Trunks... Mirai No Trunks
di 9Pepe4

03/12/08, ore 14:41

Sigh... povero Mirai no Trunks ç_ç accidenti, questa raccolta è troppo bella! Veramente, non ho parole per descriverla... mi piace da matti come riesci a rendere le differenze tra gli stili di vita dei due Trunks, ti dico veramente brava! Attendo con impazienza il prossimo chappy! ^^ Scusa la fretta, ma un mostro chiamato "biologia" mi sta strangolando... ç_ç Kiss! Red Diablo

02/12/08, ore 22:52

wowwwwwwwww quest idea è genialeee!*_* ... mi sono piaciute tutte e adesso attendo il prossimo!^_^ .Complimenti, geniale semplicemente. Kiss!

02/12/08, ore 21:53

Ciao cara!! Questa volta ho poco tempo e non riuscirò a scriverti una recensione extra large (come l'hai chiamata tu!)Devo dire che la parte di Trunks del futuro con quell'uccellino mi ha intenerito molto. E' una scena dolcissima!! Quella di Trunks del presente con Goten è altrettanto tenera... Mammamia come sei brava a descrivere le situazioni delicate come quelle che porti in questa storia (storia? no, è una drabble no?). Ok, non posso dilungarmi oltre purtroppo (come mi dispiace credimi!!! Avrei tanto da dirti!!). Aggiorna presto e continua così cara!! Un bacio

02/12/08, ore 19:40

nooooooooooooooo mi fai sentire sempre triste per trunks del futuro (io piango....tu piangi...noi piangiamo) ç__________________ç ç___________ç ç_____ç ç__ç..poi l'altro trunks è troppo tenera i piccoli goten e trunks che si incontrano per la prima volta..teneriiiiiiii ^^....brava come sempre..hai prossimi trunks ciao ciao

02/12/08, ore 19:03

Ciao Gemy!! Che bello hai aggiornato!! ^^ Che tenero trunks che gioca con Goten ^^ e che indica gli uccellini ^^ non ti preoccupare, tuttio siamo incasinati con compiti e vari, perciò è normale avere poco tempo ç_ç bellissimo, aggiorna appena puoi, tanto io sarò sempre qui a guardare U_U zao!! ^^ Bacioni!!!

02/12/08, ore 18:42

Picchiami >_> Picchiami e basta, non ci sono scuse. Come ho potuto non recensire???? Merito solo mazzate ç_ç Bene, dopo la tragedia, dico solo che questo chappy è davvero magnifico!!!! L'uccellino, che bellino... Speriamo non faccia la fine del criceto XD Do you remember ??? Ora ti lascio, bacioni Mary /(quella scema)

02/12/08, ore 18:34

Ciao!Ultimamente anche io faccio fatica ad aggiornare/scrivere/stare al pc/non avere crisi isteriche quindi tranquilla ^_^spero solo aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo P.S. non potrai andare sempre a capo se i capitoli sono tanti,io ti avviso così lo sai ^_^ (O.O non ha senso O.O) alla prossima scusa la fretta,bellissimo ciau ciao^^

15/11/08, ore 10:20

Ciao mia cara!! Scusa ma scusa davvero se non ho recensito questa tua storia! Mi vergogno di non averlo fatto! L’ho messa tra i preferiti così quando la aggiorni lo vedo subito e soprattutto riesco anche a recensire che mi pare la cosa più importante (altrimenti non avrai mai mie notizie!!). Comunque… Ora direi di passare a questo capitolo che ho finito di leggere ora. E’ stato molto bello (cavolo le 100 parole le devi contare tutte perché siano 100 giusto?), sia la parte di Trunks del presente che di Trunks del futuro… Allora… Su Trunks del futuro adoro (ma mi piace proprio tantissimo) la tenerezza con cui Bulma coccola il suo piccolo Trunks. Come hai detto tu Bulma è la figura centrale in Trunks del futuro: purtroppo il bambino a solo quella a cui affidarsi ed è giusto che tu enfatizzi questa cosa descrivendola ogni volta (è davvero azzeccata!). Molto carino l’inizio: si capisce che il piccolo Trunks ha compiuto un anno (i calcoli sono giusti?) e quel ragazzino con i capelli neri credo proprio che sia Gohan… Vero? E poi la nostra Bulma che dice che assomiglia tanto (te lo sottolineo perché tu l’hai ripreso dopo, quando scrivi i pensieri di Trunks…) al suo papà… Sono uguali praticamente… (cambia il colore dei capelli… e un po’ il carattere credo..). Su Trunks del presente… Carinissimo (e l’hai detto tu stessa) la scena di Trunks che porge il ditino a Vegeta… (ma Vegeta quel ditino che gli porge il figlio lo prende o no? Mistero…) Ah… Intendevi, dura e fredda vero? (perché è uscito fuori fretta…). Nulla da dire su questa parte, solo quella scena che secondo me è tenerissima. Per quanto riguarda il mio consiglio su come continuare la storia… Dunque… Se fai anno per anno forse viene molto ma molto lunga (meglio perché così la storia continua…) e forse dopo non sai più cosa scrivere ( a meno che tu non abbia un sacco di idee!). Saltare qualche anno potrebbe essere anche una buona idea: la storia si fa più intrigante perché poi Trunks cresce e sarebbe bello vedere che cosa succede ( e che cosa hai in mente tu…). Magari puoi fare altri due capitoli (o uno solo) con Trunks un po’ più grandicello e poi passare direttamente alla fase adolescenziale (che bella parola…). Ah, piccolo dubbio: il Trunks del presente quanti anni ha? Scusami ma non ci arrivo… Spero che il mio consiglio sia servito a qualcosa… Devi scegliere tu comunque, in base alle idee che hai… Ora ti lascio e aspetto presto il nuovo aggiornamento!! Un bacio, Carol2112 PS: Anche questa volta ti sei aggiudicata una super mega recensione!! Baci

14/11/08, ore 16:34

Bello bello bello anche questo! Secondo me non importa che salti molti anni, anche perchè trovo estremamente interessanti i punti di vista di Trunks da piccolo, quindi mi piacerebbe leggerne ancora sulla sua infanzia, mi piacciono davvero un sacco ^^ NOn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Continua così, sei bravissima! Un bacione! Red Diablo

14/11/08, ore 15:12

Quanto è tenero trunks che porge il dito a Vegeta!!!!! Bravissima!! Non vedo l'ora di legere le altre!!!!! Baci!!! ^0^

14/11/08, ore 15:10

Belle *ç* corro a lweggere la altre e poi ti commento!!! bacioni!!! ^0^

14/11/08, ore 15:07

non si può mettere una sola parole per queste drabble!!!!sono troppo belle!!! Bè, volano in preferiti U_U complimenti!! Baci, gemella XD

14/11/08, ore 14:58

povero trunks ç_______ç vedere la mamma triste far star male ache lui...invece troppo tenero Trunks del presente...gli offre il pollice è bellissima proprio una scena tenerissima w trunks...ora vado...spero di risentirti presto baci baci

14/11/08, ore 14:13

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!(n'ìaltra "o" no?nd tu)(...ooooooooooooooooooooooooooooo nd io)(-.-" chista è scima nd tu)(U_U nd io)se fosse per ME potresti fare non anno per anno ma minuto per minuto!!!Comunque,mi dispiace per Trunks del futuro ç_ç lo consolo io U_U non vedo l'ora del prossimo capitolo,please aggiorna presto *_* ciau ciao^^

02/11/08, ore 09:38

Ciao! ho notato stamattina per caso questa storia e mi sono detta: è molto carina, perchè non recensire? Ti spiego anche perchè l'ho letta: adoro Trunks, soprattutto quello del futuro, e adoro le storie dove c'è lui. Devo dire che l'idea dei due Trunks (quasi messi a confronto) è molto carina. I capitoli, anche se corti visto che sono drabble, sono scritti bene e anche senza tanti particolari si capiscono molto gli stati d'animo dei personaggi, in particolare quello di Bulma nei due capitoli (mi riferisco al Trunks del futuro). In questo capitolo mi ha colpito molto (come credo a quasi tutti) Trunks del presente che gioca con i capelli del Trunks del futuro. E' una situazione strana (e la trovo molto strana pure nel cartone credimi), però qui è significativa. Ok, non ti scrivo oltre visto che io ultimamente scrivo poemi nelle recensioni!! Ti lascio e aspetto il tuo prossimo aggiornamento cara! Un bacio, Carol2112