Trunks... Mirai No Trunks
di 9Pepe4

22/01/09, ore 15:29

Ciau!! Eccomi! è vero..poveretto..Mirai Trunks non ha mai un lieto fine ç_ç anche io ho studiaoto Ruffini e oggi ho avuto compito di italiano e domani di latino ç____ç lasciando da parte le tragedie adolescenziali....bello questo capitolo!! ^^ Povero Mirai Trunks!! Che gli fa un peluches???? In effetti proprio niente, non lo aiuta a sopportare meglio il dolore....ç___ç la seconda è carinissima pucciosa poti poti (<--- scemena allo stato puro XD XD )!! Vuole far vedere al papà che lui è grande U_U fa tenerezzaaa!! Cuccioloooo!! *_* Com'è simpatico che nasconde il pupazzo e lo ritira fuori dopo ^^ troppo carine, sisi U_U ora vado, buona fortuna con il compito ^_- ciau! kiss tvb!

17/01/09, ore 12:16

Ciao cara!! Ecco come sempre la mia recensione in ritardo (però c'è! è quello l'importante no?). Devo dire che questa raccolta di drabble mi piace un sacco... Nel modo in cui la descrivi poi... Quando ho letto quella di Trunks del futuro mi sono quasi commossa... Povero piccolo Trunks che con l'innocenza di un bambino sa che i cyborg stanno distruggendo la città e le persone... Molto bella la parte del Trunks del presente dove scrivi "Poi è venuto un grande per Goten. Lo ha preso in braccio, gli dava addirittura qualche bacino. A me non è piaciuto: il papà non mi solleva." Questa ultima frase è azzeccata perchè sottolinei il carattere di Vegeta (che sappiamo non è molto affettuoso e premuroso con il figlio!). Però poi nella scena successiva risponde al figlio... Brava che hai trovato una frase per concludere tutte e due le drabble! Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento!! Baci Carol2112

16/01/09, ore 13:43

Pep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiii come hai vecchi tempo!! Dove varcavamo la soglia delle storie e recensivamo a tutto spiano ..( Lally è in cima a un monte con un sigaretta in mano e si finge una vecchia saggia..) (-.- tutti..) Cmq... bellicccimaaaaaa anche questa, Trunks è sempre dolce e puccioso^^ Che carina^^ Ti faccio i miei complimenti e aspetto il tuo aggiornamento^^ Ci si becca in giro !! xOXO Lalli^^

15/01/09, ore 15:35

Scusa il ritardo >.< mi è molto,molto,molto,molto(etc etc etc)piaciuto *-* teneri Trunks *-* bello Veggy *-* cattivi cyborg >.< be,prima di iniziare a sparare cavolate me ne vado ^_^ alla prossima ciau ciao^^

14/01/09, ore 22:55

solo ora me ne sono accorta che hai postato *me si sente stupida* molto carina questa piccola ff posta presto ciau

14/01/09, ore 21:37

eccomi!! forse in ritardo, ma ci sono U_U ormai te lo dico sempre, sono troppo belle ^0^ la seconda it's my favorite (mi alleno in inglese per l'interrogazione XD), ma anche la prima è bellissima!! Poveracci, non possono fare una vita tranquilla grazie ai cyborg, pesino Trunks cosi piccolo se ne accorge!!! La seconda è troppo carina!! è geloso del papà di Goten, perchè lui gli dimostra affetto!! Non è giusto!! è_é Per fortuna che alla fine lo saluta, dimostrandogli un po' di bene ^^ vabbè ora vado, che ti ho già scocciato abbastanza! Ci sentiamo su msn, oppure vedi che ti ho inviato una mail ^_- ok, ora vado davvero, ciao ciao!! kiss tvb!

14/01/09, ore 18:28

come sempre il primo Trunks mi fa star male....ancora non capiva del pericolo che erano i Cyborg ma con il tempo capirà e li sconfiggerà ^^ il secondo Trunks un pò di tristezza perchè ha visto Goten preso in braccio e conoscendo Vegeta...non lo ha mai fatto!!! ma alla fine si è risolto tutto!!! ^^ hai prossimi Trunks ^_^ ciau!!!!ciao!!!

14/01/09, ore 17:03

Evviva, sono la prima a recensire!! Te l'ho già detto che questa raccolta mi piace un sacco? Perchè nel caso non si fosse capito, mi piace davvero un sacco! ^_^ Sono proprio curiosa di vedere su cosa verterà il prossimo chappy... povero MIrai no Truks ç_ç mi fa tanta pena, poverino... sono bastate poche parole a distruggere la pce... al suo alter ego va decisamente meglio! E' pucciosissimo Trunks che è contento per il suo papino! ^^ Ok ora smetto di delirare XD Kiss! Red Diablo

29/12/08, ore 21:29

Eccomi anche da questa parte!! Le mie recensioni (corte o lunghe) non devono MAI mancare!! Devo dire che l’idea di continuare con le età è molto bella… Poi hai una bravura nel descrivere questi momenti e solo con 100 parole!! Brava davvero! Azzeccato il periodo natalizio per continuare la drabble (dopotutto siamo sotto le feste!!). Che carini Gohan e Trunks del futuro, come sono carinissimi Trunks e Goten insieme… (sarà perché li adoro!!) Aspetto il prossimo aggiornamento!! Un bacio

22/12/08, ore 10:22

Pep!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciauuuu caraaaaaaaa! Da quanto tempo! Mi dispiace molto che non abbia potuto recensire prima la tua raccolta, ma il mio pc si era rotto definitivamente ( questo spiega la mia lunga assensa da Msn e Efp ^^ ), cmq è veramente dolce e commuovente questa raccolta. E'davvero davvero Billa!! Bravissimaaaaa ^^ Tutti i miei complimenti, però povero piccolo Trunks del futuro che deve sopportare tutti quei dolori e pianti della madre.. ç___ç Brava, veramente brava ci sentiamo alla prossima, ora che il compiuter mi funziona non crederai che io manchi ai tuoi aggiornamenti vero? Muahhahah, vabbeh ciau ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb lallina^^

21/12/08, ore 19:08

ma la smetti di fammi piangere ç_________ç tutte le volte penso...io penso????????....povero Trunks :( tornando alla normalità..si fa per dire ^^ le drabble sono bellissime..brava come sempre!!!! ci sentiamo baci baci

21/12/08, ore 15:55

UAHHHHH!!! Che carini i due Trunks sotto Natale! Pucciosissimi!!! ^^ Inutile dirti che anche questa drabble mi è piaciuta un sacco! Che bello che almeno a Natale anche Mirai no Trunks possa essere sereno... ^^ Bella bella bella, aspetto con ansia la prossima! Un beso! Red Diablo

21/12/08, ore 11:45

ciau!! aspettami, sto venendo anch'io per picchiare i prof, Muwaahahahah!!allora è deciso, gli facciamo un bel regalino di natale *risata malefica* tornando alla drabble ^^ mi è piaciuta tantissimo ^^ Carina la prima sopratutto quando dice che il natale non puà essere rovinato da nessuno, nemmeno dai cyrborg!! sei troppo brava!! ^^ ora vado, bacioni!!! ^0^ ciaoo!! alla prossima!! ^_-

21/12/08, ore 11:34

Di nada perl'informazione,era mio dovere U_U comunque bella le drabble *-* piccioli cuccioli *-* oki,contegno U_U buon Natale anche a te,anche se spero riuscirai ad aggiornare quel giorno,così ti faccio gli auguri puntuale U_U be,ora vado,bravissima!Ah,p.s. ti ho aggiunto a msn spero non ti spiaccia!Ciau ciao^^

09/12/08, ore 17:19

Bellissime drabbles e questa in particolare è stupenda ç_ç