzo che stringe a sè gli da conforto. Tant'è che i pensieri sono ambigui. Trunks del presente è invece un pò diverso, anche se compare spesso il rapporto tra lui e Vegeta. Il piccolo che vede il suo papà come un eroe, mentre Vegeta fatica a considerarlo a volte. Non vive di certo dei momenti bellissimi nemmeno lui... Questa frase finale mi ha fatto riflettere ( e ci sto ancora riflettendo...) " voglio che non mi veda come un bambino piccolo, ma come un figlio già grande..."... Ti lascio ora, aggiorna presto!! Carol2112

22/01/09, ore 20:06

hai tirato fuori il megli di te XDXDXD il primo Trunks....ok hai capito altrimenti sono ripetitiva U_U...puoi odiare un puppazzo finchè vuoi ma alla fine per cercar conforto usi solo loro...W i Peluche!!!!! ^^ ^^ ^^ già da bambino piccolino *çç* aveva una enorme stima verso Veggy!! vuole sembrar grande hai suoi occhi alla tenera età di 5 anni...(se non sbaglio!!!) ^^ alla prossima kiss!! ciau!!!

22/01/09, ore 17:59

Buondì ^_^ povero pupazzetto,cos vi ha fatt di male?Capirei se fosse un pupazzo di Bra ma infondo era soloil classico orseto,coniglietto o qualt'altro no?U__U be,poi,molto bllo il confronto. Mirai Trunks lo stringe con l'intnto di afferrare un'infanzia che non avrà mai mntre Trunks lo nasconde con l'intento di apparire pronto e maturo al padre. Bene,ho fatto troppa logica per oggi m ne vado. Al prossimo capitolo ciau ciao^^

22/01/09, ore 16:21

Ciao sono ancora io! (Ti Pareva NdTu) Mi dispiace me dovrai sopportarmi in tutte le tue fanfic perchè mi piacciono molto ! Comunque come al solito mi fai leggere capitoli stupendi...Complimenti sei davvero BRAVISSIMA!