Due sorelle, due piratesse
di Elenami55

08/01/15, ore 15:08

Bella storia come sempre! Ace bisessuale questa è bella e Pizzetto che fraintende quelloche stanno facendo Ace ed Emi... Sono schiattata dal ridere :-D XD solo un genio come te poteva inventarsi una cosa del genere!!!
Va beh, ora vado ti starò annoiando
Ciao alla prossima
Little_fox
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 03:12 pm)

08/01/15, ore 15:00

Mi piace molto la tua storia e la stò seguendo da un po' ma come forse sai, mi sono registrata da poco, è per questo che ti recensisco ora.
A qualcuno foooorse piace Ace, eh?
Lo scommetto.
Ciao, a presto!
P.s. Grazie per le tue recensoni!
 Per sbaglio questa recensione è sul primo capitolo invece che sull'ultimo (scusa!)
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 03:03 pm)

05/01/15, ore 13:23

Ciao il capitolo è scritto bene, e mi piace il fatto che c' è Satch (Evvai!!!) il soprannome che gli ha dato Emi lo trovo carino. E poi sono scoppiata a ridere quando Satch ha detto "ci siamo beccati un' altro Ace" da morir da ridere. Brava continua così ciaooo!!!!

02/01/15, ore 17:14

Ahahahah, siiiiiiiii!!! E arriva Satch!!!! Che risate é sempre il solito giocherellone! Lo adoro XD
Bellissima la parte del bocca a bocca: "No, Vista! Perché l’hai detto?! Uffa! Per colpa tua mi sono perso la scena del bocca a bocca!- interviene Satch – cioè…ma ve la immaginate la faccia di Ace quando si sarebbe reso conto che una ragazza lo starebbe baciando?!-" fantastico!
Un bacione
Ilaria D Piece

02/01/15, ore 16:17

Ciao! Bello anche questo capitolo!
Dio ho rischiato di morire dal ridere leggendo il capitolo! XD XD

Ciao
alla prossima

29/12/14, ore 16:06

Uhuhuh! Recensire per prima inizia a piacermi! ^-^
La storia è bellissima come al solito e la risposta di Emi me la immaginavo! [riguardo alla storia che ti avevo parlare ci sto lavoando: il punto è che ho un sacco di storie iniziate e ancora da finire! Impazzirò X-( )

Ciao

21/12/14, ore 16:35

Già dalla padella alla brace è il termine giusto per descrivere l'intera situazione: la Fortuna le ha abbandonate... Umi ha una pessima fantasia riguardo all'inventare bugie, come al solito ma anche lei ha la faccia tosta di usare un tono sfacciato e rivolgersi in modo così maleducato a Barbabianca
Il finale mi ha lasciato A BOCCA APERTA o_O far parte della ciurma di Barbabiaca?!? Non puoi finire il capitolo così io non chiuderò gli occhi la notte!!! Accetteranno? Emi farà una delle sue battutine acide e scontrose per rifiutare? Mi farai venire l'ansia! Ma, a parte questo, mi è piaciuto la storia, come le altre...
[P.S. Sono contenta: per una volta sono riuscita a recensire subito EVVIVA!!! (lasciami perdere sono tutta matta...) ]

Bye, al prossimo capitolo

18/12/14, ore 21:54

Questo capitolo mi ha fatto ridere: dalle continue domande che faceva alle suo stato confusionale e "crisi di parlatina" XD bella questa ahahaha!
Uhmm... Umi ed Emi sono proprio perseguitate dalla sfortuna eh? Voglio sapere come finirà, sono troppo curiosaaaa!!!!!!!
Bye

18/12/14, ore 21:45

'Sera!
STUPENDO anche questo capitolo anche se Emi... è troppo “presuntuosa” per ammettere che sta male, e anche molto orgogliosa della serie "Non accetto aiuti da nessuno, dai maschi poi..." tanto che non si lascia nemmeno avvicinare dal "pennuto" e non demorde... da una parte se ti fai aiutare da un maschio (e sei una femmina) ammetti di essere la classica "povera ragazza indifesa", ma se sei a un passo dalla morte bisogna essere un po' meno testardi...
Okay ora ti saluto,

18/12/14, ore 21:31

Riciaaao! (ehi, nel precedente capitolo ho detto che concludevo, ma non che avrei finito con le recensioni)
Anche questo capitolo è stato stupendo, come al solito! Mi è piaciuto quando Emi gli ha risposto per le rime a Ace, ma anche quando protegge sua sorella è stato... tenero e mi ha fatto piangere!

Al prossimo capitolo! Ciao!

18/12/14, ore 21:26

'Sera!
Questo capitolo NON mi ha per niente deluso, è stato proprio nelle mie aspettative...
Mi ha fatto ridere quando Emi ha chiesto alla sorella minore chi era il vincitore e lei aveva proclamato la maggiore! e Ace ci è pure rimasto male! Ahahah!
Comunque ora concludo e ti saluto
Bye!

18/12/14, ore 21:15

Riciao Elenami!
La tua storia è come al solito fantastica, beh non ne dubitavo... forse devo cercare altre parole: sto diventando ripetitiva e paranoica!
La sorella di Umi è proprio forte e determinata, non si ferma davanti a nulla e il commento sul comportamento stupido dei maschi... l'ho adorato! Già sono tutti così: sessisti e tirano fuori la solita frase che sono troppo forti per perdere con una femmina, classico... Ace è il mio personaggio preferito, ma spero che perda (ma forse è troppo forte e con Marco poi... forse non ha molte speranza ma io ci spero lo stesso) se lo meriterebbe quel maschilista! Ok. la smetto sto facendo la figura della solita femminista esaltata... ( XD ) e continuo con la recensione: mi è piaciuto quando Emi si trasforma in una trighe (hai inventato un nuovo frutto del diavolo? se è così, allora sei un genio! io non ho la bravura e la superintelligenza di inventarne...)
Continua così! Io, ovviamente, leggerò tutti i capitoli della storia e continuerò a recensire, ma credo che sia sottointeso, neanche da scrivere, no?

'Sera

16/12/14, ore 21:30

Ciaooo
Complimenti per il capitolo!!
Però vorrei farti notare che avendo Emi il bracciale di agalmatolite non avrebbe potuto correre perché troppo debole e non possono mettereglielo durante il periodo di guarigione per lo stesso motivo
Alla prossima
Ilaria D Piece

16/12/14, ore 17:25

Hahahah le due sorelle sono proprio sfortunate! Hahahah
Il capitolo mi è piaciuto veramente da morire e sinceramente pensavo che Emi avrebbe tentato di fuggire e cje avrebbe avuto qualche problemino ma sono andate dritte dritte nel burrone!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

13/12/14, ore 21:04

Riciao! come ti avevo già detto... sono ritornata per recensire ( XD )e perdonami se questa - e la precedente - recensione è un BEL PO' in ritardo. Quando si dice "Meglio tardi che mai..." spero che mi scuserai... :'( Ma ora, chiudo questa parentesi, che avrebbe dovuto essere piccola, ma mi sono lasciata andare con le parole e inizio la vera e propria recensione...

Come avevo già intuito, alle spalle di Umi c'era la sua sorellona, tipico! Ci sono sempre nel momento del bisogno, hanno un "sesto senso", no? Diciamo che mi sta proprio simpatica, anche Emi perché è impulsiva, determinata e protettiva nei confronti della minore, ovviamente, però ha anche il classico difetto delle sorelle maggiori: il prendere in giro, ovviamente non poteva mancare, ma la sua lingua tagliente non risparmia nessuno... prende in giro l "ananas" (se non te l'ho già detto: complimenti per il soprannome che gli hai dato... )
Mi sto domandando che poteri avrà Emi, la Tigre del Mare Orientale (sospetto un nuovo Frutto del Diavolo da te inventato...) e se riuscirà a battere i due, o - comunque - come andrà a finire???

COMPLIMENTI (di nuovo, ma te li farò sempre) per la storia che è BELLISSIMA, APPASSIONANTE... non ho parole: hai un talento per la scrittura!!!

Saluti