Due sorelle, due piratesse
di Elenami55

20/02/15, ore 16:48

Riciao Elena! Dubitavi che fossi la prima? No, eh? XD credo che sarò la prima a recensire dato che ogni venerdì (mi pare che sia il giorno in cui aggiorni, no?) sono qui che aspetto con estrema ansia
Cooomunque, questo capitolo non è brutto come pensi e né mal scritto, anzi è interessante e descritto molto bene. OVVIAMENTE shippo Ace e Emi, che secondo me formerebbero una coppia bellissima *occhi a cuore* (ma tu non dirglieo che mi ammazza Emi --_--" O_o) e poi, quando il pirata pensa che Umi sia loro figlia sono quasi morta XD (P.S. Umi, sai, esiste una cosa chiamata "ADOZIONE", hai presente?)
E quando Emi stende tutti? E-P-I-C-O!!!!!!!!! tipo ero lì, a bocca aperta, con la faccia contro lo schermo che battevo le mani sulla scrivania per il nervosismo... --_--" cavolo Emi è una forza, me la immaginavo un combattimento del genere, più o meno, ma forse un pochino più lungo...
ora vado
devo prendere un appuntamento con uno psicologo (che, come leggerai ne avrò molto bisogno...)

Bye bye
bacioni :-* e saluti
Sara

16/02/15, ore 08:40

Ahahah hanno usato lo spazzolino di Marco!! Sto ancora ridendo!XD
Anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo!
Un bacio
Ilaria D Piece

13/02/15, ore 20:02

Cara Emi,
ti adoro, forse sei il mio personaggio preferito. (no scherzo, è Ace)
Izo è travestito da donna sin da piccolo in questo modo, ma forse non lo sapevi. E a carte, beh, hai fatto benissimo a barare, tanto sconfiggevi Teach, a me va benissimo.
Cara Umi,
Tu. Non giocherai. MAI. Con. Marco.
MAI.
Ma chi ti ha rapito, ora? Spero di scoprirlo. (Ps. sei una bravissima ladra, Nami è orgogliosa di te.)
Bel capitolo! Alla prossima!

13/02/15, ore 17:55

Riciao Ele! ^-^
Bellissimo anche questo capitolo, ovviamente. Non mi ci vedo Emi che prende ordini da Barbabianca o Ace, mi sembra fin troppo intraprendente e ribelle... per questo è - e resterà - il mio mito: è furba, ladra, scaltra, impudente, ribelle, testarda. Sicuramente il mio personaggio preferito...
Ci sono rimasta un po' male quando Umi non ha capito il doppio senso della frase dell'uomo a Emi, non so perché, forse il motivo è che sono estremamente sensibile...:-)
Piccola nota a Umi: sei una ladra fantastica e abbi pazienza con Ace, i maschi sono piuttosto lenti a capire ;-)
Ciao, a presto
la tua Sara
saluti abbracci e un bacione :-*
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 08:10 pm)

06/02/15, ore 21:13

Riciao Elena!
Come al solito bel capitolo... E bla bla bla... Si, insomma è già sottointeso che il tuo capitolo mi è piaciuto... <3
Il dialogo di Emi con quella-creatura-che-inizia-con-la-"kappa"-ma-non-mi-ricordo-il-nome-completo XD mi ha ricordato Usopp a Water Seven... Hai preso spunto da quello vero?
Un caloroso saluto
da Sara<3

01/02/15, ore 09:17

Ahahahhaahha! Ok!
A quanto pare a Satch piace essere preso a schiaffi dalle ragazze e fare commenti su di loro!
Se posso chiederti... hai preso spunto dalla mia storia? Perché mi faresti molto felice... *si gratta una guancia imbarazzata*
Comunque questo capitolo è fatto molto bene, e un po' mi dispiace per Emi...
E Umi... è così ossessionata da Marco?! Lo sogna pure?! Dimmi che è una cotta momentanea! Non puoi farle questo!
*intanto Marco si è messo a guardarmi male e ha preso fuoco*
Comunque, non ho trovato errori e ripeto che la storia mi piace molto.
In quanto alla mia... tra poco riceverai delle notizie, visto che tu mi recensisci.
Ora scappo perché Marco è diventato un ananas flambè e io non vorrei prendere fuoco.

31/01/15, ore 23:39

ciao! Il capitolo è bello e scritto bene soprattutto la seconda parte, dove parla del ricordo di Umi a me è piaciuto però mi dispiace per quelle due con un padre del genere ci credo che poi Emi non vuole fare parte della ciurma di Barbabianca continua cosi!!!!!

31/01/15, ore 13:42

Ciao! Ma come ho fatto a non vedere l'aggiornamento?!? --_--"
Il capitolo è bellissimo come al solito solo che il ricordo di Umi è tristissimo TT_TT stupidissimo padre maschilista!!! XD

Saluti dalla tua ~Little <3 ;-)

23/01/15, ore 22:58

bellissimo capitolo è scritto bene, gli ci sta bene a Marco(alias pennuto ananas vivente) così impara a dare una punizione di questo genere al mio Satch. Poi si nota che a Umi piace da impazzire il pennuto ananas vivente comunque continuala questa storia che l' adoro!!!
un bacione^-^

23/01/15, ore 21:14

Ahahahahah!
non riesco a smettere di ridere! Mi sono immaginata i loro ghigni perfidi!
e certo che mi è piaciuto, e la storia è molto bella!
comunque mi vedo la faccia di Marco, adesso!
*muahahahah*

23/01/15, ore 18:23

Wow bel capitolo come al solito diciamo che l'ho atteso con MOLTA ansia tipo io ogni giorno pensavo "Tiscongiuroaggiornalastoria tiscongiuroaggiornalastoria!"
Va beh ti saluto
Baci dalla tua pazza Little_fox

16/01/15, ore 08:37

Ciauuu
Questo capitolo mi é piaciuto troppo!!^^
Dai dillo che é stata una grande soddisfazione offendere Teach XD
Per quanto riguarda lo scherzo ideato da Satch... ahahah sei un genio!!! Mi ha fatto troppo ridere!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà Marco XD
Alla prossima :)
Ilaria D Piece

15/01/15, ore 21:49

non so trovare una parola per descrivere il capitolo anzi una si MAGNIFICA!!!!!!!! Il capitolo è bellissimo e scritto abbastanza bene, finalmente Umi confessa che gli piace Marco (alias pennuto ananas vivente) e lo scherzo che Satch e Emi al pennuto mi ha fatto rotolare a terra dal ridere; spero che la ciurma di Barbabianca prenda presto simpatia per le nostre due protagoniste. Continua così alla prossima!!!!!! ^-^

15/01/15, ore 19:44

Ok, una cosa sola. Anzi, due.
Ahahahhahahahahaha! Non riesco a smettere di ridere! Sono un caso disperato! prima mi stavo soffocando per non far sentire le mie risate!
E due... è troppo bella! Veramente!

p.s. Marco no! Non la gallina! Umi, allontanati da lui!!

15/01/15, ore 19:17

Riciao! Sono sempre puntuale come la morte (che pessimo paragone --_--" )
Lo scherzo di Satch e Emi... OMG è divertentissimo! Io non vedo l'ora che Marco lo scopra: voglio vedere la sua faccia! ahahahah!!! Sto male dalle risate solo a pensarci!
Bella storia (no, troppo cattiva: S-T-U-P-E-D-I-S-IS-I-M-A!!!!!!!)
Little_fox

P.S. Umi, ma scherzi? Otto a Marco? Bah, io lascerei perdere i maschi sono tutti uguali e poi tu hai undici anni e lui avrà l'età di Ace, quindi almeno una ventina d'anni ce l'avrà. Dai ascolto a me: LASCIA PERDERE