Due sorelle, due piratesse
di Elenami55

29/08/15, ore 19:28

Gabba Gabba Hey! Capitolo fantastico, davvero, so benissimo quanto sia difficile scrivere una fanfiction e non trovare l'ispirazione, ma non fa nulla perchè sei riuscita a regalarci un capitolo molto bello e commovente. E così la madre di Emi ha salvato la vita alla madre di Ace, interessante.
A proposito di Ace... Hey Alucard vieni qui
Alucard: Che vuoi?
Io: Allora... come è andata con Emi
Alucard: Non mi va di parlarne... dannata Umi, mi ha spruzzato l'aglio in faccia, gliela farò pagare cara
Io: Hai perso mio caro Alucard, avevamo una scomessa no? Forza, paga la penitenza
Alucard: Ehm... io...
Io: Dillo
Alucard: Ace... è... un..... *trattiene il respiro*
Io: Dillo
Alucard: è un.... cogl....
Io gli tiro un pugno in testa: DILLO!
Alucard: è un eroe! Ace è un eroe! Contento! Contenta Emi l'ho detto!
Io: Ah il sapore della vittoria.
DoFlamingo: Fu fu fu, adesso tocca a me, voglio giocare anche io al gioco del rimorchio fu fu fu
Io: No basta, propiro tu no Doffy, chissà che strategia hai in mente per rimorchiare... No non voglio saperlo
DoFlamingo: Se vuoi proprio saperlo l'ho rapita
Io: Oh grazie al cielo temevo che.... TU HAI FATTO COSA?!
Doflamingo indica Emi legata ad una sedia
DoFlamingo: Stai a vedere come si fa a rimorchiare... Buona sera bellissima
Emi: Ma che?! Doflamingo?! Dov'è l'autrice
Doflamingo: Shhhh adesso lei non c'è... mi sembri a disagio, è per via dei miei occhiali da sole? Vuoi sapere la loro storia? Allora... Avevo una moglie, bellissima come te, mi diceva sempre che avevo gli occhi troppo chiari e che dovevo proteggerli; lei però giocava d'azzardo e si metteva sempre nei guai con gli strozzini, un giorno le sfregiano il viso, ma non abbiamo i soldi per la plastica, lei non lo sopporta. Io però volevo vederla tornare a sorridere, volevo che sapesse che non me ne importa delle ciccatrici, allora prendo degli occhiali da sole e della colla e mi riudco così... e sai che succede? Non ce la fa neanche a guardarmi! E mi ha lasciato... Ora però ne vedo il lato buffo... Ora ho gli occhi sempre coperti Fu FU FU FU FU!
Io: Okay adesso PIANTALA! Lo metto Ko
Slego Emi
Io: Mi dispiace per questo inconveniente, sai che razza di pazzo è DoFlamingo, torna dall'autrice... Non esporrai denuncia vero? VERO?... Oh cazzo, qua mi becco la denuncia.
Alucard: Che ci vuoi fare... comunque, ho un'idea: Perchè non fai entrare Emi nei Nuovi Avengers?
Io: Che?! NO! Per tre ragioni: non è un mio personaggio e non ho diritto di usarlo, perchè questo si chiama SPAM, piantala di spammare e l'ultima ragione è che dopo questa esperienza ci odierà a morte!
Alucard: Ok ok
Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Scusa per DoFlamingo.

29/08/15, ore 17:59

Ho iniziato a seguire questa storia prima che mi iscrivessi a efp, adoro Ace e non mi perdo nessuna storia con il mio pugno di fuoco, e poi lui e Marco sono un bel duo come finirà questa storia? Al prossimo capitolo!! Giosi05

29/08/15, ore 17:36

Salve! :D
Bene, molto bene!! Come di consueto, non vedevo l'ora di leggere il capitolo. E ti assicuro che è valso attenderlo, per quanto mi riguarda. ;)
È un capitolo... Stupendo! È bellissimo! E poi... "Mister Fenice Sexy"... Oddio XD
Rayan invece è un tipo alquanto irritante. Ed Ace... No, non può odiare Emi, ne sono certa!
Comunque, spero di leggere presto il nuovo capitolo, sperando che il frutto Dark Dark non crei troppi scompigli... (Termini stravaganti mode: on)
Ciao!!

11/08/15, ore 13:30

Hey! Che bello, finalmente il nuovo capitolo! Questa volta è stata davvero molto intelligente la nostra Emi. Per quanto riguarda Satch, ti prego buttalo via quel dannato frutto o almeno mangiatelo magari Teach se ne farà una ragione. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Bacioni! Martachan

10/08/15, ore 14:33

Ciaooooo!Non sai che bello trovare un tuo aggiornamento!!!!!Cavolo mi avevi lasciato sulle spine ,e invece colpo di scena!Ora credo i capitoli saranno abbastanza movimentati per quello che succederà :)Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! A presto,Kurama

09/08/15, ore 23:29

Gabba Gabba Hey! Eccomi qui! Sapevo che
Emi eva un piano in mente, è una bravissima attrice non c'è che dire e poverina Umi che ci era cascata. Ed ecco che fa la sua comparsa il frutto Dark Dark, al nostro Elvis conviene gettarlo prima che sia tardi.
Alucard: Elvis Presley?! Volevi dire Satch.
Io: è ovvio che mi riferisco a Satch, l'ho chiamato Elvis perché gli assomiglia, andiamo! Non sarò di certo l'unico che quando l'ha visto per la prima volta ha pensato fosse Elvis! Hanno la stessa pettinatura.
Alucard: penso proprio che tu sia l'unico; comunque Emi è un gran bel pezzo di ragazza, stratagemma geniale, mi piace da impazzire, Ace non la merita, ha bisogno di un VERO uomo, anzi un vampiro.
Io: Ahahahha, se se come no, tu vorresti provarci con Emi? Hai bevuto troppo sangue per caso? Ti spappolerebbe.
Alucard: dmentichi che anche io come Ace ho un gran numero di fangirls (anzi, io ne ho di più), non potrà resistermi.
Io: Ti sfido a provarci, scommeto quello che vuoi che ti farà un occhio nero.
Alucard: ok, se vinco remi regali il tuo basso, se perdo ammetterò che Ace è gran personaggio.
Io: Sei davvero così sicuro di te da arrivare a tanto? Bene sfida accettata, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo cosicché tu potrai ammettere l'eroicità di Ace.
Alucard: bene *se ne va a cercare Emi*
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 11:30 pm)

09/08/15, ore 20:10

Furbissima!
.......................
HO NO! Il frutto Dark Dark! Nuoooooooo! Satch! non mi può morire!
È uno dei miei preferiti!
Speriamo bene!
Bel capitolo comunque!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

09/08/15, ore 19:40

NOOOO!SATCH, buttalo buttalo,o succederà l'inevitabile. Hai quindi deciso di inserire anche Marineford?? Bel capitolo, molto accattivante ed entusiasmante e, soprattutto, molto inerente alla trama originale.
P.S.Ho provato a disegnare Emi e Umi, se vuoi ti faccio vedere i disegni(gli orrori).

09/08/15, ore 18:20

Ciao!!!
Solite stesse parole: bel capitolo! Emi ha un comportamento interessante... Una brava attrice, devo dire :) shippo molto AcexEmi, sono così carini! Lei è anche molto romantica. ;) Spero che non si offenda.
Vorrei davvero scrivere come te... E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Recensioni senza fantasia level 100%)
A presto!!

08/08/15, ore 21:55

Gabba Gabba Hey! È la prima volta che recensisco questa fanfiction, l'ho scoperta da poco e volevo aspettare a recensire. La storia mi piace molto, lo ammetto, è davvero stupenda, anche perché Ace è il mio personaggio preferito nonostante io sia un maschio, dato che Ace è più popolare tra la popolazione femminile. Mi piace Ace perché in qualche modo mi rivedo in lui: testardaggine, l'ignoranza e la devozione verso i fratelli (eh si anche io ho due fratelli acquisito, sono più grandi di me, ma siamo cresciuti insieme e gli voglio bene come tali). Basta parlare di me, altrimenti ti annoio. Allora Emi mi piace un sacco forte, carismatica e intelligente, l'hai davvero caratterizzata bene complimenti e ogni capitolo c'è sempre l'elemento comico che mi fa morire dal ridere. Sono rimasto paralizzato quando ho scoperto che Emi e Umi sono figlie di Akainu.
Era ora che Emi si dichiarasse ad Ace, mi dispiace solo che ora lei si debba concedere a quel maniaco, spero vivamente che abbia un piano in mente, non oso immaginare la reazione di Ace quando scoprirà questa cosa, lo vedremo incazzato come non mai.
Alucard: figurati se quel buono a nulla combina qualcosa.
Io: Ancora tu a rompere? Non la pianti mai di criticare Ace? Ah, giusto, Ellenami ti presento Alucard, protagonista del manga di Hellsing (non so se lo conosci, in caso contrario rimedia perché ne vale la pena) nonché mio personaggio preferito di tutti i manga e gli anime, lui recensisce sempre con me.
Alucard: molto piacere, comunque non la smetterò mai di prendermela con lui, per me è e resterà un pirla.
Io: ancora con questa storia, te l'ho,già detto, prenditela con Oda se è finita in quel modo, non è colpa sua, per me è un eroe.
Alucard: va bene, va bene, non è il caso di litigare... E così Ace ha trovato la ragazza, come è possibile, lui non può avere la ragazza!
Io: e perché no? Lo sai che è popolare tra le donne.
Alucard con un ghigno strafottente: ma è ovvio, perché il suo cuore brucia già per Akainu *badum tss*
Io gli tiro un calcio in faccia con uno scarpone d'argento
Alucard: AHIA CHE MALE! DOVEVI PROPRIO,USARE L'ARGENTO! BRUCIA!
Io: così impari a fare battute idiote
Alucard: ma se hai riso quando te l'ho raccontata!
Ehm... Non farci caso autrice, Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Non vedo l'ora di vedere come prosegue!
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 10:04 pm)

08/07/15, ore 11:34

Ciao, la tua storia mi piace davvero un sacco. É molto scorrevole ed interessante, ci sono sempre molti colpi di scena, come in questo capitolo. Emi sta tradendo Ace?! No, non puoi davvero farlo, gli ho shippati fin dal primo incontro, adesso non puoi fargli questo, soffrirebbero troppo entrambi. Spero davvero che ilpiano di Emi funzioni. Forse non é granché come recensione ma va bhe. Al prossimo capitolo!

05/07/15, ore 21:52

Eh no eh no eh no.
Ace è [era :'( ] il mio personaggio preferito e tu non puoi fargli questo. Emi mi piace e tutto quando ma Ace non si merita altro dolore. Povero cucciolo :'(
Aspetto il prossimo capitolo, pregando di non dover piangere tutte le mie lacrime. Ti preeeeego.
(anche se ti ho criticata tutto il tempo in realtà la tua storia mi piace parecchio, tutti i personaggi sono simpatici e la storia è scorrevole... Qualche congiuntivo e qualche condizionale fuori posto ma per il resto tutto bene...
Complimenti!)

05/07/15, ore 17:55

Hola!!! :-)
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua fanfiction.
È davvero molto bello! Il modo in cui scrivi mi piace tantissimo, mi prende molto. ;-)
Anche io in questo momento vorrei trovarmi su un'isola invernale. Fa caldo. Troppo.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. :-D
(Le mie recensioni sono un po'... Misere. Scusa.)
A presto!! :-)

22/06/15, ore 20:21

Ciaoooo ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace davvero molto ;)ahaha concordo pienamente nella figura di ace versione san Bernardo :3 deve essere carinissimo*-* beh per concludere ...la storia é scritta bene e mi piace molto anche la caratterizzazione dei personaggi ;)non vedo l'ora di leggere un altro capitolo...a presto,Kurama

11/06/15, ore 16:55

Ciaoo!! :-)
Capitolo molto bello! Ho già fatto intendere che la tua storia mi piace da matti? ;-)
Ace in versione San Bernardo mi piace molto XD
E poi il ghiaccio... Il freddo... Oh, quanto adoro l'inverno!
Sono curiosa di leggere il seguito! :-D
In bocca al lupo per l'esame. ;-) a presto!!
P.S. Scusa per le mie terribili, orribili, bruttissime recensioni. Le scrivo davvero molto male, spero di migliorare