Until The End
di hailtothematty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
27/05/15, ore 19:26

Okay, sono in stra ritardo per questa recensione, perdonamee.
BRIAN E' MORTO SOTTO UN' AUTOCISTERNA ESPLOSA. SONO UNA PERSONA CATTIVA SE RIDO? Perchè è una morte di schifo.
No davvero quattro anni? QUATTRO ANNI IN COMA.
Sto iniziando a pensare che tu sia terribilmente tragica, il che non è un male perchè esprimi queste agonie magnificamente, poi io non posso parlare che in tutto quello che scrivo qualcuno o muore o quasi, ma dettagli. Dicevo, ah sì, la tragicità, mi metti un ansia addosso che non ti dico. Però coinvolgi molto nel racconto, anche se alla fine ti viene voglia di rotolare per sempre in mezzo alle foglie secche d'autunno come una psicopatica bc sadness.
E bc Matt è morto pure lui, e io lacrimo. Matt è sempre tenero e coccoloso, ma perchè lo fai morì sempre ma che diamine ahahah
No okay, ora sono scioccata, May aspetta un baby Brian? Sei seria amica? Vado a buttarmi da una scogliera, non puoi farci questo *si accascia sulla tastiera del pc*
E comunque lei non può prendersela con jenna, mica è colpa sue se era in coma eh.
Il pezzo dopo è meraviglioso, descritto e raccontato molto bene, ho gli occhi lucidi, mi ha colpito molto.
Però poi ho scambiato il gatto Jimmy, per Jimmy Jimmy e poi parli di Jimmy e mi confondo ahahha

Okay, ti confesso, che anche se la trama risuonava scontata nei capitoli precedenti, con questa conclusione hai terminato col botto. Credo sia il capitolo più bello di tutti. Dall'inizio della fanfic alla fine hai migliorato tantissimo il "modo" di scrivere e esporre. Hai comunque delle belle idee e scrivi molto molto mooolto bene.
Eh si, io ti amo lo stesso.
Tu e Nanek siete le mie fan fictioner (?) preferite, vi adoro.

Alla prossima recensione!

Tua piccola malefica,
Aria.

04/04/15, ore 19:08

Inizio dicendoti che per correttezza ho letto tutto prima di commentare. Ci sono alcuni errori di grammatica/battitura e forse due o tre di sintassi. Detto ciò, la storia in sé non è male, ma ritengo tu abbia introdotto troppo presto James in qualità di "The Rev" poiché quel nome in teoria é legato alla band e invece nella storia da te creata lui non conosce gli altri prima dell'incontro con Jonny.

Parlando della trama invece, sembra che tu ti sia lasciata ispirare dalle opere di Nicolas Sparks (non é una critica) dove un protagonista viene messo in una certa situazione che poi in qualche modo supera, poi alla fine però è l'altro che muore. (opinione personale: Cos'avete contro il lieto fine? -Sparks compreso- la vita fa già abbastanza schifo per com'è). Mi scuso per questo commento qualora ti abbia infastidito.

La tua presenza in qualità di narratore, in alcuni casi é troppo marcata, ho avuto la sensazione che tu abbia dato un'opinione sulla situazione, senza nemmeno camuffarla da ipotesi di un personaggio. A MIO PARERE uno scrittore quando scrive su altri personaggi non deve dare la sua interpretazione ma lasciarla libera ai lettori.
Inoltre salti molto dalla prima alla terza persona generando confusione, anche a livello visivo, se vuoi accettare un consiglio: dividi la narrazione in terza persona dai pensieri e/o dialoghi dei personaggi con dello spazio bianco

L'arte della scrittura si affina solo praticandola. Personalmente non ho letto le altre critiche che hai ricevuto per non lasciarmi influenzare, non scoraggiarti e continua a scrivere vedrai che con il tempo acquisirai l'occhio giusto!

Spero vivamente di non averti demoralizzato! Spero inoltre di leggere presto una nuova storia!
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 05:53 pm)

30/03/15, ore 20:25

Che tristezza è finita, vabbè non so cosa dire tranne che mi è venuto un colpo appena ho letto della morte di Matt e Brian e in alcuni punti mi veniva quasi da piangere....comunque mi è piaciuta questa fanfiction e se dici che le altre saranno ancora meglio non vedo l'ora di leggerle :)

27/03/15, ore 21:43

Diciamo che ho avuto uno shock emotivo (?), ma mi sto riprendendo.
Okay, recensiamo con calma.
Ci sono delle parti in cui mi sono commossa in modo atroce. Un esempio? Il tentato suicidio di Jennifer. Non voglio aggiungere parole dove non servono.
Il funerale è stato straziante, così come la notizia del bambino (che però considero anche come una sorta di "rinascita").
Veniamo a noi: tu vuoi farmi piangere! Innanzitutto, non dire più che non merito una come te e che sei stronza. Poi ti voglio bene anche io e lo sai. Te ne voglio davvero tantissimo e penso che quello che è successo ci ha resi solo più forti.
Detto questo, grazie per aver reso un'ora di greco interessante ahah.
Complimenti per la storia e ci sentiamo (non so finire le recensioni, perdonami).
Okay, la finisco qui, anche se ho detto la metà di ciò che vorrei dire.
Bravissima!

27/03/15, ore 20:17

Oddio, un epilogo più triste non ci poteva essere...manca poco piamgevo. E poi la trama che all'inizio poteva sembrare banale è diventata sempre più complessa ed è venuta fuori una bellissima ff. E soprattutto sei stata dolcissima a dedicare la storia alla tua amica aw.

27/03/15, ore 18:24

Sono davvero senza parole. Questa storia mi è piaciuta da subito.  sapevo che mi sarei imbattuta in qualcosa che non mi avrebbe sicuramente tenuta allegra. Quando qualcuno muore piango per interi minuti. (Soprattutto se parliamo di Brian. ) Seriamente, mi è piaciuta troppo. L'ho trovata da poco e purtroppo, non so bene come fosse strutturata prima, ma ora è stata perfetta!! Spero di leggere qualcos'altro nuovo di tuo! Alla prossima!!

27/03/15, ore 15:32

Non credo ancora di aver terminato tutto il capitolo e questa fanfiction. Non riesco a collegare la parola "fine" con "Until The End".
Inutile dire che sto ancora piangendo per come è finita, inutile dire che si sono rimasta di schifo alla morte di Matt e Brian e inutile dire che ti ho maledetto più e più volte nel corso del capitolo.
Non ho la mente lucida perciò scusa; comunque sia è stato un finale molto toccante e mi ha distrutto emotivamente.
In particolar modo la scena di Amy e dei genitori al funerale mi ha fatto venire il magone.
"Nessuno si ricorda di me. Nessuno."
Non ho pianto né altro, sono semplicemente scoppiata come un palloncino troppo gonfio.
I won't see you tonight. Parliamone, no davvero, facciamolo.
Ho riletto tutto il capitolo con quella canzone di sottofondo e non dovevo farlo, già, proprio no.
Sai, all'inizio del capitolo ho pensato subito che lei fosse morta, ma invece no; mi hai spiazzata e tra poco urlavo dallo shock.
Comunque sia, nonostante stia ancora raccattando i pezzi del mio cuoricino, aspetto con ansia, molta molta molta ansia, le prossime fanfiction e il capitolo di Bloodline.
Voglio solo, per l'ultima volta, ripeterti quanto tu mi abbia sconvolto la vita, in positivo intendo. Ti ritengo una persona dalle mille idee e molto fantasiosa.
Tu credi che questa sia una trama "scontata", errato. Grazie a te, alle tue emozioni e a tanti piccoli particolari che ci hai messo, perché sono sicura che questo sia un capitolo molto vicino a te, l'hai resa nuova e gustosa, si proprio come il cibo, da leggere.
Ora me ne vado, sto cadendo nella sdolcinatezza e non mi piace.
Mi hai reso felice e triste allo stesso tempo.
A presto, spero.

27/03/15, ore 15:32

Oddio troppi feels. Leggere questo capitolo è stato un colpo al cuore ti giuro T~T. Mi è piaciuta tanto questa FF complimenti! (E non dire che fa schifo perchè sai che non è vero) Passo e chiudo :3

01/03/15, ore 23:16

non ti ho abbandonata! ho solo i miei tempi di gestazione e sono riuscita a leggere questo capitolo solo poco fa! allora ...non me la fai finire così vero?....mi piace un sacco come la stai gestendo ma urge un finale/epilogo con i controcazzi!
Non capisco chi ti possa aver criticato il nome della protagonista, Giorgia può essere un nome americano e secondo me rendeva molto più che Jennifer comunque...scelte tue! (c'è gente che usa nomi banali o indecenti per le loro protagoniste...per una volta che c'era un bel nome.....va be'!...lo accetto!)
Comunque sei brava, davvero! e da domani con calma mi metterò in pari con l'altra storia che da quanto ho capito parla di fantasmi...quindi mi piacerà un sacco!
Arriverò anche lì...ma con i miei tempi....stare su questo fandom mi destabilizza troppo ultimamente!
Alla prossima e continua così!!!

27/02/15, ore 12:14

Non ti posso maledire perchè ti voglio troppo bene, ma dannazione Giorgiah u ci vuoi davvero davvero male!
Iin ogni caso, sono contentissima di scoprire che hai ripreso questa storia che mi lascia ogni volta in un turbine di pensieri e tormenti..
Ti prometto che leggero' e recensiro' anche gli altri capitoli della "Storia principale" e perdonami se sono seeempre in ritardo qwq

25/02/15, ore 18:17

No, ti prego non possono morire T.T Ma tanto non moriranno vero? Eh? Sclero a parte aggiorna presto please sto amando questa FF <3

15/02/15, ore 13:25

Allora, lasciatelo dire, se inizi con un avviso del genere fai spaventare la gente.
Il nome Jennifer onestamente non è di mio gradimento ma non importa dei nomi, la loro storia è quello che conta e anche se la trama sembra scontata , è il modo in cui la si pone che la rende diversa.
Poi sta anche al lettore a cui ovviamente può piacere o no.
Comunque, ora inizio con il mio sclero quotidiano ahah
Allora inizi già quattro anni dopo e il che mi fa preoccupare davvero, davvero tanto. Poi parli di morte e la morte non mi piace ew
Non posso credere che Gates sopporti Johhny io lo detesto ancora pfft
QUINDI SI E' SVEGLIATA OMMIODDIO QUATTRO ANNI IN COMA MA SCHERZIAMO IO TI PICCHIO
Che tenero Matt, lui è così piccino, lo adoro, ma James lo manderei a cagare pure lui, non li perdono certi babbuini.
No ma allora, lei si sveglia e poi finisci con un incidente ti prego dimmi che non è niente di malvagio per l'amor del cielo, potrei picchiarti violentemente.

Tvb la tua,
Aria

14/02/15, ore 20:48

Ah! Ho avuto il fiato sospeso per tutto il capitolo e sono ancora destabilizzata, riuscirà mai Jennifer, sono ancora abituata a chiamarla Giorgia ma presto passerà spero, ad avere una vita senza incidenti?
Amy e Zack insieme mi hanno reso la persona più felice della terra, Jimmy agitato e nervoso è l'amore, Johnny è semplicemente...impeccabile come sempre nelle tue ff, complimenti di nuovo per questo, e Brian e May sono la dolcezza sotto forma umana.
Che dire di più, ho il cuore in gola per l'ultima frase e mi sto facendo divorare dall'ansia.
Morirò d'ansia e credo che sverrò quando pubblicherai, il più lontano possibile spero, l'epilogo.
Detto ciò aspetto l'aggiornamento mangiandomi una mano per colpa dell'ansia e dei viaggi mentali che mi sto facendo sull'incidente.

P.s. Il merito è solo tuo se hai trovato l'ispirazione per continuarla e la voglia, io ho solo raccattato le palle e il coraggio che avevo e ti ho scritto quella recensione con lo scopo di farti sapere il mio pensiero, non devi né ringraziarmi né altro, la voglia e la creatività sono tue e tua è la capacità di coinvolgermi all'interno del capitolo, questa cosa continua a lasciarmi di stucco perché, anche se era capitata in modo del tutto leggero con altre ff, mi sbigottisce la tua bravura nel coinvolgere il lettore.
Detto ciò ti faccio i miei più sentiti complimenti ed auguri per il nuovo capitolo!

14/02/15, ore 19:48

Che capitolo triste. La fine lo ha reso triste.
Quando ho saputo che Giorgia (diventata Jennifer) era uscita dal coma, non hai potuto capire la mia grande felicità.
Poi ho visto la parola incidente....................non aggiungo altro, ho paura di quel che può succedere.
Comunque io odio fare pubblicità, però volevo dirti che ho pubblicato una ff che nessuno mi ha recensito. Se ti va potresti passarci? Mi rende resti davvero felice.

14/02/15, ore 19:28

No ok potrei piangere di gioia!
Sono troppo felice per il fatto che tu abbia deciso di continuarla, finalmente! Aspettavo da tanto un seguito e niente capitolo tutto somnato buono anche se corto, sono felice che May e Brian stiano ancora assieme e che Zacky stia con Amy... Mi piace il fatto che dopo quattro anni Matt non abbia smesso di pensare a Jennifer come anche James.
Brian e Zacky hanno imparato ad apprezzare Johnny e le ue vipere diBenedetto sono uscite dalla narrazione.
Aspetto il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]